Weiss
08/06/2015, 17:38
Salve a tutti Rocketer's!!! ( si dice così??? :blink::dubbio::biggrin3: )
Stavo guardando le differenze tra la Rocket X e la Rocket Roadster "normale" e alla fine, apparte la serie limitata e numerata, le differenze sono solo estetiche.
Qui un link in merito: Triumph Rocket X Limited Edition 2015 | disponibile in soli 500 esemplari | Caratteristiche e dettagli (http://www.motoblog.it/post/352716/triumph-rocket-x-limited-edition-2015)
Secondo voi, la "X" un domani avrà più valore di una R3 normale oppure in Italia è una questione che nemmeno si pone alla luce degli scarsi numeri di vendita di una moto di nicchia come la R3?
Personalmente una moto del genere (come tutte le moto celebrative e numerate) è un'arma a doppio taglio: da un lato mantenendola totalmente originale, potenzialmente può acquisire valore nel tempo.
Dall'altro lato però se vuoi modificare qualcosa o peggio devi intervenire sulla verniciatura originale diventa difficile mantenerla "come mamma l'ha fatta".
Voi che ne pensate?
Potendo scegliere optereste per una R3 "normale" o per la X Limited edition? E perchè? (indipendentemente dal puro gusto estetico).
:triumphpride:
:popcornsmiley::popcornsmiley:
Stavo guardando le differenze tra la Rocket X e la Rocket Roadster "normale" e alla fine, apparte la serie limitata e numerata, le differenze sono solo estetiche.
Qui un link in merito: Triumph Rocket X Limited Edition 2015 | disponibile in soli 500 esemplari | Caratteristiche e dettagli (http://www.motoblog.it/post/352716/triumph-rocket-x-limited-edition-2015)
Secondo voi, la "X" un domani avrà più valore di una R3 normale oppure in Italia è una questione che nemmeno si pone alla luce degli scarsi numeri di vendita di una moto di nicchia come la R3?
Personalmente una moto del genere (come tutte le moto celebrative e numerate) è un'arma a doppio taglio: da un lato mantenendola totalmente originale, potenzialmente può acquisire valore nel tempo.
Dall'altro lato però se vuoi modificare qualcosa o peggio devi intervenire sulla verniciatura originale diventa difficile mantenerla "come mamma l'ha fatta".
Voi che ne pensate?
Potendo scegliere optereste per una R3 "normale" o per la X Limited edition? E perchè? (indipendentemente dal puro gusto estetico).
:triumphpride:
:popcornsmiley::popcornsmiley: