Visualizza Versione Completa : Fastidioso effetto on/off sulla mia street r 2014
Ciao a tutti....ho da poco meno di un mese ritirato la mia nuova street ( la vecchia me l'hanno rubata alle 5 di pomeriggio sotto studio) e mi sono accorto che nella guida, quantomeno in città, è molto fastistidioso l'effetto on/off.
Qualcuno di voi ha facilmente risolto il problema? Può essere una questione di tensione della catena? Vi ringrazio in anticipo per i preziosi consigli che vorrete darmi.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Henry Mox
16/06/2015, 17:43
Premetto che esiste già un post (probabilmente di 6 mesi fa) a riguardo, comunque anche io come altri utenti verso i 5-6000 Km abbiamo sofferto di questo effetto "barca" a gas costante intorno ai 3000giri/min. Sembra che la moto vada in sofferenza con le temperature estive.
Personalmente l'effetto è sparito con i km, stando a quanto ho visto nel mio ultimo giro nei giorni di Pasqua.
Le temperature erano molto più basse di adesso. Tra un mese tornerò in Italia e vedrò se l'effetto era scomparso per i km o per le temperature più basse.
Io intendevo più l'effetto legato all'aprire e chiudere il gas! Non a gas costante!
Henry Mox
16/06/2015, 17:49
Io intendevo più l'effetto legato all'aprire e chiudere il gas! Non a gas costante!
Allora si, controlla la catena e (anche se molto molto improbabile) i parastrappi.