Visualizza Versione Completa : Bonneville Sella Bonnie gel
Ciao. NON ho assolutamente manualità. Ho acquistato oggi una sella triumph gel usata che a parte il nome non sembra con il gel! Sembra duretta: avevo toccato la sella di una bonneville tutta blu serie speciale cerchiolegata di una ragazza conosciuta dal conce ed era veramente soft. Ora dopo varie letture del forum so che era una contemporary; stava anche bene esteticamente, senza maniglione! Ma torniamo a me: la sella so avere due viti a brugola. Sapete che numero è la chiave, che ho scoperto essere in uno dei due fianchetti laterali neri? C'è qualche cosa da sapere di particolare per cambiare la sella? Io ho una borsa laterale sx montata dal conce. Grazie per (tutte) le risposte. Oggi mi avventuro nell'impresa! Spero di nn metterci un'ora!
Ma è semplicissimo!
L'unica chiave in dotazione alla bonnie serve proprio a smontare la sella.
La brugola credo sia da 5.
Svitati i bulloni sfili la sella.
Mr.Fingerpicker
13/06/2015, 13:23
Secondo la mia esperienza il gel non è affatto comodo, e si scalda molto al sole. Il materiale migliore, ma devi servirti presso un buon tappezziere, è una stratificazione di schiume con densità variabile. Tipo memory foam.
Secondo la mia esperienza il gel non è affatto comodo, e si scalda molto al sole. Il materiale migliore, ma devi servirti presso un buon tappezziere, è una stratificazione di schiume con densità variabile. Tipo memory foam.
Avevo letto anche il tuo parere.
Speravo fosse al tatto più morbida.
Dirò la mia dopo un giro di qualche ora per vedere se le mie Chiappe notano la differenza. Ora mi lancio nel lavoro manuale! Più tardi il report! [emoji3]
A parte le cuciture non ho notato differenza fino ad ora http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/13/f903eba841ebfe6029b99de82588c803.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/13/393aedf5dfb26f63edeb28bf25e0784d.jpg
Il giro l'ho fatto e mi sono preso anche la pioggia ! La sella mi pare duretta. Almeno rispetto alla contemporary che avevo visto e toccato. Qualcuno che ha la sella contemporary può confermare che è soffice e confortevole anche se bassina? GraZie