Visualizza Versione Completa : Legend Sostituzione raggi
Legendromagna
17/06/2015, 14:23
Ciao a tuuti, ho bisogno del vostro prezioso aiuto...
Dopo la verniciatura dei cerchi della mia legend del 2000, mi è stato consigliato di sostituire i raggi
anzichè farli cromare,
mi hanno detto che after market si trovano a buon prezzo...
Potete aiutarmi? io ci capisco pochino...
Dove posso cercare? quali misure/caratteristiche?
Grazie a tutti in aticipo!!!
newbiker
17/06/2015, 14:28
i raggi dovrebbero essere se non sbaglio di acciaio e quindi con la paglietta exstra fine e un po di olio di gomito tornano nuovi
non credo che cromarli sia la soluzione
alexanderit
17/06/2015, 16:16
originali: raggi € 3 e nippli € 3 e forse anche + iva ... after market non saprei ma stai attento con le misure che interni ed esterni non sono uguali ...
Legendromagna
17/06/2015, 16:19
Proverò a pulire ma la vedo dura! grazie ragazzi! azz... 6 euri più iva!!! un botto!
i raggi si puliscono,cambiarli non serve,cromarli nemmeno,tutte spese inutili,inizia a lavarli a caldo e sgrassarli bene bene, poi vedi che lavorino vien fuori con la paglietta...ti consiglio di metter la Moto su un sollevatore,così lavori meglio.
Legendromagna
17/06/2015, 17:27
Proverò con la pulizia allora... faccio smontare da un esperto di raggi... vernicio mozzi e cerchi e pulisco... speriamo bene... poi vi farò vedere il risultato! grazie!!!
newbiker
17/06/2015, 18:56
da montato sarebbe un lavoraccio ma visto che devi sconporli una volta che ce li hai in mano è una passeggiata
GianlucaFlorence
17/06/2015, 20:09
Se poi ti viene un bel lavoro ti porto volentieri anche i miei :laugh2::laugh2:
Scherzi a parte, i raggi, sopratutto da smontati, si puliscono bene e facilmente! :oook:
A proposito...ma te sei romagnolo e non vieni a trovarci al supermegamiticpiperfantasticisssssssimo raduno della carboneria tricilindrica? :incaz:
:biggrin3:
Legendromagna
18/06/2015, 12:40
quando il raduno romagnolo? Spero di avere messo in strada la mia motina... Spero fra un paio di settimane...
Male che vada mi vengo a fare un giretto lo stesso... Grazie per l'invito!!!!
GianlucaFlorence
18/06/2015, 12:52
quando il raduno romagnolo? Spero di avere messo in strada la mia motina... Spero fra un paio di settimane...
Male che vada mi vengo a fare un giretto lo stesso... Grazie per l'invito!!!!
no caro, questi SABATO E DOMENICA!!!
vai a vedere il topic :oook: