PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Giubbotto estivo per Bonneville new church

The Gorgeus
18/06/2015, 12:53
Ciao a tutti,
ho appena comprato la mia prima Bonnie e mi serve as soon un giubbotto estivo per girare in città e fare giri zona Milano e laghi. Che tipo di giubbotto mi consigliat, pelle o traforato estivo sino a settembre e poi passo al giubbotto di pelle?

VIK
18/06/2015, 13:04
io compro pelle di vitello più leggera di una t-shirt a roma a via del corso in un buchetto vicino piazza del popolo, si chiama "da piero er fichissimo"...lo so il nome nn è invitante, ma l'insegna è li da oltre 40 anni.
meglio di quella penso nn ci sia niente.
certo solo x un giretto, se allunghi due marcie lascia stare, proteggiti!

Seppo
18/06/2015, 13:05
Traforato di tessuto in estate. E' un altro vivere :oook:

Shining
18/06/2015, 13:27
Io ho questa
http://www.dainese.com/it_it/g-air-frame-tex-18972.html
ventilazione ottima, ha una fodera interna antivento asportabile, protezioni e strisce catarifrangenti

condor
18/06/2015, 13:28
Non lo so ....aspetterei Pitti Uomo prima di prendere una decisione

:biggrin3:

Sergio72
18/06/2015, 13:31
al Dgarge di Vicenza ( spaccio della Dainese ) c' è un giubbotto in pelle con mille trafori , di colore vintage rosso scuro credo e panna , con le protezioni ai gomiti e spalle . Una meraviglia . Mi sembra di ricordare che costasse 170 euro , o giù di lì .
Lo spaccio ( ed il bellissimo cento storico di Vicenza , interamente tutelato dall' UNESCO ) , valgono il tragitto .
Se vieni per acquistare anche roba da moto , e vieni in moto ... devi organizzarti su dove mettere ciò che compri , perchè anche solo un giubbotto è comunque un pacco ingombrante . Se vieni in auto , problemi ovviamente non ne hai ( a meno che tu non abbia una Lamborghini ... )
Gli sconti Dainese non sono enormi , ma un pò dipende anche dai rimasugli , dalle taglie ...

Altri giubbotti estivi sono quelli in cordura , ma oltre che bruttini , valgono poco

https://www.facebook.com/Dainese.DGarage.Vicenza

davrai
18/06/2015, 13:33
Anche io dallo scorso anno sono passato dalla pelle al giubbotto traforato in estate.
Sto usando l'Air retro jacket della Triumph.

boland
18/06/2015, 13:55
Anche io dallo scorso anno sono passato dalla pelle al giubbotto traforato in estate.

molto bella, ci sto pensando

Tiesto
18/06/2015, 13:58
Io ho un Belstaff Gangster estivo con protezioni (ovviamente)

daniele.ioa
18/06/2015, 14:21
io compro pelle di vitello più leggera di una t-shirt a roma a via del corso in un buchetto vicino piazza del popolo, si chiama "da piero er fichissimo"...lo so il nome nn è invitante, ma l'insegna è li da oltre 40 anni.

come sono i prezzi...? anch'io vorrei prendere una giacchetta, non vorrei però spenderci troppo...

Tiesto
18/06/2015, 14:26

Scusa ma non ha chiuso?! Sono passato a via del corso un mesetto fa ed era chiuso, e dava l'impressione di non riaprire più, vetrina malconcia e sporco a terra, solo lui non era aperto. Mi sa mi sa che dopo 40 anni Piero er fichissimo s'è rotto er cxxxx!! Eh-ehm...:biggrin3:
Poi quella è robetta da bar, non la consigliare ai motociclisti!

dariog1
18/06/2015, 15:06
Io ho questa
Giacca in tessuto moto - AIR-FRAME TEX - Dainese - Dainese (http://www.dainese.com/it_it/g-air-frame-tex-18972.html)
ventilazione ottima, ha una fodera interna antivento asportabile, protezioni e strisce catarifrangenti

non ci credo, ho la stessa giacca di Shining!!
mi sento un motociclista migliore!! :oook::biggrin3:

Shining
18/06/2015, 15:37
non ci credo, ho la stessa giacca di Shining!!
mi sento un motociclista migliore!! :oook::biggrin3:

ahahahah se vuoi, quando ci incontriamo ti ci faccio pure l'autografo :laugh2:

moneska
18/06/2015, 19:56
Anche io ho preso tale giubbotto triumph e mi trovo molto bene. Ho riciclato anche il mio paraschiena spidi. Te lo consiglio. Veste molto!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

babele
18/06/2015, 20:14
Io uso un Highgate Mesh Jacket di Triumph, traforato. Non ci credevo quando mi hanno
detto che con il caldo è più fresco che andare in maglietta perchè concentra il flusso dell'aria.
Invece è proprio così. Con in più le protezioni, ovviamente

Pelledorso
19/06/2015, 09:13
Anna Wintour che dice :cipenso:?!?

ANDREAVIOLA
19/06/2015, 09:23
io mi sono innamorato di una giacca di Tucano...costa circa 150 euro ed è molto bella.

modello: Giacca corta Pol - TUCANO

Sku 8947MF043

Domino
19/06/2015, 11:41
Baracuta G9 sfoderato

cristianow
20/06/2015, 13:26
Per fortuna ogni tanto ci sono discussioni come questa che ci permettono di tirare fuori il nostro lato gay più intimo... (-:

Pierluì
20/06/2015, 15:46
Io d'estate vado vestito alla Dikdog, spero che non mi succeda mai niente...non è una gran marca!!

enroa
21/06/2015, 12:58
dalle mie parti non vi è ancora bisogno della traforata cosi resto un motociclista tecnico e "migliore"

oiink
23/06/2015, 15:53
io ho preso questa: http://www.dainese.com/it_it/g-air-flux-d1-tex-76225.html (motobuykers a meno di un centone) e confermo quanto detto da altri. Traforato in estate è il top...

Ciao
Alex

io ho preso questa: G. AIR FLUX D1 TEX - Dainese (http://www.dainese.com/it_it/g-air-flux-d1-tex-76225.html) (motobuykers a meno di un centone) e confermo quanto detto da altri. Traforato in estate è il top...

Ciao
Alex

R0GER
23/06/2015, 16:48

un mito di negozio!! :w00t::w00t:

Tiesto
23/06/2015, 17:42
un mito di negozio!! :w00t::w00t:

Eh eh un mito proprio perché mi sa che ha chiuso...

R0GER
24/06/2015, 09:34
Eh eh un mito proprio perché mi sa che ha chiuso...

:wacko: come farà allora VIK !