Accedi

Visualizza Versione Completa : Thruxton Indizio di scivolata?

spade82
08/06/2015, 18:30
Ciao raga, spero di scrivere nella giusta sezione.
Ho acquistato la mia thruxton da concessionario ufficiale. La cercavo la volevo e l'ho presa.
La moto è a carburatori e a me è sembrata stare bene anche se con parecchi Km e qualche annetto.
Un solo dubbio, serbatoio senza banda, tutto nero:dry: che a me piace di più pure, però.. a richiesta di spiegazione mi dice che era già così. Speriamo l'hanno riverniciato solo per estetica.
Inoltre, nel caso una scivolata non disastrosa quanto pregiudica la moto?

Comunque a parte la paranoietta, stanotte non dormo dalla felicità! Yuuuuuu uuu

jugene
08/06/2015, 18:54
DI che anno è ? Almeno dal 2006/2007 c'erano anche con il serba solo nero.
Accertati soprattutto che la moto sia a posto di telaio e per il resto goditela senza paranoie.

spade82
08/06/2015, 19:10
E' del 2005 e mi sembra in ordine, anche il telaio credo/spero sia a posto. Poi spero che un conce ufficiale non dia fregature colossali. Anche perché gli metto la tenda in negozio. Poi è talmente bella..hihihi

Sergio72
08/06/2015, 19:24
foto foto !!!

comunque , dai un' occhiata ai punti di contatto con l' asfalto e vedi se ci sono segni di abrasione ( marmitta , carter - sotto verso il basso , specchietti o terminali del manubrio , pomello di fine lava freno e frizione )

e poi , goditela :oook:

foto foto , almeno una !

messi@
08/06/2015, 21:32
Guarda anche sotto le forcelle (all'attacco del mozzo per intenerdci)
Tocca e senti se sono lisce o grattate
Se non sono storte e sei cascato le forche nn le cambi....le altre cazzatine invece ai vedrebbero e le cambi subito...e poi basta paranoie e complimenti

Inviato dal Sapientino

spade82
08/06/2015, 21:51
Grazie a tutti per L'incoraggiamento e i buoni consigli, la parte visibile era ben messa non ho notato crepe o scoloriture o bozzetti e cose strane, ma anche i carter neri mi lasciano un po perplesso..bohh. comunque pure quelli esteticamente stanno bene. Il prezzo nell'insieme non era altissimo. Se riesco metto foto che sono ancora poco pratico!
Grazie ancora

193915193916

_emiliano_
08/06/2015, 22:13
i carter neri dipende dalle annate e modelli...
io li ho cercati neri...ma assolutamente soggettivo!
bella, con gia' le modifiche "essenziali" !
benvenuto!

spade82
08/06/2015, 22:26
E' si bella..hihhihi.. prossimo passo scarico 2in1 bahia shark, ma ormai ad anno nuovo.
Un salutone

Lisander
09/06/2015, 04:52
Grazie a tutti per L'incoraggiamento e i buoni consigli, la parte visibile era ben messa non ho notato crepe o scoloriture o bozzetti e cose strane, ma anche i carter neri mi lasciano un po perplesso..bohh. comunque pure quelli esteticamente stanno bene. Il prezzo nell'insieme non era altissimo. Se riesco metto foto che sono ancora poco pratico!
Grazie ancora

193915193916

Ciao, complimenti!
osservando la forcella anteriore, si potrebbe dedurre che la Bonnie (e/o il suo ex proprietario) sia "passata" da Cafè Twin a Roma.
Anche il fregio serbatoio non è l'originale ma il "Mouth Organ", tanto ambito.
Prova a Passare da Bruno, Cafè Twin, forse scoprirai "grazie" (in senso positivo) nascoste che non Ti aspettavi!
Lisander
... attento Cafè Twin ... è un antro molto pericoloso ... estremamente infettivo per acquisti compulsi!:oook:

arinaldisub
09/06/2015, 09:29
Se la moto non ha comportamenti strani, una semplice scivolata o magari una caduta da fermo non pregiuduca niente, controlla il telaio e vedi che non ci siano saldature "strane".
Per il resto la tua ha un po' di cose diverse da quella originale, fregi, copripignone, freccie, paracatena, scarichi, sella, carter neri, sottocoda, leve nere, sembrerebbe piu' che altro una personalizzazione che sulle nostre moto e' piu' che comune.

Mirco79
09/06/2015, 12:18
Molto simile alla mia...la cosa che controllerei sono i semi manubri...se è caduta quasi certamente sono leggermente piegati, un meccanico esperto lo vede subito. Per il resto gran acquisto...:oook:
Quanto l'hai pagata per curiosità?

Sergio72
09/06/2015, 12:26
il regolatore di tensione messo sotto il faro ... è un vomito ! Estirpalo e mettilo al posto del clakson , con l' apposita staffetta o con una staffetta fai-da-te.

A cosa ti servono i poggiapiedi dietro ? Hai forse 4 gambe ??? :blink:
Toglierli subito !:incaz:
ora !!!:lingua:

e i soffietti delle forcelle ???:blink:
o quello dx è rotto , o manca l' apposita fascetta . controlla controlla , forza , svelto !:ph34r:
ti hanno fregato lo stemma Triumph dal carter destro . Te ne eri accorto , giusto ? :incaz:
dal conce , 10 euro e passa tutto , come nuovo :oook:

Mirco79
09/06/2015, 12:30
Ma gli specchietti?! Te l'hanno venduta senza specchi? Non si può....no no no :w00t:

Dani64
09/06/2015, 12:48
il regolatore di tensione messo sotto il faro ... è un vomito ! Estirpalo e mettilo al posto del clakson , con l' apposita staffetta o con una staffetta fai-da-te.

A cosa ti servono i poggiapiedi dietro ? Hai forse 4 gambe ??? :blink:
Toglierli subito !:incaz:
ora !!!:lingua:

e i soffietti delle forcelle ???:blink:
o quello dx è rotto , o manca l' apposita fascetta . controlla controlla , forza , svelto !:ph34r:
ti hanno fregato lo stemma Triumph dal carter destro . Te ne eri accorto , giusto ? :incaz:
dal conce , 10 euro e passa tutto , come nuovo :oook:

:risate2::risate2::risate2:

spade82
09/06/2015, 13:34
L'ho pagata 5400 euri chiavi in mano, ma senza specchietto:wacko: che mi farò dare.
Sergio grazie dell' ottimo consiglio sul regolatore di tensione, a breve ti toccherà darmi altre info su come fare.
Soffietto e stemmino li avevo notati e giuro li ripristino immediatamente.....riguardo i poggiapiedi...cavolo non ci avevo proprio fatto caso!!!
Ma invece dello scarico sapete dirmi qualcosa? E uno specchio decoroso da montare quale può essere tanto so che quello che mi darà sarà osceno.
grazie a tutti:oook:

Fabreedtriple
09/06/2015, 15:48
Bella... l'hai presa da Mauretto di Motobodema?

spade82
09/06/2015, 22:19
Si fabrì..l'hai riconosciuto dalle foto:oook:?!? Loro mi sembrano seri e collaudati, che mi puoi dire?