Visualizza Versione Completa : CAMBIO MANOPOLE
carminetor
12/06/2015, 21:15
ciao amici, dovrei sostituire le manopole originali standard ( non riscaldate ). oltre alle originali che fanno pena, qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di più carino? ho fatto un giro sul web ma non ho trovato niente, nemmeno sul catalogo RIZOMA. qualche suggerimento,indicazioni,sito dove poter vedere qualcosa di buono?
grazie ragà.
Runnerk42
13/06/2015, 10:22
io ho visto qualcosa da carpimoto, x manopole (Domino)
carminetor
13/06/2015, 12:45
io ho visto qualcosa da carpimoto, x manopole (Domino)
mi sono informato ma purtroppo solo originali, altrimenti bisogna apportare modifiche il che sono contrario. pazienza ho dovuto ordinare gli originali costo 25 euro.
Come modifiche? Xkè?
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
carminetor
15/06/2015, 11:58
xche le universali non sono compatibili con manopole con il sistema rid by wear.
per quanto detto dal maccanico del conce e da me costatato, bisogna modificare.
Prendo la notizia x buona, ma mi sembra strano...... Ciao
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
ciao, e le ProGrips Soft touch gel grips qualcuno le ha montate? io ci volevo provare per eliminare un po' le vibrazioni..
parsifal_sk
23/06/2015, 17:25
ciao, e le ProGrips Soft touch gel grips qualcuno le ha montate? io ci volevo provare per eliminare un po' le vibrazioni..
Secondo me il problema esiste con tutte le manopole non predisposte per il ride by wire
paco1962
25/07/2015, 13:58
Secondo me il problema esiste con tutte le manopole non predisposte per il ride by wire
comprato il nastro della head per le racchette, fatto un bel giro sopra le originali, ottimo risultato è meno vibrazioni....
paolobgs
26/07/2015, 00:03
uno spettacolo , dopo 400 km di curve e tornanti , non ho più quel fastidioso dolore alle dita ed alle spalle.......
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Paolo1961
06/07/2017, 09:23
comprato il nastro della head per le racchette, fatto un bel giro sopra le originali, ottimo risultato è meno vibrazioni....
Ciao, anche io vorrei evitare le fastidiose vibrazioni, potresti spiegarti meglio..... Nastro head presumo sia quello del manico giusto ?? poi potresti dirmi come l'hai messo, tipo se sei partito dall'esterno piuttosto che dall'interno quanto hai sovrapposto e come lo hai fermato...... magari se riesci a mettere una foto sarebbe fantastico.
Grazie 1000
Saluti Paolo