Visualizza Versione Completa : Calciomercato estivo 2015 (sogni in libertà)
mister51
24/06/2015, 12:00
l'ho scritto apposta :D
anche a me sembrava "stonata"......................galantuomini nel calcio ne conosco..................pochini............:cry:
quanto ai due anni a buon livello........................il vostro staff tecnico (è risaputo) non aveva la tua certezza........................:biggrin3:
a proposito di Parma ....................dovrebbe rientrare alla base Nocerino....................altro che KongoBia.................:laugh2:
manu for rent
24/06/2015, 12:02
non penso più di 4...che son comunque tanti
sono quindi 8 lordi più premi, ma votalele dice che avete tanti soldi
Gli aiuti economici sono stati elargiti per non falsare il campionato in corso e comunque vedere una squadra che negli anni passati e' stata una delle protagoniste del nostro campionato e anche in Europa finire così dispiace.......come anche dispiaciuto per il Napoli che non è certo andato in D;)
sono stati dati perchè SKY ha minacciato di fare causa, l'aiuto dato è meno di quello che il tribunale avrebbe riconosciuto a SKY
sono quindi 8 lordi più premi, ma votalele dice che avete tanti soldi
sono stati dati perchè SKY ha minacciato di fare causa, l'aiuto dato è meno di quello che il tribunale avrebbe riconosciuto a SKY
Sky o non Sky il Parma il campionato lo doveva finire comunque giocando tutte le restanti partite perciò le ipotesi sulle presunte minacce da parte della società di Murdoch lasciano il tempo che trovano
LELE hai rotto con sto ibra è arrivato,stai tranquillo quando arriva ti chiamo io
Lo scrofo
24/06/2015, 13:26
ma ma ma ma
IBRA?
:D
a parte le sparate precedenti, ma khedira, non era a parametro zero?
diaspora..........ahahahahahhha
ma tevez, poi, era buono o no........io mica ancora l'ho capito ......
Secondo me si, ma bisogna chiedere a quelli del Barcellona
Lo scrofo
24/06/2015, 14:01
Che poi, pure Tevez: cazzo va a fare al Boca poi .... Magari si e' pure rotto di giocare a mille, e vuole cazzeggiare portando a casa un po' de dinèro?
Che poi, pure Tevez: cazzo va a fare al Boca poi .... Magari si e' pure rotto di giocare a mille, e vuole cazzeggiare portando a casa un po' de dinèro?
Guarda che Tevez in Italia era venuto a farsi la pensione nei campionati,come quello inglese,dove avrebbe dovuto fare la differenza lo mandava in panchina a fare la "differenziata":risate2::risate2:
BOMBA DI MERCATO!
ATTENZIONE! IL MILAN A FARI SPENTI! :w00t:
http://imgr.video.mediaset.it/bin/401.$plit/C_2_video_400872_videoThumbnail.jpg
HIGUAIN, PIU' DI UNA SUGGESTIONE
Higuain, più di una suggestione per il Milan. Come ci riferisce Claudio Raimondi il club rossonero si muove a fari spenti e prosegue i contatti con il fratello-agente del Pipita, Nicolas, per cercare di trovare l'intesa con l'attaccante. Nella fase due dell'operazione si cercherà l'intesa con il Napoli: 50 milioni potrebbero bastare, tenendo anche conto che al momento non sono ancora arrivate offerte importanti dall'Inghilterra (vedi Manchester City).
L'OFFERTA PER BERTOLACCI
Il Milan ci prova per Bertolacci, fortemente voluto da Sinisa Mihajlovic. Il giocatore è stato appena riscattato dalla Roma per 8,5 milioni, e i rossoneri sono pronti a metterne sul piatto 13 più 2 di bonus. I giallorossi ne chiedono 16,5: ci sono i margini per imbastire una trattativa.
DAL BELGIO: WITSEL A UN PASSO
Dal Belgio sono sicuri: Witsel è a un passo dal Milan. "Axel Witsel firmerà con il Milan nelle prossime ore", scrive il Sudinfo.be, dando ormai per chiusa la trattativa per il centrocampista dello Zenit. In casa rossonera regna un certo ottimismo e nelle prossime ore, come rivela Claudio Raimondi, potrebbero arrivare importanti novità. La richiesta dello Zenit è di 35 milioni di euro: il club rossonero potrebbe assicurarselo a 25 (22 milioni più tre di bonus).
JOSE' MAURI HA DETTO SI'
Nonostante la nutrita concorrenza, che va dalla Juve alla Lazio, passando per la Fiorentina e, di nuovo, l'Atletico Madrid, José Mauri sarà un giocatore del Milan. L'ex Parma ha infatti dato la sua parola ai rossoneri che lo hanno bloccato in attesa di mettere tutto nero su bianco. José Mauri firmerà un quadriennale.
occhio a non fare come Vidal
:risate2:
Podolski si pente: "Un errore andare all'Inter"
Intervistato dalla Bild l'attaccante tedesco torna sulla sua breve avventura in nerazzurro. Galatasaray vicino
24 giugno 2015
Podolski, IPP
"Sì, a conti fatti accettare il prestito secco senza diritto di riscatto è stato un errore". Lukas Podolski parla per la prima volta dopo aver chiuso la sua breve parentesi all'Inter. Alla Bild l'attaccante ha spiegato: "La Premier è più adatta alle mie caratteristiche, all'Inter è andato tutto storto. Ora voglio riprendermi il posto in squadra all'Arsenal". Ma non resterà a Londra: è quasi fatta per il suo trasferimento al Galatasaray.
:madoo:
Lo scrofo
24/06/2015, 14:18
MAH
Padoin che dice?
bi_andrea_elle
24/06/2015, 14:21
questi son sempre i 3D migliori :laugh2:
MAH
Padoin che dice?
io ho vinto quattro scudi...e voi?
https://s.yimg.com/bt/api/res/1.2/8jBrNkDynTz9XZOWDVrNxA--/YXBwaWQ9eW5ld3M7cT04NTt3PTYzMA--/http://l.yimg.com/os/publish-images/sports/2015-05-03/6c75c1c0-f128-11e4-a2a8-fd69565c81a4_CEB2OyhWAAEneU9.jpg
manu for rent
24/06/2015, 14:41
che mercato sbagliato questa juve
Lo scrofo
24/06/2015, 14:50
https://s.yimg.com/bt/api/res/1.2/8jBrNkDynTz9XZOWDVrNxA--/YXBwaWQ9eW5ld3M7cT04NTt3PTYzMA--/http://l.yimg.com/os/publish-images/sports/2015-05-03/6c75c1c0-f128-11e4-a2a8-fd69565c81a4_CEB2OyhWAAEneU9.jpg
huahuahuahuauhauhhuahu MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
gixxer73
24/06/2015, 14:58
MUORO !! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dal mio gatto
Lo scrofo
24/06/2015, 14:59
<-------- AD IMPERITURA MEMORIA
votalele
24/06/2015, 16:09
Higuain è già arrivato?
Monacograu
24/06/2015, 16:18
<-------- AD IMPERITURA MEMORIA
E' una brutta imitazione dell'originale :)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=195132&stc=1
winter1969
24/06/2015, 17:51
Magari sei troppo giovane,Franco Selvaggi è stato Campione del Mondo,ciò non significa che sia stato un calciatore del cazzo.
........Intanto Osvaldo sembra che stia per lasciare il campionato Argentino.....
macheamico6
24/06/2015, 18:23
ci sta bene pure di qua :biggrin3:
NO BUFALA :w00t:
Il titolo sfuggito a Leggo: “Pezzone sulla Rubentus” - La Stampa (http://www.lastampa.it/2015/06/24/multimedia/sport/calcio/qui-juve/il-titolo-sfuggito-a-leggo-pezzone-sulla-rubentus-1tIwtEOW7EW3lZ7Lybt7RP/pagina.html)
195136
chissà che succederà al responsabile della correzione delle bozze ?!!! :cipenso:
forse niente .......... ma come mai ??? :fisch:
E intanto il Parma sparisce.......poveracci,che cazzo di fine:cry:
intry è affranto ha perso pure cellulare
Fermissimo
24/06/2015, 19:54
la Gazzetta si vede che è diretta da un interista...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=195146&d=1435175640
Luiz Adriano è "in pectore" un attaccante dell'Al-Alhi. Il Milan deve ingoiare un altro rospo sul mercato ed è così costretto a dire addio ad un altro obiettivo in questo mese di giugno davvero da dimenticare per il mercato.
ACCORDO — Nella serata italiana, infatti, il club di Abu Dhabi ha ufficializzato l'accordo trovato con lo Shakhtar per acquistare il centravanti brasiliano che, dopo che il Milan aveva perso Jackson Martinez, era entrato nel mirino dell'a.d. rossonero Adriano Galliani. L'ultimo scoglio prima di arrivare all'ufficialità completa sarà l'accordo tra l'Al-Alhi e Luiz Adriano: le parti sono ai dettagli. Sembra che non passerà molto prima che l'accordo venga anche sottoscritto.
votalele
24/06/2015, 20:04
Beh ma i milanisti ci credono: stanno facendo i conti su chi comprare con 120 milioni.
