PDA

Visualizza Versione Completa : Biaggi torna in SBK con L'Aprilia RSV4

Fermissimo
05/06/2015, 17:46
sono curioso di rivederlo ma la dice lunga sulla crisi della SBK e dei nostri piloti italiani di seconda fascia...voi che ne pensate?

Superbike, clamoroso Biaggi: a 44 anni torna in (http://www.gazzetta.it/Moto/Superbike/05-06-2015/superbike-biaggi-torna-misano-aprilia-12040824894.shtml)

Osva75
05/06/2015, 18:04
Che l'attuale livello della SBK è davvero bassino ed hanno bisogno di vecchi leoni per creare interesse.

Stinit
05/06/2015, 18:07
Che l'attuale livello della SBK è davvero bassino ed hanno bisogno di vecchi leoni per creare interesse.

http://images4.fanpop.com/image/photos/17900000/Mufasa-Simba-mufasa-and-simba-17934263-1024-1024.jpg

jamex
05/06/2015, 18:08
faranno una categoria per lui e Troy?

macheamico6
05/06/2015, 18:15
a quando Lucchinelli e Uncini ???

D74
05/06/2015, 19:14
dovrebbe essere tutto ok... ma finchè non c'è l'annuncio ufficiale.....

in ogni caso sarà interessante vedere il livello competitivo, aver fatto da collaudatore di lusso lo ha tenuto informa ;)

Norik
05/06/2015, 20:10
io dico che questi ritorni sono ridicoli
schumacher biaggi etcc.. etccc...
a sto punto molto meglio un "vecchietto" come capirex che rimane fino a che regge fisicamente
e non lo dico perchè non lo ritengo capace di vincere , ma quando dici basta che sia basta

cicorunner
05/06/2015, 20:17
Largo ai giovani se di giovani promettenti ve ne sono....io credo che non farà faville contro rea e la kawa

Fermissimo
05/06/2015, 20:34
tra l'altro pare che pure Melandri potrebbe essere dirottato in SBK sempre su Aprilia

http://www.moto.it/superbike/melandri-torna-in-superbike.html

Osva75
05/06/2015, 20:41
tra l'altro pare che pure Melandri potrebbe essere dirottato in SBK sempre su Aprilia

http://www.moto.it/superbike/melandri-torna-in-superbike.html
E quante aprilia schierano?
Non se trova una per capirossi?

Nerif
05/06/2015, 21:19
io dico che questi ritorni sono ridicoli
schumacher biaggi etcc.. etccc...
a sto punto molto meglio un "vecchietto" come capirex che rimane fino a che regge fisicamente
e non lo dico perchè non lo ritengo capace di vincere , ma quando dici basta che sia basta
Mah, è vero, quando dici basta dovresti far che smettere anche per me.

Però gente quando è tornato Troy ha fatto, secondo me, un figurone. In qualifica seconda Ducati dopo Davies, in gara non ne aveva fisicamente.
Biaggi credo sia messo anche meglio fisicamente, qualche ragazzo rischia di beccarsi qualche bastonata. Onestamente, se uno tra Haslam e Torres venisse bastonato dal pensionato dovrebbe pensare a come darsi una sveglia.

Norik
05/06/2015, 21:31
Mah, è vero, quando dici basta dovresti far che smettere anche per me.

Però gente quando è tornato Troy ha fatto, secondo me, un figurone. In qualifica seconda Ducati dopo Davies, in gara non ne aveva fisicamente.
Biaggi credo sia messo anche meglio fisicamente, qualche ragazzo rischia di beccarsi qualche bastonata. Onestamente, se uno tra Haslam e Torres venisse bastonato dal pensionato dovrebbe pensare a come darsi una sveglia.

ma non è questione di sfigurare o stravincere ,per carita , solo che se ogni pilota che se ne va si "pente" e poi vuole tornare diventa una telenovelas allora facciano a meno di andarsene oppure gli facciano fare un campionato seniores a parte

nikonikko
05/06/2015, 21:36
La partecipazione di vecchi campioni è linfa vitale specialmente per gli ascolti, principalmente lo fanno per quello, comunque se non fosse competitivo potete starne certi che Max non si cimenterebbe in questa avventura.

Domino
05/06/2015, 21:38
Scelta sbagliatissima a prescindere......

Osva75
05/06/2015, 21:49
Stoner che dice?

nikonikko
05/06/2015, 21:57
Stoner che dice?

Sempre più in rosso.....adesso sta provando la lamborghini.

Osva75
05/06/2015, 22:15
Urka...non lontano da borgo panigale...

