Visualizza Versione Completa : Pirelli supercorsa BSB esperienze e giudizio..oppure??
Saermex 500
17/06/2015, 19:51
:wacko:..scusate qualcuno mi sa dare un paio di informazione riguardo ste pirelli BSB...vorrei prenderle per andare in pista..grazie ;)
le monta un mio amico è molto soddisfatto sia in strada che in pista
:wacko:..scusate qualcuno mi sa dare un paio di informazione riguardo ste pirelli BSB...vorrei prenderle per andare in pista..grazie ;)
Spiega meglio quanta pista,quando,dove e a che passo.....
Saermex 500
18/06/2015, 12:40
..nn sono un gran manico è proprio x nn rischiare ancora una volta con le mitas xici ho fatto già due pustate...quindi se ti do delle indicazione piu precise..mi darai un giudizio più minuzzioso? Voglio farmi la coppa Dayton a Varano passo 'allegro x divertirsi'...e portò il 42 di piede..ti può bastare? :) ;)
..nn sono un gran manico è proprio x nn rischiare ancora una volta con le mitas xici ho fatto già due pustate...quindi se ti do delle indicazione piu precise..mi darai un giudizio più minuzzioso? Voglio farmi la coppa Dayton a Varano passo 'allegro x divertirsi'...e portò il 42 di piede..ti può bastare? :) ;)
Orientamento sessuale??
maurotrevi
18/06/2015, 14:55
le bsb non le ho mai usate ma non dovrebbero essere molto diverse dalla sp che conosco molto bene e reputo una gran gomma
Saermex 500
18/06/2015, 15:34
Grazie. ..cmq sono eterissimo a 32 denti..ma de in Sicily :) (ops sto cazzo di t9 mi aveva scritto tenerisimo)