Visualizza Versione Completa : Scrambler che puo' essere ? date un occhio...
mikscrambi
18/06/2015, 08:27
Ciao a tutti,
ieri ho notato la fuoriuscita di una goccia, allego in foto : che puo' essere ?
2877paolo
18/06/2015, 08:32
hai messo del grasso sulla catena e sei partito subito? :dubbio:
mikscrambi
18/06/2015, 08:41
hai messo del grasso sulla catena e sei partito subito? :dubbio:
Il grasso l'ho messo la sera prima di partire, puo' essere ?
...troppo grasso ?
bipitiesse
18/06/2015, 08:45
Dovrebbe essere l' olio o il grasso della catena che trafila, poichè il copripignone non ha nessuna guarnizione di tenuta :-)
Se non ti va di vedere quelle macchie, puoi smontare il copripignone, lo lavi e sgrassi bene, e poi gli metti sulla battuta un filo di silicone nero tipo il Motorblack della Arexons
2877paolo
18/06/2015, 09:04
Il grasso l'ho messo la sera prima di partire, puo' essere ?
...troppo grasso ?
ad occhio sembrebbe di si. :oook:
carmelo23
18/06/2015, 09:13
ad occhio sembrebbe di si. :oook:
Lo fa a chi ingrassa o olia troppo la catena....è una cosa normalissima...lo fa anche a me in misura minore....basta pulire il pignone con petrolio bianco e ingrassare od oliare poco...anzi .....pochissimo! Eviterei il silicone a tenuta......lasciala cosi'.
bipitiesse
18/06/2015, 09:20
Lo fa a chi ingrassa o olia troppo la catena....è una cosa normalissima...lo fa anche a me in misura minore....basta pulire il pignone con petrolio bianco e ingrassare od oliare poco...anzi .....pochissimo! Eviterei il silicone a tenuta......lasciala cosi'.
Anch' io ne faccio tranquillamente a meno, ma c'è chi non sopporta di vedere quelle macchie... :-)
Per quello che mi riguarda, una MC senza qualche trafilaggio non sarebbe una vera MC...
mikscrambi
18/06/2015, 09:39
Vi ringrazio tutti per le risposte,
continuero' ad ingrassarla ogni tanto...
ma di sicuro non puliro' niente...senza qualche macchia..che scrambler sarebbe , no ?!!