PDA

Visualizza Versione Completa : E il vostro miglior giro in moto?

Luke76
14/06/2015, 12:00
Quale ritenete sia il vostro miglior giro in moto? Suddivideteli in 2 opzioni: A) itinerario da 1 solo giorno (350>500km) B) itinerario da 3/4/5 giorni.

baffus
15/06/2015, 10:15
Itinerario di un solo giorno:
La val Trebbia e dintorni in settimana, partenza mattina presto e rientro sera tardi, tutto il giorno passato a perdermi e a vedere dove va questa strada.

Itinerario di più giorni:
Estate 2012, Terme di Saturnia.
La mia donna, la mia moto, io e niente altro.
Una settimana passata a divorare le curve di Liguria, Emilia e Toscana con il campo base mobile (camper del babbo) alle Terme dove si faceva il bagnetto rilassante alla sera, dopo aver consumato le ginocchia sull'asfalto...
La miglior vacanza della mia vita finora...

Filomao
17/06/2015, 10:36
un giorno Toscana, varie strade, troppo lungo scriverle tutte

piu giorni route des grandes aples.

robygun
17/06/2015, 11:13
Intinerario di un giorno il giro dei 5 passi in svissera. ..

streetTux
17/06/2015, 11:24
..giro in giornata, parlando di condizioni meteo, strade e temperature ottimali, anello DoloMitico :wub:;
..Rolle, Fedaia, Pordoi, Sella, Gardena, Valparola, Falzarego, Giau :smoke_:

..giro di 4 giorni.. qui oltre alle condizioni precedenti si aggiunge pure budget di discrete centinaia di €.. Sardegna a tutto foho :wub:
..discesa a Livorno per la Futa, du curve o sul Muraglione o zona Volterra per ingannare il tempo e imbarco..
..sbarco giorno dopo in Sardegna, in du giorni mi fo SS292, 126, 125 senza rinunciare a qualche ora di mare :wub:
..quarto giorno ritorno in continente con programma del giorno 1 all'inverso :smoke_:

..senza disponiblità di discrete centinaia di €.. borsa da sella con tenda, costume e abiti, via in Francia tra Alpi e Provenza o via in Toscana a farsi curve, cibo e borghetti top d'Italia :wub:

Il Franky
17/06/2015, 11:43
1 giorno: partenza infrasettimanale la settimana di ferragosto nel 2011 (o 2010, non ricordo), croce ai mori - muraglione - muraglione - croce ai mori - calla - carnaio - mandrioli - spino - viamaggio - casa. non c'era un cane, nè fdo nè altre moto, uscita da "smanettoni" della domenica di vero godimento.

più giorni: nel 2012 in 2 gg circa 1300 km tra la zona del lago di garda, vari passi dolomitici, bolzano, altri passi dolomitici, stelvio, aprica etc... strade meravigliose e paesaggi mozzafiato :wub:

FICHI
18/06/2015, 10:42
un giorno Toscana, varie strade, troppo lungo scriverle tutte

Per A) Quoto in Piemonte.
Per B).....non basta il forum :)

2speed3
18/06/2015, 10:59
In giornata gavia Stelvio resia ritorno verso Bolzano (2palle) poi Trento riva del garda val di Ledro idro coste sant Eusebio casa.
620km fantastici

Per più giorni vorrei andare in Francia ad agosto ... speriamo di organizzare per bene

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

doubleG
18/06/2015, 17:30
tutta la vita le dolomiti! Ho fatto 10 gg due anni fa e quest'anno si replica!!
ah...dimenticavo, partendo dalla provincia di Torino, facendo solo strade statali e salendo sui vari passi per raggiungere il campo base dell'epoca sito a La Villa, in Alta Badia...solo per arrivarci 512 KM, più 10 giorni di giri sui vari passi, più altri 512 KM per tornare...tutto con il mio CBR 1000 RR...
e per i bagagli, come imparato da un tedesco, avendo campo base fisso per la durata del viaggio, li ho spediti con un corriere, così al mio arrivo erano belli che pronti ad aspettarmi. idem per il ritorno, concordi il ritiro e via...
Altrimenti, come farò quest'anno...la mia compagna arriverà in auto, e io in moto. Partendo da due città diverse ha senso per noi. Gli porterò il mio abbigliamento "civile" il weekend prima di partire, e via...

uedo
19/06/2015, 11:48
UN GG SOLO SVIZZERA
PIU GG SARDEGNA E CORSICA non si battono !!!!!:biker::biker::biker::biker::unionjack:

masmary65
19/06/2015, 15:39
Per più giorni le dolomiti sono fantastiche io ho fatto l anno scorso 10gg indimenticabili
Per un giorno direi la svizzera zona Gottardo