Visualizza Versione Completa : quali migliori strade ( in dolomiti) da Venezia al tridays
MIKYSPEED1
17/06/2015, 09:25
ciao a tutti
partirei da Chioggia ( Ve ) mercoledi o Giovedi 25 mattina per godermi un po di Dolomiti per arrivare verso sabato meta; giornata a Neukirchen con la mia speed
che strade consigliate ? mi piacerebbero curve, non troppi tornanti e no autostrade e godersi anche il panorama
a proposito se qualcuno si vuol unire
grazie e doppio lamps
Ciao sono carlo bora
21/06/2015, 21:24
Se vuoi potresti arrivare a longarone..da li ti fai la val zoldana..cortina e ti colleghi con i 4 passi..li hai l'imbarazzo della scelta x le curve..poi vai verso brunico..passo stalle ed entri in Austria..da li c'è un altro passo che non ricordo il nome e arrivi a 70/80 km dà neukirchen..
Inviato col taratatà
MIKYSPEED1
22/06/2015, 09:20
grazie mille
batman61
23/06/2015, 19:22
Si ma partendo da Chioggia quel tragitto te lo fai comodamente in giornata!
Che poi sarebbe meglio arrivare il venerdì a NEUCHIRKEN così il sabato ti fai un po' di festa per poi ripartire la domenica mattina!
Se vuoi viaggiare giovedì venerdì ed arrivare il sabato puoi prenderla molto larga
Si ma partendo da Chioggia quel tragitto te lo fai comodamente in giornata!
Che poi sarebbe meglio arrivare il venerdì a NEUCHIRKEN così il sabato ti fai un po' di festa per poi ripartire la domenica mattina!
Se vuoi viaggiare giovedì venerdì ed arrivare il sabato puoi prenderla molto larga
QUOTO, da venezia arrivi a neukirchen in poche ore. Cmq con quel tempo a disposizione (io e Cimo l'abbiamo fatto in giornata da Modena) potresti arrivare a Trento poi val di Fiemme quindi val di Fassa e canazei, da lì Pordoi, Sella e Gardena, Colfosco e Corvara, San vigilio, Passo del FurciA (sei in Pusteria), valle di Anterselva e passo Stalle,infine Neukirchen.
Al rientro Grossglockner Lienz, San Candido, Sesto, Tre cime di Laveredo e Cortina.
Spero tu ci sia arrivato divertendoti :oook: