PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Il mio mezzaccio... HD Night Rod Special! Andateci piano con gli insulti

steve78
11/06/2015, 07:49
Ciao a tutti, vi presento il mio ultimo mezzo, Harley Davidson Night Rod Special
Naturalmente ho già fatto mille modifiche (non metto l'elenco, non vorrei annoiarvi :D ), allego qualche foto... devo dire che in foto non rende, dal vivo fa tutt'altro effetto.

http://oi60.tinypic.com/13z8mtf.jpg

http://oi61.tinypic.com/sq4010.jpg

http://oi59.tinypic.com/5ev2gj.jpg

http://oi58.tinypic.com/23u4q9y.jpg

...potete procedere con gli insulti!

Lo scrofo
11/06/2015, 08:06
non si vede nulla ......

ryp
11/06/2015, 08:22
insultiamo sulla fiducia ?:biggrin3:

steve78
11/06/2015, 08:37
ok, dovrebbero vedersi

Lo scrofo
11/06/2015, 08:53
Devi trovare una soluzione piu' adatta per la targa .... Cosi' e' assolutamente fuorilegge, oltre che posticcia.

Per il resto, in linea con le modifiche classiche alla nightrod special . Anche se avrei messo un po' di colore per staccare tutto quel nero. ;)

Nikoville
11/06/2015, 09:11
A me piace complimenti :yess:

steve78
11/06/2015, 09:16
Devi trovare una soluzione piu' adatta per la targa .... Cosi' e' assolutamente fuorilegge, oltre che posticcia.

Per il resto, in linea con le modifiche classiche alla nightrod special . Anche se avrei messo un po' di colore per staccare tutto quel nero. ;)

Si. non è a norma, mi hanno già fermato... e lasciato andare senza problemi e fatto i complimenti, sulle HD non stressano più di tanto.
Posticcia? no comment.
Per quanto riguarda il colore è questione di gusti, ho visto la tua moto :ph34r:... direi che abbiamo gusti nettamente diversi :oook:

A me piace complimenti :yess:

Grazie :oook:

Lo scrofo
11/06/2015, 09:57
Si. non è a norma, mi hanno già fermato... e lasciato andare senza problemi e fatto i complimenti, sulle HD non stressano più di tanto.
Posticcia? no comment.
Per quanto riguarda il colore è questione di gusti, ho visto la tua moto :ph34r:... direi che abbiamo gusti nettamente diversi :oook:

Perche' no comment? Una targa messa in quel modo significa aver tagliato troppo , a quel punto la metterei laterale , come viene fatto dalla maggior parte degli harleysti.

Qui in zona Veneto e Friuli, stanno cominciando a scassare le palle a manetta anche a voi, quindi ti consiglio di sistemarlo ... E non andare in Svizzera, visto che mi hanno controllato l'inclinazione anche sul GS .......................

1851francesco
11/06/2015, 10:01
complimenti è uno spettacolo!!!!

steve78
11/06/2015, 10:05
complimenti è uno spettacolo!!!!

:oook:

massimio
11/06/2015, 10:47
non sono un amante delle HD ma questa e' veramente un bell pezzo di Ferro, complimenti:oook:

ora bisogna vedere il fisico.......:senzaundente:

diego84
11/06/2015, 10:47
Ciao a tutti, vi presento il mio ultimo mezzo, Harley Davidson Night Rod Special
Naturalmente ho già fatto mille modifiche (non metto l'elenco, non vorrei annoiarvi :D ), allego qualche foto... devo dire che in foto non rende, dal vivo fa tutt'altro effetto.

...potete procedere con gli insulti!

altro che insulti..è bell'assai!
ho visto anche le foto della speed, sei proprio innamorato del black! :biggrin3:

Shining
11/06/2015, 10:57
Spero per te che tu l'abbia affiancata e non sostituita ala speed che hai nell'avatar
altrimenti sai che rottura di cogl.... passare a un tipo di guida totalmente differente

steve78
11/06/2015, 11:06
non sono un amante delle HD ma questa e' veramente un bell pezzo di Ferro, complimenti:oook:

ora bisogna vedere il fisico.......:senzaundente:

Grazie!
eh si "può accompagnare solo" :laugh2:

altro che insulti..è bell'assai!
ho visto anche le foto della speed, sei proprio innamorato del black! :biggrin3:

