PDA

Visualizza Versione Completa : TRIPLETE PER IL BACELLONA, ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!



Pagine : [1] 2 3

Massibugio
06/06/2015, 20:44
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:


http://www.isbnedizioni.it/res/content/mm_gallery/mm_gallery_24/barca.jpg

armageddon
06/06/2015, 20:46
http://i58.tinypic.com/1hq9w.jpg

macheamico6
06/06/2015, 20:49
ce manca la "R"
da me se dice "lo vì lassàlo dendro le vuttije"

manu for rent
06/06/2015, 21:02
http://images.scribblelive.com/2015/6/6/bf67cc4a-7bec-4e60-8343-bf0bff430e6f_400.jpg

macheamico6
06/06/2015, 21:03
:blink:

ciachi67
06/06/2015, 21:04
http://youtu.be/90jUDxIU2uI

manu for rent
06/06/2015, 21:10
https://vine.co/v/eMDj0PlAb9H

diego84
06/06/2015, 21:13
vabbè ora si parlerà solo del rigore

n0x
06/06/2015, 21:19
Peccato, per una volta che Chiellini gioca bene...

marco72
06/06/2015, 21:40
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/06/539668dc765f6d8ef27c48923a069245.jpg



Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

macheamico6
06/06/2015, 21:50
193521

fazano
06/06/2015, 22:35
Vabbe dai. .gufacci united...onore alle armi..buona partita contro i "marziani"..sarà per la prossima!

Shining
06/06/2015, 22:47
Poveracci, mi fate pena
e lasciatevelo dire da uno che è iuventino solo perché, a dieci anni, mio nonno mi regalò la maglia con il n. 10 di Anastasi.
A me non frega un cazzo, che abbia vinto o che abbia perso, domani vado ugualmente in moto e godo, e lunedì vado a lavorare come sempre, non mi cambia niente dalla vittoria o dalla sconfitta della juve.
Ma nelle competizioni internazionali ho sempre tifato per le squadre italiane.
Chi è contro a prescindere mi fa solo pena, ma se vi basta così poco per godere, son contento per voi.
Detto da uno che del calcio non gliene frega un cazzo

e con questa l'apro e la chiudo, perché come diceva Sam il Cinghio:
MAI METTERSI A DISCUTERE CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA

Massibugio
07/06/2015, 00:29
maremma come brucia, adesso dedico un carosello pure a shining :w00t:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=193523&stc=1

grazie gliuve per essere arrivata in finale :w00t:

flax64
07/06/2015, 06:23
Il calcio non ha confini......credi shining che se il Barca perdeva a Madrid non era Fiesta io dico di si e con la banda.....:biggrin3:

votalele
07/06/2015, 07:51
​LADRI !!!

manu for rent
07/06/2015, 08:35
quando una squadra fa di tutto per farsi odiare, il tifo contro è il minimo

se un tifoso di un'altra squadra vince la coppa meritando (quindi escludiamo pure l'inter di merdinho) mi fa piacere per lui e non mi girano le balle anche se preferirei evitare
ma un gobbo con la champions no, non è uno spettacolo a cui voglio assistere nemmeno se la sua squadra giocasse 90 minuti come ha giocato il barca quasi tutto il primo tempo

ciccio75
07/06/2015, 08:43
Se Buffon non avesse fatto miracoli sarebbe finita in goleada qualcuno lo ha detto?
Giocare alla pari è un'altra cosa....:laugh2:

Dai caroselli che c'erano a Torino si poteva pensare che a vincere fosse stata la Juve:biggrin3:

n0x
07/06/2015, 09:02
Se Buffon non avesse fatto miracoli sarebbe finita in goleada qualcuno lo ha detto?
Giocare alla pari è un'altra cosa....:laugh2:

Dai caroselli che c'erano a Torino si poteva pensare che a vincere fosse stata la Juve:biggrin3:

Io attendo con ansia qualcuno che si attacchi all'arbitraggio :D

ciccio75
07/06/2015, 09:06
Io attendo con ansia qualcuno che si attacchi all'arbitraggio :D
Beh,mettiti nei loro panni.Quando nel tuo campionato sei abituato in un certo modo.......

ett69
07/06/2015, 10:47
ciao

i cugini b/n dopo il derby continuano a regalarci soddisfazioni

bene ed avanti così

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

votalele
07/06/2015, 11:47
Quattro anni che ridicolizziamo tutti I rosiconi speravano che ci seppellissero di gol, come succede alle loro squadrette, invece siamo lì, per noi oggi come oggi non esistono squadre imbattibili.

Adesso pensiamo al quinto scudetto da record.

Fermissimo
07/06/2015, 11:49
Poveracci, mi fate pena
e lasciatevelo dire da uno che è iuventino solo perché, a dieci anni, mio nonno mi regalò la maglia con il n. 10 di Anastasi.
A me non frega un cazzo, che abbia vinto o che abbia perso, domani vado ugualmente in moto e godo, e lunedì vado a lavorare come sempre, non mi cambia niente dalla vittoria o dalla sconfitta della juve.
Ma nelle competizioni internazionali ho sempre tifato per le squadre italiane.
Chi è contro a prescindere mi fa solo pena, ma se vi basta così poco per godere, son contento per voi.
Detto da uno che del calcio non gliene frega un cazzo

e con questa l'apro e la chiudo, perché come diceva Sam il Cinghio:
MAI METTERSI A DISCUTERE CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA

vabbe' dài, bisogna stare al gioco e metterci la faccia proprio in questo momento...siamo arrivati a disputare una finale probabilmente in maniera prematura ma ovviamente nel momento che sei lì ci devi provare anche se tu avessi l'organico dell'Empoli (con tutto il rispetto per la miglior squadra toscana di serie A, appunto l'Empoli :biggrin3:)...e la Juve qualche carta ce l'aveva, non sufficiente ancora, ma un anno fa chi l'avrebbe detto?

io sono molto fiducioso nel lavoro del tecnico...vedo ancora fame nell'ambiente Juve e penso che nel prossimo triennio la Juve coglierà ancora molti successi tra i quali mi auguro anche una Champions...ma ora, nel momento della sconfitta, bisogna frequentare il forum ed essere presenti per dare soddisfazione a chi vuole additarci al pubblico ludibrio...non come quei pavidoni dei romanisti :w00t:

Domino...avete preso Immobile...sappilo!!!

votalele
07/06/2015, 12:03
Minchia Immobile, ormai son tutti alla frutta, non ci prende nessuno.

Domino
07/06/2015, 12:11
vabbe' dài, bisogna stare al gioco e metterci la faccia proprio in questo momento...siamo arrivati a disputare una finale probabilmente in maniera prematura ma ovviamente nel momento che sei lì ci devi provare anche se tu avessi l'organico dell'Empoli (con tutto il rispetto per la miglior squadra toscana di serie A, appunto l'Empoli :biggrin3:)...e la Juve qualche carta ce l'aveva, non sufficiente ancora, ma un anno fa chi l'avrebbe detto?

io sono molto fiducioso nel lavoro del tecnico...vedo ancora fame nell'ambiente Juve e penso che nel prossimo triennio la Juve coglierà ancora molti successi tra i quali mi auguro anche una Champions...ma ora, nel momento della sconfitta, bisogna frequentare il forum ed essere presenti per dare soddisfazione a chi vuole additarci al pubblico ludibrio...non come quei pavidoni dei romanisti :w00t:

Domino...avete preso Immobile...sappilo!!!

Davvero abbiamo preso Immobile?:blink:

D@lyn
07/06/2015, 12:14
193534

Fermissimo
07/06/2015, 12:14
Davvero abbiamo preso Immobile?:blink:

lo stanno dando per quasi sicuro...buon giocatore ma credo che la Roma dovrebbe puntare a qualcosa di più...magari Van Persie che è in giro per Roma ufficialmente in vacanza

manu for rent
07/06/2015, 12:18
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=193534&stc=1

leggetele le cose prima di condividerle
quella roba li non ha senso

Domino
07/06/2015, 12:19
lo stanno dando per quasi sicuro...buon giocatore ma credo che la Roma dovrebbe puntare a qualcosa di più...magari Van Persie che è in giro per Roma ufficialmente in vacanza
Dai troppo retta a Mediaset Sport.......aspettiamo a vedere se Garcia rimane poi ne riparliamo....:cry:

Fermissimo
07/06/2015, 12:24
Dai troppo retta a Mediaset Sport.......aspettiamo a vedere se Garcia rimane poi ne riparliamo....:cry:

no, no, no...io sono sempre sintonizzato (col PC o con lo smart) su RadioRadio o Centro Suono Sport...taci, il nemico ti ascolta! :biggrin3:

Domino
07/06/2015, 12:25
no, no, no...io sono sempre sintonizzato (col PC o con lo smart) su RadioRadio o Centro Suono Sport...taci, il nemico ti ascolta! :biggrin3:
:oook:

n0x
07/06/2015, 12:50
leggetele le cose prima di condividerle
quella roba li non ha senso

Andare in finale ed essere soddisfatti di avere perso senza farsi seppellire di gol, è come spugnettarsi per poi ringraziare la mano :)
Domani vado a ritirare la grana vinta alla snai scommettendo contro l'asinello... Money for nothing.

diego84
07/06/2015, 12:56
Poveracci, mi fate pena
e lasciatevelo dire da uno che è iuventino solo perché, a dieci anni, mio nonno mi regalò la maglia con il n. 10 di Anastasi.
A me non frega un cazzo, che abbia vinto o che abbia perso, domani vado ugualmente in moto e godo, e lunedì vado a lavorare come sempre, non mi cambia niente dalla vittoria o dalla sconfitta della juve.
Ma nelle competizioni internazionali ho sempre tifato per le squadre italiane.
Chi è contro a prescindere mi fa solo pena, ma se vi basta così poco per godere, son contento per voi.
Detto da uno che del calcio non gliene frega un cazzo

e con questa l'apro e la chiudo, perché come diceva Sam il Cinghio:
MAI METTERSI A DISCUTERE CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA

Questo discorso non fa una piega , ma a parti invertite, con un'altra italiana in ballo, lo juventino medio non si è mai distinto per sportività..da che mondo è mondo.
Detto ciò, bisogna comunque fare i complimenti alla Juve, per come se l'è giocata e poi perché le finali li perde chi...le gioca.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Medoro
07/06/2015, 13:08
vabbe' dài, bisogna stare al gioco e metterci la faccia proprio in questo momento...siamo arrivati a disputare una finale probabilmente in maniera prematura ma ovviamente nel momento che sei lì ci devi provare anche se tu avessi l'organico dell'Empoli (con tutto il rispetto per la miglior squadra toscana di serie A, appunto l'Empoli :biggrin3:)...e la Juve qualche carta ce l'aveva, non sufficiente ancora, ma un anno fa chi l'avrebbe detto?

io sono molto fiducioso nel lavoro del tecnico...vedo ancora fame nell'ambiente Juve e penso che nel prossimo triennio la Juve coglierà ancora molti successi tra i quali mi auguro anche una Champions...ma ora, nel momento della sconfitta, bisogna frequentare il forum ed essere presenti per dare soddisfazione a chi vuole additarci al pubblico ludibrio...non come quei pavidoni dei romanisti :w00t:

Domino...avete preso Immobile...sappilo!!!

ma tu quante cazzo di squadre tifi????
non eri laziale l'altro giorno:blink:

armageddon
07/06/2015, 13:10
193534

prima bisogna stabilire chi è il trombato.

D@lyn
07/06/2015, 13:15
leggetele le cose prima di condividerle
quella roba li non ha senso
Rimettimi la foto di carlton per favore almeno prima mi facevi ridere


prima bisogna stabilire chi è il trombato.

Forse chi alla televisione guarda le partite degli altri ?


Andare in finale ed essere soddisfatti di avere perso senza farsi seppellire di gol, è come spugnettarsi per poi ringraziare la mano :)
Domani vado a ritirare la grana vinta alla snai scommettendo contro l'asinello... Money for nothing.
Pensa che c'è chi non gode neanche più a spugnettarsi e gode passando da vie posteriori

armageddon
07/06/2015, 13:26
Rimettimi la foto di carlton per favore almeno prima mi facevi ridere



Forse chi alla televisione guarda le partite degli altri ?


Pensa che c'è chi non gode neanche più a spugnettarsi e gode passando da vie posteriori

senza malizia ma da sportivo posso dire ,e dovrai essere concorde per forza,le finali vanno vinte altrimenti non contano un cazzo,se non per la parte economica,e questo in tutti gli sport,onore al cammino fatto per raggiungerla,ma ribadisco che un posto vuoto in bacheca non fa testo.

Medoro
07/06/2015, 13:32
senza malizia ma da sportivo posso dire ,e dovrai essere concorde per forza,le finali vanno vinte altrimenti non contano un cazzo,se non per la parte economica,e questo in tutti gli sport,onore al cammino fatto per raggiungerla,ma ribadisco che un posto vuoto in bacheca non fa testo.

come cantava luciano
chi si accontenta gode,cosi cosi:lingua:

manu for rent
07/06/2015, 13:35
Rimettimi la foto di carlton per favore almeno prima mi facevi ridere


l'ha scritta un ritardato dai, c'è differenza tra la satira e il ridere come degli idioti

io sono impotente con mia moglie, mettici pure cessa e rido di voi
voi ve ne uscite col battutone senza rendervi conto che pur portandovi a letto una bella figa vi siete rivelati impotenti allo stesso modo

perchè mia moglie? la champions non è mia, ma capisco dopo averne vinte tante che si possa fare confusione

non vi siete dati tanto da fare per ottenere qualcosa di mio

delusa e amareggiata, vi sputtana con tutti

#sesta finale persa in mondo-visione

Domino
07/06/2015, 13:51
Rimettimi la foto di carlton per favore almeno prima mi facevi ridere



Forse chi alla televisione guarda le partite degli altri ?


Pensa che c'è chi non gode neanche più a spugnettarsi e gode passando da vie posteriori
Sono proprio questi i post che incentivano tutti noi (non juventini) a percularvi.......continuate sempre così altrimenti ci annoiamo😄😄😄😄

D@lyn
07/06/2015, 14:24
l'ha scritta un ritardato dai, c'è differenza tra la satira e il ridere come degli idioti

io sono impotente con mia moglie, mettici pure cessa e rido di voi
voi ve ne uscite col battutone senza rendervi conto che pur portandovi a letto una bella figa vi siete rivelati impotenti allo stesso modo

perchè mia moglie? la champions non è mia, ma capisco dopo averne vinte tante che si possa fare confusione

non vi siete dati tanto da fare per ottenere qualcosa di mio

delusa e amareggiata, vi sputtana con tutti

#sesta finale persa in mondo-visione

Ci rinuncio va. Però mi raccomando attendo trepidante i tuoi post sui bilanci societari e sul calciomercato ovviamente degli altri.


Sono proprio questi i post che incentivano tutti noi (non juventini) a percularvi.......continuate sempre così altrimenti ci annoiamo😄😄😄😄
Domino ci sta prendersi per il culo e lo sfottò quindi figurati ci sta sfottere e farsi sfottere a orecchie basse quando si perde figurati. Mi piacerebbe solo che certa gente postasse anche quando prendono le legnate e se ne stanno a -20 ma forse è chiedere troppo. Torno in spiaggia va.

Domino
07/06/2015, 14:47
Ci rinuncio va. Però mi raccomando attendo trepidante i tuoi post sui bilanci societari e sul calciomercato ovviamente degli altri.


Domino ci sta prendersi per il culo e lo sfottò quindi figurati ci sta sfottere e farsi sfottere a orecchie basse quando si perde figurati. Mi piacerebbe solo che certa gente postasse anche quando prendono le legnate e se ne stanno a -20 ma forse è chiedere troppo. Torno in spiaggia va.

Tranquillo capisco la delusione,tanto più che stai parlando con uno che di finale Coppa Campione ne ha giocata una sola perdendola per di più in casa perciò pensa quanto ti posso capire,però sai bene che se aveste vinto come si sarebbe invertita la situazione perciò prendila con leggerezza tra una settimana si parlerà di altro😉

ciccio75
07/06/2015, 14:59
Tranquillo capisco la delusione,tanto più che stai parlando con uno che di finale Coppa Campione ne ha giocata una sola perdendola per di più in casa perciò pensa quanto ti posso capire,però sai bene che se aveste vinto come si sarebbe invertita la situazione perciò prendila con leggerezza tra una settimana si parlerà di altro

Col caxxo,dobbiamo continuare almeno ancora un mesetto:biggrin3:

Domino
07/06/2015, 15:13
Col caxxo,dobbiamo continuare almeno ancora un mesetto:biggrin3:

Hai ragione ha noi Figli di un Dio minore la pietà è il n sentimento che non ci appartiene 😄😄😄😄

Kerik
07/06/2015, 17:19
Ma io dico....ma esisteva veramente qualcuno, che solo sperava di poter battere il Barcellona?
Era una già finale scontata che non si vedeva da decenni.

armageddon
07/06/2015, 18:06
Hai ragione ha noi Figli di un Dio minore la pietà è il n sentimento che non ci appartiene ��������

come la grammatica:biggrin3:

ABCDEF
07/06/2015, 19:39
l'ha scritta un ritardato dai, c'è differenza tra la satira e il ridere come degli idioti

io sono impotente con mia moglie, mettici pure cessa e rido di voi
voi ve ne uscite col battutone senza rendervi conto che pur portandovi a letto una bella figa vi siete rivelati impotenti allo stesso modo

perchè mia moglie? la champions non è mia, ma capisco dopo averne vinte tante che si possa fare confusione

non vi siete dati tanto da fare per ottenere qualcosa di mio

delusa e amareggiata, vi sputtana con tutti

#sesta finale persa in mondo-visione

la scritta , concordo, non è un granche', ma anche questa dotta disquisizione per smontarne l architettura...........:)

Fermissimo
07/06/2015, 20:04
dite a Massibugio che freudianamente quella R dimenticata nel titolo significa che gli piace il "baccellone"...così dicono gli scienziati della psiche:biggrin3:

ABCDEF
07/06/2015, 20:08
dite a Massibugio che freudianamente quella R dimenticata nel titolo significa che gli piace il "baccellone"...così dicono gli scienziati della psiche:biggrin3:

ma .........l etimologia di massibugio?

2speed3
07/06/2015, 20:10
ma .........l etimologia di massibugio?
maxi = grande buco= ... forza viola :D

Domino
07/06/2015, 20:29
come la grammatica:biggrin3:

Più che grammatica direi ortografia visto che manca una "u" e c'è un articolo di troppo colpa del t9 del IPhone oltre che delle mie dita troppo grandi.....:biggrin3:

Massibugio
08/06/2015, 10:48
stiamo festeggiando abbestia :winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::drunks::drunks::drunks::drunks::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

http://media3.fcbarcelona.com/media/asset_publics/resources/000/167/636/size_1000x562/2015-06-07_RUA_CAMPIONS_001-Optimized.v1433699286.JPG

edotto
08/06/2015, 10:59
gran squadra il BACELLONA!

Begnamas
08/06/2015, 11:10
Ussignur...ma cos'è il 3d dei tifosi frustrati????
E quanti sono....saltano fuori solo per festeggiare le sconfitte altrui...immensa tristezza!!!
Ovvio che di festeggiare vittorie delle Vs. squadrette è quasi impossibile e allora vi aggrappate alle disgrazie altrui x godere un pò....
Ma vi rendete conto di come siete ridotti....
E io godo immensamente nel vedere questi attestati di consapevole manifesta inferiorità....
Continuate pure a comportarvi come le brutte fighe cattive e invidiose che ben sanno di non poter competere con la bella figa...Mai.....

Fiero di essere Gobbo...Fino Alla Fine

rjng
08/06/2015, 11:13
Contento tu..

n0x
08/06/2015, 17:36
Sono dei poeti sti gobbi senza coppa :)

Michel69
08/06/2015, 18:04
Poveracci, mi fate pena
e lasciatevelo dire da uno che è iuventino solo perché, a dieci anni, mio nonno mi regalò la maglia con il n. 10 di Anastasi.
A me non frega un cazzo, che abbia vinto o che abbia perso, domani vado ugualmente in moto e godo, e lunedì vado a lavorare come sempre, non mi cambia niente dalla vittoria o dalla sconfitta della juve.
Ma nelle competizioni internazionali ho sempre tifato per le squadre italiane.
Chi è contro a prescindere mi fa solo pena, ma se vi basta così poco per godere, son contento per voi.
Detto da uno che del calcio non gliene frega un cazzo

e con questa l'apro e la chiudo, perché come diceva Sam il Cinghio:
MAI METTERSI A DISCUTERE CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA:oook::oook::oook::oook:


stiamo festeggiando abbestia :winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::drunks::drunks::drunks::drunks::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

http://media3.fcbarcelona.com/media/asset_publics/resources/000/167/636/size_1000x562/2015-06-07_RUA_CAMPIONS_001-Optimized.v1433699286.JPG
CHE TRISTEZZA !!! a quanti punti arrivate dalla juve nel prossimo campionato ? !!! 75 :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Domino
08/06/2015, 18:35
stiamo festeggiando abbestia :winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::drunks::drunks::drunks::drunks::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

http://media3.fcbarcelona.com/media/asset_publics/resources/000/167/636/size_1000x562/2015-06-07_RUA_CAMPIONS_001-Optimized.v1433699286.JPG

Up:winner_1::winner_1::winner_1:

ciccio75
08/06/2015, 18:55
193716


Nel frattempo le preghiere del Maxibuco sono state ascoltate:laugh2:
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-fiorentina-esonerato-vincenzo-montella-689673

bi_andrea_elle
08/06/2015, 20:52
Ussignur...ma cos'è il 3d dei tifosi frustrati????
E quanti sono....saltano fuori solo per festeggiare le sconfitte altrui...immensa tristezza!!!
Ovvio che di festeggiare vittorie delle Vs. squadrette è quasi impossibile e allora vi aggrappate alle disgrazie altrui x godere un pò....
Ma vi rendete conto di come siete ridotti....
E io godo immensamente nel vedere questi attestati di consapevole manifesta inferiorità....
Continuate pure a comportarvi come le brutte fighe cattive e invidiose che ben sanno di non poter competere con la bella figa...Mai.....

Fiero di essere Gobbo...Fino Alla Fine

:risate2::risate2:

Domino
08/06/2015, 21:01
Ussignur...ma cos'è il 3d dei tifosi frustrati????
E quanti sono....saltano fuori solo per festeggiare le sconfitte altrui...immensa tristezza!!!
Ovvio che di festeggiare vittorie delle Vs. squadrette è quasi impossibile e allora vi aggrappate alle disgrazie altrui x godere un pò....
Ma vi rendete conto di come siete ridotti....
E io godo immensamente nel vedere questi attestati di consapevole manifesta inferiorità....
Continuate pure a comportarvi come le brutte fighe cattive e invidiose che ben sanno di non poter competere con la bella figa...Mai.....

Fiero di essere Gobbo...Fino Alla Fine

Scusa vorrei farti una domanda seria: come sono fatte le "brutte fighe"? Credo di non averne mai viste,puoi postare foto?
Grazie e distinti saluti.

n0x
09/06/2015, 06:37
Scusa vorrei farti una domanda seria: come sono fatte le "brutte fighe"? Credo di non averne mai viste,puoi postare foto?
Grazie e distinti saluti.

credo una roba del genere....

http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/06/06/235406577-819f8b85-e959-4179-9ec2-1d92cd024578.jpg

marco72
09/06/2015, 06:43
http://static.qnm.it/www/fotogallery/625X0/238947/gufata-di-bonucci.jpg

votalele
09/06/2015, 06:51
Io intanto aspetto quelli del "mai in B"!

:oook:

n0x
09/06/2015, 07:11
Ma il vero quesito è: ogni quante finali perse poi ti regalano una coppa honoris causa???
come all'oratorio, ogni tre angoli un rigore :)

mister51
09/06/2015, 07:28
C' è ancora chi non capisce il tifo contr?????
Forse fino al 5 giugno ha vissuto su....................Maerte.:biggrin3:

marco72
09/06/2015, 08:40
Ma il vero quesito è: ogni quante finali perse poi ti regalano una coppa honoris causa???
come all'oratorio, ogni tre angoli un rigore :)

l'importante le finali non è vincerle.....ma perderle con dignità.

