Visualizza Versione Completa : Thruxton Borsa Serbatoio Givi EA102
alecorba
10/06/2015, 13:00
Ciao a tutti....sto cercando la posizione "migliore" sul serbatoio per la borsa in oggetto "Easy Bag EA102" della Givi 28lt....ho solo un piccolo problema di.........tappo........precisamente quello con chiave Triumph decisamente più bombato rispetto a quello in dotazione standard....voi come avete risolto? Qualcuno ha questa borsa? La fissate solo con i magneti+laccio sottocanotto o anche con le cinghie in dotazione??? Mille grazie!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/10/216c33e135996dbc64656021d3cf5667.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
accattati una borsa adatta e non ci pensi più...
alecorba
10/06/2015, 14:34
E no così non vale...:cry:
Fare un pertugio nella base della borsa in corrispondenza del tappo?
alecorba
10/06/2015, 16:42
Buona l'idea! Nella foto non si vede, nella parte inferiore che appoggia al serbatoio c'è una "tasca" grande come tutta la borsa contentene gli spallacci per usarla come zaino...devo valutare ma per me è fattibile, anche perchè non dovrei bucare il fondo della borsa ma questa "tasca"...
ma è proprio necessario quel totem sul serbatoio
alecorba
10/06/2015, 20:34
Enroa...sinceramente?...no...ma non viaggio solo...lo so..."non è adatta per viaggiare"...ma io sono cocciuto, ho preso anche il portapacchi, nero...e non ci sta per nulla male (a mio avviso)...anche se di Truzza le resta poco quando è montato. Di conseguenza i bagagli per le mie vacanze in Corsica con Truzza e Zavorrina si riducono a: borsa serbatoio, borsa a tubo waterproof legata su portapacchi e zaino con spallacci tenuti "morbidi" per farlo appoggiare alla borsa a tubo sul portapacchi...il tutto per la durata della vacanza...poi torna più nuda che mai!!...la moto ovviamente!! :ph34r:
Enroa...sinceramente?...no...ma non viaggio solo...lo so..."non è adatta per viaggiare"...ma io sono cocciuto, ho preso anche il portapacchi, nero...e non ci sta per nulla male (a mio avviso)...anche se di Truzza le resta poco quando è montato. Di conseguenza i bagagli per le mie vacanze in Corsica con Truzza e Zavorrina si riducono a: borsa serbatoio, borsa a tubo waterproof legata su portapacchi e zaino con spallacci tenuti "morbidi" per farlo appoggiare alla borsa a tubo sul portapacchi...il tutto per la durata della vacanza...poi torna più nuda che mai!!...la moto ovviamente!! :ph34r:
scusa.....perchè non pensi a questo???
194196
almeno puooi portare le bibite al fresco!!!!
Scherzi a parte....ma non è troppo grossa??? per la mia altezza dovrei guidare con un periscopio:risatona:
alecorba
11/06/2015, 06:06
scusa.....perchè non pensi a questo???
194196
almeno puooi portare le bibite al fresco!!!!
Scherzi a parte....ma non è troppo grossa??? per la mia altezza dovrei guidare con un periscopio:risatona:
[emoji23][emoji23][emoji23] figata il frigo...secondo me però ci sarebbe il problema dell'alimentazione! Del frigo intendo [emoji23][emoji23][emoji23]
Tornando a noi...si cosí è alta (anche se la foto inganna, dal vivo non appare cosí enorme e poi leggo meglio la cartina [emoji28][emoji28]) inoltre jn questa condizione è alla "massima" apertura...spero di non doverla riempire completamente e di poterla usare nella configurazione normale...ma sai...le donne [emoji28]
se è necessario è necessario, bella la Corsica
Se lasci a casa le cose non indispensabilissime (pensaci: ne troverai), potresti forse usare la borsa non completamente aperta e posizionarla, come faccio io, posteriormente al tappo che rimane libero. Non da fastidio e i magneti aderiscono perfettamente al serbatoio.
oneofakind
13/06/2015, 10:55
Metti il tappo pop up e fai prima
alecorba
15/06/2015, 06:04
Se lasci a casa le cose non indispensabilissime (pensaci: ne troverai), potresti forse usare la borsa non completamente aperta e posizionarla, come faccio io, posteriormente al tappo che rimane libero. Non da fastidio e i magneti aderiscono perfettamente al serbatoio.
Ho pensato di spostarla indietro in modo da avere il tappo libero ma avendo i "cuscini para ginocchia" i magneti posteriori non so dove posizionarli...dovrei legare la borsa con le cinghie in dotazione escludendo l'opzione magneti!
Metti il tappo pop up e fai prima
Tappo pop-up? [emoji28]
alecorba
01/07/2015, 13:41
Ciao Ragazzi, alla fine, la soluzione più accettabile l'ho trovata rimontando il tappo originale, rispetto a quello con chiave è molto più sottile, la borsa rimane comunque leggermente alzata nella zona tappo ma tutto assolutamente sicuro e ben saldo, il laccio di sicurezza "sotto canotto" ed i magneti fanno il loro lavoro egregiamente...allego due foto della borsa montata con tappo con chiave e con tappo originale:
Tappo originale:
195774
Tappo con chiave:
195775
Grazie a tutti per essere intervenuti.
alecorba
07/07/2015, 09:59
Ciao Ragazzi, alla fine, la soluzione più accettabile l'ho trovata rimontando il tappo originale, rispetto a quello con chiave è molto più sottile, la borsa rimane comunque leggermente alzata nella zona tappo ma tutto assolutamente sicuro e ben saldo, il laccio di sicurezza "sotto canotto" ed i magneti fanno il loro lavoro egregiamente...allego due foto della borsa montata con tappo con chiave e con tappo originale:
Tappo originale:
195774
Tappo con chiave:
195775
Grazie a tutti per essere intervenuti.
Aggiornamento: più di 200km con borsa montata "su" tappo originale, sistema di fissaggio a magneti e laccio sotto-canotto di sicurezza, la borsa non si è mossa di un millimetro per tutto il viaggio, al momento del rifornimento è bastato "sganciare" i magneti rifornire e riposizionare, più semplice e veloce di quanto pensassi. La borsa è veramente comoda, capiente e ben fatta, inoltre i magneti non hanno lasciato il minimo segno sul serbatoio. Mi sento di consigliare la borsa in oggetto a tutti coloro che avessero dei dubbi, non ve ne pentirete.