:laugh2:
195147
Ahahahah luiz Adriano ahahah
Tra un po' mi racconteranno che sono stati spesi 15 milioni per manzdu che segna meno di toni
manu for rent
24/06/2015, 21:06
19 :cool:
Ahahahah luiz Adriano ahahah
Tra un po' mi racconteranno che sono stati spesi 15 milioni per manzdu che segna meno di toni
paragonando il kilometro col kilo, o con il litro, si arriva facilmente a dimostrare la propria tesi
mister51
24/06/2015, 21:35
paragonando il kilometro col kilo, o con il litro, si arriva facilmente a dimostrare la propria tesi
infatti questa brillante sintesi da la "misura" del "pensiero " della maggioranza dei tifosi della tua...............squadra...................:biggrin3:
votalele
25/06/2015, 05:01
È arrivato Higuain?
Conoscendo i cronici problemi che avete con la matematica e le regole, penso che potreste dimostrare la validita di cui sopra.
Conoscendo i cronici problemi che avete con la matematica e le regole, penso che potreste dimostrare la validita di cui sopra.
non parlare di matematica vah...che se poi viriamo sulla geometria mi tornano ancora in mente le chicche di zio fester :D
mister51
25/06/2015, 08:56
"Siamo a posto così"......................................:laugh2::incaz:
votalele
25/06/2015, 09:06
Bomba mercato: il Milan su Pippo Pluto e Topolino.
Trovato l'accordo con la Walt Disney.
Lo scrofo
25/06/2015, 09:07
IMBULA chi cavolo e' ? :D
Il milan fa lo stesso mercato del Barcellona :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Il Franky
25/06/2015, 09:41
scriviti un vadarvialculdiary125 :D
come suggerisce il tuo nick? :w00t:
problemi sulla spartizione dei diritti d'immagine :laugh2:
Hai appena tradito la fonte delle tue informazioni.
winter1969
25/06/2015, 10:46
Votalele è andato al Milan?
inviato da Calcinelli
se torna Matri siamo apposto :oook:
Lele tranquillo non è arrivato ne Ibra ne higuain pare che non sia arrivato nessuno
Sbuarotfl.... Hanno chiuso tutti i canali ufficiali dove si poteva scrivere al milan, eccesso d'insulti per tutti :)
votalele
25/06/2015, 12:24
Bacca è arrivato?
La Sampdoria è in rosso: adesso Ferrero che fa? (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/25-06-2015/sampdoria-rosso-adesso-ferrero-che-fa-120305081747.shtml)
Ferrero non farà più tanto lo sborone adesso.
Lo scrofo
25/06/2015, 12:39
Secondo me si caga LEGGERMENTE nelle mutande.
Fermissimo
25/06/2015, 12:41
e l'Inter prende anche Imbulà...
votalele
25/06/2015, 13:22
Medoro, Matri è arrivato?
Il Franky
25/06/2015, 13:26
e l'Inter prende anche ImCulà...
a parte che nell'era di Mou, ne ha prese diverse :oook:
:risate2:
leggo,oltre al rinnovo dei due psicopatici muntari e mexes che anche matri è tornato all'ovile e vuole restare...anzi...ora è maturato e potrebbe stupire....direi che se riusciamo a tenerci pure ramì con zapata centrale abbiamo quadrato il cerchio.
Buon lavoro Miha...
votalele
25/06/2015, 15:53
Ma Mihailovic almeno è sicuro che ha firmato?
E poi rjng, Zapata becca due emmezzo l'anno, e chi se lo becca? Forse la Juve, ma solo nei sogni da manu.
Buonanotte.
Ma Mihailovic almeno è sicuro che ha firmato?
quello non creto....però ha mangiato a arcore e aPippo l'han buttato a far compagnia aSsedorf...
in più sul sito del Milan scrivono che gli han augurato buon lavoro...ora..se tre indizi fan una prova Miha è il nuovo scendiletto del Presidente
votalele
25/06/2015, 16:00
Un po scomodo come scendiletto, se non gli fanno una squadra decente prevedo maretta in breve tempo.
emidio_speed
25/06/2015, 16:02
io vorrei solo ricordare a tutti coloro che hanno nominato il Pipita invano, che attualmente la clausola rescissoria è di 94.736.000 euro.
votalele
25/06/2015, 16:05
io vorrei solo ricordare a tutti coloro che hanno nominato il Pipita invano, che attualmente la clausola rescissoria è di 94.736.000 euro.
Avanzerebbero ancora 25.264.000 così possono pagare il conto da Giannino.
emidio_speed
25/06/2015, 16:13
Avanzerebbero ancora 25.264.000 così possono pagare il conto da Giannino.
Avanzerebbero da cosa? Dalla vendita di Pogba? Ok, ma perdendo Pogba ti rendi conto di quanto si indebolirebbe la tua squadra? Cioè, è uno che ti cambia le partite... E' uno che da solo ti fa vincere le Champion's... Poi con quei 7/8 gol a campionato ti ipoteca lo scudetto... No, dai: prega che si tengano il vero campione, e lascino ad altri i bidoni. :oook:
Emidio, stava parlando dei fatidici centoventi milioni del chilan
votalele
25/06/2015, 17:50
Infatti, che ce ne facciamo di Higuain? Per la metà si prende un signor attaccante, Van Persie costa trenta mettici l'ingaggio e ne spendo 60, ilPipita tenetevelo pure.
emidio_speed
25/06/2015, 18:32
Infatti, che ce ne facciamo di Higuain? Per la metà si prende un signor attaccante, Van Persie costa trenta mettici l'ingaggio e ne spendo 60, ilPipita tenetevelo pure.
se impara a tirare i rigori, per voi è finita :biggrin3:
Fermissimo
25/06/2015, 18:57
Io Higuain me lo prenderei come istruttore personale di MMA...uno che ha menato al figlio del suo presidente deve avere un certo talento
Il Pipita non è mica un pirla.
emidio_speed
25/06/2015, 19:06
Emidio, stava parlando dei fatidici centoventi milioni del chilan
Si, non l'avevo capito.
votalele
25/06/2015, 20:02
Il Pipita non è mica un pirla.
A 50 l avrebbero già preso se hanno speso 34 milioni per Dybala
infatti questa brillante sintesi da la "misura" del "pensiero " della maggioranza dei tifosi della tua...............squadra...................:biggrin3:
è possibile, anzi, probabile, ma in questo 3d pare che i tifosi della tua squadra vogliano recuperare la distanza molto rapidamente :)...........tu che sei un tecnico, mi dai il tuo parere sulle valutazioni lette fin qui ( costo di mandzukic diviso gol di toni, moltiplicato per la costante insigne e addizionato al logaritmo in base honda di galliani )?
:)
puoi dare di più, dai :oook:
"Siamo a posto così"......................................:laugh2::incaz:
.......sevvepiace.........:)
ciao vecio
Medoro, Matri è arrivato?pare si sia legato ai cancelli x non andare via.
visti tutti i top Player presi dal Milan è certo di dare un campionato super.
cmq se so qualcosa ti aggiorno
ad ora ne Ibra me higuain si son visti
ma è stato preso alle buste verdi
Avanzerebbero da cosa? Dalla vendita di Pogba? Ok, ma perdendo Pogba ti rendi conto di quanto si indebolirebbe la tua squadra? Cioè, è uno che ti cambia le partite... E' uno che da solo ti fa vincere le Champion's... Poi con quei 7/8 gol a campionato ti ipoteca lo scudetto... No, dai: prega che si tengano il vero campione, e lascino ad altri i bidoni. :oook:
Mai analisi fu più sbagliata.
la Juve la cempions l'ha persa e giocava pogba.
winter1969
25/06/2015, 21:20
A qualche squadra serve Ranocchia ?
emidio_speed
25/06/2015, 21:41
Lo so bene: infatti ero sarcastico.:biggrin3:
pare si sia legato ai cancelli x non andare via.
ma è stato preso alle buste verdi
la juve ha battuto il real, dove giocava ronaldo.......secondo questa analisi giusta, ronaldo è un brocco..................smettila di mangiare pesce azzurro al mercurio, dai :)
Lo so bene: infatti ero sarcastico.:biggrin3:
e tu piantala coi baba al kerosene :)
la juve ha battuto il real, dove giocava ronaldo.......secondo questa analisi giusta, ronaldo è un brocco..................smettila di mangiare pesce azzurro al mercurio, dai :)
pogba è bravo, ma è pure sopravvalutato dai giornali. molte volte è capitato che fosse del tutto estraneo alla partita, che fosse quasi irritante, poi giocata ad effetto e via coi complimenti!
che poi ste giocate... molte volte prova a farle (e non gli vengono) davanti la sua area che manco pirlo ai tempi del milan... e comunque se l'offerta di 100 milioni esistesse, da un pezzo che era stato ceduto! e quando ti ricapita??? probabilmente le offerte reali ad oggi sono ben altre, secondo me non si arriva manco a 40...!
votalele
26/06/2015, 05:29
Ma dai dove vivete? 40 milioni è costato Kongdobia, mi sa che sui costi dei giocatori non siete aggiornati.
Il Milan ha speso 20 milioni per bertolacci? Ahahhah
il cartellino di RVP costa mooooooolto meno, ha 32 anni, al massimo altri 2 a buon livello. 15 18 mln lo porti a casa, ma secondo me sono ancora troppi per investire in un giocatore bravo ma senza prospettiva
votalele
26/06/2015, 06:41
Il MIlan è tornato!
Lopez, De sciglio Zapata Mexes Abate De Jong Montolivo Bertolacci Bonaventura El Sharawi Niang.