:risatona:

Lo scrofo
09/06/2015, 09:02
regalate una R al caprone,va.... Dall'eccitazione per la sua "NON squadra" si dimentica pure l'abc dell'italiano.

E pensare che una volta almeno metteva le H :dubbio:

n0x
09/06/2015, 09:59
regalate una R al caprone,va.... Dall'eccitazione per la sua "NON squadra" si dimentica pure l'abc dell'italiano.

E pensare che una volta almeno metteva le H :dubbio:

Se intendi la preparazione probabilmente lo fa tuttora...dai tempi di balotelli e il terzo posto

Fermissimo
09/06/2015, 10:16
buongiorno ragazzi, come va?...io sono vice-campione d'Europa...voi cosa siete? :festaaa: :festaaa: :festaaa:



(dài divertitevi a replicare...lo faccio per voi :D)

Massibugio
09/06/2015, 10:32
https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xfa1/t51.2885-15/e15/11287997_664600867018357_1090200604_n.jpg

Fermissimo
09/06/2015, 10:43
https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xfa1/t51.2885-15/e15/11287997_664600867018357_1090200604_n.jpg

ciao...ci conosciamo?...io sono fermissimo...sono vice-campione d'Europa...anche tu sei vice-campione d'Europa?

mister51
09/06/2015, 11:40
ciao...ci conosciamo?...io sono fermissimo...sono vice-campione d'Europa...anche tu sei vice-campione d'Europa?

hai scritto in due 3d questo postulato................."non alla portata di tutti".................................ma non ti ha caxxto nessuno...............:cry:
rispondo io ............per tirarti su il morale (poi non dire che sono confuso):
"noi non siamo un caxxo"........................:oook:

Fermissimo
09/06/2015, 12:32
hai scritto in due 3d questo postulato................."non alla portata di tutti".................................ma non ti ha caxxto nessuno...............:cry:
rispondo io ............per tirarti su il morale (poi non dire che sono confuso):
"noi non siamo un caxxo"........................:oook:

anche tu sei stato già vice-campione d'Europa? :biggrin3:

Massibugio
09/06/2015, 12:32
stiamo ancora festeggiando!!!

http://media4.fcbarcelona.com/media/asset_publics/resources/000/167/378/size_1000x562/2015-06-06_PREVIA_JUVE_-_FCB_012-Optimized.v1433616077.JPG


ciao...ci conosciamo?...io sono fermissimo...sono vice-campione d'Europa...anche tu sei vice-campione d'Europa?

sono massibugio, tifoso della viola arrivata...

http://www.thecompliancecenter.com/img_temp/decals/numbers/dc4_hi.gif

....in campionato!!

Fermissimo
09/06/2015, 12:37
stiamo ancora festeggiando!!!

sono massibugio, tifoso della viola arrivata...

http://www.thecompliancecenter.com/img_temp/decals/numbers/dc4_hi.gif

....in campionato!!

il piacere è mio Massibugio...allora sei vice-vice-vice campione d'Italia...anche tu hai vinto un titolo:oook::w00t:

Domino
09/06/2015, 12:40
https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xfa1/t51.2885-15/e15/11287997_664600867018357_1090200604_n.jpg

Up.....per non dimenticare:oook:

n0x
09/06/2015, 13:12
https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xfa1/t51.2885-15/e15/11287997_664600867018357_1090200604_n.jpg

se si guarda bene nella coppa, c'è il riflesso di buffon :oook:

Medoro
09/06/2015, 13:31
anche tu sei stato già vice-campione d'Europa? :biggrin3:

Raramente ci si ricorda dei vice campioni o cmq dei secondi,in genere la maglietta dei vice è quella che rimane nelle bancarelle o la si usa per pulirsi il culo:laugh2:


cmq parlando di cose serie,la juve ha poi fatto il triplete????

Domino
09/06/2015, 13:43
Raramente ci si ricorda dei vice campioni o cmq dei secondi,in genere la maglietta dei vice è quella che rimane nelle bancarelle o la si usa per pulirsi il culo:laugh2:


cmq parlando di cose serie,la juve ha poi fatto il triplete????

Se per Triplete intendi aver preso tre pere e poi a casa......allora la Juve ha fatto Triplete:oook:

Medoro
09/06/2015, 13:50
Se per Triplete intendi aver preso tre pere e poi a casa......allora la Juve ha fatto Triplete:oook:

sono fortissimi loro è come immaginavo,ma ci sarà sicuro qualcuno a dire intanto noi ci siamo andati ed invece voi a casa pure l'hanno prossimo,vero,ma sappiate che la filosofia del l'importante è partecipare è dei perdenti:oook:
andare in finale e poi perdere è come andare a troie e farsi fare una sega:lingua:

armageddon
09/06/2015, 14:21
qualcuno può fargli i manici con fotosciop?




http://i61.tinypic.com/122knxe.jpg

uedo
09/06/2015, 14:34
eeeeeeeee il bello che ci credevano....:risatona::risatona::risatona::risatona:

ciccio75
09/06/2015, 14:59
Mancano poche ore a festeggiare la ricorrenza del terzo giorno senza la coppa:biggrin3:

n0x
09/06/2015, 15:28
Di questo passo verra' la cirrosi epatica a tutti

manu for rent
09/06/2015, 16:12
quindi tevez? davvero decisivo?
ahahahahahahah

gc57
09/06/2015, 16:58
buongiorno ragazzi, come va?...io sono vice-campione d'Europa...voi cosa siete? :festaaa: :festaaa: :festaaa:



(dài divertitevi a replicare...lo faccio per voi :D)


Che i secondi sono i primi degli ultimi,e' gia' stato detto..??:cipenso:


:senzaundente:

Massibugio
09/06/2015, 17:22
ma i conigli b/n sono già scappati? potevano partecipare alla nostra festa, vabbè ciao, cucù

http://media1.fcbarcelona.com/media/asset_publics/resources/000/168/282/size_640x360/VME150608A01226_-_ND4_-_Juventus_1_-_FC_Barcelona_3__UEFA_Champions_League__Final__Temporada_2014-2015_SD.v1433845548.jpg

winter1969
09/06/2015, 17:37
https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xfa1/t51.2885-15/e15/11287997_664600867018357_1090200604_n.jpg

Questo giocatore della Juvemerda non lo conosco :cipenso:

cholo
09/06/2015, 17:53
La Juventus F.C. ha fatto una partita degna del suo glorioso nome. Per il barça non è stato affatto facile portarsi la coppa a casa, ache se sulla carta era la favorita!...Sono juventino, ma prima sono italiano a differenza di tanti altri se ci fosse stata un'altra squadra italiana l'avrei supportata perchè in eurpa è l'Italia che va avanti prima dei club. :oook:

macheamico6
09/06/2015, 17:55
più in alto sali e più forte e dolorosa è la botta quando cadi :linguaccia:

gixxer73
09/06/2015, 17:57
ma i conigli b/n sono già scappati? potevano partecipare alla nostra festa, vabbè ciao, cucù

http://media1.fcbarcelona.com/media/asset_publics/resources/000/168/282/size_640x360/VME150608A01226_-_ND4_-_Juventus_1_-_FC_Barcelona_3__UEFA_Champions_League__Final__Temporada_2014-2015_SD.v1433845548.jpg

Io di conigli vedo solo certi tifosi viola..

Usciti dal forum con un ban, e rientrati dalla porta di servizio come troll.. :laugh2:

Domino
09/06/2015, 18:01
https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xfa1/t51.2885-15/e15/11287997_664600867018357_1090200604_n.jpg

AriUp

votalele
09/06/2015, 18:06
Minchia! cattivello!

Ma no loro credono che siamo tristi, io personalmente non tanto, in fin dei conti era importante dimostrare di non essere ridicolizzati, prendere quattro pere ed essere pure contenti perchè è andata bene.


L 'anno prossimo noi saremo sicuramente meglio, gli altri non so, tra l'altro Milan e Inter non si sa neanche che squadra abbiano, tra fine prestiti e scadenze al Milan ne vanno via 8 o 9 e all'Inter 4 0 5 , per cui saranno totalmente diverse: auguri.

manu for rent
09/06/2015, 18:31
Morata comprato per 22mln tornerà al Real per 30,
in due anni durante i quali sarebbe marcito in panchina hanno ottenuto valorizzazione e risparmio sullo stipendio, per la modica cifra di 8mln.

tevez non si sa ancora cosa voglia fare, incisivo in champions come un dente da latte e in campionato segna meno di toni che guadagna un quinto

pirlo nemmeno, se se ne andasse vi farebbe solo un favore visto come si trascina in campo

pobbà piace al barsà, chissà se anche a lui piace il barcellona

vidal non valeva 60mln?

khedira rotto da due anni

dybala 40mln per una buona stagione, potevate almeno chiedergli lo sputo a zamparini sotto forma di sconticino invece è andato di sabbia

Fermissimo
09/06/2015, 18:33
Che i secondi sono i primi degli ultimi,e' gia' stato detto..??:cipenso:


:senzaundente:
Ciao GC57....non ci vediamo da molto tempo....un caro saluto a te ed ossequi alla signora[emoji106]

io nel frattempo sono diventato vice-campione d'Europa...anzi, in qualità di moderatore volevo chiederti come fare a cambiare il mio nick in secondissimo [emoji30]

Massibugio
09/06/2015, 20:00
Barça, complimenti alla Juve: «Ora vi aspettiamo in finale» - Corriere dello Sport (http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/coppa-italia/2015/05/20-1008304/bara_complimenti_alla_juve_ora_vi_aspettiamo_in_finale/)

chissà se adesso l'han capita la battuta :biggrin3:

http://media3.fcbarcelona.com/media/asset_publics/resources/000/167/760/size_1000x562/_AIN4474-Optimized.v1433717031.JPG

Medoro
09/06/2015, 20:09
La Juventus F.C. ha fatto una partita degna del suo glorioso nome. Per il barça non è stato affatto facile portarsi la coppa a casa, ache se sulla carta era la favorita!...Sono juventino, ma prima sono italiano a differenza di tanti altri se ci fosse stata un'altra squadra italiana l'avrei supportata perchè in eurpa è l'Italia che va avanti prima dei club. :oook::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ridicolizzati per un tempo,entravano in area con 2-3 passaggi ogni volta alla faccia della bella figura se fischia rigore per mani di licsteier patite prima
La verità anche se non la si vuole sentire è che la juve non meritava assolutamente di andare in finale,ha avuto la fortuna di incontrare sulla sua strada le squadre più scarse della cempions e ha rischiato pure di uscire(vedi monacò rigore inesistente dato e netto non fischiato)poi il real meno galattico che si fosse mai visto,ma va beh anche la fortuna ci vuole e ci sta,solo che la fortuna non basta e quando c'era da metterci del proprio si sono sciolti come neve al sole.
Io mi reputo una persona sportiva(al di la degli sfotto che ci stanno e servono per ridere,se poi uno li prende sul serio,beh mi dispiace per lui)ma se non gioca la mia squadra non mi è mai venuto in mente di tifare per una squadra solo perchè italiana,siccome sono sportivo quando non gioca la mia squadra spero vinca la migliore

cholo
09/06/2015, 20:44
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ridicolizzati per un tempo,entravano in area con 2-3 passaggi ogni volta alla faccia della bella figura se fischia rigore per mani di licsteier patite prima
La verità anche se non la si vuole sentire è che la juve non meritava assolutamente di andare in finale,ha avuto la fortuna di incontrare sulla sua strada le squadre più scarse della cempions e ha rischiato pure di uscire(vedi monacò rigore inesistente dato e netto non fischiato)poi il real meno galattico che si fosse mai visto,ma va beh anche la fortuna ci vuole e ci sta,solo che la fortuna non basta e quando c'era da metterci del proprio si sono sciolti come neve al sole.
Io mi reputo una persona sportiva(al di la degli sfotto che ci stanno e servono per ridere,se poi uno li prende sul serio,beh mi dispiace per lui)ma se non gioca la mia squadra non mi è mai venuto in mente di tifare per una squadra solo perchè italiana,siccome sono sportivo quando non gioca la mia squadra spero vinca la migliore

Figurati io non me la sono presa affatto, solo che quando vedo che si tifa contro una squadra italiana in europa non lo vedo un comportamento patriottico. Ovviamente il mondo è bello perchè è vario!....Per quanto riguarda l'essere ridicolizzati il primo tempo, avrei dei dubbi perchè forse il barcellona ha avuto più possesso palla ma di occasioni non è che ne abbia create così tante da ridicolizzarci. Sul cammino della juventus, lì vige il sorteggio e cmq aver eliminato borussia, monaco e real non è roba da poco. Magari le tre squadre non si sono espresse al meglio perchè il periodo, non particolarmente fortunato, coinciliava con delle buone prestazioni della juve che non le faceva giocare più di tanto. Magari vedo le partite con gli occhi del tifoso, ma io ho visto una buona juve col barcellona.:biggrin3::cool:

manu for rent
09/06/2015, 20:51
https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/videos/vb.383619631676477/947622448609523/?type=2&theater

:laugh2:

edotto
09/06/2015, 20:57
Chiudere.

