PDA

Visualizza Versione Completa : cerco MANUBRIO ORO x speed 1050

Vince_Speed
28/05/2007, 14:32
Cerco manubrio oro per la mia tripla (1050).
meglio se conico con relativi riser, ma valuto anche offerte di normale con diametro 22

Vince_Speed
29/05/2007, 18:38
up!
nessuno offre nulla?!!!

MUSSINO74
29/05/2007, 19:06
ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:

al color oro !!!!! il valtermoto non è e ripeto NON è uguale alle forche, devi prendere un pbr !!!!!

Vince_Speed
30/05/2007, 14:36
grazie del warning mussino ;-)
ps: oggi mi hanno spedito le pedane posteriori... vediamo cosa mi arriva
ciao

MUSSINO74
30/05/2007, 15:08
grazie del warning mussino ;-)
ps: oggi mi hanno spedito le pedane posteriori... vediamo cosa mi arriva
ciao
Un Pacco ?

:risate2:

manuels
30/05/2007, 15:44
Se ti interessa io ho un valter moto oro piega alta..
Come dice mussino non è lo stesso oro delle forche..

Vince_Speed
19/06/2007, 14:30
Up Up Up
cerco sempre il manubrio....

Jello79
19/06/2007, 15:31
Consiglio x Vince:

io ho su il valtermoto oro (come gia detto diverso dalle forche), ma lo scorso weekend dopo gubbio, bottaccione, bocca seriola, bocca trabaria io ed i miei polsi eravamo belli freschi e riposati mentre un mio amico sempre su speed 1050 con rizoma conico aveva i polsi a pezzi nonostante la posizione di guida sia piu rialzata del mio valtermoto (le estremita del rizoma sono molto verso l'alto, quelle del valtermoto sono quasi verso il basso e mi danno un feeling ottimo con l'avantreno)

E poi, sempre personalmente, a spendere quasi 200 € per un manubrio e risers...

Vince_Speed
19/06/2007, 22:03
Consiglio x Vince:

io ho su il valtermoto oro (come gia detto diverso dalle forche), ma lo scorso weekend dopo gubbio, bottaccione, bocca seriola, bocca trabaria io ed i miei polsi eravamo belli freschi e riposati mentre un mio amico sempre su speed 1050 con rizoma conico aveva i polsi a pezzi nonostante la posizione di guida sia piu rialzata del mio valtermoto (le estremita del rizoma sono molto verso l'alto, quelle del valtermoto sono quasi verso il basso e mi danno un feeling ottimo con l'avantreno)

E poi, sempre personalmente, a spendere quasi 200 € per un manubrio e risers...

Grazie del consiglio... Ma il Valtermoto è conico oppure tutto da 22? che piega ha il tuo? Prezzo?

Chiccogarz
19/06/2007, 22:20
io monto il rizoma conico color oro tutto completo cioè risers rizoma manopole rizoma e terminali manubrio rizoma e devo dire che mi trovo bene...i polsi stanno bene ahc enei lunghi percorsi...lo consiglio cmq anche se costa un pò...

Jello79
19/06/2007, 23:32
Grazie del consiglio... Ma il Valtermoto è conico oppure tutto da 22? che piega ha il tuo? Prezzo?

Il valtermoto e' da 22, e' il piega bassa e lo ho pagato 55 € in un negozio di zona.
Come leggi nel reply qua sopra il manubrio e' come le gomme, molto soggettivo: lo stesso manubrio fa venir male ai polsi a qualcuno e a qualcunaltro no!
E' pero oggettivo che le estremita del rizoma sono molto rivolte verso l'alto cosa che non mi attira per caricare di piu l'avantreno!

Mambo
19/06/2007, 23:38
dura da decidere...anche io lo voglio cambiare....ma Valtermoto o Rizoma......ci penserò sù...:miaddormento:

notte a tutti