Visualizza Versione Completa : Thruxton semimanubri thruxton 2014/2015
Ciao a tutti, sto per acquistare una thruxton (2014/2015). Venendo da una supersportiva però, volevo togliere la sport bar e mettere dei semimanubri (come era nelle precedenti versioni della thruxton).. E' possibile ? Se si all'incirca a quanto ammonta la spesa per farmi fare la modifica ?
Grazie a tutti per le risposte !!!!
Oltre ai semi manubri tieni conto che per un bel lavoro bisogna sostituire cavo frizione, tubo freno, attacchi fanale o modificarlo, modificare attacco specchietti se monti i bar end originali, tappare i buchi sulla piastra. Secondo me meglio un ace bar che è più in stile caferacer!
Se devi anche farti fare il lavoro secondo me sei sui 500€
Secondo me meglio un ace bar che è più in stile caferacer!
Parliamone di questo...cafe racer è coi semimanubri...:w00t:
Oltre ai semi manubri tieni conto che per un bel lavoro bisogna sostituire cavo frizione, tubo freno, attacchi fanale o modificarlo, modificare attacco specchietti se monti i bar end originali, tappare i buchi sulla piastra. Secondo me meglio un ace bar che è più in stile caferacer!
Se devi anche farti fare il lavoro secondo me sei sui 500€
uhm.. mi pare un "lavoraccio":sad:.. grazie comunque per le risposte tempestive :oook:
Parliamone di questo...cafe racer è coi semimanubri...:w00t:
Hai ragione! Infatti ho scritto secondo me... Inteso come gusto personale
A,R.D.E.
11/06/2015, 13:44
Ciao a tutti, sto per acquistare una thruxton (2014/2015). Venendo da una supersportiva però, volevo togliere la sport bar e mettere dei semimanubri (come era nelle precedenti versioni della thruxton).. E' possibile ? Se si all'incirca a quanto ammonta la spesa per farmi fare la modifica ?
Grazie a tutti per le risposte !!!!
Se vuoi farla low-cost molti siti come cafe twin o officine08 vendono semimanubri da 25mm a prezzi accessibili, il supporto faro lo puoi tagliare a misura per far stare i semimanubri o puoi cambiarlo ma li incorri in altre modifiche come spostamento blocchetto accensione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk