Visualizza Versione Completa : Bonneville Borse laterali
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio....vorrei prendere un paio di borse laterali per fare qualche giorno al mare.... cosa mi consigliate??? Senza svenarmi!!!!😰😰
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Io ho le tucano urbano in cordura....le trovo comode e a me piacciono, sono estensibili, le lascio sempre montate e uso delle borse interne più piccole da portarmi in albergo.
All'epoca non sono costate molto, ma adesso non ricordo.
Hanno pure incorporata una protezione impermeabile.
aldo1970
07/06/2015, 18:36
io ho le triumph che ho comprato usate da un utente del forum. A me piacciono e sono state anche una notte sotto l'acqua senza risentirne o "colare". certo prenderle nuove è una spesa, ma dal momento che anche io ho deciso di lasciarle sempre montate, ne sono contento dal punto di vista estetico. Quanto alla questione "carico/scarico" io mi sono organizzato con due sacchetti simil tessuto che mi avevano dato in un negozio, in modo che possa caricare e scaricare facilmente. Sono appena tornato da un weekend al mare e sono state sufficienti, anche se potrei migliorare la capacità di carico usando cose meno voluminose di quelle che avevo. Ovviamente però dipende dall'uso e dalle esigenze. Se non vado errato ci sono anche delle sacche interne (non so se originali o nell'aftermarket che fanno lo stesso lavoro che faccio fare ai miei "sacchetti" (che però sono gratis)
Grazie mic56.... se riesci mi mandi foto che vorrei farmi un idea??? Grazieee
Sono sicuramente belle!!!! La mia paura è che ci stia veramente poca roba...... il bagaglio era X 2??
193568
Ecco.
Purtroppo non ho foto migliori.
L'aspetto della moto è zingaresco, e a me va bene così.
Queste sono le più grandi ed interferiscono un poco con le frecce posteriori, io ho fatto accorciare il gambo in modo che l'interferenza sia minima.
Ma la tucano credo le produca in tre misure diverse.
Per quanto riguarda la capienza, non so che esperienza hai di viaggi in moto.
Considera in base alla mia esperienza e di tanti altri che il 50% della roba che si porta non viene utilizzata.
Inoltre io ho un portapacchi, una borsa da serbatoio in cui metto le piccole cose che si comprano in viaggio e due portaoggetti in pelle a lato dei fianchetti che utilizzo per gli attrezzi per la moto.
In genere riservo una borsa per mia moglie e una per me.
Sul portapacchi posteriore un borsone cilindrico.
Tutto ciò basta e avanza per ferie al mare di un mese, e molta della roba che abbiamo portato non è stata mai utilizzata.
Io sulla mia Bonnie T100 black ho messo queste:
Gp97 - givi - borse laterali in pelle per custom - valigie laterali catalogo e prezzi accessori moto bmw - Motoretail.it (http://www.motoretail.it/it/catalogo/accessori/valigie-laterali/gp97-givi-borse-laterali-in-pelle-per-custom/)
Costano 1/3 delle originali e non sono molto differenti (hanno una sola fibia anzichè 2).
Sono impermeabili con chiusura a strappo e a cerniera (doppia).
p.s.
io le ho prese usate a 50 euri :cool:da un mio amico che le aveva montate sulla sua Yamaha dragastar....che dire, sulla sua facevano :sick: mentre sulla bonnie stanno benissimo, anche con un po' di pieghe d'usato che sanno di vintage.
Appena posso metto la foto.
eccola...
193572
si presenta così
mikscrambi
08/06/2015, 14:42
borse laterali GIVI in cordura... appena arrivi, toglile !
....le nostre MC non le meritano.
electrospike
11/08/2015, 20:03
Io sulla mia Bonnie T100 black ho messo queste:
Gp97 - givi - borse laterali in pelle per custom - valigie laterali catalogo e prezzi accessori moto bmw - Motoretail.it (http://www.motoretail.it/it/catalogo/accessori/valigie-laterali/gp97-givi-borse-laterali-in-pelle-per-custom/)
Costano 1/3 delle originali e non sono molto differenti (hanno una sola fibia anzichè 2).
Sono impermeabili con chiusura a strappo e a cerniera (doppia).
p.s.
io le ho prese usate a 50 euri :cool:da un mio amico che le aveva montate sulla sua Yamaha dragastar....che dire, sulla sua facevano :sick: mentre sulla bonnie stanno benissimo, anche con un po' di pieghe d'usato che sanno di vintage.
Appena posso metto la foto.
eccola...
193572
si presenta così
ciso linux75, hai altre foto magari he mostrano la moto nell'insieme? ho trovato quelle borse in offerta e vorrei vedere come stanno prima di acquistarle e pentirmene... tu ti stai trovando bene??
Io ne ho provate diverse quelle che piu' mi soddisfano sono le waxed
198052
matteo.barbieri.7549
12/08/2015, 09:05
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/12/4d162c5ac3952c89d60d2ff0cfba6d71.jpg io ho questa che mi Son fatto fare da Erik farronato un artigiano! le vende anche in coppia è un pelo più grandicelle!
Givi EA100 in cordura
Shad SW42 stagne
Sono borse laterali universali, servono i telaietti laterali per impedire che la ruota post se le prenda con se.
electrospike
12/08/2015, 10:18
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/12/4d162c5ac3952c89d60d2ff0cfba6d71.jpg io ho questa che mi Son fatto fare da Erik farronato un artigiano! le vende anche in coppia è un pelo più grandicelle!
Gran bella! Quanto gli hai dato?
matte.mog
12/08/2015, 10:31
Gran bella! Quanto gli hai dato? con le modifiche che volevo io, ovvero cuoio più sottile , a soffietto per trasformarla in tracolla e tasca davanti 220 euro, ma se dai un occhio sul sito o lo contatti la coppia con 280 la fai