Visualizza Versione Completa : sospesa la patente per 6 mesi
Mou come Balotelli: patente ritirata per eccesso di velocità - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/15_giugno_10/mou-come-balotelli-patente-ritirata-eccesso-velocita-ee94e418-0fac-11e5-aa3a-b3683df52e95.shtml)
sei mesi senza licenza di guida per aver superato gli 80 chilometri orari, 17 in più sul tachimetro, in una strada del Surrey
fossero così severi da noi staremmo girando ancora con cavallo e carretto :laugh2:
macheamico6
11/06/2015, 09:39
il limite di 80 era, sì, in km
e il tachimetro dello SpecialOne segnava 17 in più, ma in miglia: ergo andava quasi a 160 km/h
mi sembra un castigo adeguato!
Lo scrofo
11/06/2015, 10:09
cazzi suoi.... Giusto silurarlo.
In Svizzera sono ben piu' bastardi con molto meno.
cazzi suoi.... Giusto silurarlo.
In Svizzera sono ben piu' bastardi con molto meno.
me ne frega un cazzo di Mou, mi interessa invece il parallelo tra le ns sanzioni ed i pianti disperati che si vedono nel forum quando si prende una multa con la rigidità degli inglesi :laugh2:
il limite di 80 era, sì, in km
e il tachimetro dello SpecialOne segnava 17 in più, ma in miglia: ergo andava quasi a 160 km/h
mi sembra un castigo adeguato!
che minchiata colossale :laugh2:
nel settembre del 2014 è stato colto in fallo mentre percorreva una strada, nella zona del Surrey, a 97 chilometri orari, 17 in più degli 80 consentiti.
manco lo sforzo di leggere 4 righe. se fosse stato di 80 in più rispetto al limite manco avrei aperto il topic, invece si tratta di soli 17km/h
Rebel County
11/06/2015, 10:14
so ragazzi
Lo scrofo
11/06/2015, 10:15
Potrebbe essere anche un errore di trascrittura ... Mi pare molto strano che per 17 km/h ci sia una sanzione di questo tipo.....
Rebel County
11/06/2015, 10:17
si so attaccati parecchio
Chelsea boss Jose Mourinho banned from driving for six months - Mirror Online (http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/chelsea-boss-jose-mourinho-banned-5859593)
The Blues manager must also pay a fine after being caught doing 60mph in a 50mph zone
The 52-year-old, who had an existing nine points on his license, was disqualified from driving for six months following the latest offence.
Mourinho did not wish to declare his income, however, the court said it would take his "significant income" into account.
ed era pure recidivo visto che in inghilterra mi pare i punti siano max 12 prima della sospensione per sei mesi
Potrebbe essere anche un errore di trascrittura ... Mi pare molto strano che per 17 km/h ci sia una sanzione di questo tipo.....
dal mirror
The football boss was also ordered to pay £910 by magistrates in court on Wednesday for driving at 60mph in a 50mph zone.
Staines Magistrates' Court heard how Mourinho was captured on a speed camera driving at 10mph over the speed limit on the A3 Esher bypass, in Surrey, in September 2014.
edit: fregato sul tempo :laugh2:
Lo scrofo
11/06/2015, 10:20
Allora potrebbe essere come in Svizzera con il "limite Generale" .... Puo' starci.
Felicitazioni per Mouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D
Rebel County
11/06/2015, 10:24
dal mirror
The football boss was also ordered to pay £910 by magistrates in court on Wednesday for driving at 60mph in a 50mph zone.
Staines Magistrates' Court heard how Mourinho was captured on a speed camera driving at 10mph over the speed limit on the A3 Esher bypass, in Surrey, in September 2014.
edit: fregato sul tempo :laugh2:
no sono i 9 punti precedenti che gli anno azzerato i punti disponibili sulla patente e fatto scattare la sospensione
Fermissimo
11/06/2015, 10:39
per quello che guadagna lui non sarà un grosso problema...una equa punizione sarebbe stato revocare il triplete dell'Inter :D
Rebel County
11/06/2015, 10:43
per quello che guadagna lui non sarà un grosso problema...una equa punizione sarebbe stato revocare il triplete dell'Inter :D
gia lo hanno perculato nella nuova pubblicita' delle BT Sports
Mou ...torna con noi in Italia che qui i punti non te li tolgono te li danno.......