Visualizza Versione Completa : Vendo Bonneville cerchi in lega
Ciao a tutti, causa inutilizzo (bambino piccolo) e altre spesa da affrontare vendo la mia Bonneville del 2009 con 25.000 km a 5.900 €.
Elenco accessori:
- manubrio LSL Superbike nero
- manopole baloon
- specchi a manubrio
- sella contemporary
- faro nero LSL
- sottocoda Betto e faro mini lucas
- parafango anteriore in alluminio satinato Betto
- scarico Arrow REPLICA con db killer estraibile
- frecce oval piccole nere
- bende collettori
- knee pad
+ tutte le parti originali
Sempre tenuta in box ovviamente.
Non vendo pezzi singolarmente perchè non ho proprio tempo ragazzi.
Disponibile a qualsiasi prova.
Come vedete dalle foto è una meraviglia.
193680
193681
193688
Lasciatelo dire....gran bel mezzo! Complimenti.
Grazie!!!
Non sai quanto mi costi separarmene....
Mi hanno offerto 5.500...consigli ragazzi?
Secondo voi non vale la cifra che ho chiesto?
Il fatto è che le modifiche un sacco di gente non le valuta.. Molto spesso perche non le sa valutare..
Perche non provi a venderla senza modifiche, almeno quelle che puoi gestire agevolmente?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Hai ragione...però non ho voglia (e soprattutto tempo da quando ho un bambino piccolo) di mettermi a smontare gli scarichi (bendati tra l'altro), manubrio, parafanghi, fanali e collegamenti elettrici...e se devo pagare un meccanico per farlo, tanto vale accettare un'offerta un pochino più bassa...
Secondo me non è un prezzo tanto fuori mercato quello che ti hanno offerto, la moto è bella (poi bisognerebbe vederla dal vivo se ci sono graffi, bozze o altro... magari non ce n'è) forse un paio di cento euro in più.. i 5.5 sono frutto di trattativa oppure è la prima offerta che ti ha fatto il compratore?
Il compratore dice che la moto varrebbe 5.000, contando gli accessori può arrivare a 5.400 o giù di lì...io, considerando che non voglio svenderla, gli ho detto che non posso scendere sotto i 5.500 + passaggio.
Guardando quelle in vendita sul mercato non mi sembra di aver chiesto una cifra astronomica...
Il compratore dice che la moto varrebbe 5.000, contando gli accessori può arrivare a 5.400 o giù di lì...io, considerando che non voglio svenderla, gli ho detto che non posso scendere sotto i 5.500 + passaggio.
Guardando quelle in vendita sul mercato non mi sembra di aver chiesto una cifra astronomica...
Secondo me se gli dicevi 5.8 era il suo prezzo.
No, la tua non è una richiesta esagerata, ma conta che la stagione è già iniziata da un pezzo e se non la vendi ora hai ancora poco più di un mese e mezzo per farlo, dopodiché a meno che non trovi un vero appassionato la dovrai tenere in garage fino a febbraio/marzo. Inoltre per qualcuno (ma non so se è questo il caso) le tue parti speciali potrebbero essere un motivo di deprezzamento perché non gradite e perché sinonimo di rimaneggiamento. Se sei ancora in tempo scendi gradualmente con il prezzo da 6.2 fino a 5.8/5.7 escluso il passaggio che come da prassi è a carico del compratore.
Up! Prezzo abbassato a 5.900...l'ho usata tre volte quest'anno...
Up... prezzo un po' trattabile :oook:
eusebius
02/03/2016, 15:51
Venduta.
Allora direi che si può chiudere ;)