PDA

Visualizza Versione Completa : Colorare porzione di plastica nera sopra il fanale posteriore

giorgiorox
28/05/2007, 13:52
L'altro giorno, guardando la moto, mi è venuta voglia di dipingere di bianco la porzione di plastica posizionata sotto la sella e sopra il fanale...
Secondo voi prendendo una bomboletta spray bianca viene bene (mi riferisco alla possibilità che non sia proprio lo stesso bianco della moto, anche se mi sembra un colore abbastanza neutro, e non, per intenderci, un bianco panna o altro...)..
CIAOCIAO

JUL
28/05/2007, 13:59
secondo me con la bomboletta la vernice si scrosta giro 10 minuti... dovresti portarla da un carrozziere secondo me!!!

giorgiorox
28/05/2007, 14:29
secondo me con la bomboletta la vernice si scrosta giro 10 minuti... dovresti portarla da un carrozziere secondo me!!!
ma guarda che è plastica gommosa...

Muttley
28/05/2007, 14:54

quoto :wink_:

giorgiorox
28/05/2007, 15:03
Muttley, tu non pensi che sia più carina la speed bianca con un intervento simile?

MUSSINO74
28/05/2007, 15:33
Gusto estetico a parte, lo fai tranquillamente con un buon fondo ancorante per plastica, poi sopra gli dai il colore.
L'agrappante per plastica lo trovi in un buon colorificio ed il bianco......devi trovare un rivenditore Dupont......

Comunque prova prima con photoshop, perchè per me non ci sta poi cosi bene........!!!!

giorgiorox
28/05/2007, 15:42
Gusto estetico a parte, lo fai tranquillamente con un buon fondo ancorante per plastica, poi sopra gli dai il colore.
L'agrappante per plastica lo trovi in un buon colorificio ed il bianco......devi trovare un rivenditore Dupont......

Comunque prova prima con photoshop, perchè per me non ci sta poi cosi bene........!!!!
ottima idea il photoshop... grazie Mussino

Sim1
28/05/2007, 17:26
a parte il colore scelto che non mi convince, però è un ottima idea ed è una cosa che farò magari questo autunno-inverno (collezione 2007:tongue:)
Non mi sono ancora informato, ma siccome è una plastica molto porosa penso si dovrà stuccare e poi verniciare altrimenti viene male...si vedrà

krupica
28/05/2007, 17:34
a parte il colore scelto che non mi convince, però è un ottima idea ed è una cosa che farò magari questo autunno-inverno (collezione 2007:tongue:)
Non mi sono ancora informato, ma siccome è una plastica molto porosa penso si dovrà stuccare e poi verniciare altrimenti viene male...si vedrà

No, no, non c'è da stuccare nulla.
Devi solo trovare un buon aggrappante per materie plastiche.

Hannibal
29/05/2007, 09:22
No, no, non c'è da stuccare nulla.
Devi solo trovare un buon aggrappante per materie plastiche.

quoto,
ci sono fondi base per materie plastiche della Talken.

Mr. HB
15/03/2013, 08:18
Riacchiappo questa discussione...siete piu esperti di me e piu economici del carrozziere...
questi prodotti potrebbero funzionare anche per le scritte "Triumph" sul serbatoio?
����

Messpeed
15/03/2013, 08:25
Io l'ho fatto in carbonio....mi piace molto!!

Mr. HB
15/03/2013, 11:23
cioè hai tolto le placchette dal serbatorio e le hai verniciate carbonio o le hai proprio fatte con il foglio di carbonio...?

urasch
16/03/2013, 22:09
lascia stare la bomboletta