Domino
09/06/2015, 20:59
Chiudere.

E perché? Mica siamo arrivati a 50 pagine......hai voglia ancora a ridere alle spalle dei gobbi:biggrin3:

mister51
09/06/2015, 21:13
Figurati io non me la sono presa affatto, solo che quando vedo che si tifa contro una squadra italiana in europa non lo vedo un comportamento patriottico. Ovviamente il mondo è bello perchè è vario!....Per quanto riguarda l'essere ridicolizzati il primo tempo, avrei dei dubbi perchè forse il barcellona ha avuto più possesso palla ma di occasioni non è che ne abbia create così tante da ridicolizzarci. Sul cammino della juventus, lì vige il sorteggio e cmq aver eliminato borussia, monaco e real non è roba da poco. Magari le tre squadre non si sono espresse al meglio perchè il periodo, non particolarmente fortunato, coinciliava con delle buone prestazioni della juve che non le faceva giocare più di tanto. Magari vedo le partite con gli occhi del tifoso, ma io ho visto una buona juve col barcellona.:biggrin3::cool:

scusa vorrei solo evidenziare che il tifo "contro" nella storia calcistica.....................lo hanno subito altre squadre italiane......................con annessi "caroselli" per le strade--------------------------:biggrin3:


anche tu sei stato già vice-campione d'Europa? :biggrin3:

guarda nonostante il tuo bellissimo "assist".....................non ne approfitto x ....................segnare:biggrin3:

winter1969
09/06/2015, 21:30
Minchia! cattivello!

Ma no loro credono che siamo tristi, io personalmente non tanto, in fin dei conti era importante dimostrare di non essere ridicolizzati, prendere quattro pere ed essere pure contenti perchè è andata bene.


L 'anno prossimo noi saremo sicuramente meglio, gli altri non so, tra l'altro Milan e Inter non si sa neanche che squadra abbiano, tra fine prestiti e scadenze al Milan ne vanno via 8 o 9 e all'Inter 4 0 5 , per cui saranno totalmente diverse: auguri.

Auguri a voi per la settima :oook:

votalele
10/06/2015, 05:39
Adesso bisogna pensare al quinto.
:oook:

bi_andrea_elle
10/06/2015, 06:15
La Juventus F.C. ha fatto una partita degna del suo glorioso nome. Per il barça non è stato affatto facile portarsi la coppa a casa, ache se sulla carta era la favorita!...Sono juventino, ma prima sono italiano a differenza di tanti altri se ci fosse stata un'altra squadra italiana l'avrei supportata perchè in eurpa è l'Italia che va avanti prima dei club. :oook:

Ma va in mona alà :laugh2:

Lo scrofo
10/06/2015, 06:39
Minchia! cattivello!

Ma no loro credono che siamo tristi, io personalmente non tanto, in fin dei conti era importante dimostrare di non essere ridicolizzati, prendere quattro pere ed essere pure contenti perchè è andata bene.


L 'anno prossimo noi saremo sicuramente meglio, gli altri non so, tra l'altro Milan e Inter non si sa neanche che squadra abbiano, tra fine prestiti e scadenze al Milan ne vanno via 8 o 9 e all'Inter 4 0 5 , per cui saranno totalmente diverse: auguri.

Sarebbe anche ora che ci fosse una svolta pero' ... E' in Europa che bisogna essere incisivi, ormai il campionato sembra quello scozzese :D


E perché? Mica siamo arrivati a 50 pagine......hai voglia ancora a ridere alle spalle dei gobbi:biggrin3:

Del resto potete ridere solo di questo. Garcia lo tenete anche il prossimo anno? :D


Ma va in mona alà :laugh2:

EH parliamone! :P

Domino
10/06/2015, 07:21
Sarebbe anche ora che ci fosse una svolta pero' ... E' in Europa che bisogna essere incisivi, ormai il campionato sembra quello scozzese :D



Del resto potete ridere solo di questo. Garcia lo tenete anche il prossimo anno? :D



EH parliamone! :P

No,lo mandiamo al Barca al posto di L. Enrique così vi fa perdere la 7ima finale.......;)

votalele
10/06/2015, 07:35
E' già arrivato Ibra?

mister51
10/06/2015, 08:28
Certo che se il Milan è stato valutato mille milioni di Euro.......................chissà la Juve ?????????????? Agnelli docet...................:dubbio:

E' un po' come se Della Valle vendesse il suo impero di calzature e un altro industriale commenterebbe la stessa cessione....................

Giampa6
10/06/2015, 08:42
E' già arrivato Ibra?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ultime notizie dalla Gazzetta dello Sport: Stagione 2015/2016 iNTER - mILAN nella fase a gironi della Champions League .... :cipenso: no scusate piccolo errore inter e milan ai preliminari della Champions League .... :cipenso: mi sa che ho sbagliato ancora ... inter e milan in Europa League ... :botteee: no vero? .... in campionato neppure perché assisteranno al 5° CONSEGUTIVO della JUVE :supremo: ............................ma dove c...zo giocano in oratorio? :risatona: ..................... ricordatevi voi avete gioito una serata... NOI GIOIREMO TUTTI I MARTEDI, MERCOLEDI E GIOVEDI DI COPPA :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Lo scrofo
10/06/2015, 09:31
Certo che se il Milan è stato valutato mille milioni di Euro.......................chissà la Juve ?????????????? Agnelli docet...................:dubbio:

E' un po' come se Della Valle vendesse il suo impero di calzature e un altro industriale commenterebbe la stessa cessione....................

Madoooooo ho visto la classifica e non ho capito come mai il Tottenham valga piu' soldi della Juve ...............................
Mistero della fede.

votalele
10/06/2015, 09:38
Ohibò Andrea ha commentato la fantastica valutazione del Milan, ma come si permette.

Io invece attendo un commento della Consob o almeno della Covisoc dato che il nuovo socio viene finanziato da una società anonima con sede alle Cayman.

Curioso.

n0x
10/06/2015, 10:12
Certo che se il Milan è stato valutato mille milioni di Euro.......................chissà la Juve ?????????????? Agnelli docet...................:dubbio:

E' un po' come se Della Valle vendesse il suo impero di calzature e un altro industriale commenterebbe la stessa cessione....................

E' bastata solo l'idea che il milan possa tornare ad essere competitivo per far perdere i nervi al signorino sabaudo :laugh2:
Un intervento che sa di rosicata carpiata con triplo salto mortale.

Massibugio
10/06/2015, 10:51
sono invecchiato di 50 anni per la paura che m'ha fatto la gluve, per fortuna che la partita è finita e adesso posso festeggiare....

http://media3.fcbarcelona.com/media/asset_publics/resources/000/167/581/size_480x562/_S302709-Optimized.v1433691175.jpg

Lo scrofo
10/06/2015, 12:10
TI SONO CRESCIUTE PURE LE TETTE ?

votalele
10/06/2015, 12:13
Salutami Ibrahimovic

mister51
10/06/2015, 12:21
E' bastata solo l'idea che il milan possa tornare ad essere competitivo per far perdere i nervi al signorino sabaudo :laugh2:
Un intervento che sa di rosicata carpiata con triplo salto mortale.

che vuoi i risultati per la Juve sono fantastici....................................ma i suoi tifosi si caratterizzano in modo un po' "grossoLANO" per fortuna che conosco tifosi juventini .......................più di "contenuti"..........................:oook:

dai Ibra ...............torna...............................:laugh2:

orso bipolare
10/06/2015, 12:21
E' un po' come se Della Valle vendesse il suo impero di calzature e un altro industriale commenterebbe la stessa cessione....................povero italiano.:cry:

mister51
10/06/2015, 12:37
povero italiano.:cry:

scusami ma ..........................mi spieghi la "battuta".......................:biggrin3: visto che rispondi con le stesse parole x 2 volte??????:dubbio:
sarà l' età ma non capisco (o fingo) a capire al "volo"......................:oook:

orso bipolare
10/06/2015, 12:44
Congiuntivo e condizionale!:oook:

Giampa6
10/06/2015, 13:04
Ultime notizie dalla Gazzetta dello Sport: Stagione 2015/2016 iNTER - mILAN nella fase a gironi della Champions League .... :cipenso: no scusate piccolo errore inter e milan ai preliminari della Champions League .... :cipenso: mi sa che ho sbagliato ancora ... inter e milan in Europa League ... :botteee: no vero? .... in campionato neppure perché assisteranno al 5° CONSEGUTIVO della JUVE :supremo: ............................ma dove c...zo giocano in oratorio? :risatona: ..................... ricordatevi voi avete gioito una serata... NOI GIOIREMO TUTTI I MARTEDI, MERCOLEDI E GIOVEDI DI COPPA :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

MI QUOTO :D:D:D ........... :popcornsmiley::smoke_:

mister51
10/06/2015, 13:17
Congiuntivo e condizionale!:oook:

ti ho lasciato volutamente due opzioni................a piacere tuo................
poi se non vuoi precisare....................pazienza..............................sopravvivo:oook:

cicorunner
10/06/2015, 13:23
scusami ma ..........................mi spieghi la "battuta".......................:biggrin3: visto che rispondi con le stesse parole x 2 volte??????:dubbio:
sarà l' età ma non capisco (o fingo) a capire al "volo"......................:oook:

in liguria son tutti professoroni...che ce voi fà

votalele
10/06/2015, 14:47
Ma è già iniziata la grandiosa campagna acquisti dei rossoneri?

No perché i migliori si devono prendere subito.

Medoro
10/06/2015, 15:03
Ma è già iniziata la grandiosa campagna acquisti dei rossoneri?

No perché i migliori si devono prendere subito.Non avere fretta mr.bee sta parlando con thoir per capire come fare campagne acquisti mirabolanti senza soldi,stanno approfondendo il discorso di come prestare soldi alle societè che comprano e farseli restituire con mega interessi,abbi pazienza

manu for rent
10/06/2015, 15:23
allegri nonostante il capolavoro di sabato riesce ad ottenere il rinnovo con adeguamento
è un grande :laugh2:

e tutto quello che hanno guadagnato dagli ottavi alla finale l'hanno buttato per dybala
bravo anche al DS

Lo scrofo
10/06/2015, 15:32
Infatti quando era al Milan, dopo aver vinto lo Scudetto, lo pagarono meno .........

BABBEO.

ps: "Nell'annata 2011-2012 Allegri raggiunge il suo miglior piazzamento in Champions League con il Milan, portando i meneghini fino ai quarti di finale prima di venir eliminati dal Barcellona,[56] mentre in campionato non riesce a difendere il titolo, perso al rush finale dopo un lungo duello con la Juventus di Conte."

Mi sembra che stia migliorando no? Cazzo non ci credevo nemmeno io. :D

n0x
10/06/2015, 15:56
Minchia sono gia tutti in acido per questo milan che per adesso è solo un "ipotesi e un idea" di rilancio. E' tutto un affannarsi ed affrettarsi a minimizzare e ridicolizzare, a porre dubbi su valutazioni, sui giocatori in arrivo e blablabla.
Se succede davvero che si fa un mercato importante, vanno allertati i pronto soccorso di tutta italia. Soprattutto i reparti traumatologici per le mogli e coronarici per i mariti.
Uno squillo al grandi ustioni lo farei cmq, non escluderei qualche gesto estremo, meglio essere prudenti

manu for rent
10/06/2015, 16:06
Infatti quando era al Milan, dopo aver vinto lo Scudetto, lo pagarono meno .........

