PDA

Visualizza Versione Completa : CHI E' FAVOREVOLE ALL'INSERIMENTO DEI NUOVI SMILES?



giorgiorox
28/05/2007, 15:15
FAVOREVOLE

CONTRARIO

Mike3C
28/05/2007, 15:20
FAVOREVOLE

CONTRARIO

Ovviamente aspettavo il tuo post....

STRAQUOTO: FAVOREVOLE!!!

Dum55
28/05/2007, 15:20
Ma a quanto sembra non servirà a niente.. siamo in una democrazia dittatoriale... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Crazypu
28/05/2007, 15:20
L' ultimo è carino, gli altri fanno http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/2976d1180365346-chi-favorevole-allinserimento-dei-nuovi-smiles-toilettes-rouge-115.gif

:tongue:

Medoro
28/05/2007, 15:20
credo che il 2-3-4 non li metteranno mai forse un po il 4 e ho anche dubbi sul 1 bah cmq io favorevole a tutti siamo persono intelligenti
e sono favorevole anche a riaprire il fantastico post gnocca
e alla liberalizzazione delle droghe leggere
e alla riapertura della case chiuse
sono x la liberalizzazzione delmercato e x la libera concorrenza
insomma ci siamo capiti sono sempre favorevole

giorgiorox
28/05/2007, 15:22
Ma a quanto sembra non servirà a niente.. siamo in una democrazia dittatoriale... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Noi perseveriamo, il Boss non potrà non tenerne conto:oook::winner_1::whip_::taz::bravissimo_::94::icon_banana::sperm::all_coholic::slayer::bounce::attentodietro:

Dum55
28/05/2007, 15:25
http://img341.imageshack.us/img341/8256/pipibb7.gifPampie

Si si..mi garba mi garba...

MICHELET100
28/05/2007, 15:26
Favorevolissimo
L'ultimo è uno spettacolo

pampie
28/05/2007, 15:28
http://img341.imageshack.us/img341/8256/pipibb7.gifPampie

Si si..mi garba mi garba...

oh ma 'sto nick.. se solo prendessi un centesimo per ogni volta che esce fuori :D

giorgiorox
28/05/2007, 15:29
non li ho scovati io, il merito è di JAPKILLER:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Dum55
28/05/2007, 15:31
oh ma 'sto nick.. se solo prendessi un centesimo per ogni volta che esce fuori :D
Quadagneresti molto di più se prendessi un centesimo ogni 2 volte che la gente ti manda a dar via il cu**

Marco Manila
28/05/2007, 15:32
Ragazzi ho appena eliminato uno smiley perchè alcuni si erano lamentati perchè era di cattivo gusto, non mi sembra il caso di chiedere l' inserimento di altri 3 che sono praticamente uguali, no? :dry:

Posso valutare l' ipotesi di inserire questi due: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/2972d1180365315-chi-favorevole-allinserimento-dei-nuovi-smiles-0100.gif http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/2976d1180365346-chi-favorevole-allinserimento-dei-nuovi-smiles-toilettes-rouge-115.gif

Ma gli altri proprio no.


Ma a quanto sembra non servirà a niente.. siamo in una democrazia dittatoriale... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dum, scusa ma non sono d' accordo. Non ho mai imposto regole dure e ferree, e se faccio qualche rinuncia come nel caso dello smiley incriminato è solo ed esclusivamente per il bene del Forum. Sentirmi dare del dittatore sinceramente mi pare eccessivo e fuori luogo.

Adesso dirai che scherzavi, che non sto al gioco, che non sono ironico, che la prendo troppo sul serio, ma te lo dovevo dire.

pampie
28/05/2007, 15:33
Adesso dirai che scherzavi, che non sto al gioco, che non sono ironico, che la prendo troppo sul serio, ma te lo dovevo dire.

no tranquillo.. questo te lo dico benissimo anche io :coool:

Medoro
28/05/2007, 15:35
Dai marco però i 2 che stai valutando,che hanno che non vanno????
al max ghino li usa con pampie e dott-speed con avp
qualched'uno me lo beccherò anche io ma niente di piu
sono simpatici secondo me

Dum55
28/05/2007, 15:35
no tranquillo.. questo te lo dico benissimo anche io :coool:

Allora io non aggiungo altro....

sciacall
28/05/2007, 15:39
FAVOREVOLE

CONTRARIO

Favorevole. :biggrin3:

Dum55
28/05/2007, 15:40
Allora io non aggiungo altro....

http://img340.imageshack.us/img340/5676/codapaqb2.jpg

pampie
28/05/2007, 15:42
si autoquota.. è la fine :D

Marco Manila
28/05/2007, 15:42
Dai marco però i 2 che stai valutando,che hanno che non vanno????al max ghino li usa con pampie e dott-speed con avp
qualched'uno me lo beccherò anche io ma niente di piu
sono simpatici secondo me

Niente.

