PDA

Visualizza Versione Completa : Ebbene si è arrivato il momento di cmbiare

Kfabry
07/06/2015, 21:48
Olà gente per ora è un pensiero, molto forte, ma c'è. HIHIHIHIHIHIHI

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/268885-vendo-tiger-explorer-2012-a.html#post7009451

pikkolomondano
08/06/2015, 13:56
mmmmmmmmmmm e su dove poggeranno prossimamente le preziose terga??

Furio.71
08/06/2015, 16:30
Siamo tutti MOOOOLLLLTTTTOOOOO CURIOSI [emoji3]

Mucca bianca [emoji7]

Happyer71
08/06/2015, 17:09
Fuori dal coro...ti dico prova bmw 1000 xr!!!
se pensi ad un bicilindrico invece provalo bene perché alla lunga potrebbe stancare...:oook:
che bello invidio chi cambia moto mi trasmette emozione!!!!!

Kfabry
08/06/2015, 19:00
Gente x chi mi ha conosciuto al raduno di Arezzo sa che mi piace piegare.... Ricordi Furio?! X ora attendo conferma dal concessionario, ma appena firmo vi aggiorno!
Il bmw xr era da provare, ma è un 4cilindri.........

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Furio.71
08/06/2015, 20:42
[emoji40]...... Multi ......

Mucca bianca [emoji7]

Kfabry
08/06/2015, 20:43
Mha???!!!

Bandito78
08/06/2015, 22:34
È
Gente x chi mi ha conosciuto al raduno di Arezzo sa che mi piace piegare.... Ricordi Furio?! X ora attendo conferma dal concessionario, ma appena firmo vi aggiorno!
Il bmw xr era da provare, ma è un 4cilindri.........

Di sicuro non sarà una mucca allora [emoji87][emoji87][emoji87]

Furio.71
08/06/2015, 23:48
È
Di sicuro non sarà una mucca allora [emoji87][emoji87][emoji87]

Haahhahahahahaha [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13]

Mucca bianca [emoji7]

Kfabry
09/06/2015, 11:56
MIAOOOOOOO

Bandito78
09/06/2015, 12:40
MIAOOOOOOO

Tiger Sport... [emoji33][emoji33][emoji33]

Kfabry
10/06/2015, 20:37
Va bhe mo lo dico, tanto non credo che vada a buon fine. È un tre cilindri..... La mamma ha gli occhi a mandorla....

cliss
10/06/2015, 20:49
YAMAHA MT9,

Kfabry
10/06/2015, 20:49
Manca qualcosina.... Tracer

Happyer71
10/06/2015, 21:56
Bel "giocattolino" l'hai provata?

Kfabry
10/06/2015, 21:58
E si! Mo è proprio piaciuta! Leggera, maneggevole, frena, comoda x la zavorra, forse ammortizzatori migliorabili, ma x resto è ok

Ho anche riprovato il multi, ottima protezione per il cocchiere. A x zavorra non molta, forse con cupolino alto Vs meglio, ma il motore 3cilindri è molto meglio

mototopo67
10/06/2015, 22:05
Per me, un salto indietro!

Kfabry
10/06/2015, 22:07
Sì lo so ma mi divertirei di più! Poi si può sempre cambiare...

mototopo67
10/06/2015, 22:13
Se è solo per divertimento, ok...io l'ho provata e per l'utilizzo che ne faccio io della moto (tanto turismo, in coppia), non andrebbe assolutamente bene...troppo piccola, niente cardano, erogazione appuntita e qualche vibrazione di troppo...no, non fa per me!

pikkolomondano
11/06/2015, 06:49
Devo dire che esteticamente è proprio bellina ....... come costo - opportunità è imbattibile, ed anche se "forse" è un passo indietro, a mio parere, ti divertirai parecchio

Happyer71
14/06/2015, 01:09
Ohh..il "trecilindri" si diffonde a macchia d'olio!!! Da triumph a Yamaha, e Augusta, poi chissà, bmw ci riproverà?
Per ora sta puntando sul 4 no telelever, no cardano...
leggendo qua e là la tracer é leggera di avantreno...chissà le penne ma occhio in autostrada !!!

Kfabry
14/06/2015, 17:26
Ohh..il "trecilindri" si diffonde a macchia d'olio!!! Da triumph a Yamaha, e Augusta, poi chissà, bmw ci riproverà?
Per ora sta puntando sul 4 no telelever, no cardano...
leggendo qua e là la tracer é leggera di avantreno...chissà le penne ma occhio in autostrada !!!

Si si diffonde.... WV/Seat; Peugeot/Citroen; Renault....Triumph è troppo avanti!!!

Per il 3 cilindri Augusta sembra che giri come un 4 , è segno che in "Mercedes" devono lavorare ancora molto.
Che la Yamaha sia leggera ok, bisognerebbe provarla a pieno carico con bagagli...., forse non è necessario cambiare la gomma...HIHIHIHIHIHI!!