Fermissimo
05/06/2015, 23:44
La partecipazione di vecchi campioni è linfa vitale specialmente per gli ascolti, principalmente lo fanno per quello, comunque se non fosse competitivo potete starne certi che Max non si cimenterebbe in questa avventura.

menomale che Rossi correrà fino a 46 anni...a lui tutto questo non accadrà :biggrin3:

marco72
06/06/2015, 00:28
patetico e ridicolo....tutti i ritorni sono tristissimi. che vada al parco a dar da mangiare ai [emoji211]
lui bayliss e pure melandri!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

roby89
06/06/2015, 07:41
troppi casini in aprilia ultimamente...

manu for rent
06/06/2015, 08:06

si ma la Huracán come un pezzente qualunque..secondo me sta finendo i soldi

Monacograu
06/06/2015, 08:14
Chi è Biaggi? :cipenso:

urasch
06/06/2015, 15:56
solo pubblicità....perchè l aprila sta facendo acqua sia in sbk che in motogp...poi le minestre riscaldate non vanno...cmq speriamo faccia bene per le due gare

fazano
06/06/2015, 16:49
solo pubblicità....perchè l aprila sta facendo acqua sia in sbk che in motogp...poi le minestre riscaldate non vanno...cmq speriamo faccia bene per le due gare
Concordo pienamente..operazione di puro marketing per la Aprilia e tutta la sbk in generale..

dani44
06/06/2015, 17:02
Sarà pure un nonnetto però il suo è un gran bel girare.
Se non c'era lui chi portava avanti il progetto rsv4?
Quando ho visto Bayliss con la Panigale che cercava di morderlo ad ogni curva mi sono commosso.

flax64
06/06/2015, 18:09
Credo che a suo tempo l Aprilia ha chiesto a Biaggi di farsi da parte......ora dovra scucire un bel po di denaro per farlo tornare e il buon Max tornera con il portafoglio ancora piu Gonfio.....

urasch
06/06/2015, 18:22
non è uno dei miei piloti preferiti..ma tento di cappello cmq

orso bipolare
06/06/2015, 18:29

non è uno dei miei piloti preferiti..ma tento di cappello cmq:wacko:

urasch
06/06/2015, 18:46
:blink:

Norik
06/06/2015, 23:17
secondo me ci si dimentica di un piccolo particolare
i tecnici migliori di aprilia sono in ducati
io non mi aspetterei miracoli
max ha vinto anche perchè aprilia aveva riformato una squadra supervincente , non dimentichiamolo
che faccia bene ok , ma la moto e ferma a quando se ne andato lui

Raf.3
07/06/2015, 12:08
Sento tanti pareri discordanti!!! Io da tifoso ovviamente dico godiamocelo!! Vediamo queste due mance a Misano dove ha quasi sempre dominato e poi parliamone!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

n0x
07/06/2015, 12:30
Meglio che torni in sella, perché oggi in telecronaca lui e quell'altro incompetente del quale non so il nome, sono riusciti a dare per doppiato Sykes quando in realtà era praticamente primo a pieni giri :madoo:

Osva75
07/06/2015, 12:41
Biaggi è un ottimo commentatore tecnico, prova a fare il paragone con capirossi poi mi dici.
Un errore ci può stare.
Giulio Ranghieri non è proprio un motociclista incompetente. Informati se hai voglia.

n0x
07/06/2015, 13:42
Hai un monitor davanti con i tempi e i giri, e in due non si accorgono che sykes é primo.. Se me ne accorgo io da casa che non sono nessuno, sarebbe il caso che lo facessero loro avendo gli strumenti e la professionalità del caso. Evidentemente non ne hanno abbastanza.
Sembra cmq fare parte del pacchetto mediaset una certa approssimazione; c'è quello che fa le interviste in parco chiuso che parla un inglese grottesco, per non commentare la presenza fanciullesca di temporali che cerca di scaldare gli animi facendo leva sulla passione, ma si vede che recita ed è fuori tempo massimo con l'età :)
Invece Mi sembra brava la ragazza che gira nei box anche lei a fare interviste

2speed3
07/06/2015, 13:51
A me temporali per la sbk e sanchini per la motogippì piacciono

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Osva75
07/06/2015, 15:09
A me temporali per la sbk e sanchini per la motogippì piacciono

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Anche per me sono bravi entrambi.
Sanchini più tecnico forse.

n0x
07/06/2015, 16:25
Sanchini è un signor commentatore a 360 gradi , altroché. È competente, ironico, sa parlare in italiano ed ha il dono di sapere spiegare le cose tecniche in maniera tale, che le capirebbe anche un bambino.

cicorunner
08/06/2015, 07:56
io mi auguro solo che non faccia la figura di merda di bayliss, che si diverta mi sta bene però deve essere competitivo,in caso contrario fuori dalle palle e largo ai giovani, rendersi patetico non giova all'immagine della ormai bistrattata sbk ne tanto meno del vecchio campione

sui commentatori non so che dire, rangheri non è nato per parlare dietro ad un microfono e appassionare gli ascoltatori, ma rispetto ad un meda preferirei anche un pesce rosso. biaggi sul commento tecnico non si discute

