Visualizza Versione Completa : COMPRO SCARICHI THUNDERBIRD
CIAO A TUTTI. VORREI CAMBIARE I MIEI SILENZIOSI ED OMOLOGATI SCARICHI CON ALTRI "APERTI" ANCHE NON OMOLOGATI... LA MIA THUNDERBIRD VUOLE URLARE!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!
mik_tsport
02/05/2006, 17:50
ciao!
puoi guardare su gallimoto, altrimenti gurda questi...secondo me non sono male:
http://cgi.ebay.it/Triumph-Thunderbird-Sport-Silencers-Exhausts_W0QQitemZ8061214876QQcategoryZ10486QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ciao. grazie per il siggerimento. Li avevo visti anche io ed ho chiesto al venditore. Sono della Tbird Sport un po' più cordi della Tbird normale. Cosa mi suggerisci? Grazie. Lello
mik_tsport
02/05/2006, 22:48
altrimenti contatta su ebay questo venditore, l'annuncio è scaduto senza che nessuno avesse fatto offerte! magari le vende in privato o li rimette in vendita!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8058741346&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1
Ciao. Grazie. Ho appena mandato un'email al venditore. Ti terrò aggiornato.
Lello
P.S. hai notizie del raduno triumph del 14/5 ad Ardara?
mik_tsport
03/05/2006, 17:45
purtroppo lavoro a torino e la moto è a cagliari....quindi fino ad agosto niente moto!
anche tu sei sardo?
No, sono torinese ma vivo a Sassari... scherzo, ho studiato a Torino, sono Calabrese e lavoro a Sassari...
Ho contattato il tipo dell'annuncio di ebay ma non mi ha ancora risposto.
ciao
calbersal
03/05/2006, 20:27
Appena monti gli scarichi liberi il motore si siede. Se vuoi migliorare devi montare un collettore tre in uno e poi ci accoppi una bella marmitta cono/controcono.
Grande calbersal...... mi puoi dare qualche ulteriore informazione
calbersal
03/05/2006, 21:10
chiedi ed otterrai
Ciao sono leone22 ho gli scarichi originali vuoti usati solo 7 mesi, sono immacolati se mi mandi una email ti invio foto la mia è leonemassimiliano@hotmail.com
ciao! io posso venderti scarichi aperti per il Tbird sport.
Giorgio