Visualizza Versione Completa : Domenica 21/6/15 franciacorta
Sbarbato13
16/06/2015, 18:33
Ciao a tutti domenica sarò a franciacorta con un paio di amici, ci sarà qualcuno del forum? Così magari ci facciamo compagnia, ho una street nera e siamo col furgone e gazebo se qualcuno vuole approfittarne ci vediamo li
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
avrei dovuto esserci......... :incaz:
andrea87
16/06/2015, 18:53
nico vado venerdì al tazio nuvolari :cry:
samaritan
16/06/2015, 18:59
Ci sto facendo un pensierino....ma mi manca il trasporto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sbarbato13
16/06/2015, 21:01
Noooooo andre te lo avevo anticipato che sarei andato con Alex, purtroppo samaritan il furgone é pieno magari qui trovi qualcuno con cui condividere il trasporto
andrea87
16/06/2015, 21:11
Noooooo andre te lo avevo anticipato che sarei andato con Alex, purtroppo samaritan il furgone é pieno magari qui trovi qualcuno con cui condividere il trasporto
lo sò nico ma per domenica non riuscivo :cry:..figurati se non sarei venuto
Streetbax
17/06/2015, 08:35
io sarò giù con altri amici domenica. Ci si vede giù allora!
Fate giornata completa? (cioè 5-6 turni)
superalex
17/06/2015, 16:34
daje tutti a fracchia :biggrin3:
Sbarbato13
18/06/2015, 12:45
io sarò giù con altri amici domenica. Ci si vede giù allora!
Fate giornata completa? (cioè 5-6 turni)
Ciaoooo io e superalex facciamo dalle 10,20 alle 17,20 amatori abbiamo street e nera e gixxer bianco e blu k6 se ci vedi passa a salutare, abbiamo anche un gazebo bianco
Streetbax
18/06/2015, 15:02
ok, io son giù con street R nera, speed R bianca, daytona R bianca, CBR1000R Repsol ed altri che non conosco. Abbiamo preso un box. Ci vediamo domenica! :)
dimenticavo.. io ho una street R grigia fari tondi. :)
Quello con la Daytona,amico di Streetbax, sarò io!!! Hihihih
Ci vediamo domenica!!!
Streetbax
22/06/2015, 07:50
Bella giornata ieri a Franciacorta! è stato davvero divertente girare in compagnia e "sfidarsi" bonariamente a suon di staccate, pieghe e sgasate! Mi ha fatto piacere anche incontrare sbarbato13.
Peccato solo per un nostro amico che è scivolato in una curva a bassa velocità. Per fortuna non si è fatto nulla, ma la leva della frizione rotta gli ha impedito di girare ancora.
Per il resto è stato fantastico tutto! Solo che l'organizzazione dovrebbe prevedere il servizio crono opzionale..... per prendere i tempi abbiam dovuto usare applicazioni gps. Magari dai video riusciremo a capire se le app sono affidabili almeno sul tempo.
Sbarbato13
22/06/2015, 19:41
É stato molto divertente, per me un riscatto anche se non del tutto. Purtroppo gli abbiamo dato uno strappo fino a sesto San Giovanni perché era già tardissimo spero sia tornato sano e salvo, per il resto mi spiace non essere riuscito a starvi dietro ma non ho ancora capito bene questa moto, magari la prossima ci provo
Streetbax
23/06/2015, 07:34
Si, Carlo è riuscito ad arrivare a casa senza troppi problemi, la leva ha retto per fortuna. La street credo sia una delle moto più facili che esistano... e ciò si traduce in semplicità nel farle fare ciò che vuoi. Ho visto che hai le stesse mie gomme ed anche quelle, pur non essendo agilissime, contribuiscono a dare sensazioni di sicurezza alla guida. In pista ho visto che si comportano benissimo con la potenza in gioco...e quando scivolano (perchè magari troppo gonfie) lo fanno davvero in modo graduale. Se la tua moto è originale di sospensioni, spero tu l'abbia settata come da manuale per la guida sportiva. io ho trovato già un'ottima base di partenza per poter girare senza grossi problemi. Com'era il consumo delle gomme a fine giornata? regolare?
Io mi sono divertito una cifra! sono contento della giornata! :)
Grandi i TMCS!!!
Io mi sono divertito una cifra! sono contento della giornata! :)
Grandi i TMCS!!!
Sbarbato13
23/06/2015, 10:46
Si si le gomme erano ottime anche come consumo, le mie hanno qualche km più delle tue però tenevano bene. Ho messo dettaglio sportivo da libretto poi un amico mi aveva regolato il mono per castelletto ma non me ne intendo perciò l'ho lasciato così per non fare danni ahah