Non ho mai detto no a emoticons/smilies simpatiche, di buon gusto e divertenti, e non lo farò adesso.

Lulo
28/05/2007, 15:43
secondo me i primi 4 sono totalmente inutili nel forum, l'ultimo quantomeno e' simpatico.....

Dum55
28/05/2007, 15:44
si autoquota.. è la fine :D

La megalomania avanza... :D :D :D :D :D :D
visto che non mi quota mai nessuno..anzi..l'unico che mi ha quotato ultimamente è stato per caxxiarmi... non è granchè come conquista... :(

trident_special
28/05/2007, 15:52
La megalomania avanza... :D :D :D :D :D :D
visto che non mi quota mai nessuno..anzi..l'unico che mi ha quotato ultimamente è stato per caxxiarmi... non è granchè come conquista... :(
Io ti citerò (quotare, neanche esiste nel dizionario porcamiseria!) sempre tesoro!!!:wub::wub::wub:

Dum55
28/05/2007, 15:59
Io ti citerò (quotare, neanche esiste nel dizionario porcamiseria!) sempre tesoro!!!:wub::wub::wub:

Tatino lo sapevo che saresti stato al mio fianco durante questo attacco prepotente e ingiustificato...

:cry::cry::cry: tatino dove sarei se non ci fossi tu....:cry::cry::cry:

mattfactory
28/05/2007, 16:02
Belli belli!!

XantiaX
28/05/2007, 16:04
la pecorina è parte integrante delle nostre vite...

inutile provare a negarlo...

circa il cuneilinguis dipende.... sempre e solo lontano da quei giorni lì diciamo...

trident_special
28/05/2007, 16:05
Tatino lo sapevo che saresti stato al mio fianco durante questo attacco prepotente e ingiustificato...

:cry::cry::cry: tatino dove sarei se non ci fossi tu....:cry::cry::cry:
Attacco??? Dove??? Materazzi! Maldini! Dida! (par condicio docet) a rapporto!!!

Dum55
28/05/2007, 16:06
la pecorina è parte integrante delle nostre vite...

inutile provare a negarlo...

circa il cuneilinguis dipende.... sempre e solo lontano da quei giorni lì diciamo...

Scrivi poco...ma fai schifo tanto....:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

pampie
28/05/2007, 16:07
ma qui nessun vigliacchetto chiede la chiusura del topic ?!?!? :D :D :D

:risate2:

Dum55
28/05/2007, 16:08
Attacco??? Dove??? Materazzi! Maldini! Dida! (par condicio docet) a rapporto!!!

Mazinga non me lo trovi???

trident_special
28/05/2007, 16:10
ma qui nessun vigliacchetto chiede la chiusura del topic ?!?!? :D :D :D

:risate2:
La strada per andare a fare in culo è dopo la rotonda sulla destra. ;)

Dum55
28/05/2007, 16:12
La strada per andare a fare in culo è dopo la rotonda sulla destra. ;)

Tranquillo..la conosce a memoria... :D :D :D :D :D

Mitsuhashi
28/05/2007, 16:25
Favorevolissimo purchè carini e spiritosi!!!!:w00t::w00t::w00t:

giorgiorox
28/05/2007, 16:28
la pecorina è parte integrante delle nostre vite...

inutile provare a negarlo...

circa il cuneilinguis dipende.... sempre e solo lontano da quei giorni lì diciamo...
MI ASSOCIO, tra l'altro quello del cane penso sia stato da tutti considerato non come episodio di zoofilia, ma come posizione "doggystyle", proprio come quella che tu Marco vuoi censurare... che male fa??? RIPENSACIIII

natan
28/05/2007, 16:42
Ho votato favorevole perché pensavo ad un arricchimento generale di faccine. Poi ho visto la proposta e ho pensato: che cagata:cry:

Dum55
28/05/2007, 16:45
Ho votato favorevole perché pensavo ad un arricchimento generale di faccine. Poi ho visto la proposta e ho pensato: che cagata:cry:

ormai hai votato... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

giorgiorox
28/05/2007, 16:49
intanto hai votato, poi in ogni caso serve da spunto per nuove idee...

intanto hai votato (e qui inserirei una delle proposte)....

pampie
28/05/2007, 16:53
La strada per andare a fare in culo è dopo la rotonda sulla destra. ;)

io non sono bravo con le rotonde, servono a chi ama girarci tanto intorno.. :coool:

Mitsuhashi
28/05/2007, 16:54
la pecorina è parte integrante delle nostre vite...

inutile provare a negarlo...

circa il cuneilinguis dipende.... sempre e solo lontano da quei giorni lì diciamo...

Orpo, addirittura cuneilinguis... le tue conquiste devono essere moooolto soddisfatte dai tutoi "servigi" :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::w00t:

Carletto
28/05/2007, 16:56
Come al solito ho votato senza leggere bene.
Io sono Favorevoleeeee!!!!!!!!

