Visualizza Versione Completa : cerco MANUBRIO ORO x speed 1050
Vince_Speed
28/05/2007, 14:32
Cerco manubrio oro per la mia tripla (1050).
meglio se conico con relativi riser, ma valuto anche offerte di normale con diametro 22
Vince_Speed
29/05/2007, 18:38
up!
nessuno offre nulla?!!!
MUSSINO74
29/05/2007, 19:06
ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
al color oro !!!!! il valtermoto non è e ripeto NON è uguale alle forche, devi prendere un pbr !!!!!
Vince_Speed
30/05/2007, 14:36
grazie del warning mussino ;-)
ps: oggi mi hanno spedito le pedane posteriori... vediamo cosa mi arriva
ciao
MUSSINO74
30/05/2007, 15:08
grazie del warning mussino ;-)
ps: oggi mi hanno spedito le pedane posteriori... vediamo cosa mi arriva
ciao
Un Pacco ?
:risate2:
Se ti interessa io ho un valter moto oro piega alta..
Come dice mussino non è lo stesso oro delle forche..
Vince_Speed
19/06/2007, 14:30
Up Up Up
cerco sempre il manubrio....
Consiglio x Vince:
io ho su il valtermoto oro (come gia detto diverso dalle forche), ma lo scorso weekend dopo gubbio, bottaccione, bocca seriola, bocca trabaria io ed i miei polsi eravamo belli freschi e riposati mentre un mio amico sempre su speed 1050 con rizoma conico aveva i polsi a pezzi nonostante la posizione di guida sia piu rialzata del mio valtermoto (le estremita del rizoma sono molto verso l'alto, quelle del valtermoto sono quasi verso il basso e mi danno un feeling ottimo con l'avantreno)
E poi, sempre personalmente, a spendere quasi 200 € per un manubrio e risers...
Vince_Speed
19/06/2007, 22:03
Consiglio x Vince:
io ho su il valtermoto oro (come gia detto diverso dalle forche), ma lo scorso weekend dopo gubbio, bottaccione, bocca seriola, bocca trabaria io ed i miei polsi eravamo belli freschi e riposati mentre un mio amico sempre su speed 1050 con rizoma conico aveva i polsi a pezzi nonostante la posizione di guida sia piu rialzata del mio valtermoto (le estremita del rizoma sono molto verso l'alto, quelle del valtermoto sono quasi verso il basso e mi danno un feeling ottimo con l'avantreno)
E poi, sempre personalmente, a spendere quasi 200 € per un manubrio e risers...
Grazie del consiglio... Ma il Valtermoto è conico oppure tutto da 22? che piega ha il tuo? Prezzo?
Chiccogarz
19/06/2007, 22:20
io monto il rizoma conico color oro tutto completo cioè risers rizoma manopole rizoma e terminali manubrio rizoma e devo dire che mi trovo bene...i polsi stanno bene ahc enei lunghi percorsi...lo consiglio cmq anche se costa un pò...
Grazie del consiglio... Ma il Valtermoto è conico oppure tutto da 22? che piega ha il tuo? Prezzo?
Il valtermoto e' da 22, e' il piega bassa e lo ho pagato 55 € in un negozio di zona.
Come leggi nel reply qua sopra il manubrio e' come le gomme, molto soggettivo: lo stesso manubrio fa venir male ai polsi a qualcuno e a qualcunaltro no!
E' pero oggettivo che le estremita del rizoma sono molto rivolte verso l'alto cosa che non mi attira per caricare di piu l'avantreno!
dura da decidere...anche io lo voglio cambiare....ma Valtermoto o Rizoma......ci penserò sù...:miaddormento:
notte a tutti