PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Imbottiture per crash bars

Big Triple
16/06/2015, 15:12
Ebbene si, in questi giorni sono in vena di nuove discussioni (sarà che sto rimettendo a nuovo la tigrotta in vista delle vacanze ^^).

Ho cercato in lungo e in largo come da netiquette, ma visto che non sono riuscito a trovare nulla, eccomi qua...

Dunque, la questione è molto semplice: ho appena acquistato un bel paio di barre paramotore della Fehling (tipo quelle nella foto) ma una volta montate, essendo io alto 1,93, ho constatato che con l'interno del ginocchio sbatto esattamente sulla parte iniziale del tubolare.

Ora, secondo voi è possibile trovare/farsi fare una sorta di cuscinetti che avvolgano il tubolare nella sola zona in cui sbatto con le gambe (20/30 cm)?

Pensavo ad una soluzione simile alle protezioni da manubrio per le moto da cross...

Suggerimenti????

enrico57
17/06/2015, 17:50
Ci sono anche dei copritubo,che si usano in idraulica.si possono trovare anche nei negozi,fai da te

Big Triple
18/06/2015, 09:24
Ci sono anche dei copritubo,che si usano in idraulica.si possono trovare anche nei negozi,fai da te

Dici che non ci sono problemi di calore?
Non vorrei che si squagliasse tutto...

enrico57
19/06/2015, 16:36
L'acqua nei vecchi radiatori gira a 60/65 gradi( a contatto con il rivestimento).Il tubolare del paramotore non arriva a quella temperatura.Per essere sicuro chiedi a un idraulico.Secondo me no problem rivestirlo