BABBEO.

ps: "Nell'annata 2011-2012 Allegri raggiunge il suo miglior piazzamento in Champions League con il Milan, portando i meneghini fino ai quarti di finale prima di venir eliminati dal Barcellona,[56] mentre in campionato non riesce a difendere il titolo, perso al rush finale dopo un lungo duello con la Juventus di Conte."

Mi sembra che stia migliorando no? Cazzo non ci credevo nemmeno io. :D

in quei giorni li poi hanno venduto ibra e thiago..stessa situazione vostra
aria di smobilitazione :laugh2:

a conferma di tutto ciò tevez ha già preso casa a Madrid, nota città argentina :D

gc57
10/06/2015, 16:36
Ciao GC57....non ci vediamo da molto tempo....un caro saluto a te ed ossequi alla signora[emoji106]

io nel frattempo sono diventato vice-campione d'Europa...anzi, in qualità di moderatore volevo chiederti come fare a cambiare il mio nick in secondissimo [emoji30]

Ciao,primo degli ultimi,contraccambiamo i saluti.Per il cambio nick,devi rivolgerti al boss in persona..:lingua:

Massibugio
10/06/2015, 16:37
scusate qua si parla di 11 campioni, di squadre che non si sono classificate manco per la coppa del nonno non ci frega una sega

http://media4.fcbarcelona.com/media/asset_publics/resources/000/167/635/size_1000x562/2015-06-07_RUA_CAMPIONS_003-Optimized.v1433699281.JPG

nel frattempo, noi stiamo ancora festeggiando....

winter1969
10/06/2015, 17:02
Minchia sono gia tutti in acido per questo milan che per adesso è solo un "ipotesi e un idea" di rilancio. E' tutto un affannarsi ed affrettarsi a minimizzare e ridicolizzare, a porre dubbi su valutazioni, sui giocatori in arrivo e blablabla.
Se succede davvero che si fa un mercato importante, vanno allertati i pronto soccorso di tutta italia. Soprattutto i reparti traumatologici per le mogli e coronarici per i mariti.
Uno squillo al grandi ustioni lo farei cmq, non escluderei qualche gesto estremo, meglio essere prudenti
Almeno per il Bilan c'è un ipotesi di rilancio

inviato da Calcinelli

votalele
11/06/2015, 07:16
Si, per chi ci crede.

n0x
11/06/2015, 08:10
La quantità di post che sto salvando sta raggiungendo il terabyte

mister51
11/06/2015, 09:20
La quantità di post che sto salvando sta raggiungendo il terabyte

io mi inchino all' umorismo BI-PLETE...................:biggrin3:

votalele
11/06/2015, 09:26
La quantità di post che sto salvando sta raggiungendo il terabyte

Ci credo,ormai son quasi cinque anni.

:laugh2:

Medoro
11/06/2015, 09:43
Tra 2 gg è il
NO CEMPIONS DEI
in piazza a Torino ci sarà una mega manifestazione

Massibugio
11/06/2015, 14:53
questo allenamento con la gliuve è stato intenso, adesso un po di relax, musica a palla!!

http://media3.fcbarcelona.com/media/asset_publics/resources/000/168/369/size_1000x562/pic_2015-06-06_OTRO_BARCELONA-JUVENTUS_05-Optimized.v1433860687.JPG

n0x
11/06/2015, 15:18
Ci credo,ormai son quasi cinque anni.

:laugh2:

Li sto salvando dalData Registrazione
07/06/07

manu for rent
11/06/2015, 16:36
una panchina dello spogliatoio della juve a quanto sarà messa all'asta?

votalele
11/06/2015, 17:58
Li sto salvando dalData Registrazione
07/06/07

Si ma lascia perdere quelli di manu se no devi comprare il server di Google.

ciccio75
11/06/2015, 18:29
Torniamo in argomento

194278

Fermissimo
11/06/2015, 21:58
è inutile...i romani anche quando sono migliorati dalla fede sportiva conservano sempre la mania di lamentarsi delle ruberie :w00t::w00t::w00t:


https://www.youtube.com/watch?v=wzH-uVDZI68

Massibugio
11/06/2015, 22:12
madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:

manu for rent
11/06/2015, 23:44
:D Serie A, il Bologna fa festa cantando «Juve merda»: consensi in rete
(http://video.corriere.it/serie-a-bologna-fa-festa-cantando-juve-ma-polemiche-rete/3f17ef4a-1028-11e5-9af2-c0e873d99e21)

votalele
11/06/2015, 23:54
Berlusconi:"Basta! Ci sono troppi stranieri, voglio un Milan con più italiani e soprattutto giovani".


Infatti Galliani sta citofonando a Ibrahimovic, 34 anni e Jackson Martinez, 29.

Quando si dice brancolare al buio.

Monacograu
12/06/2015, 06:45
è inutile...i romani anche quando sono migliorati dalla fede sportiva conservano sempre la mania di lamentarsi delle ruberie :w00t::w00t::w00t:


https://www.youtube.com/watch?v=wzH-uVDZI68

Ti chieo cortesemente di lasciare stare i romani, e non scherzo. Finche' si percula la fede calcistica tutto ok, ma quando si sposta su altri piani la cosa è quantomeno fastidiosa e di cattivo gusto.

Grazie.

n0x
12/06/2015, 06:52
Berlusconi:"Basta! Ci sono troppi stranieri, voglio un Milan con più italiani e soprattutto giovani".


Infatti Galliani sta citofonando a Ibrahimovic, 34 anni e Jackson Martinez, 29.

Quando si dice brancolare al buio.

ahahah
SAVED

http://cdn.meme.am/instances2/500x/221813.jpg

votalele
12/06/2015, 06:52
Forse intendeva romanisti

Fermissimo
12/06/2015, 08:01
Ti chieo cortesemente di lasciare stare i romani, e non scherzo. Finche' si percula la fede calcistica tutto ok, ma quando si sposta su altri piani la cosa è quantomeno fastidiosa e di cattivo gusto.

Grazie.

io non ho problemi a chiederti scusa per quella che era solo una battuta così come ho fatto in passato anche con altri; non è mai successo il contrario se non da persone come il Mister...ma ancora una volta mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale...probabilmente di persona saresti un agnellino...ci si può sempre conoscere di persona se la cosa ti aggrada...martedì 16 sono tutta la giornata a Roma per lavoro (zona ardeatina) nonchè dormo all'Ardeatina Hotel per cui ci sono ampi margini per fare questa conoscenza.

cordialità,
Andrea Toso.

votalele
12/06/2015, 08:50
Portati la sciarpa, quella con su scritto 33

:biggrin3:

Massibugio
12/06/2015, 10:33
talvolta in risposta ai miei sfottò, pure io ricevo risposte orientate sul personale... machissenefrega!:biggrin3:


comunque





come suggeriva ciccionapoliserieB torniamo in tema!!!!!!!!!

http://media3.fcbarcelona.com/media/asset_publics/resources/000/168/585/size_640x360/pic_2015-06-06_OTRO_BARCELONA-JUVENTUS_32.v1434021393.JPG

n0x
12/06/2015, 10:46
Vuoi un kleenex?

massimio
12/06/2015, 11:01
è inutile...i romani anche quando sono migliorati dalla fede sportiva conservano sempre la mania di lamentarsi delle ruberie :w00t::w00t::w00t:


https://www.youtube.com/watch?v=wzH-uVDZI68

:risate2::risate2:

ciccio75
12/06/2015, 11:07
io non ho problemi a chiederti scusa per quella che era solo una battuta così come ho fatto in passato anche con altri; non è mai successo il contrario se non da persone come il Mister...ma ancora una volta mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale...probabilmente di persona saresti un agnellino...ci si può sempre conoscere di persona se la cosa ti aggrada...martedì 16 sono tutta la giornata a Roma per lavoro (zona ardeatina) nonchè dormo all'Ardeatina Hotel per cui ci sono ampi margini per fare questa conoscenza.

cordialità,
Andrea Toso.

Scusa se sdrammatizzo ma le ultime righe mi ricordano le inserzioni su escortforum :)

Fermissimo
12/06/2015, 11:19
Scusa se sdrammatizzo ma le ultime righe mi ricordano le inserzioni su escortforum :)

ma figurati...

anche tu robbbi? :D

ciccio75
12/06/2015, 11:26
ma figurati...

anche tu robbbi? :D

Io regalo perle di cazzate :)

ABCDEF
12/06/2015, 12:00
è inutile...i romani anche quando sono migliorati dalla fede sportiva conservano sempre la mania di lamentarsi delle ruberie :w00t::w00t::w00t:


https://www.youtube.com/watch?v=wzH-uVDZI68

ROBOCUP :)

streetTux
12/06/2015, 13:05
Ti chieo cortesemente di lasciare stare i romani, e non scherzo. Finche' si percula la fede calcistica tutto ok, ma quando si sposta su altri piani la cosa è quantomeno fastidiosa e di cattivo gusto.

Grazie.
..addirittura.. c'è gente qua dentro che "perculando (anzi, mica tanto..) la fede calcistica" ha definito tutti i tifosi della gente antisportiva che a cui basta vincere ad ogni costo.. con tanto di virtuosismi filosofici che manco nelle riunioni della CEI.. ma per quello non ho mai visto tanta indignazione..

emidio_speed
12/06/2015, 13:45
Puoi anche fare il mio nome, senza nasconderti dietro il ditino, per dire...
E comunque ti posso assicurare che l'indignazione c'è stata eccome, e ben più di una volta :biggrin3:

n0x
12/06/2015, 13:51
..addirittura.. c'è gente qua dentro che "perculando (anzi, mica tanto..) la fede calcistica" ha definito tutti i tifosi della gente antisportiva che a cui basta vincere ad ogni costo.. con tanto di virtuosismi filosofici che manco nelle riunioni della CEI.. ma per quello non ho mai visto tanta indignazione..

BRRRRRRRRR....RATTLE.....

ABCDEF
12/06/2015, 13:56
Ti chieo cortesemente di lasciare stare i romani, e non scherzo. Finche' si percula la fede calcistica tutto ok, ma quando si sposta su altri piani la cosa è quantomeno fastidiosa e di cattivo gusto.

Grazie.

monaco, dai.......a parte che capisco poco il like di emidio, mi pare evidente che c'era un gioco di significati fra romani e romanisti

e che si voleva perculare il tifoso romanista e quindi la fede calcistica :).............non confondere il significante col significato, direbbe lo stesso emidio :)

io l'ho letta cosi', e l'ho ritenuta una innocente battuta senza alcun intento di voler offendere la cittadinanza della capitale


Puoi anche fare il mio nome, senza nasconderti dietro il ditino, per dire...
E comunque ti posso assicurare che l'indignazione c'è stata eccome, e ben più di una volta :biggrin3:

.......e quindi, col like che hai messo prima a monaco, stai dalla parte degli indignados?

e se si, sempre, o solo quando questi non sono juventini? :)

streetTux
12/06/2015, 14:00
Puoi anche fare il mio nome, senza nasconderti dietro il ditino, per dire...
E comunque ti posso assicurare che l'indignazione c'è stata eccome, e ben più di una volta :biggrin3:
..addirittura sono uno che si nasconde :laugh2:
..e perché mai tirarti in mezzo per niente.. non c'entri nulla te, è il concetto.. comunque, visto che tanto ci tieni, confermo che sei te l'autore di quei post di filosofia sportiva con lezioni di vita applicata :oook:
..l'indignazione c'è stata sì.. e ci mancherebbe.. solo non da parte sua.. anzi..

