PDA

Visualizza Versione Completa : La caldazza



fazano
06/06/2015, 15:57
La temuta caldazza piemontese è arrivata..oggi niente moto! Ho provato a fare le commissioni mattutine con la Tigrotta ma nel traffico mi ha bollito i piedi.azz quanto scalda,non me ne ero mica ancora reso conto! Domattina se voglio usarla devo per forza andare nel gran paradiso,giretto,panino e birrozza e poi verso casa...nel pomeriggio mi attende un un avvenimento Fantozziano,visto il caldo, una cresima...[emoji12]

andrellino
06/06/2015, 16:16
La temuta caldazza piemontese è arrivata..oggi niente moto! Ho provato a fare le commissioni mattutine con la Tigrotta ma nel traffico mi ha bollito i piedi.azz quanto scalda,non me ne ero mica ancora reso conto! Domattina se voglio usarla devo per forza andare nel gran paradiso,giretto,panino e birrozza e poi verso casa...nel pomeriggio mi attende un un avvenimento Fantozziano,visto il caldo, una cresima...[emoji12]

E vai con giacca e cravatta!!! Ti penseró!

2speed3
06/06/2015, 16:29
La temuta caldazza piemontese è arrivata..oggi niente moto! Ho provato a fare le commissioni mattutine con la Tigrotta ma nel traffico mi ha bollito i piedi.azz quanto scalda,non me ne ero mica ancora reso conto! Domattina se voglio usarla devo per forza andare nel gran paradiso,giretto,panino e birrozza e poi verso casa...nel pomeriggio mi attende un un avvenimento Fantozziano,visto il caldo, una cresima...[emoji12]

Non ti invidio... io domani mattina pistata con la speed !
Perderò 2kg di liquidi o.O

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

flax64
06/06/2015, 16:30
Fazano.....ti pensero domani mentre saro in quel di Lignano a mollo nell acqua....:biggrin3:

macheamico6
06/06/2015, 17:09
una Cresima nel pomeriggio?!!!
bella roba, le cresime si fanno col sole allo zenit, meglio se in una chiesetta in cima a un colle raggiungibile solo a piedi.......

mic56
06/06/2015, 18:14
C'è un piccolo ma infallibile test per capire se uno ha dimestichezza con le moto o ne sa quanto un aborigeno australiano .
Quando fa molto caldo c'è sempre un amico che sapendoti motociclista e vedendoti in auto anziché in moto, ti chiede : come mai in auto e non in moto?
E quando tu gli dici che fa troppo caldo, lui replica : si vabbè...ma in moto...
Ecco quella è la prova inconfutabile che non sa cosa voglia dire andare in moto.

macheamico6
06/06/2015, 18:19
Fatti una Harley: c'hanno messo il climatizzatore

fazano
06/06/2015, 21:43
Domani mattina alla facciazza vostra salgo in Paradiso,gran paradiso! Tie' 😊