... se non sono nere non mi piacciono! :cool:

Spero per te che tu l'abbia affiancata e non sostituita ala speed che hai nell'avatar
altrimenti sai che rottura di cogl.... passare a un tipo di guida totalmente differente

La speed l'ho venduta quasi 3 anni fa (l'ho tenuta 5 anni), poi sono passato ad una HD forty-eight (spettacolare ma un pò troppo tranquilla) e quest'inverno ho preso questa... forse forse, ho trovato la mia moto definitiva :cool:
Per i miei gusti è un mix perfetto, ha la comodità e lo stile di guida da HD (che adoro) e la potenza e coppia della speed. :oook:

Lukinè
11/06/2015, 11:41
Veramente stupenda Steveee, complimentoni e auguroni per il nuovo gioiello!!! :oook:

Conta però che io sono di parte...mio padre possiede la stessa identica moto da ormai quasi 3 anni!! :lingua: Ne è felicissimo in tutto e per tutto ed è sempre stato uno dei sogni della sua vita, solo che da qualche mesetto l'ha messa in vendita perchè sia per la mancanza di tempo sia un pò per la salute sta usandola poco e nulla ma sotto sotto sono sicuro che come me.. spera di non venderla perchè dice sempre che per lui è talmente bella che riesce a godersela anche solo guardandola il fine settimana ferma nel box e non posso dargli torto!! :biggrin3:

steve78
11/06/2015, 12:29
Veramente stupenda Steveee, complimentoni e auguroni per il nuovo gioiello!!! :oook:

Conta però che io sono di parte...mio padre possiede la stessa identica moto da ormai quasi 3 anni!! :lingua: Ne è felicissimo in tutto e per tutto ed è sempre stato uno dei sogni della sua vita, solo che da qualche mesetto l'ha messa in vendita perchè sia per la mancanza di tempo sia un pò per la salute sta usandola poco e nulla ma sotto sotto sono sicuro che come me.. spera di non venderla perchè dice sempre che per lui è talmente bella che riesce a godersela anche solo guardandola il fine settimana ferma nel box e non posso dargli torto!! :biggrin3:

Ciao Carissimo, grazie per i complimenti... devo ammettere che tuo padre ha proprio buon gusto! :laugh2: :w00t:

vb66
11/06/2015, 13:09
non e' il mio genere , comunque bella

gigispeed3
11/06/2015, 14:00
rimane una moto bellissima, anche se non riesco a vedermici sorridere come faccio con la mia Speed..

magari un giorno, se il fisico mi può accompagnare.. solo!!!!

D@v1d3
11/06/2015, 14:18
Bel ferro, ma anch'io avrei messo un portatarga laterale.
Gli specchietti? :ph34r:

steve78
11/06/2015, 14:21
Bel ferro, ma anch'io avrei messo un portatarga laterale.
Gli specchietti? :ph34r:

Gli specchi erano montati solo sulle prime due foto, sono dei Rizoma Radial Naked montati sotto il manubrio, erano quelli che avevo sulla speed. :oook:
La targa laterale non mi piace. :wink_:

Wallace
11/06/2015, 14:47
vedo tutto nero

flax64
11/06/2015, 15:09
Bella davvero di HD customizzate ce ne sono tante questa e sicuramente una spanna sopra molte......bravo....

TeamSabotage
11/06/2015, 15:12
Carina, ho un paio di amici che l'hanno, uno addirittura con un 300 al posteriore, vedessi come si divertono quando piove o anche solo con la stada umida... ma se bello vuoi apparire molto devi soffrire no?

HAL9000
11/06/2015, 15:22
bella bestiaccia!!

Azathot
11/06/2015, 17:27
Bellissima!!! Mi è sempre piaciuta questa Harley-non-Harley!

E bello anche il total black... figurati che toglierei pure i filetti rossi dai cerchi... :oook:

Spoly
11/06/2015, 18:32
L'unica harley che mi prenderei....

Complimenti molto bella!

roby89
11/06/2015, 19:13
l'unica Harley che non mi fa vomitare :oook:

dan03
11/06/2015, 21:29
Bella, poi anch'io vesto nero :biggrin3:
Forse opterei per targa stile diavel o laterale.