ABCDEF
12/06/2015, 14:03
io non ho problemi a chiederti scusa per quella che era solo una battuta così come ho fatto in passato anche con altri; non è mai successo il contrario se non da persone come il Mister...ma ancora una volta mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale...probabilmente di persona saresti un agnellino...ci si può sempre conoscere di persona se la cosa ti aggrada...martedì 16 sono tutta la giornata a Roma per lavoro (zona ardeatina) nonchè dormo all'Ardeatina Hotel per cui ci sono ampi margini per fare questa conoscenza.

cordialità,
Andrea Toso.
a mio umilissimo parere si e' presa la strada sbagliata, da ambo le parti................dai andrea, le cose extra calcio non c'erano prima........non metterle adesso :oook:


BRRRRRRRRR....RATTLE.....

propenderei per un refuso

emidio_speed
12/06/2015, 14:16
..addirittura sono uno che si nasconde :laugh2:
..e perché mai tirarti in mezzo per niente.. non c'entri nulla te, è il concetto.. comunque, visto che tanto ci tieni, confermo che sei te l'autore di quei post di filosofia sportiva con lezioni di vita applicata :oook:
..l'indignazione c'è stata sì.. e ci mancherebbe.. solo non da parte sua.. anzi..
non ho detto che sei uno che si nasconde: ho detto che in questo frangente ("nascondersi dietro un dito" è solo un modo di dire, come tutti sanno) stavi chiaramente parlando di me, senza bisogno alcuno che tu ora lo confermassi (visto che l'avevano già capito anche i sassi).
Se poi i miei post non ti piacciono, anzi, se li trovi talmente offensivi da doverli citare perfino in un altro thread dove io non sono finora nemmeno mai intervenuto, puoi sempre ignorarli: ti assicuro che me ne farò una ragione.:oook:

streetTux
12/06/2015, 14:28
..è appunto grazie al fatto che di tuoi post con quel contenuto ce ne sono numerosi (e sufficientemente caratteristici da essere noti ai più) che li ho presi per il confronto..
..solo per quello li ho usati, non perché gli dia peso.. non li trovo offensivi, anzi, mi fanno sorridere.. parecchio ;)

emidio_speed
12/06/2015, 14:33
monaco, dai.......a parte che capisco poco il like di emidio, mi pare evidente che c'era un gioco di significati fra romani e romanisti

e che si voleva perculare il tifoso romanista e quindi la fede calcistica :).............non confondere il significante col significato, direbbe lo stesso emidio :)

io l'ho letta cosi', e l'ho ritenuta una innocente battuta senza alcun intento di voler offendere la cittadinanza della capitale



.......e quindi, col like che hai messo prima a monaco, stai dalla parte degli indignados?

e se si, sempre, o solo quando questi non sono juventini? :)

Caro Flag, io sarò senz'altro ossessionato dalla Juventus... Ma da un po' di tempo non posso fare a meno di notare quanto tu sia ossessionato da me: non c'è respiro che ormai io possa emettere su questo forum senza che tu debba per forza rispondermi a tono... Perfino ora, che in questo thread non ero nemmeno MAI intervenuto, tu vai a vedere e a commentare i miei like... Sinceramente sa molto di "pater tuus dixit male mihi"... Devo anche spiegarti i miei like, ora?
Ok.
Premettendo che (come ho già avuto modo di dire altre volte) io non metto i like solo per ciò che uno dice ma anche per il come, stavolta ho messo un like a Monaco (che è un amico che conosco già dai tempi di un altro forum prima di questo) semplicemente perchè - in quanto Romano - si è sentito discriminato dallo juventino definito in pratica "macchietta" per le sue origini. Perchè trovo che la battuta di Fermissimo in qualche modo lo fosse... Non fatta con cattiveria, sicuramente (Fermissimo è una delle persone più corrette qua dentro, secondo me), ma diciamo che avrebbe potuto evitare i soliti stereotipi territoriali, imho.
Quindi non mi sono "indignato", ho solo espresso un lik di solidarietà per un amico che in quel momento ha avuto un disagio.
Sono libero di farlo o la prossima volta devo chiedere il permesso?


..è appunto grazie al fatto che di tuoi post con quel contenuto ce ne sono numerosi (e sufficientemente caratteristici da essere noti ai più) che li ho presi per il confronto..
..solo per quello li ho usati, non perché gli dia peso.. non li trovo offensivi, anzi, mi fanno sorridere.. parecchio ;)
Onorato di averti allietato le giornate :wink_:

ABCDEF
12/06/2015, 14:50
Caro Flag, io sarò senz'altro ossessionato dalla Juventus... Ma da un po' di tempo non posso fare a meno di notare quanto tu sia ossessionato da me: non c'è respiro che ormai io possa emettere su questo forum senza che tu debba per forza rispondermi a tono... Perfino ora, che in questo thread non ero nemmeno MAI intervenuto, tu vai a vedere e a commentare i miei like... Sinceramente sa molto di "pater tuus dixit male mihi"... Devo anche spiegarti i miei like, ora?
Ok.
Premettendo che (come ho già avuto modo di dire altre volte) io non metto i like solo per ciò che uno dice ma anche per il come, stavolta ho messo un like a Monaco (che è un amico che conosco già dai tempi di un altro forum prima di questo) semplicemente perchè - in quanto Romano - si è sentito discriminato dallo juventino definito in pratica "macchietta" per le sue origini. Perchè trovo che la battuta di Fermissimo in qualche modo lo fosse... Non fatta con cattiveria, sicuramente (Fermissimo è una delle persone più corrette qua dentro, secondo me), ma diciamo che avrebbe potuto evitare i soliti stereotipi territoriali, imho.
Quindi non mi sono "indignato", ho solo espresso un lik di solidarietà per un amico che in quel momento ha avuto un disagio.
Sono libero di farlo o la prossima volta devo chiedere il permesso?


Onorato di averti allietato le giornate :wink_:

tranquillo, non solo non sono ossessionato, ma mi stai pure simpatico e ti ritengo persona intelligente.....altrimenti non sprecherei una riga, o quantomeno non argomenterei come faccio con te.

per quanto attiene alla tua esopata, non credo di essere un lupo, e tantomeno ti vedo come agnello............non devi spiegare nulla, ma siamo in un luogo pubblico, cio' che scrivi o che fai lo vedono tutti, e lo prendono in considerazione...............a me sembra normale

relativamente alla spiegazione del like, era esattamente cio' che avevo compreso......il disagio di monaco, che si e' sentito discriminato, non vale quanto il disagio mio, che mi sono sentito discriminato: ne prendo atto. lo stavo solo evidenziando perchè è a mio parere una posizione discutibile, ma non per questo illegittima: puoi continuare senza alcun permesso da parte mia.........ma sono convinto che lo avresti fatto comunque :)
:oook:

ciccio75
12/06/2015, 14:54
Perchè non andiamo tutti all'Ardeatina Hotel martedì 16 a picchiare Fermissimo?




:biggrin3:

emidio_speed
12/06/2015, 15:08
tranquillo, non solo non sono ossessionato, ma mi stai pure simpatico e ti ritengo persona intelligente.....altrimenti non sprecherei una riga, o quantomeno non argomenterei come faccio con te.

per quanto attiene alla tua esopata, non credo di essere un lupo, e tantomeno ti vedo come agnello............non devi spiegare nulla, ma siamo in un luogo pubblico, cio' che scrivi o che fai lo vedono tutti, e lo prendono in considerazione...............a me sembra normale

relativamente alla spiegazione del like, era esattamente cio' che avevo compreso......il disagio di monaco, che si e' sentito discriminato, non vale quanto il disagio mio, che mi sono sentito discriminato: ne prendo atto. lo stavo solo evidenziando perchè è a mio parere una posizione discutibile, ma non per questo illegittima: puoi continuare senza alcun permesso da parte mia.........ma sono convinto che lo avresti fatto comunque :)
:oook:

così come sono convinto che tu avresti avuto comunque da ridire ogni cosa io avessi detto :oook:
PS: se io pensassi davvero che tu ti sentissi discriminato, prenderei senza dubbio le tue difese, e lo dico sul serio... Ma leggendo ciò che scrivi, tale disagio non mi arriva, anzi: vedo sempre e comunque una persona una spanna sopra molte altre (me compreso, e lo dico in senso buono), che sa cadere sempre in piedi. ;;)
Mi dispiace Flag, ma finchè scriverai da "lupo", non potrò vederti "angnello" e venire in tuo soccorso :biggrin3:


Perchè non andiamo tutti all'Ardeatina Hotel martedì 16 a picchiare Fermissimo?




:biggrin3:
perchè è molto probabile che in quel caso possa essere Fermissimo a picchiare tutti noi!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif

votalele
12/06/2015, 15:12
Verrei volentieri ma sto aspettando Ibrahimovic

ABCDEF
12/06/2015, 15:33
Perchè non andiamo tutti all'Ardeatina Hotel martedì 16 a picchiare Fermissimo?




:biggrin3:

perche' e' un hotel di merda :)


così come sono convinto che tu avresti avuto comunque da ridire ogni cosa io avessi detto :oook:
PS: se io pensassi davvero che tu ti sentissi discriminato, prenderei senza dubbio le tue difese, e lo dico sul serio... Ma leggendo ciò che scrivi, tale disagio non mi arriva, anzi: vedo sempre e comunque una persona una spanna sopra molte altre (me compreso, e lo dico in senso buono), che sa cadere sempre in piedi. ;;)
Mi dispiace Flag, ma finchè scriverai da "lupo", non potrò vederti "angnello" e venire in tuo soccorso :biggrin3:




i lupi sono i romanisti......io scrivo da zebra, casomai, e, ma senza secondo senso alcuno, tu da ciuccio (giuro che e' per amore di battuta :))

poi, per te, scrivere da agnelli, sarebbe un paradosso.........


http://im.wk.io/images/p/62fb2/il-coraggio-di-andrea-agnelli.jpeg


che ti porterebbe immediatamente fra le zebre, senza passare dal via :senzaundente:

Domino
12/06/2015, 15:41
..addirittura.. c'è gente qua dentro che "perculando (anzi, mica tanto..) la fede calcistica" ha definito tutti i tifosi della gente antisportiva che a cui basta vincere ad ogni costo.. con tanto di virtuosismi filosofici che manco nelle riunioni della CEI.. ma per quello non ho mai visto tanta indignazione..

Beh trovare un tifoso "sportivo" penso sia molto difficile......Tu puoi definirti "sportivo" come tifoso?

ABCDEF
12/06/2015, 15:42
perchè è molto probabile che in quel caso possa essere Fermissimo a picchiare tutti noi!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif

quoto :sad:


Beh trovare un tifoso "sportivo" penso sia molto difficile......Tu puoi definirti "sportivo" come tifoso?

lui non so

a me del calcio non frega una mazza.................io sono tifoso solo di nuoto sincronizzato e di biliardo a cinque birilli :)

sono anni che vi prendo in giro :senzaundente:

Domino
12/06/2015, 15:52
quoto :sad:



lui non so

a me del calcio non frega una mazza.................io sono tifoso solo di nuoto sincronizzato e di biliardo a cinque birilli :)

sono anni che vi prendo in giro :senzaundente:

Tu sei il primo tifoso della Juvemerde de sto forum con tanto di maglietta:madoo:

streetTux
12/06/2015, 15:56
Beh trovare un tifoso "sportivo" penso sia molto difficile......Tu puoi definirti "sportivo" come tifoso?
..no, ampiamente non posso definirmi né l'una, né l'altra.. sicuramente, tra le due, più sportivo che tifoso ;)
..quest'anno per me nel calcio solo dispiaceri.. il Cagliari in B (Zeman s'è riconfermato) e il Vicenza che ci rimane.. :wacko: ma non ne fo una tragedia, ho cose molto più importanti per cui vivere ;)
..nella SBK vedo finalmente Rea stare in una posizione che merita, magari un tantino troppo, ma ben venga :oook:
..tornando IT, sarà per questo mi fanno sorridere e/o trovo "unilaterali" certe indignazioni, più o meno filosofiche che siano..

n0x
12/06/2015, 15:56
propenderei per un refuso

Evidentemente ignori i pregressi :)




sono anni che vi prendo in giro :senzaundente:

Quanta verità in queste 6 parole :)

votalele
12/06/2015, 16:02
così come sono convinto che tu avresti avuto comunque da ridire ogni cosa io avessi detto :oook:
PS: se io pensassi davvero che tu ti sentissi discriminato, prenderei senza dubbio le tue difese, e lo dico sul serio... Ma leggendo ciò che scrivi, tale disagio non mi arriva, anzi: vedo sempre e comunque una persona una spanna sopra molte altre (me compreso, e lo dico in senso buono), che sa cadere sempre in piedi. ;;)
Mi dispiace Flag, ma finchè scriverai da "lupo", non potrò vederti "angnello" e venire in tuo soccorso :biggrin3:


perchè è molto probabile che in quel caso possa essere Fermissimo a picchiare tutti noi!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif

Di fermissimo mi occupo io.
Gli elenco il palmares della squadra più titolata al mondo:secondo me sì addormenta prima della Mitropa Cup

Fermissimo
12/06/2015, 16:12
non fatemi passare per quello che non sono :cry:...è che di persona a volte ci si capisce meglio e più in fretta...prima di conoscere winter69 ad esempio, e basandomi solo su quello che scriveva mi sembrava un soggetto cattivo, becero, intransigente...invece dopo averlo conosciuto mi sono dovuto ricredere completamente...è una persona molto educata ed a modo, cordiale...molto dolce...quasi effeminato direi :biggrin3:


Di fermissimo mi occupo io.
Gli elenco il palmares della squadra più titolata al mondo:secondo me sì addormenta prima della Mitropa Cup

per i titoli vinti ed anche per la maniera è una squadra che ammiro pur essendo un'avversaria diretta...almeno così dicono i giornalisti che la classificano come la prossima anti-juve per la stagione a venire

certo a livello internazionale la Mitropa ci manca :D

Domino
12/06/2015, 16:17
..no, ampiamente non posso definyirmi né l'una, né l'altra.. sicuramente, tra le due, più sportivo che tifoso ;)
..quest'anno per me nel calcio solo dispiaceri.. il Cagliari in B (Zeman s'è riconfermato) e il Vicenza che ci rimane.. :wacko: ma non ne fo una tragedia, ho cose molto più importanti per cui vivere ;)
..nella SBK vedo finalmente Rea stare in una posizione che merita, magari un tantino troppo, ma ben venga :oook:
..tornando IT, sarà per questo mi fanno sorridere e/o trovo "unilaterali" certe indignazioni, più o meno filosofiche che siano..

