PDA

Visualizza Versione Completa : freccia non funzionante solo davanti

marcy88
14/06/2015, 01:47
Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi a localizzare il problema...praticamente dopo aver smontato tutto x sostituire con successo il filtro dell'aria, ho rimontato e nel fare il controllo generale mi sono accorto che azionando la freccia destra non lampeggia quella davanti e quella dietro lampeggia velocemente così come la spia sul quadro comandi....cosa potrebbe essere secondo voi...io fianchetti con la freccia dentro è stato praticamente a penzoloni sul cavo x un periodo di tempo...io immagino che si sia mosso qualche connettore xke è difficile si rompa così dal nulla...aspetto voi...grazie a tutti!!!

ang3lo
14/06/2015, 06:29
Connettore staccato , l'innesto non è particolarmente "duro" e probabilmente si sono staccati , smonta il fianchetto inferiore e vedrai che è quello .
Se vuoi fare una prova più veloce smonta la lampadina anteriore e mettila al posteriore . Potrebbe essere solo bruciata !

Alexone
14/06/2015, 09:22
lampadina bruciata?:lingua:

marcy88
14/06/2015, 12:46
Ang3lo ho provato a smontare il fianchetti, ma c'e solo il filo che entra nella freccia poi esce e prosegue insieme ad altri fili fin sotto il serbatoio...pensavo anch'io al connettore...intanto farò la prova della lampadina!!!!grazie cmq!!!

ozama
14/06/2015, 14:28
Per smontare il fianchetto devi staccare i due connettori cilindrici del cavo della freccia. E sono li sotto. Come può essere che non li hai visti?
Il cavo della freccia prevede anche un piccolo incastro che lo tiene in posizione, sul fianchetto stesso. Quando stacchi il fianchetto, giralo verso di te e trovi i connettori.
Ciao!

marcy88
14/06/2015, 17:04
Fatto grazie mille ero io bollito e non vedevo io connettore staccato!!!!!😂

ozama
14/06/2015, 17:13
Ottimo. Tutto bene ciò che finisce bene!

ang3lo
14/06/2015, 17:30
:lingua:

gc57
14/06/2015, 17:47
Ottimo. Tutto bene ciò che finisce bene!

..e l'ultimo chiuda la port..ehm,il topic :oook::lingua: