PDA

Visualizza Versione Completa : assistenza sospensioni al tday e ricambi!



fabiomugello
28/05/2007, 11:55
volevo sapere, ce c'è qualche gruppo per l'assistenza alle sospensioni prima di igrare in pista, giusto per fare un set-up-pino!!!

e poi se qualcuno avesso bisogno di materiali di consumo tipo gomme e pasticche???????


grazie!

Marco Manila
28/05/2007, 12:14
Di solito è presente Andreani al T-Day (o una ditta simile, che ha in mostra sospensioni di varie marche) ma dubito che si presti a fare settaggi a destra e a manca.

Credo che la cosa ideale sia affidarsi ai pistaioli del Forum, come Apollo, il Pedro, Gattoteppista, Gamberetto, Caprara e tutti gli altri: loro ne sanno parecchia, e di sicuro non si tireranno indietro per aiutare un fratello del Forum. :oook:

GATTOTEPPISTA
28/05/2007, 12:16
noi del team phoenix abbiamo ricambi solo per 675 e speed 1050...


gomme sia usate che nuove..miaooooo

maverick65
28/05/2007, 12:22
noi del team phoenix abbiamo ricambi solo per 675 e speed 1050...


gomme sia usate che nuove..miaooooo

mi prenoto.....:wink_::wink_:

fabiomugello
28/05/2007, 13:06
Di solito è presente Andreani al T-Day (o una ditta simile, che ha in mostra sospensioni di varie marche) ma dubito che si presti a fare settaggi a destra e a manca.

Credo che la cosa ideale sia affidarsi ai pistaioli del Forum, come Apollo, il Pedro, Gattoteppista, Gamberetto, Caprara e tutti gli altri: loro ne sanno parecchia, e di sicuro non si tireranno indietro per aiutare un fratello del Forum. :oook:

si si lo , sò era un post però ad interesse comune, non solomio propio!

io ho già il mio team :love2:

crisgas
28/05/2007, 13:23
anch' io voglio farmi regolare le sospensioni da un volenteroso guru della pista........magari!