Io credo che nel calcio di filosofico non ci sia nulla......:dubbio:penso invece che l'indignazione per giusta causa sia una componente fondamentale che permette a tifosi (e non) di esprimere i propri dissensi su comportamenti più o meno opportuni da parte di gente che sono interpreti di questo sport di cui stiamo parlando,altrimenti tutto sarebbe lecito.........
Mi chiedo:visto che più di una volta hai tenuto a sottolineare che hai cose molto più importati a cui pensare o per cui vivere perché continui a commentare fatti di così futile importanza come le vicende calcistiche?:biggrin3:

Monacograu
12/06/2015, 16:17
io non ho problemi a chiederti scusa per quella che era solo una battuta così come ho fatto in passato anche con altri; non è mai successo il contrario se non da persone come il Mister...ma ancora una volta mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale...probabilmente di persona saresti un agnellino...ci si può sempre conoscere di persona se la cosa ti aggrada...martedì 16 sono tutta la giornata a Roma per lavoro (zona ardeatina) nonchè dormo all'Ardeatina Hotel per cui ci sono ampi margini per fare questa conoscenza.

cordialità,
Andrea Toso.

Non ho capito se mi stai chiedendo scusa o minacciando o insultando. Da parte mia non c'era nulla di tutto ciò, ti assicuro. Mi sono semplicemente permesso d farti notare che la cosa mi aveva infastidito. Comunque se vuoi questa notte dormo ad Ancona e domani mattina riparto x roma.

Ps: scusate la sintesi e l'assenza ma ho una giornata un po' piena.

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

votalele
12/06/2015, 16:29
Minchia ragazzi ma dormire a casa vostra no eh?

streetTux
12/06/2015, 16:30
Io credo che nel calcio di filosofico non ci sia nulla......:dubbio[emoji14]enso invece che l'indignazione per giusta causa sia una componente fondamentale che permette a tifosi (e non) di esprimere i propri dissensi su comportamenti più o meno opportuni da parte di gente che sono interpreti di questo sport di cui stiamo parlando,altrimenti tutto sarebbe lecito.........
Mi chiedo:visto che più di una volta hai tenuto a sottolineare che hai cose molto più importati a cui pensare o per cui vivere perché continui a commentare fatti di così futile importanza come le vicende calcistiche?:biggrin3:
pure io non ci vedo nulla di filosofico.. per quello certi discorsi mi fanno sorridere ;)
sull'indignazione direi che dipende.. che Fermissimo fosse goliardico e non stesse insultando nessuno era evidente.. trovo curioso stracciarsi le vesti per una cosa simile mentre si gradiscono altre cose ben più pesanti (in tutti i sensi) dette sempre su questi argomenti :dubbio:
infine Domino, il 98% di ciò che commento in questo forum non è niente di importante.. siamo in un forum di moto, non nella community di Emergency.. se dovessi tralasciare tutte le cose futili non sarei iscritto a nessun social o forum.. sono passatempi che mi permettono e mi hanno permesso di creare tante belle amicizie che vivo tuttora, "solo" questo mi viene in tasca, non cerco altro :oook:

Massibugio
12/06/2015, 16:41
ma andate a cagare????????????????????

Acme
12/06/2015, 16:42
ma andate a cagare????????????????????

Gli Juventini sono riusciti a sviare la discussione dall'argomento principale: la vittoria del Barcellona... :biggrin3:

winter1969
12/06/2015, 17:02
Gli Juventini sono riusciti a sviare la discussione dall'argomento principale: la vittoria del Barcellona... :biggrin3:
Ma non ha vinto la Juvemerda ?

inviato da Calcinelli

Fabrizio
12/06/2015, 17:27
Ma non ha vinto la Juvemerda ?

inviato da Calcinelli

Moralmente si'! Dicono loro.

Fermissimo
12/06/2015, 17:39
E stato tutto un robbo robbo...

n0x
12/06/2015, 18:44
Di fermissimo mi occupo io.
Gli elenco il palmares della squadra più titolata al mondo:secondo me sì addormenta prima della Mitropa Cup

Beh ringrazia qualcuno che non la fanno più disputare, altrimenti avreste perso pure quella in finale.

votalele
12/06/2015, 19:06
Beh ringrazia qualcuno che non la fanno più disputare, altrimenti avreste perso pure quella in finale.

Beh ma voi l'avete giocata due volte mi sembra

macheamico6
12/06/2015, 19:45
coglioni i nostri o bastardoni i croatici?

n0x
12/06/2015, 20:29
Beh ma voi l'avete giocata due volte mi sembra
Voi solo un giro, ma ne meritavate 4 o 5

Medoro
12/06/2015, 20:31
Il milan ho preso ibrahttp://m.calciomercato.com/news/ibrahimovic-al-milan-e-fatta-421223?os=msite

L'Inter chi ha preso?
arriva yaya tour?
Si come no

n0x
12/06/2015, 20:36
Sembrerebbe ufficiale Martinez

marco72
12/06/2015, 20:38
martinez a 35 mil ?
pazzia
immobile allora ne vale 200?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

votalele
12/06/2015, 20:51
L'Inter segue Piricic ma gli han chiesto venti milioni e sono svenuti.

n0x
12/06/2015, 22:34
Minchia! cattivello!

Ma no loro credono che siamo tristi, io personalmente non tanto, in fin dei conti era importante dimostrare di non essere ridicolizzati, prendere quattro pere ed essere pure contenti perchè è andata bene.


L 'anno prossimo noi saremo sicuramente meglio, gli altri non so, tra l'altro Milan e Inter non si sa neanche che squadra abbiano, tra fine prestiti e scadenze al Milan ne vanno via 8 o 9 e all'Inter 4 0 5 , per cui saranno totalmente diverse: auguri.


Ma è già iniziata la grandiosa campagna acquisti dei rossoneri?

No perché i migliori si devono prendere subito.


Si, per chi ci crede.

grazie...continua cosi :oook:

http://net-storage.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb1/debd5767854fc0924e9a479b5f8b7d52-52050-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd.jpeg

votalele
13/06/2015, 06:01
Ibra è già arrivato?

:laugh2:

Monacograu
13/06/2015, 06:20
..addirittura.. c'è gente qua dentro che "perculando (anzi, mica tanto..) la fede calcistica" ha definito tutti i tifosi della gente antisportiva che a cui basta vincere ad ogni costo.. con tanto di virtuosismi filosofici che manco nelle riunioni della CEI.. ma per quello non ho mai visto tanta indignazione..

La mia "indignazione ", anche se parlerei più semplicemente di fastidio, deriva dal fatto che la sensazione é che ci si riferisca agli altri in senso dispregiativo e non per perculare la squadra. Tant'é che in risposta alla mia lamentela leggo " mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale"...quindi forse la mia impressione iniziale non era così errata.
Se poi te o qualcun altro vi siete indignati x altro e io non sono intervenuto non capisco cosa c'entri.
Se la cosa mi infastidisce lo faccio notare, come ho fatto (con educazione, oltretutto, almeno credo).

Ps: Fermissimo se vuoi sono al seeport hotel di Ancona e parto verso le 9:30, mandami mp in caso

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk


monaco, dai.......a parte che capisco poco il like di emidio, mi pare evidente che c'era un gioco di significati fra romani e romanisti

e che si voleva perculare il tifoso romanista e quindi la fede calcistica :).............non confondere il significante col significato, direbbe lo stesso emidio :)

io l'ho letta cosi', e l'ho ritenuta una innocente battuta senza alcun intento di voler offendere la cittadinanza della capitale


Nutro qualche dubbio amico mio. Ne nutrivo quando ho letto il primo messaggio e ne nutro ancor di più dopo avere letto di "certe latitudini" in cui si vive senza sicurezza in se stessi.


Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk


Minchia ragazzi ma dormire a casa vostra no eh?

Eh, magari...ma a volte nun se pole...:(
e lo dico senza indignazione e senza strapparmi le vesti così street sta sereno :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
13/06/2015, 07:22
La mia "indignazione ", anche se parlerei più semplicemente di fastidio, deriva dal fatto che la sensazione é che ci si riferisca agli altri in senso dispregiativo e non per perculare la squadra. Tant'é che in risposta alla mia lamentela leggo " mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale"...quindi forse la mia impressione iniziale non era così errata.
Se poi te o qualcun altro vi siete indignati x altro e io non sono intervenuto non capisco cosa c'entri.
Se la cosa mi infastidisce lo faccio notare, come ho fatto (con educazione, oltretutto, almeno credo).

Ps: Fermissimo se vuoi sono al seeport hotel di Ancona e parto verso le 9:30, mandami mp in caso

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk



Nutro qualche dubbio amico mio. Ne nutrivo quando ho letto il primo messaggio e ne nutro ancor di più dopo avere letto di "certe latitudini" in cui si vive senza sicurezza in se stessi.


Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk



Eh, magari...ma a volte nun se pole...:(
e lo dico senza indignazione e senza strapparmi le vesti così street sta sereno :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

hai MP con informazioni dettagliate

votalele
13/06/2015, 08:11
Giuro, se diventate amici non vi parlo più.

:dry:

armageddon
13/06/2015, 08:14
mi raccomando i selfie,prima e dopo:biggrin3:

n0x
13/06/2015, 08:45
Giuro, se diventate amici non vi parlo più.

:dry:

Io di chi devo diventare amico per ottenere la stessa grazia? :)

ABCDEF
13/06/2015, 08:56
Tu sei il primo tifoso della Juvemerde de sto forum con tanto di maglietta:madoo:

non e' una maglietta, e' un tatuaggio :)

se la giuve cambiasse maglia, sarei rovinato :)


non fatemi passare per quello che non sono :cry:...è che di persona a volte ci si capisce meglio e più in fretta...prima di conoscere winter69 ad esempio, e basandomi solo su quello che scriveva mi sembrava un soggetto cattivo, becero, intransigente...invece dopo averlo conosciuto mi sono dovuto ricredere completamente...è una persona molto educata ed a modo, cordiale...molto dolce...quasi effeminato direi :biggrin3:





:w00t:


:biggrin3:


Non ho capito se mi stai chiedendo scusa o minacciando o insultando. Da parte mia non c'era nulla di tutto ciò, ti assicuro. Mi sono semplicemente permesso d farti notare che la cosa mi aveva infastidito. Comunque se vuoi questa notte dormo ad Ancona e domani mattina riparto x roma.

Ps: scusate la sintesi e l'assenza ma ho una giornata un po' piena.

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalkazz, se leggevo prima che eri ad ancona, ti venivo a offrire un aperitivo...:(

votalele
13/06/2015, 09:12
Io di chi devo diventare amico per ottenere la stessa grazia? :)

Mio!