Lukinè
11/06/2015, 22:12
Ciao Carissimo, grazie per i complimenti... devo ammettere che tuo padre ha proprio buon gusto! :laugh2: :w00t:

Figurati Steve è da sbavo sono curioso di vedere come trasformerai questa adesso :cool:

Si infatti non vorrei assolutamente la vedesse miopadre... spesso la utilizzo ed è un ottima moto gran motore e ti dirò che frena anche benino.. l unico problema è che una volta digeritè posizione di guida e ciclistica nei tratti pieni di curve con quel gommone posteriore limite le pedane in mezza giornata :biggrin3:

urasch
11/06/2015, 22:14
non è il mio genere ma è molto bella

Lunadix
11/06/2015, 22:58
molto bella complimenti

ARAMIS73
12/06/2015, 04:27
Quella moto e' stata pensata, progettata e costruita solo ed esclusivamente per lo scopo che hanno ottenuto con te...cioè, togliere clienti "stradali" per portarli sulle "Harley"...adesso che ti hanno tolto dalla stradale, sbrigati a comprarti un' Harley!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻 ultima cosa...per favore, non mitiziamo quel coglione pelato e pompato che non sa nemmeno parlare usando il suo gergo!!! Un lampeggio e buona strada con la tua...Nerona!!! [emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻

steve78
12/06/2015, 07:02
Bella davvero di HD customizzate ce ne sono tante questa e sicuramente una spanna sopra molte......bravo....

bella bestiaccia!!

Bellissima!!! Mi è sempre piaciuta questa Harley-non-Harley!

E bello anche il total black... figurati che toglierei pure i filetti rossi dai cerchi... :oook:

L'unica harley che mi prenderei....

Complimenti molto bella!

non è il mio genere ma è molto bella

molto bella complimenti

Bella, poi anch'io vesto nero :biggrin3:
Forse opterei per targa stile diavel o laterale.

GRAZIE A TUTTI!

Figurati Steve è da sbavo sono curioso di vedere come trasformerai questa adesso :cool:

Si infatti non vorrei assolutamente la vedesse miopadre... spesso la utilizzo ed è un ottima moto gran motore e ti dirò che frena anche benino.. l unico problema è che una volta digeritè posizione di guida e ciclistica nei tratti pieni di curve con quel gommone posteriore limite le pedane in mezza giornata :biggrin3:

Consiglia a tuo padre di mettere le pedane arretrate Street Rod, è una modifica "obbligatoria"... la posizione di guida diventa da Naked e la guidabilità migliora del 100%!
E' la prima modifica che ho fatto quando l'ho portata a casa! :oook:

Carina, ho un paio di amici che l'hanno, uno addirittura con un 300 al posteriore, vedessi come si divertono quando piove o anche solo con la stada umida... ma se bello vuoi apparire molto devi soffrire no?

Mi tengo il 240 originale, ogni tanto mi piace fare anche curva :biggrin3:, il 300 è bello ma diventa inguidabile.

Quella moto e' stata pensata, progettata e costruita solo ed esclusivamente per lo scopo che hanno ottenuto con te...cioè, togliere clienti "stradali" per portarli sulle "Harley"...adesso che ti hanno tolto dalla stradale, sbrigati a comprarti un' Harley!!!

Ti sbagli, io ho venduto la mia stradale per una Harley "vera", me la sono goduta quasi 3 anni e poi ho comprato questa NON Harley... e non potevo fare acquisto migliore. :oook:

Cori
12/06/2015, 08:09
Demoniaca!

Lukinè
12/06/2015, 10:29
Consiglia a tuo padre di mettere le pedane arretrate Street Rod, è una modifica "obbligatoria"... la posizione di guida diventa da Naked e la guidabilità migliora del 100%!
E' la prima modifica che ho fatto quando l'ho portata a casa! :oook:

Eh si cacchio in effetti guardando bene le foto della tua nightrod ho notato le pedane che hai montato, ti cambiano completamente la posizione di guida e ci credo assolutamente che migliori al 100%!!! Se ti capita mi posti una foto dove sei seduto sulla moto per vedere che angolazione mantengono le gambe ora???

Bellissima anche la sellaaa l hai fatta rifare o l hai acquistata così???

steve78
12/06/2015, 11:04
Eh si cacchio in effetti guardando bene le foto della tua nightrod ho notato le pedane che hai montato, ti cambiano completamente la posizione di guida e ci credo assolutamente che migliori al 100%!!! Se ti capita mi posti una foto dove sei seduto sulla moto per vedere che angolazione mantengono le gambe ora???