Comunque ho deciso di tenermi la Tigre per questi motivi:
1- Non ci sono Tracer
2- Questa estate ho in previsione un giro per l'Italia, quindi è meglio che carico la Tigre con molti bagagli, la Tracer non consente un carico "eccessivo"
3- Ho riflettuto perchè non mi piace più guidare la Tigre, e sono arrivato alla conclusione che è colpa delle gomme, ho ste Michelin Anakee3 che fanno pietà, mentre con le precedenti SportMax era un piacere andare "allegri" in montagna, non facevo per nulla fatica. Cambierò le gomme, tra un pò, e valuterò.

Runnerk42
14/06/2015, 19:27
Si si diffonde.... WV/Seat; Peugeot/Citroen; Renault....Triumph è troppo avanti!!!

Per il 3 cilindri Augusta sembra che giri come un 4 , è segno che in "Mercedes" devono lavorare ancora molto.
Che la Yamaha sia leggera ok, bisognerebbe provarla a pieno carico con bagagli...., forse non è necessario cambiare la gomma...HIHIHIHIHIHI!!

Comunque ho deciso di tenermi la Tigre per questi motivi:
1- Non ci sono Tracer
2- Questa estate ho in previsione un giro per l'Italia, quindi è meglio che carico la Tigre con molti bagagli, la Tracer non consente un carico "eccessivo"
3- Ho riflettuto perchè non mi piace più guidare la Tigre, e sono arrivato alla conclusione che è colpa delle gomme, ho ste Michelin Anakee3 che fanno pietà, mentre con le precedenti SportMax era un piacere andare "allegri" in montagna, non facevo per nulla fatica. Cambierò le gomme, tra un pò, e valuterò.
dunlop trialsmart :oook:

ruvido64
14/06/2015, 20:17
dunlop trialsmart :oook:

no no io non le rimonto preferisco le metzeler next mi ci sono trovato molto meglio

Kfabry
14/06/2015, 20:34
metterò solo stradali. Ma non è questo la sezione corretta ...

Runnerk42
15/06/2015, 15:10
no no io non le rimonto preferisco le metzeler next mi ci sono trovato molto meglio
ciao ruvido se sono appena uscite quando le hai monate? al momento mi ci trovo benone:oook:

Happyer71
15/06/2015, 17:03
:lingua:Anche io sono andato a vedere la tracer... Può essere la moto x una scappatella, una botta e via ma non quella che mi può fare innamorare..:love2:

Kfabry
15/06/2015, 20:01
:lingua:Anche io sono andato a vedere la tracer... Può essere la moto x una scappatella, una botta e via ma non quella che mi può fare innamorare..:love2:
Hihihi

ruvido64
16/06/2015, 14:11
ciao ruvido se sono appena uscite quando le hai monate? al momento mi ci trovo benone:oook:
Le avevo già al raduno, vanno bene ma per il mio stile di guida preferisco le next, le Dunlop quando apro in curva tendono a scivolare me lo hanno fatto più di una volta alla'inizio pensavo dipendesse dal fatto che non erano abbastanza calde ma poi mi è capitato anche dopo aver percorso svariati km pertanto non mi fido più e non le rimonto.
Scusate so che non è il posto giusto per parlare di gomme ma non lo faccio più prometto

Ste3
17/06/2015, 15:03
scusate, ma con tutto il rispetto: la Tracer non può essere paragonata alla Explorer. Fasce di prodotto e target sono totalmente diverse. Che poi Yamaha sia brava a venderla come una tourer sportiva non c'è dubbio, ma via assicuro che è tutto tranne che una Tourer. Zero spazio per i bagagli, poco più per il passeggero, che se è sopra il metro e 60 sta appollaiato tipo Anacleto. La Tracer è molto bella, ma la reputo una moto da "sparata" pomeridiana e basta.

carminetor
17/06/2015, 18:27
scusate, ma con tutto il rispetto: la Tracer non può essere paragonata alla Explorer. Fasce di prodotto e target sono totalmente diverse. Che poi Yamaha sia brava a venderla come una tourer sportiva non c'è dubbio, ma via assicuro che è tutto tranne che una Tourer. Zero spazio per i bagagli, poco più per il passeggero, che se è sopra il metro e 60 sta appollaiato tipo Anacleto. La Tracer è molto bella, ma la reputo una moto da "sparata" pomeridiana e basta.

:oook::oook::icon_moto::icon_moto:

Furio.71
17/06/2015, 18:36
Ogni tanto c'è bisogno di una con cui fare una SPARATA ...... [emoji3][emoji266]

Mucca bianca [emoji7]

Kfabry
17/06/2015, 20:56
Ste3,i certo che le 2 moto non sono da paragonare la Yamaha è inferiore! Ma come ha indicato Furio, ogni tanto 1 sparata ci va. Ho anche pensato di prenderne una solo per quello, tipo gsx750...Bho

Ste3
17/06/2015, 21:59
Beh se si hanno la fortuna e la possibilità di avere più moto avere una moto da sparata sarebbe spettacolare! Ma allora a quel punto mi indirizzerei su una bella speed, streetfighter, tuono.. Robetta tranquilla :-D
Per come vado in moto io la explorer può bastare per una bella sgasata liberatoria ;-)