Vista così fa paura.
Ai loro tifosi!!!
Fermissimo
26/06/2015, 07:24
Per Pogba c'è un'offerta del Real di 50 milioni...più Morata più Isco...che non sarebbe male
Monacograu
26/06/2015, 07:40
è possibile, anzi, probabile, ma in questo 3d pare che i tifosi della tua squadra vogliano recuperare la distanza molto rapidamente :)...........tu che sei un tecnico, mi dai il tuo parere sulle valutazioni lette fin qui ( costo di mandzukic diviso gol di toni, moltiplicato per la costante insigne e addizionato al logaritmo in base honda di galliani )?
ti sei scordato della finale di cempionz asintotica...non si ries e a passarla :lingua:
mister51
26/06/2015, 07:49
ciao vecio
Manzu nel Bayern pre-Guardiola mi piaceva tantissimo.
Su quello dell' AM........................non ho troppe notizie.
Cmq ottimo acquisto.:oook:
Come più volte detto nella "rivoluzione Milan con l' attuale "proprietà" credo poco.:cry:
Al di là del tifo mi domando, invece, da dove sbuca tutta questa disponibilità finanziaria dei cugini.
Anche se abolissero il fair play finanziario..............certe regole economiche e patrimoniali per una azienda.............................rimangono.:dubbio:
Al di là del tifo mi domando, invece, da dove sbuca tutta questa disponibilità finanziaria dei cugini.
Anche se abolissero il fair play finanziario..............certe regole economiche e patrimoniali per una azienda.............................rimangono.:dubbio:
prostituzione filippina :laugh2:
ciao vecio
Determinato il livello del dibattito e dei competitor dubito che alzare l'asticella possa essere producente. Anzi sto seriamente valutando un downgrade... Tipo postare la prima pagina di tuttosport o Sport Mediaset
pare si sia legato ai cancelli x non andare via.
ma è stato preso alle
Il signore per punirti talvolta esaudisce i tuoi desideri... E quelli di mancini
Chi abbiamo confermato oggi? Menes resta?
mister51
26/06/2015, 09:18
Chi abbiamo confermato oggi? Menes resta?
Bonera.......................:laugh2::laugh2: almeno Jamex..............sarà contento.............:oook:
Bonera.......................:laugh2::laugh2: almeno Jamex..............sarà contento.............:oook:
Grandissimi...Abbiati anche lui confermato?....prox campionato spacchiamo...
Ho letto che abbiamo comprato Bertolacci,Bacca,Verde...a questo punto possiamo definire "sontuosa" la campagna acquisti e ritirarci alla finestra...
Ah...pare che il problema sia che il quattrino asiatico tarda a arrivare...strano...il mister be sembra una personcina talmente a modo...
emidio_speed
26/06/2015, 10:22
scherzi a parte, credo che Bertolacci sia migliore (e più efficace) di tante figurine che si vedono in giro.
mister51
26/06/2015, 11:31
scherzi a parte, credo che Bertolacci sia migliore (e più efficace) di tante figurine che si vedono in giro.[/QUOT
Soprattutto con ingaggio "contenuto".
Il mirabolante acquisto (per fare un esempio) interista con ingaggio a 4.5 mln netti x 5 anni...............mi sembra una mostruosità...............:oook:
Inutile dire che avrei avuto la stessa riflessione se fosse arrivato a "casa MILAN"..............:biggrin3:
[QUOTE=rjng;7022518]Grandissimi...Abbiati anche lui confermato?....prox campionato spacchiamo...
Ho letto che abbiamo comprato Bertolacci,Bacca,Verde...a questo punto possiamo definire "sontuosa" la campagna acquisti e ritirarci alla finestra...
Ah...pare che il problema sia che il quattrino asiatico tarda a arrivare...strano...il mister be sembra una personcina talmente a modo...
era meglio pensionarlo.......................anzi no .......se no faceva l' allenatore dei portieri...........(sic):cry:
Gabriel un anno titolare al Carpi......................così ha la possibilità di confermare l' ottima stagione appena terminata :oook:
manu for rent
26/06/2015, 11:47
kondogbia ne guadagnava 500mila al Monaco :laugh2:
acquisto da 85mln in 5 anni...è costato un terzo dell'inter
Il Milan ha speso 20 milioni per bertolacci? Ahahhah
Grandissimi...Abbiati anche lui confermato?....prox campionato spacchiamo...
Che i tifosi delle altre perculino ci sta alla grande, ma che si faccia dell'auto terrorismo senza avere certezza alcuna di quello che accadrà entro fine agosto mi indispone parecchio. Se Bertolacci si fosse chiamato bertolinho erano tutti a stappare bottiglie, e riguardo i soldi che non arrivano mi piacerebbe sapere dove sia stato scritto e da chi.
Vi meritate di essere tidosi gobbi e sfinteristi altroché... Almeno aspettate che vada tutto in merda prima di spararla :)
manu for rent
26/06/2015, 12:01
è sempre bello fare affari con marotta
http://www.buzzly.fr/wp-content/uploads/2013/07/6.jpg
mister51
26/06/2015, 12:04
Ufficiale DE JONG ha rinnovato..................non credo alle cifre che chiedeva................:biggrin3:
Verdi 450mila euro...............se le faceva Marotta.....................era un "genio"..................:oook:
Lo scrofo
26/06/2015, 12:45
babba mia
Fermissimo
26/06/2015, 13:23
Ufficiale DE JONG ha rinnovato..................non credo alle cifre che chiedeva................:biggrin3:
Verdi 450mila euro...............se le faceva Marotta.....................era un "genio"..................:oook:
Ha fatto Pogba...Verdi ne deve mangiare di pane per arrivare a quella plus valenza....
Comunque non è da Milan che fu celebrare Bertolacci Verdi ed il rinnovo di De Jong...o siete pagati dalla società o gli amici milanisti che ho io sono gli unici ad essere alquanto arrabbiati...
Verdi é un buon giovane
Giuseppe?:blink:
:biggrin3:
ciachi67
26/06/2015, 14:57
L inDer (l)HA PRESO INcULA'....ops....inBula'.....:ph34r:
Menomale...ero in pensiero.....del resto De jong è propedeutico al rinnovamento in corso,giovani e Italiani.:oook:
Ora....il calcio d'agosto,o giù di lì...è calcio parlato,perculato.autocensurato....considerando il campionato eccelso appena passato un sano autoironismo è quanto di meglio si può sperare....se poi si parte a razzo con nomoni eccelsi e si dice e promette tutto e il contrario di tutto..perculare è un dovere.
votalele
26/06/2015, 15:48
Povero Milan tutti i giornali contro, loro mediaticamente sono così indifesi.
Verde un grande acquisto?
Ma di cosa parlate? Meglio che continuate col fantacalcio.
Nox
hai già fatto le foto al portello?
Hai fatto le foto a pogba? Tra un po' la sua cartolina in maglia a strisce varrà molto
Menomale...ero in pensiero.....del resto De jong è propedeutico al rinnovamento in corso,giovani e Italiani.:oook:
Ora....il calcio d'agosto,o giù di lì...è calcio parlato,perculato.autocensurato....considerando il campionato eccelso appena passato un sano autoironismo è quanto di meglio si può sperare....se poi si parte a razzo con nomoni eccelsi e si dice e promette tutto e il contrario di tutto..perculare è un dovere.
Tutto giusto, hai solo dimenticato il forza Inter alla fine
Hai fatto le foto a pogba? Tra un po' la sua cartolina in maglia a strisce varrà molto
Tutto giusto, hai solo dimenticato il forza Inter alla fine
:oook:.....non vedo motivo di perculare chi è arrivato prima di noi...
Povero Milan tutti i giornali contro, loro mediaticamente sono così indifesi.
Verde un grande acquisto?
Ma di cosa parlate? Meglio che continuate col fantacalcio.
Nox
hai già fatto le foto al portello?
Quello che per te è fantacalcio per noi è realtà...guarda l'elenco dei confermati....
Che i tifosi delle altre perculino ci sta alla grande, ma che si faccia dell'auto terrorismo senza avere certezza alcuna di quello che accadrà entro fine agosto mi indispone parecchio. Se Bertolacci si fosse chiamato bertolinho erano tutti a stappare bottiglie, e riguardo i soldi che non arrivano mi piacerebbe sapere dove sia stato scritto e da chi.
Vi meritate di essere tidosi gobbi e sfinteristi altroché... Almeno aspettate che vada tutto in merda prima di spararla :)
n0x è da troppo tempo che è finita in merda... Questa società mi ha rotto le palle da anni... Stanno rovinando il blasone di questa maglia, certo che la prendo per il culo anche se ne sono tifoso
bi_andrea_elle
26/06/2015, 16:50
n0x è da troppo tempo che è finita in merda... Questa società mi ha rotto le palle da anni... Stanno rovinando il blasone di questa maglia, certo che la prendo per il culo anche se ne sono tifoso
tu sei sempre sicuro di essere un tifoso del milan ? :laugh2:
Sisi :D
manu for rent
26/06/2015, 17:36
jamex è tifoso del milan come i rubentini sono eterosessuali
:oook:.....non vedo motivo di perculare chi è arrivato prima di noi...
Quello che per te è fantacalcio per noi è realtà...guarda l'elenco dei confermati....
