Visualizza Versione Completa : Bonneville Domanda su scarichi
LordLuca
05/06/2015, 20:43
Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di una bonneville del 2007 a carburatori. Vorrei chiedervi delle delucidazioni sugli scarichi che erano montati quando la ho acquistata.
193424193425193426
Dato che io abito in centro e che questi scarichi sono aperti, sono decisamente troppo rumorosi per me, anche se hanno un sound a mio parere bellissimo (sigh). Pensavo quindi di venderli, secondo voi quanto possono valere? in rete ho trovato sempre solo scarichi "simili" ma non gli stessi!
Pensavo di vendere scarichi insieme con gli adattatori. Attendo vostre notizie:)
P.S la moto al momento dell'acquisto aveva 14.000km e a detta del precedente proprietario aveva fatto montare questi scarichi alla conce, quindi hanno 14.000km come la moto.
oneofakind
05/06/2015, 21:05
prendi il nuovo e dividi x due
Dovrebbero essere i terminali Toga per scrambler, che da café twin costano, nuovi, 485 euro
Come detto sopra dell'esimio collega, solitamente gli accessori usati si vendono sul mercatino, o altrove, al 50% del nuovo.
Questi, secondo me, hanno lo svantaggio che sono più o meno ingombranti come quelli di serie, mentre chi decide di cambiarli di solito cerca qualcosa di più "minimal"
LordLuca
05/06/2015, 21:41
Io avevo 200€ in testa, avevo stimato abbastanza bene allora :D.
Adesso provo a venderli insieme agli adattatori a quella somma.
Grazie mille per l'aiuto!
Lisander
06/06/2015, 08:18
Dovrebbero essere i terminali Toga per scrambler, che da café twin costano, nuovi, 485 euro
Come detto sopra dell'esimio collega, solitamente gli accessori usati si vendono sul mercatino, o altrove, al 50% del nuovo.
Questi, secondo me, hanno lo svantaggio che sono più o meno ingombranti come quelli di serie, mentre chi decide di cambiarli di solito cerca qualcosa di più "minimal"
SCARICO TOGA PER BONNEVILLE: 560.00 EUR
:nonono:
... purtroppo non è così! ... soprattutto vedi il tipo di attacchi e/o appunto la presenza degli "adattatori" ...verosimilmente possono essere Brituro o "et similia" made in G.B.!
tradotto: valgono di meno, anche se, avendoli utilizzati, valgono effettivamente quello che paghi e non solamente per la "griffe".
Lisander
SCARICO TOGA PER BONNEVILLE: 560.00 EUR
:nonono:
... purtroppo non è così! ... soprattutto vedi il tipo di attacchi e/o appunto la presenza degli "adattatori" ...verosimilmente possono essere Brituro o "et similia" made in G.B.!
tradotto: valgono di meno, anche se, avendoli utilizzati, valgono effettivamente quello che paghi e non solamente per la "griffe".
Lisander
hai perfettamente ragione
chissà perché mi pareva di aver visto una scrambler nel primo post, boh, ho le allucinazioni :biggrin3:
Lisander
06/06/2015, 10:16
hai perfettamente ragione
chissà perché mi pareva di aver visto una scrambler nel primo post, boh, ho le allucinazioni :biggrin3:
:dubbio:
Shining,
... hai ulteriormente accresciuto la Stima che provo per Te!
...inoltre ritengo ridondante aver voluto evidenziare i reali motivi dell'affermazione suscritta ... grande crisi di astinenza ... triumphistico scramblreristica! :biker:
Lisander
Pensaci bene prima di venderli, soprattutto se ti piace il sound, poi le ns mc silenziate sono tristissime...
Ps: cosa e' successo alle frecce?
Pensaci bene prima di venderli, soprattutto se ti piace il sound, poi le ns mc silenziate sono tristissime...
probabilmente viaggia spesso la sera in prossimità di un aeroporto, e servono per segnalare la sua presenza agli aerei in atterraggio :biggrin3:
Approvo. Ho perso "nonsocome" il db killer per strada del mio Mass 2-1, che già era abbastanza trapanato per aprire il suono. Risultato: giro senza da una decina di giorni e non penso di rimetterlo a breve (ne ho un altro in garage), perché il rombo è cazzuto veramente:biggrin3:
LordLuca
09/06/2015, 10:18
Grazie a tutti per le risposte! Comunque io li ho messi a 200 euri (inclusi adattatori) su ebay perché ho già ordinato due scarichi a tromba della Mass moto:P.
Non guardate alle frecceeee, è stato il precedente proprietario, fra l'altro aveva fatto dei gran paciughi e andavano sempre tutte 4! :D
Ora la sto praticamente rifacendo tutta, attendo con ansia gli scarichi nuovi!
Poi posto le foto!
P.s fra l'altro vendo anche il sottocoda della Mas a 70€.