Bellissima anche la sellaaa l hai fatta rifare o l hai acquistata così???

Ecco qui, basta chiedere :biggrin3:

http://oi60.tinypic.com/k9uwlw.jpg

La sella l'ho fatta rifare :oook:

Apox
12/06/2015, 11:56

E' vietato bestemmiare!!!!!!

:P

Bella, complimenti :oook:

2speed3
12/06/2015, 12:06
Sembra la moto di batman ... però mi piace

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Lukinè
12/06/2015, 12:18
Ecco qui, basta chiedere :biggrin3:

La sella l'ho fatta rifare :oook:

Grazie Stevee si hai ragione la posizione è tutt altra cosa, sembra di guidare quasi una naked piuttosto che una custom/dragster.. tenendo anche conto della posizione del manubrio che hai adottato!! Con le pedane in questa posizione dev essere molto più comoda perchè tra l altro si elimina pure il problema della resistenza all'aria frontale che ad andature sostenute è fastidiosissima perchè tende a farti aprire le gambe e spostarle dalle pedane avanzate originali!!

Prossime modifiche in mente Steve??? Due bei ohlins al posteriore così puoi pure alzarla un pochino al posteriore ed elimini l altro problema delle buche in strada e delle rampe o marciapiedi in città perchè è talmente bassa che tocca ovunquee!! :sad:

ARAMIS73
12/06/2015, 16:01
Sei passato da un'Harley Vera a questa??? Allora sei irrecuperabile!!! [emoji23][emoji23][emoji23] buona strada!!! [emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻

GONZ
12/06/2015, 16:13
Bella, forse mi piace perche' nn e' una vera Harley !
Come mai non hai valutato il bestione Rocket III roadster con i fari speed ....?!? :cool:

WhiteRabbit
14/06/2015, 07:00

lele82
14/06/2015, 14:35
Rozzaaaa

steve78
15/06/2015, 13:34
E' vietato bestemmiare!!!!!!

Bella, complimenti :oook:

Rozzaaaa

Grazie! :oook:

Grazie Stevee si hai ragione la posizione è tutt altra cosa, sembra di guidare quasi una naked piuttosto che una custom/dragster.. tenendo anche conto della posizione del manubrio che hai adottato!! Con le pedane in questa posizione dev essere molto più comoda perchè tra l altro si elimina pure il problema della resistenza all'aria frontale che ad andature sostenute è fastidiosissima perchè tende a farti aprire le gambe e spostarle dalle pedane avanzate originali!!

Prossime modifiche in mente Steve??? Due bei ohlins al posteriore così puoi pure alzarla un pochino al posteriore ed elimini l altro problema delle buche in strada e delle rampe o marciapiedi in città perchè è talmente bassa che tocca ovunquee!! :sad:

Ho già messo mani alle sospensioni, al posteriore ho messo i Bitubo WME che l'hanno alzata di un cm e mezzo e all'anteriore ho cambiato molle o olio, così direi che basta e avanza :oook:

Bella, forse mi piace perche' nn e' una vera Harley !
Come mai non hai valutato il bestione Rocket III roadster con i fari speed ....?!? :cool:

La Rocket mi piace, ma non l'ho mai presa in considerazione a causa del suo peso, è veramente troppo pesante.

marky tv
17/06/2015, 12:47
l' HD che piu' mi piace in assoluto! un vicino di casa cel'ha uguale ma con una fascia arancio...bellissima

massimio
17/06/2015, 13:16
che gomma hai dietro?

Lukinè
17/06/2015, 14:07
Grazie! :oook:

Ho già messo mani alle sospensioni, al posteriore ho messo i Bitubo WME che l'anno alzata di un cm e mezzo e all'anteriore ho cambiato molle o olio, così direi che basta e avanza :oook:

La Rocket mi piace, ma non l'ho mai presa in considerazione a causa del suo peso, è veramente troppo pesante.

Modifica più azzeccata non potevi fare, avrà sicuramente una guida micidiale ora come oraa!!! :)

steve78
17/06/2015, 17:19
l' HD che piu' mi piace in assoluto! un vicino di casa cel'ha uguale ma con una fascia arancio...bellissima

Grazie :oook:

che gomma hai dietro?