:biggrin3:

ABCDEF
13/06/2015, 09:16
Mio!

:biggrin3:

................una strada senza uscita :)

Monacograu
13/06/2015, 09:40
non e' una maglietta, e' un tatuaggio :)

se la giuve cambiasse maglia, sarei rovinato :)



:w00t:


:biggrin3:

azz, se leggevo prima che eri ad ancona, ti venivo a offrire un aperitivo...:(

Arrivato ieri a pranzo, convegno alla facoltà di ingegneria fino alle 19:30 e cena a portonovo, ripartito questa mattina...ora caffettino all'autogrill dell'aquila e via l'ultina oretta per arrivare a casa...e sono pure riuscito ad evitare di essere picchiato! :)
Ps: la prox domenica rifarò questa strada la sera al ritorno da Riccione dove lascio la famiglia per una settimana ;)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk


Giuro, se diventate amici non vi parlo più.

:dry:

Promesso?
Appena arrivo a casa chiedo l'amicizia su fb a Fermissimo! :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

armageddon
13/06/2015, 09:44
Arrivato ieri a pranzo, convegno alla facoltà di ingegneria fino alle 19:30 e cena a portonovo, ripartito questa mattina...ora caffettino all'autogrill dell'aquila e via l'ultina oretta per arrivare a casa...e sono pure riuscito ad evitare di essere picchiato! :)
Ps: la prox domenica rifarò questa strada la sera al ritorno da Riccione dove lascio la famiglia per una settimana ;)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk



Promesso?
Appena arrivo a casa chiedo l'amicizia su fb a Fermissimo! :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

su fb non vale,inviala con raccomandata e ricevuta di ritorno

mister51
13/06/2015, 09:49
................una strada senza uscita :)

anch' io sono tuo amico........................eppure sopravvivo..................(con qualche acciacco):laugh2:

winter1969
13/06/2015, 10:00
L'Inter segue Piricic ma gli han chiesto venti milioni e sono svenuti.

:cipenso: Perisic ?

Domino
13/06/2015, 10:49
La mia "indignazione ", anche se parlerei più semplicemente di fastidio, deriva dal fatto che la sensazione é che ci si riferisca agli altri in senso dispregiativo e non per perculare la squadra. Tant'é che in risposta alla mia lamentela leggo " mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale"...quindi forse la mia impressione iniziale non era così errata.
Se poi te o qualcun altro vi siete indignati x altro e io non sono intervenuto non capisco cosa c'entri.
Se la cosa mi infastidisce lo faccio notare, come ho fatto (con educazione, oltretutto, almeno credo).

Ps: Fermissimo se vuoi sono al seeport hotel di Ancona e parto verso le 9:30, mandami mp in caso

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk



Nutro qualche dubbio amico mio. Ne nutrivo quando ho letto il primo messaggio e ne nutro ancor di più dopo avere letto di "certe latitudini" in cui si vive senza sicurezza in se stessi.


Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk



Eh, magari...ma a volte nun se pole...:(
e lo dico senza indignazione e senza strapparmi le vesti così street sta sereno :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk


hai MP con informazioni dettagliate

Ragazzi.......ma porca troia e basta....:incaz:

votalele
13/06/2015, 11:13
:cipenso: Perisic ?

Si quello.

Voi un nome cristiano no eh?

ABCDEF
13/06/2015, 11:23
anch' io sono tuo amico........................eppure sopravvivo..................(con qualche acciacco):laugh2:

gia', ma gli acciacchi sono reciproci :)


Si quello.

Voi un nome cristiano no eh?

hanno avuto zanetti.........per ronaldo credo ci sia da attendere il giorno del suo ricovero al geriatrico :)

manu for rent
13/06/2015, 13:18
juve, stessa sorte dell'inter post-triplete ma senza il triplete?

n0x
13/06/2015, 13:53
................una strada senza uscita :)
Attendo il muro con ansia :)

Monacograu
13/06/2015, 14:44
Ragazzi.......ma porca troia e basta....:incaz:

Tranquillo Domino, per quanto mi riguarda la cosa è finita qui.
Chiedo scusa a tutti per i battibecchi OT.

Medoro
13/06/2015, 14:56
Si quello.

Voi un nome cristiano no eh?

Ronaldo all'inter???? non credo

winter1969
13/06/2015, 14:59
Si quello.

Voi un nome cristiano no eh?
Ieri sera non ha beccato palla

inviato da Calcinelli

Medoro
13/06/2015, 15:44
Ieri sera non ha beccato palla

inviato da Calcinelli

allora una squadra di merda come voi lo prende ad occhi chiusi

mister51
13/06/2015, 16:35
Ieri sera non ha beccato palla

inviato da Calcinelli

era in buona compagnia......................(KovacIC e BrozovIC)....:biggrin3
ma HandanovIC................non bastava????????????:biggrin3:

votalele
14/06/2015, 06:52
L'Inter vuole fare cassa vendendo Pereyra e Khrin.


Chi?.....


:risate2::risate2::risate2:

Medoro
14/06/2015, 09:30
L'Inter vuole fare cassa vendendo Pereyra e Khrin.


Chi?.....


:risate2::risate2::risate2:

Voi avendo vinto la cempions non avete bisogno di fare cassa

winter1969
14/06/2015, 09:32
Voi avendo vinto la cempions non avete bisogno di fare cassa

:oook:

n0x
14/06/2015, 11:00
L'Inter vuole fare cassa vendendo Pereyra e Khrin.


Chi?.....


:risate2::risate2::risate2:
In effetti fanno ridere.
Al contrario della juve che avendo in uscita tevez pigba Pirlo e forse anche vidal farà un botto di soldi

votalele
14/06/2015, 14:43
In effetti fanno ridere.
Al contrario della juve che avendo in uscita tevez pigba Pirlo e forse anche vidal farà un botto di soldi

Ahahahaahh ormai sei come manu, il profeta di sventure

n0x
14/06/2015, 15:17
Sisi... Riporti solo quello che ti pare... Sembri un giornale di partito... Alla fine vediamo quanti tra quelli citati ci saranno ancora.

votalele
14/06/2015, 15:56
Eh, si siamo una squadra al disarmo i giocatori scappano, 90milioni dalla Champions, 25 in più dagli sponsor, niente società anonime alle spalle.

Sono discretamente tranquillo.

manu for rent
14/06/2015, 16:02
una di queste presto sarà mia

http://cdn.tuttosport.com//images/2014/01/02/stadiumtour34_76962_immagine_ts673_400.jpg

votalele
14/06/2015, 17:25
Che bello, è iniziato il campionato d'agosto, quello in cui vincono tutti.

manu for rent
14/06/2015, 18:46
fosse vero questa foto sarebbe autentica :laugh2:

http://www.ilmessaggero.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20150607_99666_zza.jpg

ABCDEF
14/06/2015, 21:53
juve, stessa sorte dell'inter post-triplete ma senza il triplete?

wishful thinking

votalele
15/06/2015, 06:48
Pare che il City offra 120 milioni per Pogba

Monacograu
15/06/2015, 08:14
Pare che il City offra 120 milioni per Pogba

Famo che 100 ve li prendete voi e 20 li girate a noi?

gixxer73
15/06/2015, 08:14
Ieri sera non ha beccato palla

inviato da Calcinelli
Allora è perfetto per voi [emoji4]

dal mio gatto

manu for rent
15/06/2015, 10:04
Pare che il City offra 120 milioni per Pogba

dev'essere stata la sua prestazione nella finale a far lievitare questo attendibilissimo dato

http://i.eurosport.com/2015/06/06/1608039-34158210-1600-900.jpg

votalele
15/06/2015, 11:17
Ibrha è arrivato?

Toh Jackson Martinez smentisce di aver firmato un accordo col Milan.

Vuoi vedere che è il solito pacco?
Mio dio nox, un tera di memoria buttato nel cesso.

n0x
15/06/2015, 11:52
Beh un passo avanti l'hai fatto... Adesso leggi.
Il prossimo sarà non leggere le puttanate.
Mamma mia come pippa il culo il Milan che ritorna.... Come siete nervosi...

Lo scrofo
15/06/2015, 12:09
cazzarola ma se Tevez se ne va chi metto come avatar ?!?!?!

Ufffffffffffffffffffffffffff e chi lo trova un figo della madonna come lui ?!?!?!? :D

mister51
15/06/2015, 12:15
Beh un passo avanti l'hai fatto... Adesso leggi.
Il prossimo sarà non leggere le puttanate.
Mamma mia come pippa il culo il Milan che ritorna.... Come siete nervosi...

Siamo passati dalle Olgettine..........................ai cinesi.
La stampa trash..............................ha sempre materiale........................:biggrin3:


http://www.milannews.it/le-interviste/gazzetta-juventus-allegri-ibra-al-milan-i-ritorni-sono-pericolosi-179157

Fabrizio
15/06/2015, 12:23
cazzarola ma se Tevez se ne va chi metto come avatar ?!?!?!

Ufffffffffffffffffffffffffff e chi lo trova un figo della madonna come lui ?!?!?!? :D

Dio lo volesse :biggrin3:

Lo scrofo
15/06/2015, 12:55
ma cacchio noooooooooooooooooooooooo

Acme
15/06/2015, 13:15
ma cacchio noooooooooooooooooooooooo

Dai qualche alternativa che ti aiuto a superare il periodo che precede nuovi acquisti dello stesso livello di Tevez la puoi trovare

http://tmw-storage.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/b47f60f1897fb3595c6914f4f6868fd5-36288-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg











non sarà facile sostituirlo...

http://images.performgroup.com/di/library/goal_it/87/41/carlos-tevez-lazio-juventus-serie-a-22112014_16qu7qbqg3bne1gngn5sof75r2.jpg?t=-646871863&w=620&h=430

n0x
15/06/2015, 13:46
Ibrha è arrivato?

Toh Jackson Martinez smentisce di aver firmato un accordo col Milan.

Vuoi vedere che è il solito pacco?
Mio dio nox, un tera di memoria buttato nel cesso.

per ulteriori accertamenti ha contattato anche il suo procuratore: “Quando si può chiudere l’operazione? In qualche giorno sicuro, è una settimana decisiva per tutti” ha spiegato Luiz Henrique Pompeo.

Sei meglio di un amuleto di wanna marchi!!!!!!
Per piacere continua a gufarmi ibra e un altro paio di giocatori dei quali adesso ti do il nome :oook:

votalele
15/06/2015, 13:59
Il Milan sta tornando , mi fate un elenco dei giocatori già presi?

Ibrha ha già firmato?

n0x
15/06/2015, 15:23
Pogba e tevez hanno firmato?

Medoro
15/06/2015, 15:30
si per un altra squadra:laugh2:

intanto continua la campagna acquisti faraonica dell'inter che per dare una squadra di alto livello come promesso a mancini cerca di regalare kovacic al liverpool come se il caso coutigno non bastasse e di prendere felipe melo alla veneranda età di 34 anni e il suo contemporaneo thiago motta,alla faccia di chi doveva puntare sui giovani e su qualche innesto gia ben rodato,mi pare che thoir stia per vendere il vendibile per rientrare del suo prestito all'8% e poi a novembre chi si è visto si è visto

che tristezza non troviamo neppure un magnate decente da cui farci comprare

votalele
15/06/2015, 17:32
Medoro L'Inter lo sai, va a finir male.
Quanto a nox lui segue il calcio minore e sicuramente ignora che Tevez ha ancora un anno di contratto e pogba tre quindi l'unica cosa che deve essere firmata è l'assegno di chi li vuole.Ma questo è il bello del calciomercato tutti sparano cazzate a caso perché poi arriva settembre e improvvisamente tutto diventa vero.

Massibugio
15/06/2015, 17:51
quando fate a bologna la riunione calciofili????????????????????????

E 2

n0x
15/06/2015, 18:44
Medoro L'Inter lo sai, va a finir male.
Quanto a nox lui segue il calcio minore e sicuramente ignora che Tevez ha ancora un anno di contratto e pogba tre quindi l'unica cosa che deve essere firmata è l'assegno di chi li vuole.Ma questo è il bello del calciomercato tutti sparano cazzate a caso perché poi arriva settembre e improvvisamente tutto diventa vero.
Perfetto.. Quindi muto fino a settembre grazie