PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III Triumph Rocket X Limited Edition

Weiss
08/06/2015, 17:38
Salve a tutti Rocketer's!!! ( si dice così??? :blink::dubbio::biggrin3: )

Stavo guardando le differenze tra la Rocket X e la Rocket Roadster "normale" e alla fine, apparte la serie limitata e numerata, le differenze sono solo estetiche.

Qui un link in merito: Triumph Rocket X Limited Edition 2015 | disponibile in soli 500 esemplari | Caratteristiche e dettagli (http://www.motoblog.it/post/352716/triumph-rocket-x-limited-edition-2015)

Secondo voi, la "X" un domani avrà più valore di una R3 normale oppure in Italia è una questione che nemmeno si pone alla luce degli scarsi numeri di vendita di una moto di nicchia come la R3?

Personalmente una moto del genere (come tutte le moto celebrative e numerate) è un'arma a doppio taglio: da un lato mantenendola totalmente originale, potenzialmente può acquisire valore nel tempo.

Dall'altro lato però se vuoi modificare qualcosa o peggio devi intervenire sulla verniciatura originale diventa difficile mantenerla "come mamma l'ha fatta".

Voi che ne pensate?

Potendo scegliere optereste per una R3 "normale" o per la X Limited edition? E perchè? (indipendentemente dal puro gusto estetico).

:triumphpride:

:popcornsmiley::popcornsmiley:

yodavn800
08/06/2015, 18:14
Io opterei per la normale...la Rocket è così poco richiesta è conosciuta qui in Italia che probabilmente la X resterà un vezzo di chi se la compra per il gusto di dire "è numerata, sono un figo!" :-D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Weiss
08/06/2015, 19:36
Esatto...
Inoltre con una normale ci si può sbizzarrire senza troppi problemi per un sano tuning!:demon:

MACIGNO
10/06/2015, 08:29
:cool:la X è per chi vuole trovarsi la pappa pronta... sul valore residuo non ci farei grossi progetti, e comunque in generale sento tante leggende ma non ho ancora visto uno che quando vende la moto usata ci guadagna

Weiss
10/06/2015, 14:19
la pappa pronta in che senso? :cipenso:

MACIGNO
10/06/2015, 20:30
:cool:Un po' diversa dal modello di serie senza doversi impegnare a personalizzarla... probabilmente alla Triumph volevano realizzare una linea tipo la CVO di Harley ma si sono impegnati poco

Weiss
11/06/2015, 11:27
in effetti!!! :dubbio:

njko63
16/09/2015, 16:25
....pappa pronta.... PRESENTE !!!! :w00t: e che buona la pappa!!! (magari fosse stato così il rancio nelle caserme o le sbobe degli ospedali...)

vabbeh... macigno sa la mia trafila ed il perchè ho optato x la x-limited... (semplice questione di sghei) ma vabenecosì!!!

lampsssss

MACIGNO
16/09/2015, 16:48
qualche fotina non guasta....:cool:

njko63
18/09/2015, 09:38
...e hai ragione!!!! provvedo entro questa sera a mettere qualcosa del ritiro.... e se domani riesco a prendermela libera un girettino fuori porta ci sta.... e si comincerà coi report :oook:

per inciso... sul post precedente avevo dimenticato di precisare.... frega niente a me del valore residuo!!!! io la Queen me la tengo a vita (come la Lady) quindi un vado certo a guardare se ta qualche anno varrà di meno o di più perchè limited edition..... chi vuole la mia Queen deve solo sedersi sulla riva del fiume ed aspettare..... prima che io schiatti (:ph34r::cry::ph34r:) un la tocca nessuno!!!!!

...ancora nuova.... appena messa fuori dalla concessionaria....
sperando che le foto siano ben visibili....

200404200405200406200407200408200409

.....piffero di cellulare.... manco si possono raddrizzare.... vabbeh ...scusate... le prossime prometto sarnno miogliori!!!! (e ci vorrà poco mi sa...)

lampsssssss