PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton SCORPION™ Trail II nessuno le ha montate su Thruxton ?

Hannibal
05/06/2015, 08:41
ciao a tutti,

qualcuno ha montato queste Pirelli ?

Se si come sono ?

Se ho letto bene le misure da libretto ci sono...

193356

Tiesto
05/06/2015, 11:38
Belle più delle precedenti...non le avevo mai viste ancora, ma tu non avevi il 150?

Hannibal
05/06/2015, 11:56
Belle più delle precedenti...non le avevo mai viste ancora, ma tu non avevi il 150?

Ho letto di queste gomme su DueRuote e viste le misure ho pensato che forse non sono male anche sulle Thrux.

Se... ho il 150, ma credo sia ora di tornare nei limiti...:dry:

Tiesto
05/06/2015, 14:28
Io sono incerto sul mettere 110 e 150...fra un mese o due dovrò cambiarle anche io ma non so se allargare oppure no, il deterrente è sempre la guardia infame, più che il rischio sinistro/perito. Vedremo...te quanto tempo le hai avute sù? Cmq 'ste ScorpionTrail2 so' belle, io pure penso di mettere una gomma 50on-50off

Hannibal
05/06/2015, 14:38
Ad essere sincero io mi sono trovato molto bene cole le Dunlop fuori misura, anche se il posteriore sul cerchio di serie spancia parecchio data la larghezza del pneumatico.
Ora sono un po' preoccupato per la questione assicurazioni, piu' che per la polizia...., se ti succede qualcosa (corna...:wacko:) rischi la rivalsa e non pagano, oltre al sequestro del mezzo.

Quindi penso di tornare a libretto, queste sembrano belle, le montano su Multistrada,
quindi saranno buone gomme immagino,
con tenuta ben superiore alle richieste delle nostre Classic.