Visualizza Versione Completa : Rimappatura centralina auto
maxsamurai
07/06/2015, 16:16
Ciao,oltre la Tiger posseggo una golf 6 tdi 1600 105 cavalli,ho sentito che ultimamente c'e' la possibilità,cambiando la mappatura,di darle 20 cavalli in più,la cosa non mi dispiacerebbe ma non vorrei fare una c..qualcuno ha consigli da darmi in merito?grazie
Fermissimo
07/06/2015, 16:30
Ciao,oltre la Tiger posseggo una golf 6 tdi 1600 105 cavalli,ho sentito che ultimamente c'e' la possibilità,cambiando la mappatura,di darle 20 cavalli in più,la cosa non mi dispiacerebbe ma non vorrei fare una c..qualcuno ha consigli da darmi in merito?grazie
ha il filtro fap o dpf?
ha il filtro fap o dpf?
seguo interessato perché ho la stessa macchina.
ha il fap
maxsamurai
13/06/2015, 07:43
Ho parlato con un meccanico mio amico che dice che il lavoro è fattibilissimo senza rischi per il motore,basta che sia fatto da gente competente,la cosa che non mi è piaciuta è riguardo alle assicurazioni,che in caso d'incidente di una certa rilevanza e anche con la ragione dalla propria,non si verrebbe risarciti,quindi lascio tutto com'è
Fermissimo
13/06/2015, 07:48
Ho parlato con un meccanico mio amico che dice che il lavoro è fattibilissimo senza rischi per il motore,basta che sia fatto da gente competente,la cosa che non mi è piaciuta è riguardo alle assicurazioni,che in caso d'incidente di una certa rilevanza e anche con la ragione dalla propria,non si verrebbe risarciti,quindi lascio tutto com'è
a titolo informativo (un mio conoscente ha una officina specializzata in queste cose) con rimozione del filtro antiparticolato e mappa adeguata i 140 cv sono realistici...si può osare anche di più ma a quel punto ci sono rischi meccanici maggiori nonchè anche i consumi lievitano...
anch'io comunque come te, dopo aver addirittura preso un appuntamento un paio di anni fa, ho desistito
lascia il mondo come sta...
maxsamurai
13/06/2015, 09:41
vero,un mio conoscente ha un'astra 1700 portata a 180 cavalli,ma è veramente esagerata,anche se non gli ha mai dato problemi e ormai è qualche anno che è così
lascia il mondo come sta...
:oook:sarà meglio