XantiaX
28/05/2007, 16:58
Orpo, addirittura cuneilinguis... le tue conquiste devono essere moooolto soddisfatte dai tutoi "servigi" :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::w00t:

e pensa che un tempo tenevo pure il 'PIRSIGGH' alla lingua... :D

comunque pensavo che cunei... significasse in provincia di cuneo... sai è in zona...

krupica
28/05/2007, 16:58
Come al solito ho votato senza leggere bene.

Come fanno quasi tutti gli italiani, ce l'abbiamo nel dna.

alexspeed
28/05/2007, 17:06
FAVOREVOLE

CONTRARIO

Grande giorgio sei sempre più fuori.....:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma che fine hai fatto???

non ti si sente e vede più!!! :(

Marco Manila
28/05/2007, 17:48
proprio come quella che tu Marco vuoi censurare... che male fa??? RIPENSACIIII

Giorgiorox, non ci siamo capiti: quella faccina l' ho inserita io mesi fa, perchè era simpatica, carina e in certe situazioni ci stava alla grande. Però negli ultimi mesi diverse persone in tempi e situazioni diverse l' hanno criticata, dicendo che era di cattivo gusto. All' inizio non gli ho dato peso, ma dai una, dai due, dai tre ho pensato che forse se tutte queste persone diverse manifestavano la stessa perplessità potessero avere un fondo di ragione, al che domenica sera, mentre io e Sara lavoravamo alle nuove funzioni del Forum mi sono trovato davanti alla pagina del pannello di amministrazione delle smiley ho pensato di dargli soddisfazione e di eliminarla.

Per mia natura non sono un dittatore o un censore, cerco solo di migliorare dovo posso, e cercare di evitare le polemiche, che di solito non portano a niente se non a malumori. Ecco perchè ho eliminato quella faccina, nessuna censura.

natan
28/05/2007, 18:14
Come fanno quasi tutti gli italiani, ce l'abbiamo nel dna.:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Giorgiorox, non ci siamo capiti: quella faccina l' ho inserita io mesi fa, perchè era simpatica, carina e in certe situazioni ci stava alla grande. Però negli ultimi mesi diverse persone in tempi e situazioni diverse l' hanno criticata, dicendo che era di cattivo gusto. All' inizio non gli ho dato peso, ma dai una, dai due, dai tre ho pensato che forse se tutte queste persone diverse manifestavano la stessa perplessità potessero avere un fondo di ragione, al che domenica sera, mentre io e Sara lavoravamo alle nuove funzioni del Forum mi sono trovato davanti alla pagina del pannello di amministrazione delle smiley ho pensato di dargli soddisfazione e di eliminarla.

Per mia natura non sono un dittatore o un censore, cerco solo di migliorare dovo posso, e cercare di evitare le polemiche, che di solito non portano a niente se non a malumori. Ecco perchè ho eliminato quella faccina, nessuna censura.

pienamente d'accordo con te. :oook:

MUSSINO74
28/05/2007, 18:56
FAVOREVOLISSSSSSSSSSIMO!

giorgiorox
29/05/2007, 07:48
QUOTE=Marco Manila;558473]Giorgiorox, non ci siamo capiti: quella faccina l' ho inserita io mesi fa, perchè era simpatica, carina e in certe situazioni ci stava alla grande. Però negli ultimi mesi diverse persone in tempi e situazioni diverse l' hanno criticata, dicendo che era di cattivo gusto. All' inizio non gli ho dato peso, ma dai una, dai due, dai tre ho pensato che forse se tutte queste persone diverse manifestavano la stessa perplessità potessero avere un fondo di ragione, al che domenica sera, mentre io e Sara lavoravamo alle nuove funzioni del Forum mi sono trovato davanti alla pagina del pannello di amministrazione delle smiley ho pensato di dargli soddisfazione e di eliminarla.

Per mia natura non sono un dittatore o un censore, cerco solo di migliorare dovo posso, e cercare di evitare le polemiche, che di solito non portano a niente se non a malumori. Ecco perchè ho eliminato quella faccina, nessuna censura.[/QUOTE]

Marco non ci siamo capiti: io non mi riferivo alla faccina tolta, e ci può stare, ma a quelle, tra le 5 scherzosamente inserite nel sondaggio, che hai depennato, che mi sembrano meno offensive anche per i più "delicatini".
Per il resto non ti volevo certo dare del dittatore, mi dispiace che tu l'abbia interpretato in quel modo.


P.S. Penso che siamo tutti consci di trattare un argomento MOLTO FUTILE E LEGGERO, ma proprio perché tale merita di essere affrontato con il giusto approccio: divertimento defatigante.

CIAO A TE e a TUTTI i COLLEGHI di FORUM.
Giorgio:wink_::yess:[