Naturalmente è la misura originale, 240/40-18

Modifica più azzeccata non potevi fare, avrà sicuramente una guida micidiale ora come oraa!!! :)

Micidiale è una parola grossa :biggrin3:, diciamo che adesso si guida molto bene :oook:

Streettato
17/06/2015, 17:28
Da amatore di Rocket (posseduta ma non mia fino al 2013 causa incidente) quando vedo la vrod mi si accende una fiamma di sfida :) e mi ritornano in mente dei bei momenti e quante risate sotto il casco..... posso dire che anche la hd è una bella moto (a livello estetico...mai provata) però concedetemelo anche l'inglesona ha il suo fascino "regale"....ma anche da cattivella con certi optional e colorazioni.....

Complimenti, modifiche appropriate è molto bella!

Lorpal
17/06/2015, 17:44
Bellissima, è una moto che mi ha sempre affascinato molto!
Complimenti :D

macheamico6
17/06/2015, 21:25
non so perché, magari sarà per il troppo nero, ma m'intimorisce :dubbio:

edika
17/06/2015, 22:24
La moto è bellissima, e le HD hanno il vantaggio delle personalizzazioni infinite a disposizione. Personalmente le ritengo moto da guardare e non da guidare. Tutte quelle che ho provato non si avvicinano neanche un po' al mio concetto di moto. Per me la moto deve essere divertente da guidare e le HD sono veramente noiose, pesanti e tutt'altro che agili. Sono moto da strade americane, dritte e infinite. In città e nelle statali italiane sono assurde. Ma sto andando OT...la moto è davvero bella...da guardare...😉

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

steve78
18/06/2015, 13:36
Da amatore di Rocket (posseduta ma non mia fino al 2013 causa incidente) quando vedo la vrod mi si accende una fiamma di sfida :) e mi ritornano in mente dei bei momenti e quante risate sotto il casco..... posso dire che anche la hd è una bella moto (a livello estetico...mai provata) però concedetemelo anche l'inglesona ha il suo fascino "regale"....ma anche da cattivella con certi optional e colorazioni.....

Complimenti, modifiche appropriate è molto bella!

Bellissima, è una moto che mi ha sempre affascinato molto!
Complimenti :D

Grazie per i complimenti!

La moto è bellissima, e le HD hanno il vantaggio delle personalizzazioni infinite a disposizione. Personalmente le ritengo moto da guardare e non da guidare. Tutte quelle che ho provato non si avvicinano neanche un po' al mio concetto di moto. Per me la moto deve essere divertente da guidare e le HD sono veramente noiose, pesanti e tutt'altro che agili. Sono moto da strade americane, dritte e infinite. In città e nelle statali italiane sono assurde. Ma sto andando OT...la moto è davvero bella...da guardare...😉

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Ti assicuro che questa moto è tutto tranne che noiosa, non ha molto in comune con le altre Harley e ti assicuro che in città e in mezzo al traffico si guida veramente bene.
E' l'unica moto che ho avuto fino adesso che mi stampa un sorriso da ebete in faccia ogni volta che la uso.
Certo se uno la compra e pretende di guidarla come una Speed o una Street direi che non ha capito proprio niente :biggrin3:

maxsamurai
19/06/2015, 17:26
è una figata.

Jazz
19/06/2015, 19:17
Scusate se esco dal coro..... ma a proprio non riesco a farmi piacere 'sta moto..... (non la tua, il modello in generale).
Apprezzo l'intento della HD di fare una Harley non Harley, come è stata definita, cercando un look fra il classico HD e lo "sportivo".
Pero'... non c'è verso, non mi piace. L'ho provata e nemmeno la guida mi sembra piacevole.. gran motore e basta.
Parere del tutto personale ovviamente.
(a me piaceva la XR...)

rjng
19/06/2015, 20:49
Apprezzo le HD,quasi tutte,le vrod non riesco a farmele piacere nemmeno un pochino,colpa del motore,revolution se non erro.
Per me HD è solo raffreddata ad aria,meglio carburatore che iniezione.

GGspeed
30/07/2015, 20:54
to the face of the caz! black macigno on the road..anche se non vado matto per la v road questa me gusta complimenti! :oook:

penpaul76
31/07/2015, 12:24
Bellissima!!!