PDA

Visualizza Versione Completa : Vibrazioni su Tiger Xc

Ispettore
06/06/2015, 18:15
Ciao a tutti!!!
Mi sono appena iscritto al Forum e ho subito una domanda.
Qualcuno di Voi ha sentito parlare o peggio avuto esperienze, di vibrazioni al manubrio su una Tiger 800 intorno ai 170 km/h?
Me ne ha parlato un amico, a me pare strano anche perché nella prova di Motociclismo, non se ne accennava minimamente.

Dal momento che vorrei prendere una 800 XrX la cosa mi ha un attimo preoccupato.

Grazie per l'accoglienza e per i Vostri consigli!

Ispettore

gixxxer
06/06/2015, 19:21
Ciao a tutti!!!
Mi sono appena iscritto al Forum e ho subito una domanda.
Qualcuno di Voi ha sentito parlare o peggio avuto esperienze, di vibrazioni al manubrio su una Tiger 800 intorno ai 170 km/h?

Ciao e benvenuto. Se vuoi puoi passar eprima nella sezione presentazione a raccontarci qualcosa di te.

Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)

Quanto alle vibrazioni, forse parli di oscillazioni? Di vibrazioni sulle tiger ce ne sono davvero poche, mentre un po di shimming si, può esserci.

Ma 170 orari non credo sia una velocità gestibile per periodi talmente lunghi da doversene preoccupare, giusto?

scimpa
07/06/2015, 18:35
Con le Metzeler Tourance Next sfarfalla già a 100 km/h se è per questo

Inviato dal mio K015

gc57
07/06/2015, 18:50
Ma il tuo amico ce l'ha la moto?Chiedigli se porta normalmente il bauletto posteriore:oook:

Mauro XC
08/06/2015, 08:50
Se la mia Tiger 800 XC aveva un pregio (e ne ha tanti) era la stabilità anche a manetta ed alla max velocità. NO no vibra, ovvio che un enduro stradale tende ad alleggerirsi all'anteriore alle alte velocità