Chi se ne frega degli altri... Sei tu che ululi alla luna ancora prima che si chiuda il mercato. Aspettadi vedere cosa succede alla fine...
Idem come sopra
Solo quando vince :)
Fermissimo
26/06/2015, 18:40
Silvio all'annuncio dell'affare Bertolacci...
http://images.scribblelive.com/2015/6/26/236770ff-9764-4ec0-8481-71452b9180e5_800.jpg
votalele
26/06/2015, 18:56
Ibrha è arrivato?
jamex è tifoso del milan come i rubentini sono eterosessuali
Chi se ne frega degli altri... Sei tu che ululi alla luna ancora prima che si chiuda il mercato. Aspettadi vedere cosa succede alla fine...
Idem come sopra
A me di vincere o perdere interessa zero (basta che perda la.cacca di Tavullia)... Questa dirigenza prende per il culo da anni... Non è questo mercato che farà la differenza
Idem come sopra
Pirla..io non ululo...disquisisco.:biggrin3:..prima,durante e dopo la chiusura di questo e del prox mercato.
winter1969
26/06/2015, 20:27
Votalele è passato al Chievo ?
mister51
26/06/2015, 20:33
Ha fatto Pogba...Verdi ne deve mangiare di pane per arrivare a quella plus valenza....
Comunque non è da Milan che fu celebrare Bertolacci Verdi ed il rinnovo di De Jong...o siete pagati dalla società o gli amici milanisti che ho io sono gli unici ad essere alquanto arrabbiati...
sarà sbagliato .................ma ragiono con la mia testa e...............il calcio non è solo 2+2=4:oook:
Verdi a Pogba lo hai paragonato tu...................non attribuirmi concetti non espressi.
Bertolacci in un centrocampo quasi tutto italiano è un investimento anche in "chiave" azzurra..................fermo restando che è stato pagato troppo.
De Jong è una conferma utile e con ingaggio giusto.
Concludendo sono pagato da una Società che opera nel settore "energetico":biggrin3:
e, concludendo, non è "da Milan" è una locuzione che, di questi tempi, non ha più senso.......................:laugh2:
manu for rent
26/06/2015, 20:43
lo dicevo io che tevez non valeva niente
neanche i 5mln vi danno :laugh2:
macheamico6
26/06/2015, 20:45
Al mercato è da anni che non vado più (tanto sono quasi tutti cinesi, e quando hai visto una bancarella è come se le hai viste tutte), e il calciomercato non lo seguo per niente.
A parte alcuni nomi altisonanti quali ad esempio Cavani e Ibra, che tanto non arriveranno mai e che i giornalai scrivono solo per vendere, ho sentito che girano nomi che manco cognòsco.
Però oggi su un giornale ho dato un occhiata alle faccette umorali a fianco delle squadre. Giusto per citare le tre più seguite, ho visto che l'Inter ride, il pupazzo della juve c'ha la bocca orizzontale cioè non ride e non piagne, mentre il milan si dispera.
Chi mi fa un riassuntino?
mister51
26/06/2015, 20:59
Al mercato è da anni che non vado più (tanto sono quasi tutti cinesi, e quando hai visto una bancarella è come se le hai viste tutte), e il calciomercato non lo seguo per niente.
A parte alcuni nomi altisonanti quali ad esempio Cavani e Ibra, che tanto non arriveranno mai e che i giornalai scrivono solo per vendere, ho sentito che girano nomi che manco cognòsco.
Però oggi su un giornale ho dato un occhiata alle faccette umorali a fianco delle squadre. Giusto per citare le tre più seguite, ho visto che l'Inter ride, il pupazzo della juve c'ha la bocca orizzontale cioè non ride e non piagne, mentre il milan si dispera.
sicuramente i più informati sono "sabaudi"..................a me basta sapere che "sta arrivando Ibra".................:laugh2:
macheamico6
26/06/2015, 21:02
sicuramente i più informati sono "sabaudi"..................a me basta sapere che "sta arrivando Ibra".................:laugh2:
le virgolette depongono indiscutibilmente a tuo favore :laugh2:
votalele
26/06/2015, 21:11
Improvvisamente quando si smette di perculare la Juve tutti diventano seri.
Io Ibrha al Milan fantastica ,la realtà che supera limmaginazione.
macheamico6
26/06/2015, 21:31
Improvvisamente quando si smette di perculare la Juve tutti diventano seri.
Io Ibrha al Milan fantastica ,la realtà che supera limmaginazione.
la seconda riga l'hai scritta con lo smartphone, sì ?!!!
votalele
26/06/2015, 21:37
la seconda riga l'hai scritta con lo smartphone, sì ?!!!
Ahahah vedo che sei pratico
manu for rent
26/06/2015, 22:36
commento degno di menzione sulla gazzetta: :D
#alzalaGigi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=alzalaGigi) ... il prossimo anno senza Pirlo, Tevez e quasi sicuramente Pogba non passerete neanche il girone.
Ma non importa con "la sesta" giá la Juve é il club statisticamente piú sfigato del mondo... #finoAlconfine (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=finoAlconfine) ...
votalele
27/06/2015, 05:32
5 consecutivi, eguagliato iil nostro record, e poi verso i 6, un record che durerà secoli.
E' già arrivato ibrha?
mister51
27/06/2015, 06:30
Caro Manu smettila........................lo sai che gli juventini amano peculare..............."gli altri" :oook:
La faccetta triste sabauda è dovuta Alla convinzione che con l'Inter in grande ascesa, il prossimo anno non basterà acquistare solo i giocatori.
#goodbyepogba (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=goodbyepogba)
#welcomeRocchi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=welcomeRocchi)
winter1969
27/06/2015, 09:55
L'Inter vince lo scudetto,parola d'esperto.:oook:
Non dovrebbe neanche partecipare al campionato italiano visto che di italiano ha ben poco.
Mi piacerebbe sapere che lingua parlando negli spogliatoi ....
La lingua dell'ammmmmmmore
macheamico6
27/06/2015, 11:26
mi fido solo se "l'esperto" è uno dei due soli veri esperti del forumme
votalele
27/06/2015, 12:40
L'Inter tutti gli anni parte per vincere il campionato.
Fino a che inizia naturalmente.
manu for rent
27/06/2015, 16:44
arrivate le opzioni sui pulcini del Boca?
winter1969
27/06/2015, 17:46
Non dovrebbe neanche partecipare al campionato italiano visto che di italiano ha ben poco.
Mi piacerebbe sapere che lingua parlando negli spogliatoi ....
Quale è secondo te,il numero di stranieri eccettabile per iscriversi al campionato ?
Come io sono sicuro di essere alto
votalele
27/06/2015, 19:55
Manu per favore prima eri ridicolo ma adesso sei patetico, pensa al decimo posto che vi tocca anche il prossimo anno.
Fermissimo
27/06/2015, 20:03
Quale è secondo te,il numero di stranieri eccettabile per iscriversi al campionato ?
liberatevi di Guarin...gli altri li potete tenere tutti :D
ti sei scordato della finale di cempionz asintotica...non si ries e a passarla :lingua:
:w00t:quella della finale asintotica è mondiale :)
c è chi invoca un downgrade della discussione.........mi sia permesso un sincero apprezzamento per questo upgrade
peccato tu non sia gobbo, ma ti stimo, fratello :oook:
Determinato il livello del dibattito e dei competitor dubito che alzare l'asticella possa essere producente. Anzi sto seriamente valutando un downgrade... Tipo postare la prima pagina di tuttosport o Sport Mediaset
Il signore per punirti talvolta esaudisce i tuoi desideri... E quelli di mancini
:icon_climb2:
.......siamo alla "chiamata alle armi" :w00t:
manu for rent
27/06/2015, 21:38
Manu per favore prima eri ridicolo ma adesso sei patetico, pensa al decimo posto che vi tocca anche il prossimo anno.
al secondo acquisto dai già di matto? :laugh2:
sorvegliatelo a vista che se torna ibra finirà per emulare pessotto
Almeno 10 nella rosa ...
Lo so che è un discorso stupido e che non vale solo per l'Inter però mi dispiace vedere che si spendono 30-40 mln per uno straniero e per un verratti un paio di stagioni fa non ne sono stati spesi la metà
mister51
27/06/2015, 22:08
Almeno 10 nella rosa ...
Lo so che è un discorso stupido e che non vale solo per l'Inter però mi dispiace vedere che si spendono 30-40 mln per uno straniero e per un verratti un paio di stagioni fa non ne sono stati spesi la metà
Benassi perso alle "buste"--------------------oltre a Santon in partenza.............:cry:
gixxer73
27/06/2015, 23:43
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/27/e1f225edd992e18bcf4c3dd7bc9f824e.jpg
dal mio gatto
macheamico6
28/06/2015, 00:55
Questo è l'ultimo acquisto per Mancini: pagato un patrimon..... no, un matrimonio :biggrin3:
195516
Questo è l'ultimo acquisto per Mancini: pagato un patrimon..... no, un matrimonio :biggrin3:
195516
Queste se son straniere fa niente :D
:icon_climb2:
.......siamo alla "chiamata alle armi" :w00t:
Ecco il chiaro esempio che il downgrade è una misura oltremodo necessaria
Certi tifosi andrebbero passati per le armi piuttosto che chiamati alle.
Tutti bravi a sventolare in duomo (come fanno i gobbi) quando c'era MVB.
votalele
28/06/2015, 07:24
al secondo acquisto dai già di matto? :laugh2:
sorvegliatelo a vista che se torna ibra finirà per emulare pessotto
Ah ah ah ah ah ma quanto sei gonzo?
Ibrahimovic......
ahahahhahahahhh
Ecco il chiaro esempio che il downgrade è una misura oltremodo necessaria
Certi tifosi andrebbero passati per le armi piuttosto che chiamati alle.
Tutti bravi a sventolare in duomo (come fanno i gobbi) quando c'era MVB.
volevo avvertirti che non uno, ma almeno una dozzina di downgrades li hai gia messi in atto..........consapevolmente ? :)
Ah ah ah ah ah ma quanto sei gonzo?
Ibrahimovic......
ahahahhahahahhh
alla fine qualche milioncino il governo cinese lo calerà, e ibra potrebbe anche arrivare......
ammesso che accetti di nn giocare la cempionz, il che costerà anche di più
poi, credo che il potere salvifico e taumaturgico dello zingaro di svezia, volenti o nolenti, sia anche diminuito.........vorrei essere dentro allo spogliatoio popolato di zingari , in caso di sconfitta interna con il frosinone :)
manu for rent
28/06/2015, 07:54
si cerca squadretta per recuperare qualcosa da ogbonna, strapagato 15mln
dybala, 13 gol 40 mln
quella panchina è sempre più vicina :cool:
195516
ecco dove l'avevo già vista...
https://i0.wp.com/www.world-lolo.com/images/uploads/image.num1411891668.of.world-lolo.com.jpg
volevo avvertirti che non uno, ma almeno una dozzina di downgrades li hai gia messi in atto..........consapevolmente ? :)
alla fine qualche milioncino il governo cinese lo calerà, e ibra potrebbe anche arrivare......
ammesso che accetti di nn giocare la cempionz, il che costerà anche di più
poi, credo che il potere salvifico e taumaturgico dello zingaro di svezia, volenti o nolenti, sia anche diminuito.........vorrei essere dentro allo spogliatoio popolato di zingari , in caso di sconfitta interna con il frosinone :)
Inconsapevolmente probabilmente... È il naturale adattamento della mente al contesto nel quale opera. :)
Ibra vuole andare via... Lo scoglio é lo sceicco del cazzo. Secondo te va in pellegrinaggio con i figli (stile saddam) per ottenere un aumentino dello stipendio? Bastava mandarci il pizzaiolo... La scena da zingaro coi bambini in braccio era per strappare la rescissione. Per ora picche.
Estate luuuuuuunga
manu for rent
28/06/2015, 10:05
è arrivato il curatore fallimentare a vinovo?
votalele
28/06/2015, 10:26
No, sta ancora alle Cayman
manu for rent
28/06/2015, 10:29
meritato riposo dopo il duro lavoro di imbottigliamento lacrime b/n a berlino?
emidio_speed
28/06/2015, 11:39
E di Bacca nessuno dice niente? Se il Milan davvero riesce a comprarlo, é il vero colpo di questo calciomercato.
votalele
28/06/2015, 12:21
Si come no, il vero crack sarà Kongdobia
E di Bacca nessuno dice niente? Se il Milan davvero riesce a comprarlo, é il vero colpo di questo calciomercato.
Ottimo giocatore,forse il migliori bomber acquistabile ad un prezzo non stratosferico......mi sarebbe piaciuto averlo alla Roma
Pazzini all'Hellas!!!
stanno arrivando i gialloblu...e se sentirai cantare sempre piu....:bounce::bounce::bounce:
Ottimo giocatore,forse il migliori bomber acquistabile ad un prezzo non stratosferico......mi sarebbe piaciuto averlo alla Roma
No ragazzi non ci siamo... Se non passa il giudizio positivo dei trombettisti strisciati è certamente una sega.
P. S. Io non so nemmeno che faccia abbia sto qua', ma a quanto pare nemmeno gli espertoni stipendiati. Chi dice seconda punta che gioca e aiuta, chi prima punta da area di rigore tecnica e potente.
Poi ci sono i gobbi che dicono che è un difensore sopravvalutato.
Boh...
Fermissimo
28/06/2015, 18:16
dal tempo dei fratelli De Rege...quelli di "vieni avanti cretino"...non si toccavano vette di tale comicità...
https://www.youtube.com/watch?v=GHJRpb846vo
No ragazzi non ci siamo... Se non passa il giudizio positivo dei trombettisti strisciati è certamente una sega.
P. S. Io non so nemmeno che faccia abbia sto qua', ma a quanto pare nemmeno gli espertoni stipendiati. Chi dice seconda punta che gioca e aiuta, chi prima punta da area di rigore tecnica e potente.
Poi ci sono i gobbi che dicono che è un difensore sopravvalutato.
Boh...
Ti basti sapere che da 2 anni gioca in un campionato a cui partecipano 3 o anche 4 dei giocatori più forti al mondo e in classifica marcatori arriva solo (o quasi)dopo di loro.......senza contare che ha vinto 2 Europa League,non c'è che dire.......una vera sega....:biggrin3:
Ti basti sapere che da 2 anni gioca in un campionato a cui partecipano 3 o anche 4 dei giocatori più forti al mondo e in classificatori arriva solo (o quasi)dopo di loro.......senza contare che ha vinto 2 Europa League,non c'è che dire.......una vera sega....:biggrin3:
Ma chi? Messi e ronaldo? Sopravvalutati... Manzdu si che è fenomenale, fare 12 gol giocando in una squadra di merda mica è poco :cipenso:
Non so chi sia meglio tra lui e Martinez... I numeri sono sovrapponibili, ma non so come giocano. Mi pare cmq che entrambi facciano la panca a falcao
Ma chi? Messi e ronaldo? Sopravvalutati... Manzdu si che è fenomenale, fare 12 gol giocando in una squadra di merda mica è poco :cipenso:
Non so chi sia meglio tra lui e Martinez... I numeri sono sovrapponibili, ma non so come giocano. Mi pare cmq che entrambi facciano la panca a falcao
Ma Falcao chi?Paulo Roberto?:biggrin3:
ciachi67
28/06/2015, 19:28
No Marce' veramente negli ultimi tempi ,Peckerman (un signore allenatore!!!) lo schiera titolare ....alla faccia di j martinez e di falcao!!! Per il resto , personalmente, non mi fa impazzire....ma se segna come ha fatto negli ultimi due anni col Siviglia o anche prima col Bruges!!!? ...ma tanto più di sperare non abbiamo altro.....:cry:
. Senza di lui l'attacco oggi era Matri e menez. Anche solo per scongiurare sta iattura bacca va benissimo :)
In attesa che finisca la luuuuuuuuuuuuuuunnga estate
ciachi67
28/06/2015, 20:13
. Senza di lui l'attacco oggi era Matri e menez. Anche solo per scongiurare sta iattura bacca va benissimo :)
In attesa che finisca la luuuuuuuuuuuuuuunnga estate
Assssssssolutamente d'accordo!!!!
Si come no, il vero crack sarà Kongdobia
si è rotto?
Ma Falcao chi?Paulo Roberto?:biggrin3:
quello è cotechinho :)
votalele
28/06/2015, 21:33
Che bella la campagna acquisti, è come Totò, Jerry Lewis e Abatantuono tutti assieme.
Peccato che prima o poi il campionato dovrà iniziare.
Che bella la campagna acquisti, è come Totò, Jerry Lewis e Abatantuono tutti assieme.
Peccato che prima o poi il campionato dovrà iniziare.
Basta, è troppo facile sparare sulla croce bianca :D
votalele
28/06/2015, 22:43
Gazzetta: Bacca conferma, accordo col Milan.
Il giocatore: " c' è un accordo ma non è stato ancora concretizzato, ci sono altre squadre interessate in Inghilterra e in Germania. "
Ragazzi non facciamo scherzi, se non viene neanche Bacca creperò dalle risate.
Direttamente da Baranquilla, città nella quale sta trascorrendo qualche giorno di vacanza, l'attaccante colombiano Carlos Bacca del Siviglia ha confermato di aver raggiunto un accordo col Milan: "Manca ancora l'ufficialità, ma è vero che è stato raggiunto un accordo col Milan. Mi hanno mostrato massima fiducia", ha detto ad As.
Trombettisti allo sbaraglio...
votalele
29/06/2015, 07:21
Già, son 20 giorni che suonate la tromba e venite regolarmente trombati.
E' già arivato Ibrha?
manu for rent
29/06/2015, 07:45
tipo tevez, pirlo e pobbà?
peggio non riuscire a comprare o vedersi sfuggire qualcosa già tuo contro la tua volontà?
vidal in partenza
smobilitazione!
votalele
29/06/2015, 07:50
Invece ci sono squadre che vorrebbero vendere ma i loro brocchi non li vuole nessuno.
Un bel problema.
tipo tevez, pirlo e pobbà?
peggio non riuscire a comprare o vedersi sfuggire qualcosa già tuo contro la tua volontà?
vidal in partenza
smobilitazione!
vidal in partenza, per cifra congrua, a me sembra un ottima notizia
quando vedrò partire anche chiellini, per andarsi a fare qualche sano milione in inghilterra o in america, stapperò il magnum
Invece ci sono squadre che vorrebbero vendere ma i loro brocchi non li vuole nessuno.
Un bel problema.
E' tradizione interista,mai rompere le tradizioni.
I nostri invece li vogliono tutti,ma noi,che siamo bastardi dentro,non glieli diamo. Zaccardo,ad esempio,sarà un pilone portante della difesa 2015/16 nonostante le insistenti richieste e sirene di mercato.
mister51
29/06/2015, 08:34
quando vedrò partire anche chiellini, per andarsi a fare qualche sano milione in inghilterra o in america, stapperò il magnum
senza quei due ........................le rare ammonizioni subite.......................diminuiranno drasticamente................:laugh2:
Quando si accennava alla diaspora sorridevi, adesso invece ti auguri ulteriori partenze.
Curioso cambio di rotta...
manu for rent
29/06/2015, 08:54
perchè allegri è un grande collante oltre che stratega :laugh2:
Quando si accennava alla diaspora sorridevi, adesso invece ti auguri ulteriori partenze.
Curioso cambio di rotta...
no, caro amico............un conto è quando, al di fuori dei programmi, non riesci a ottenere o trattenere giocatori fondamentali, un altro è quando , alla fine di un ciclo, e con pirlo e pogba solo uno obnubilato da numeri senza senso può pensare che non ci siamo, programma un ciclo nuovo.
l acquisto di dybala può essere criticato per la cifra assoluta, ma è un acquisto di prospettiva, che bisognava fare.
la stessa cifra per bacca, ha un significato diverso.
ci sono fulgidi esempi di squadre che, arrivate alla fine di un ciclo, non si sono rinnovate, sbagliando.
è a questo proposito che, volentieri, al di la dei ringraziamenti e dei simboli, per puro spirito di programmazione e con sano pragmatismo, volentieri venderei chiellini e mi terrei il negher torinista, che, in fondo, così male non è
perchè allegri è un grande collante oltre che stratega :laugh2:
allegri mi ha positivamente stupito.......quello che conta, poi, non è solo e non tanto l allenatore, ma la società, a mio parere
senza quei due ........................le rare ammonizioni subite.......................diminuiranno drasticamente................:laugh2:
e migliorerà l iMpostazione del gioco partendo da dietro
manu for rent
29/06/2015, 13:22
il problema è quando sono i giocatori a decretare la fine di un ciclo non la società
i vostri vi stanno abbandonando per andare a giocare altrove, non mollano perchè vecchi o finiti
quanto a dybala..13 gol giocando nel palermo significano una garanzia al punto da investire 40mln? 20 erano già troppi
altrimenti tutti i giovani che fanno vedere buone cose mezza stagione in una provinciale valgono quella somma perchè essendo giovani c'è ampio margine..
per bacca il prezzo giusto era 25, ma al prezzo giusto il siviglia se lo sarebbe tenuto tanto che non ha calato di un centesimo il prezzo del riscatto
stesso discorso per bertolacci, 15 andavano più che bene, ma la roma ne aveva appena riscattata la metà per 8,5mln quindi per loro almeno 17 li valeva, ce lo avrebbero venduto per meno di 20?
una squadra che arriva in finale di champions ha bisigno di fare scommesse da 40mln e ingaggiare panchinari rotti da due anni pagandoli a peso d'oro?
il problema è quando sono i giocatori a decretare la fine di un ciclo non la società
i vostri vi stanno abbandonando per andare a giocare altrove, non mollano perchè vecchi o finiti
quanto a dybala..13 gol giocando nel palermo significano una garanzia al punto da investire 40mln? 20 erano già troppi
altrimenti tutti i giovani che fanno vedere buone cose mezza stagione in una provinciale valgono quella somma perchè essendo giovani c'è ampio margine..
per bacca il prezzo giusto era 25, ma al prezzo giusto il siviglia se lo sarebbe tenuto tanto che non ha calato di un centesimo il prezzo del riscatto
stesso discorso per bertolacci, 15 andavano più che bene, ma la roma ne aveva appena riscattata la metà per 8,5mln quindi per loro almeno 17 li valeva, ce lo avrebbero venduto per meno di 20?
una squadra che arriva in finale di champions ha bisigno di fare scommesse da 40mln e ingaggiare panchinari rotti da due anni pagandoli a peso d'oro?
tu credi che la juve faccia di tutto per tenere pirlo?
che si straccino le vesti per tevez?
io credo di no
su vidal e pogba, io il primo l avrei venduto già l anno scorso, e non avrei fatto male :)
pogba , che notoriamente è sopravvalutato, ed è una operazione di marketing grande come una casa, dovrà pure, stando così le cose, assicurarci quella plusvalenzina da ......quanto? 60 milioni?
fossi in te mi preoccuperei di più di altre squladre, come l inter, che se non si qualifica per la cempionz l anno prossimo, chiude i battenti
credo che il bilancio della juve permetta anche qualche scommessa, cosa che quello di altre squadre, certamente no........stai sereno
magari non vinceremo lo scudo l anno prossimo, e nemmeno la cempionz, ma fra due anni saremo ancora qui ad allietare le tue giormate
per altre squadre nn son sicuro della stessa cosa :) #manustaisereno (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=manustaisereno)
Io non sottovaluterei tanto Bertolacci........
giorgiorox
29/06/2015, 13:56
mi hai tolto le parole di bocca...
votalele
29/06/2015, 14:28
Mandiamo via quelli logori e gli altri vedono la diaspora.
Neto,Dybala,Kedirha ,
Mandzukic, Zaza, Berardi,Rugani, riscattato Pereyra, dimentico qualcuno nella confusione della diaspora?
Neto,Dybala,Kedirha ,
Mandzukic, Zaza, Berardi,Rugani, riscattato Pereyra, dimentico qualcuno nella confusione della diaspora?
Guido Vadala' e Alberto Cerri ...non ancora definitivi ma 2 giovani da tenere d'occhio
votalele
29/06/2015, 15:15
Di giovani prospetti ne abbiamo presi una mezza dozzina
manu for rent
29/06/2015, 15:22
Di giovani prospetti ne abbiamo presi una mezza dozzina
mi piacciono le vostre mezze dozzine :D
orso bipolare
29/06/2015, 15:41
Di giovani prospetti ne abbiamo presi una mezza dozzina no cazzooo!! ecco che la parola "prospetto", tanto usata da mediaset sport, miete le prime vittime!!!!:biggrin3: non si puó sentire!!!:laugh2:
votalele
29/06/2015, 16:51
questa era carina :)
Vero. Ma è un po'come la storia della scimmia e della macchina da scrivere
no cazzooo!! ecco che la parola "prospetto", tanto usata da mediaset sport, miete le prime vittime!!!!:biggrin3: non si puó sentire!!!:laugh2:
Non so,non guardo la TV,io l'ho sempre sentita in ambito lavorativo.
winter1969
29/06/2015, 17:21
Neto,Dybala,Kedirha ,
No
inviato da Calcinelli
Il rinnovamento non è stata una scelta societaria ma dei calciatori che decidono di andarsene. Perché se (forse) è vero che non vi stracciate le vesti per le partenze, questo rinnovamento lo state subendo e non programmando. Pirlo non lo avete sostituto, lo avete cambiato. Magari con qualcuno che somiglia molto al vanbommel che avevamo noi.
Il rinnovamento non è stata una scelta societaria ma dei calciatori che decidono di andarsene. Perché se (forse) è vero che non vi stracciate le vesti per le partenze, questo rinnovamento lo state subendo e non programmando. Pirlo non lo avete sostituto, lo avete cambiato. Magari con qualcuno che somiglia molto al vanbommel che avevamo noi.
vedo che non solo i gobbi hanno fonti preferenziali su altre squadre, ma che la cosa è reciproca :)
pirlo, secondo te, sarebbe stato titolare inamovibile in questa squadra?
se si, sarebbe stato un problema?
se no, sarebbe stato un problema?
risposta: pirlo quest anno avrebbe portato più problemi che soluzioni
panta rei
allo stesso modo si potrebbe dire che la juve , al tempo, si era lasciata scappare del piero........e sto parlando di del piero, ...............invece quella è stata una mossa azzeccata
comunque complimenti per non esservi ( ancora) lasciati sfuggire paletta e zaccardo :)
p.s. comunque sul fatto che stiamo subendo, mi inchino all esperienza..........se lo dite voi:senzaundente:
vedo che non solo i gobbi hanno fonti preferenziali su altre squadre, ma che la cosa è reciproca :)
panta rei
allo stesso modo si potrebbe dire che la juve , al tempo, si era lasciata scappare del piero........e sto parlando di del piero, ...............invece quella è stata una mossa azzeccata
comunque complimenti per non esservi ( ancora) lasciati sfuggire paletta e zaccardo :)
p.s. comunque sul fatto che stiamo subendo, mi inchino all esperienza..........se lo dite voi:senzaundente:
Purtroppo questa scenario sarà probabilmente la situazione che vivrà la Roma quest'anno con Totti.......l'età anagrafica tristemente non può mentire......purtroppo:cry:
votalele
29/06/2015, 21:19
Ma perché invece di preoccuparvi di chi va via dalla Juve non vi preoccupate di quelli che non vogliono venire da voi?
A noi nessuno ci ha detto di no, secondo me qualcosa vorrà dire
panta rei
Se pirlo e tevez avessero deciso di restare te li tenevi con i loro ingaggi pesanti. Khedira sarebbe arrivato lo stesso? Non credo. Dybala si, ma avrebbe fatto fare panca a tevez? non credo.
