PDA

Visualizza Versione Completa : Legend Legend Help!

dankan74
11/06/2015, 15:43
Ciao ho acquistato una Legend ieri sera ci ho fatto un primo giretto subito (370 km :sad:) va da Dio!!!! ho avuto anni or sono una Hornet 600 ma nulla in paragone al gusto del 3 cilindri a carburatori!!!
Mi rivolgo a voi esperti e navigati ormai di questo tipo di mezzo, mi sono letto uno ad uno i vostri post e molte idee mi sono fatto, vi propongo alcune domande che ormai avete visto e rivisto, ma .....portate pazienza, sono un neofita del mezzo e ho bisogno delle mie certezze prima di muovermi, quindi se potete, un vostro consiglio sarà per me prezioso.
Allora, sono già in mood da personalizzazione vorrei alzare decisamente il posteriore cambiare frecce faro posteriore e manubrio, nonchè accorciare il parafango, (per intendersi la moto di Jazz mi fa impazzire, scusa jazz ma è cosi!)
in particolare potreste indicarmi la vostra migliore soluzione con codice o nome esatto del modello da poter acuistare on-line il seguente materiale:

Mono posteriore (vorrei alzarlo abbastanza!)
Manubrio (uno come la speed triple si trova sui vari cafe race?)
Frecce anteriori
Frecce posteriore
Faro posteriore

ps
il parabrezza lo ho già tolto!!
e il parafango dietro verrà accorciato quanto 194264prima

Grazie a tutti!!!!!!!

Aggiungo che non posso spendere un'eredità e che sono imbranatissimo nel fai da te! Conoscete zona Arezzo Firenze qualcuno in gamba che potrebbe aiutarmi a montare il tutto?
Grazie ancora

Angelik57
11/06/2015, 16:49
Ciao ho acquistato una Legend ieri sera ci ho fatto un primo giretto subito (370 km :sad:) va da Dio!!!! ho avuto anni or sono una Hornet 600 ma nulla in paragone al gusto del 3 cilindri a carburatori!!!