Big Triple
12/06/2015, 12:34
Ciao a tutti,
ho una Tiger 955 del 2003 con 40k km che, da un annetto, ha iniziato ad avere problemi elettrici.
L'hanno scorso ho fatto ribobinare lo statore (che si era fuso) perché (ovviamente) la batteria non si ricaricava e la moto continuava a lasciarmi a piedi.
Quest'anno, controllino di routine in vista dell'estate e...
Statore fuso di nuovo!!! :cry::cry::cry:
Nel frattempo, vi segnalo che ho installato una lampada Xenon (senza problemi) e che la manopola riscaldata di destra (sostituita un anno prima) è defunta.
Per farla breve, statore nuovo, regolatore di tensione nuovo, stamattina vado a collegare i cavi della batteria per partire dopo 1 mese di lavori e, appena i cavi toccano la batteria, scintille belle potenti e moto che cerca di partire con tanto di motorino di avviamento che gira!
Ah... Ovviamente le chiavi non erano inserite... :beammeup::beammeup::beammeup:
Ora, a parte cambiare moto o chiamare un esorcista serio, che faccio?!?!?
ho una Tiger 955 del 2003 con 40k km che, da un annetto, ha iniziato ad avere problemi elettrici.
L'hanno scorso ho fatto ribobinare lo statore (che si era fuso) perché (ovviamente) la batteria non si ricaricava e la moto continuava a lasciarmi a piedi.
Quest'anno, controllino di routine in vista dell'estate e...
Statore fuso di nuovo!!! :cry::cry::cry:
Nel frattempo, vi segnalo che ho installato una lampada Xenon (senza problemi) e che la manopola riscaldata di destra (sostituita un anno prima) è defunta.
Per farla breve, statore nuovo, regolatore di tensione nuovo, stamattina vado a collegare i cavi della batteria per partire dopo 1 mese di lavori e, appena i cavi toccano la batteria, scintille belle potenti e moto che cerca di partire con tanto di motorino di avviamento che gira!
Ah... Ovviamente le chiavi non erano inserite... :beammeup::beammeup::beammeup:
Ora, a parte cambiare moto o chiamare un esorcista serio, che faccio?!?!?