Quindi le strategie di mercato sono state dettate dai partenti, non da una programmazione pianificata da lontano.
Ma oggi è arrivato uno al Milan o sbaglio?
Addirittura Bertolacci , mica Ibra o Martinez di sta cippa :D:D:D:D:D
votalele
29/06/2015, 22:36
No
inviato da Calcinelli
A proposito, pure voi vi siete presi una bella inbulata
:laugh2:.
Se pirlo e tevez avessero deciso di restare te li tenevi con i loro ingaggi pesanti. Khedira sarebbe arrivato lo stesso? Non credo. Dybala si, ma avrebbe fatto fare panca a tevez? non credo.
Quindi le strategie di mercato sono state dettate dai partenti, non da una programmazione pianificata da lontano.
la risposta è evidentemente dentro di te, ma non la vuoi vedere :)
votalele
30/06/2015, 07:55
Quindi son 4 anni che vinciamo per caso.
Un' analisi sottile....
mister51
30/06/2015, 07:57
Tutti discorsi vuoti...................
E' evidente che la bontà dell' acquisto di nuovi interpreti deve essere....................."misurate sul campo"............:biggrin3:
gli acquisti sono azzeccati se c' è un inserimento adeguato, se le "caratteristiche tecniche" sono funzionali alla squadra ................etc.............etc...........:biggrin3:
il Curriculum serve come nelle altre professioni.................si pensa di "assumere" chi risolverà i problemi........................ma non è detto che.....................funzioni......................:biggrin3:
Monacograu
30/06/2015, 08:36
Tutti discorsi vuoti...................
E' evidente che la bontà dell' acquisto di nuovi interpreti deve essere....................."misurate sul campo"............:biggrin3:
gli acquisti sono azzeccati se c' è un inserimento adeguato, se le "caratteristiche tecniche" sono funzionali alla squadra ................etc.............etc...........:biggrin3:
il Curriculum serve come nelle altre professioni.................si pensa di "assumere" chi risolverà i problemi........................ma non è detto che.....................funzioni......................:biggrin3:
Mitico mister...dì la vertià...ti pagano in base al numero di "puntini" che digiti, verò? :lingua: :)
Come stai Mauro? ;)
mister51
30/06/2015, 08:40
Mitico mister...dì la vertià...ti pagano in base al numero di "puntini" che digiti, verò? :lingua: :)
Come stai Mauro? ;)
I puntini sono come i "bonus" dei contratti di calcio.......................................:biggrin3:
Per il resto........benino....................:oook:
Come stai Mauro? ;)
benone grazie :oook:
Monacograu
30/06/2015, 10:05
benone grazie :oook:
Io parlavo al Mauro sano del 3D ... non a quello affetto da rubentite :senzaundente:
votalele
30/06/2015, 10:42
E' arrivato Ibrha?
giorgiorox
30/06/2015, 10:53
chi vuole Vidal? Glie lo porto gratis
chi vuole Vidal? Glie lo porto gratis
ora non esageriamo :sleep2:
giorgiorox
30/06/2015, 11:18
esagero esagero... ormai è un alcoolizzato
mister51
30/06/2015, 11:38
:cry:............Muntari..."rescinde"...............:cry:
emidio_speed
30/06/2015, 11:52
cioè, ma davvero la cessione di Gervinho agli arabi è saltata per richieste assurde dell'ivoriano? :blink:
Dall'elicottero alla spiaggia privata, perché è (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-06-2015/roma-richieste-oscene-gervinho-salta-cessione-al-jazira-convocazione-ritiro-scambio-fax-pascal-boisseau-120367408613.shtml?refresh_ce-cp)
Monacograu
30/06/2015, 11:58
cioè, ma davvero la cessione di Gervinho agli arabi è saltata per richieste assurde dell'ivoriano? :blink:
Dall'elicottero alla spiaggia privata, perché è (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-06-2015/roma-richieste-oscene-gervinho-salta-cessione-al-jazira-convocazione-ritiro-scambio-fax-pascal-boisseau-120367408613.shtml?refresh_ce-cp)
E chi è che non chiede un elicottero privato ed una spiaggia privata, suvvia! ;)
:madoo:
Comunque sarebbero in tanti da prendere a calci nel cul@ http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2015/06/30/news/capricci_romagnoli_viziati-117999020/?ref=HRERO-1
e, scusate la banalità dell'intervento, noi qui ad azzuffarci per difender le nostre squadre...:madoo:
votalele
30/06/2015, 12:11
Noi invece abbiamo la diaspora.
Monacograu
30/06/2015, 12:35
Noi invece abbiamo la diaspora.
...ognuno ha i suoi problemi...
Comunque sarebbero in tanti da prendere a calci nel cul@ Vacanze, piscine ed elicotteri: da Romagnoli a Ronaldo, i capricci dei campioni - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2015/06/30/news/capricci_romagnoli_viziati-117999020/?ref=HRERO-1)
e, scusate la banalità dell'intervento, noi qui ad azzuffarci per difender le nostre squadre...:madoo:
Ma vaa... noi qui ad azzuffarci... ci si fa due risate... un po' si sana rivalità e niente più, azzuffarci significherebbe non dico di avere il cervello come una noce perché non ci crederei ma sicuramente non averlo messo in moto :oook: :biggrin3: ....e comunque meglio così el cervinio alla Roma ci sta benessimo insieme al totti a proposito di cervelli come una noce :senzaundente:
Nooooo....ne sei certo?...almeno mexes rimane?...e zapata?...che fà?Ramì???...stanotte non dormo.
votalele
30/06/2015, 15:52
Tranqui rjng: Mexes resta.
:oook:
Quindi son 4 anni che vinciamo per caso.
Un' analisi sottile....
No il primo scudetto avete fatto un capolavoro... Gli altri 3 avete giocato con squadre talmente inferiori che non vedo nessun motivo Di esaltazione
votalele
30/06/2015, 16:52
E i quarti di due anni fa e la finale di quest'anno solo culo.
Bene, vedo che possiamo stare tranquilli un altro due/tre anni.
Intanto colpo dell'inter in uscita: ceduto Kuzmanovic al Basilea.
Entrano due milioncini tondi tondi.
manu for rent
30/06/2015, 17:15
Au revoir et merci pour tout votalelé
votalele
30/06/2015, 17:18
De rien petit Manù
E i quarti di due anni fa e la finale di quest'anno solo culo.
Bene, vedo che possiamo stare tranquilli un altro due/tre anni.
Intanto colpo dell'inter in uscita: ceduto Kuzmanovic al Basilea.
Entrano due milioncini tondi tondi.
Io parlavo delle vittorie in Italia...la coppa di quest'anno fantastica, tanto di cappello.... Io mi riferivo al campionato ovvero l'unica cosa vinta
votalele
30/06/2015, 17:50
Io parlavo delle vittorie in Italia...la coppa di quest'anno fantastica, tanto di cappello.... Io mi riferivo al campionato ovvero l'unica cosa vinta
Che c'entra non puoi misurar il valore solo per confronto.
Vedi una squadra giocare capisci che è forte anche se non ha vinto la Champion's League.
Vedi un pilota che è forte lo cpisci anche se non ha vinto il mondiale.
Vero che in Italia non c'è nessuno, ma nessuno tranne noi che invece siamo a livello delle più forti ormai.
Almeno, spero.
winter1969
30/06/2015, 17:55
Vedi una squadra giocare capisci che è forte anche se non ha vinto la Champion's League.
Vero che in Italia non c'è nessuno, ma nessuno tranne noi che invece siamo a livello delle più forti ormai.
Almeno, spero.
Io ho visto elimiare il Monaco grazie solo ai regali arbitrali...........siete senz' altro al livello delle più forti :sick:
Monacograu
30/06/2015, 18:16
Non so quale emoticon mettere...:madoo: o :risate2:
No, meglio questa :senzaundente:
Almeno, spero.
Che voi siete forti è fuori dubbio è il resto che è niente in Italia
bi_andrea_elle
30/06/2015, 19:15
Io ho visto elimiare il Monaco grazie solo ai regali arbitrali...........siete senz' altro al livello delle più forti :sick:
up
mi tocca quotare un interista :cry:
ciachi67
30/06/2015, 19:41
Anche Bonera!!!!!! :festaaa::festaaa:
manu for rent
30/06/2015, 19:52
mihajlovic deve aver cominciato a spaccare qualche bottiglia
...ognuno ha i suoi problemi...
ma non era una malattia della vite?
votalele
30/06/2015, 21:29
Cantate la stessa messa da 4 anni.
Ormai sta diventando un requiem per voi.
Quando si finisce a venti punti bisogna tacere e lavorare.
Tanto lavorare.
Monacograu
01/07/2015, 05:48
ma non era una malattia della vite?
No...ma è simile...è una malattia che Pallotta ha portato dall'America e dalla quale solo gli americani sono in grado di difendersi...tra poco il calciatore europeo sarà distrutto dalla diaspora e verra' sostituito con calciatori americani.
Ora hai una vaga percezione del nostro vantaggio al riguardo?
A breve esisteremo solo noi :ph34r:
giorgiorox
01/07/2015, 07:44
intanto Llorente offerto ai Berluscones...