Fermissimo
08/06/2015, 08:14
io mi auguro solo che non faccia la figura di merda di bayliss, che si diverta mi sta bene però deve essere competitivo,in caso contrario fuori dalle palle e largo ai giovani, rendersi patetico non giova all'immagine della ormai bistrattata sbk ne tanto meno del vecchio campione

sui commentatori non so che dire, rangheri non è nato per parlare dietro ad un microfono e appassionare gli ascoltatori, ma rispetto ad un meda preferirei anche un pesce rosso. biaggi sul commento tecnico non si discute

tra l'altro ho letto che Biaggi in qualche maniera conserverebbe un ruolo di commentatore dal di dentro dello schieramento...non so come...si dice che potrà comunicare fino al giro di schieramento...vedremo

comunque concordo che deve essere minimamente competitivo (già quarti/quinti posti non sarebbero malaccio) sennò aria

Dennis
08/06/2015, 08:49
di quella moto si può dire che se ha vinto qualcosa è solo merito suo, direi che sa bene come guidarla

cicorunner
08/06/2015, 09:19
di quella moto si può dire che se ha vinto qualcosa è solo merito suo, direi che sa bene come guidarla

l'aprilia di biaggi era un missile ed era la moto più performante del lotto di allora, senza nulla togliere alle sue qualità di pilota

ci girava forte pure melandri, poi gli altri hanno progredito, o meglio hanno cambiato il regolamento a svantaggio di aprilia ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. ha fatto bene bmw a levare i tacchi...dove passa dorna non cresce più l'erba

gixxxer
08/06/2015, 09:28
l'aprilia di biaggi era un missile ed era la moto più performante del lotto di allora, senza nulla togliere alle sue qualità di pilota

ci girava forte pure melandri, poi gli altri hanno progredito, o meglio hanno cambiato il regolamento a svantaggio di aprilia ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. ha fatto bene bmw a levare i tacchi...dove passa dorna non cresce più l'erba

Competitiva si, missile e piu' performante del lotto mica tanto: la kawa di Sykes era un bel bombardone anche allora, e se han perso il mondiale per mezzo punto lo devono al fatto che a Portimano, in gara 2, non contenti, gli hanno messo qualche centinaio di giri in piu' ed hanno rotto il motore. Ma i primi giri su rettilineo in salita sykes le aprilia se le mangiava, altroche'.

Tornando a BIaggi, due differenze sostanziali rispetto a Bayliss: ha continuato ad allenarsi fisicamente molto molto bene ed a girare - forte, pare molto forte - in pista e non col dirt track. E conosce molto molto bene moto, elettronica e gomme attuali. Si parla di 1.35.8 a Misano, tempo da podio o quasi.

Credo e spero che ne vedremo delle belle.

cicorunner
08/06/2015, 11:05
si, intendevo la moto maggiormente equilibrata e fruibile, il pacchetto motore, ciclistica elettronica.

ricordo gara 2 in australia dove biaggi finisce ultimo per un dritto nel tentativo di superare sykes e a fine gara finisce secondo dietro a checa dopo una rimonta incredibile, gran pilota e gran mezzo, stagione 2012

gixxxer
08/06/2015, 13:47
si, intendevo la moto maggiormente equilibrata e fruibile, il pacchetto motore, ciclistica elettronica.

ricordo gara 2 in australia dove biaggi finisce ultimo per un dritto nel tentativo di superare sykes e a fine gara finisce secondo dietro a checa dopo una rimonta incredibile, gran pilota e gran mezzo, stagione 2012

In Australia ha vinto anche Haslam quest'anno, mi pare... Circuito che ben si adatta all'aprilia, quindi non fa testo. Poi quell'anno alla quarta gara la Pirelli con cui l'Aprilia andava a meraviglia venne inspiegabilmente "eliminata" dallasera alla mattina....

cicorunner
08/06/2015, 14:54
è un gomplotto ...

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20111015104823/worldofcarsdrivein/images/c/c6/Cars-fillmore-02.jpg

Lo scrofo
09/06/2015, 10:49
il nuovo che avanza.

uedo
09/06/2015, 15:57
Rea a Biaggi se lo mangia a colazione ,pranzo e cena e si beve pure il digggestivo fumando un sigaro

cicorunner
09/06/2015, 16:03
Rea a Biaggi se lo mangia a colazione ,pranzo e cena e si beve pure il digggestivo fumando un sigaro

seh! poi ti svegli tutto sudato e con la tachicardia....

uedo
09/06/2015, 16:12
seh! poi ti svegli tutto sudato e con la tachicardia....
Non penso proprio quest anno non lo fermi neanche a cannonate ,visto dal vivo a imola

gadano
10/06/2015, 01:21
Biaggi chi????

Inviato dal triangolo d'oro!