PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli cambio liquido refrigerante Speed Triple 955 (2001)

lkenn
05/06/2015, 21:34
Ho da poco acquistato una speed triple 955 99-01 con 37000 km e devo cominciare a fare qualche lavoretto per girare in sicurezza. Tra questi urge un cambio del liquido refrigerante che nella vaschetta ha un bel colorito brunastro torbo. Ancora non conosco bene il modello. In particolare lo spurgo dove sta?
C'è qualcuno che ha fatto il lavoro sul modello in questione e in maniera schematica me lo può spiegare?
Grazie

eusebius
05/06/2015, 22:32
Ho da poco acquistato una speed triple 955 99-01 con 37000 km e devo cominciare a fare qualche lavoretto per girare in sicurezza. Tra questi urge un cambio del liquido refrigerante che nella vaschetta ha un bel colorito brunastro torbo. Ancora non conosco bene il modello. In particolare lo spurgo dove sta?
C'è qualcuno che ha fatto il lavoro sul modello in questione e in maniera schematica me lo può spiegare?
Grazie

La procedura esatta per la Speed 955 personalmente non l'ho (ho un Thunderbird Sport e una Street), ma nella sezione Speed, tra i link utili, ho trovato questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/59268-sostituzione-liquido-radiatore.html

Purtroppo, le foto non sono più disponibili (Imageshack ha fatto pulizia), ma la procedura è spiegata (è meglio di niente in attesa che qualcuno con la moto come la tua ti risponda meglio) :cool:

lkenn
08/06/2015, 10:17
Grazie! ho comunque preso il manuale d'officina e l'ho fatto.