Lo scrofo
01/07/2015, 07:56
No il primo scudetto avete fatto un capolavoro... Gli altri 3 avete giocato con squadre talmente inferiori che non vedo nessun motivo Di esaltazione
Quando li vincono gli altri invece FENOMENIIIIIII :D
intanto Llorente offerto ai Berluscones...
diventerà presto un fuoriclasse, che la juve si è lasciata colpevolmente sfuggire
mister51
01/07/2015, 08:13
fantastica mi sembra una dei tuoi più.....................pacati aggettivi:biggrin3:
Non si è vinta anche la coppa Italia?
L'anno prossimo la juve punta anche alla Copa daytona :D
Monacograu
01/07/2015, 09:38
Con Mauro la vedo dura, sarà una bella lotta :cool:
.....e la coppa italia con due supercoppe non le abbiamo vinte? e una finale di europa League l'anno scorso immeritatamente persa? si è vero che abbiamo vinto 4 scudetti nel campionato italiano dove il livello del calcio è basso, ma ricordo ancora: arrivare per due anni consecutivi a disputare due finali in competizioni europee anche se perse forse non è proprio un caso :wink_:
.....e la coppa italia con due supercoppe non le abbiamo vinte? e una finale di europa League l'anno scorso immeritatamente persa? si è vero che abbiamo vinto 4 scudetti nel campionato italiano dove il livello del calcio è basso, ma ricordo ancora: arrivare per due anni consecutivi a disputare due finali in competizioni europee anche se perse forse non è proprio un caso :wink_:
mm..semifinale europa league?:oook:
mm..semifinale europa league?:oook:
eravamo talmente superiori come organico e siamo usciti talmente male con il benfica che è come fossimo arrivati alla finale :senzaundente:
Si anche la coppa Italia.. Sempre in Italia appunto
Come ti hanno fatto notare l'Europa league era semifinale :D
Io mi riferivo agli ultimi 3 scudetti in cui eravate molto superiori... Che poi siate un ottima squadra è indubbio... Merito di una società che con soli 8 milioni ha fatto un grandissimo centrocampo che ha reso fenomenale anche una difesa che nei 2 anni pre Conte Prendeva 70 gol a campionato
mister51
01/07/2015, 11:54
eravamo talmente superiori come organico e siamo usciti talmente male con il benfica che è come fossimo arrivati alla finale :senzaundente:
questa è carina:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Ormai se fregano pure le semifinali questi...:madoo:
Lorente al milan la fonte è sempre la stessa?
ariafritta.com?
Ma vaa... noi qui ad azzuffarci... ci si fa due risate... un po' si sana rivalità e niente più, azzuffarci significherebbe non dico di avere il cervello come una noce perché non ci crederei ma sicuramente non averlo messo in moto :oook: :biggrin3: ....e comunque meglio così el cervinio alla Roma ci sta benessimo insieme al totti a proposito di cervelli come una noce :senzaundente:
Beh se vogliamo parlare di "cervelli come una noce" credo che Vidal e Buffon abbiano pochi rivali al mondo sia per vicende calcistiche che extra calcistiche:dubbio:
Hai ricordi un po' confusi in merito di finali giocate........ti consiglio di concentrarti su quelle che avete perso credo sia molto più facile:biggrin3:
Monacograu
01/07/2015, 12:54
Beh se vogliamo parlare di "cervelli come una noce" credo che Vidal e Buffon abbiano pochi rivali al mondo sia per vicende calcistiche che extra calcistiche:dubbio:
Hai ricordi un po' confusi in merito di finali giocate........ti consiglio di concentrarti su quelle che avete perso credo sia molto più facile:biggrin3:
Lassa sta' ;)
Lo scrofo
01/07/2015, 13:03
http://images.scribblelive.com/2015/7/1/c41b4d72-5b49-4040-8f3e-107a7ba092a1_800.jpg
Fermissimo
01/07/2015, 15:00
questa ridda di voci è alimentata per la più parte dai procuratori...solo a titolo di esempio metto la foto del procuratore di Icardi
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/07/01/Calcio/Foto%20Gallery/NARA_Caras_1_mediagallery-page.jpg
votalele
01/07/2015, 15:25
questa ridda di voci è alimentata per la più parte dai procuratori...solo a titolo di esempio metto la foto del procuratore di Icardi
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/07/01/Calcio/Foto%20Gallery/NARA_Caras_1_mediagallery-page.jpg
Sticazzi, non l'avevo mai vista in queste vesti.
Sticazzi, non l'avevo mai vista in queste vesti.
Nessuno l'ha mai vista vestita :oook:
votalele
01/07/2015, 16:09
Per i sapientoni che sanno tutto.
Rifiutata un'offerta ufficiale del Barcellona per Pogba di 80 milioni.
No, non è un fuoriclasse, meglio Callejon a guardare le statistiche.
Si vede che al Barça non le guardano.
hai mia procura per procurarmi un procuratore del genere
Monacograu
01/07/2015, 16:52
Leggevo l'articolo su repubblica e c'è qualcosa che non mi torna.
Il titolo dice quanto sostieni ma il contenuto mi sembra diverso: si dice che la juve abbia detto che tutto è rimandato all'anno prossimo impegnandosi a non venderlo ad altri nel frattempo e che il Barca vorrebbe "ingaggiare il talento francese per la stagione 2016-17, quando cadranno i noti vincoli imposti dalla Fifa al mercato dei catalani"...quale sarebbe l'offerta rifiutata, non capisco...
manu for rent
01/07/2015, 17:03
aspetta di parlare col futuro presidente del barcellona
vuole 12mln netti a stagione
che non facciano problemi per la commissione a raiola
vuole indossare un altro anno il pigiama visto che il barca ha il mercato bloccato fino a gennaio e 6mln extra per non potersi trasferire subito, cioè 12mln stipendio barca meno i sei della rube
votalele
01/07/2015, 17:13
aspetta di parlare col futuro presidente del barcellona
vuole 12mln netti a stagione
che non facciano problemi per la commissione a raiola
vuole indossare un altro anno il pigiama visto che il barca ha il mercato bloccato fino a gennaio e 6mln extra per non potersi trasferire subito, cioè 12mln stipendio barca meno i sei della rube
Ma tu non dicevi giusto giusto un paio di mesi fa che al massimo Pogba poteva valere 25/30 milioni?
Mi sa che le cifre non sono il tuo forte.
gixxer73
01/07/2015, 17:26
la sola cosa certa è che la Juve OGGI ha rifiutato una offerta ufficiale di 80 milioni dal Barcellona..
Tutto il resto sono chiacchiere e boiate scritte a random...
manu for rent
01/07/2015, 17:34
Ma tu non dicevi giusto giusto un paio di mesi fa che al massimo Pogba poteva valere 25/30 milioni?
Mi sa che le cifre non sono il tuo forte.
era prima che vi facesse vincere da solo la champions :laugh2:
anche ci fosse un matto che ve ne da 100 abbiamo visto come spendete i soldi
42 il solo cartellino di dybala
9 un anno di stipendo per mai una parola fuori posto llorente
15 il cartellino di zaza
19 un panchinaro del real rotto da 2 anni
15 ogbonna
Monacograu
01/07/2015, 18:22
la sola cosa certa è che la Juve OGGI ha rifiutato una offerta ufficiale di 80 milioni dal Barcellona..
Tutto il resto sono chiacchiere e boiate scritte a random...
:cipenso: ... Io non capisco davvero...
Leggevo l'articolo su repubblica e c'è qualcosa che non mi torna.
Il titolo dice quanto sostieni ma il contenuto mi sembra diverso: si dice che la juve abbia detto che tutto è rimandato all'anno prossimo impegnandosi a non venderlo ad altri nel frattempo e che il Barca vorrebbe "ingaggiare il talento francese per la stagione 2016-17, quando cadranno i noti vincoli imposti dalla Fifa al mercato dei catalani"...quale sarebbe l'offerta rifiutata, non capisco...
gixxer73
01/07/2015, 18:30
Non so' che dirti se non capisci .. [emoji2]
agevolo link..
http://www.tio.ch/news/sport/calcio/1037838/e-ufficiale-la-juventus-rifiuta-80-milioni-dal-barca-per-pogba/Mobile
dal mio gatto
Fermissimo
01/07/2015, 19:32
l'Inter scherzando scherzando sta mettendo su una bella squadra...se il mercato finisse oggi dovrebbero arrivare almeno 10 punti avanti al Milan...se i punti fossero solo 9 sarebbe un fallimento...ma i diavoli (purtroppo) hanno in serbo un colpo finale che le mie fonti danno per molto molto probabile se non addirittura sicuro...
:cipenso: ... Io non capisco davvero...
Beh... Non accettano verità diverse da quelle che fa loro comodo.
mister51
01/07/2015, 20:24
http://images.scribblelive.com/2015/7/1/c41b4d72-5b49-4040-8f3e-107a7ba092a1_800.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=u3lq10ggxJo
macheamico6
01/07/2015, 21:10
l'Inter scherzando scherzando sta mettendo su una bella squadra...se il mercato finisse oggi dovrebbero arrivare almeno 10 punti avanti al Milan...se i punti fossero solo 9 sarebbe un fallimento...ma i diavoli (purtroppo) hanno in serbo un colpo finale che le mie fonti danno per molto molto probabile se non addirittura sicuro...
ovviamente la tua fonte è un calciofilo del TCP ?!!! :laugh2:
votalele
01/07/2015, 21:34
Il ritorno di Pato!