Visualizza Versione Completa : Bonneville Giubbotto estivo per Bonneville new church
The Gorgeus
18/06/2015, 12:53
Ciao a tutti,
ho appena comprato la mia prima Bonnie e mi serve as soon un giubbotto estivo per girare in città e fare giri zona Milano e laghi. Che tipo di giubbotto mi consigliat, pelle o traforato estivo sino a settembre e poi passo al giubbotto di pelle?
io compro pelle di vitello più leggera di una t-shirt a roma a via del corso in un buchetto vicino piazza del popolo, si chiama "da piero er fichissimo"...lo so il nome nn è invitante, ma l'insegna è li da oltre 40 anni.
meglio di quella penso nn ci sia niente.
certo solo x un giretto, se allunghi due marcie lascia stare, proteggiti!
Traforato di tessuto in estate. E' un altro vivere :oook:
Io ho questa
http://www.dainese.com/it_it/g-air-frame-tex-18972.html
ventilazione ottima, ha una fodera interna antivento asportabile, protezioni e strisce catarifrangenti
Non lo so ....aspetterei Pitti Uomo prima di prendere una decisione
:biggrin3:
Sergio72
18/06/2015, 13:31
al Dgarge di Vicenza ( spaccio della Dainese ) c' è un giubbotto in pelle con mille trafori , di colore vintage rosso scuro credo e panna , con le protezioni ai gomiti e spalle . Una meraviglia . Mi sembra di ricordare che costasse 170 euro , o giù di lì .
Lo spaccio ( ed il bellissimo cento storico di Vicenza , interamente tutelato dall' UNESCO ) , valgono il tragitto .
Se vieni per acquistare anche roba da moto , e vieni in moto ... devi organizzarti su dove mettere ciò che compri , perchè anche solo un giubbotto è comunque un pacco ingombrante . Se vieni in auto , problemi ovviamente non ne hai ( a meno che tu non abbia una Lamborghini ... )
Gli sconti Dainese non sono enormi , ma un pò dipende anche dai rimasugli , dalle taglie ...
Altri giubbotti estivi sono quelli in cordura , ma oltre che bruttini , valgono poco
https://www.facebook.com/Dainese.DGarage.Vicenza
Anche io dallo scorso anno sono passato dalla pelle al giubbotto traforato in estate.
Sto usando l'Air retro jacket della Triumph.
Anche io dallo scorso anno sono passato dalla pelle al giubbotto traforato in estate.
molto bella, ci sto pensando
Io ho un Belstaff Gangster estivo con protezioni (ovviamente)
daniele.ioa
18/06/2015, 14:21
io compro pelle di vitello più leggera di una t-shirt a roma a via del corso in un buchetto vicino piazza del popolo, si chiama "da piero er fichissimo"...lo so il nome nn è invitante, ma l'insegna è li da oltre 40 anni.
come sono i prezzi...? anch'io vorrei prendere una giacchetta, non vorrei però spenderci troppo...
Scusa ma non ha chiuso?! Sono passato a via del corso un mesetto fa ed era chiuso, e dava l'impressione di non riaprire più, vetrina malconcia e sporco a terra, solo lui non era aperto. Mi sa mi sa che dopo 40 anni Piero er fichissimo s'è rotto er cxxxx!! Eh-ehm...:biggrin3:
Poi quella è robetta da bar, non la consigliare ai motociclisti!
Io ho questa
Giacca in tessuto moto - AIR-FRAME TEX - Dainese - Dainese (http://www.dainese.com/it_it/g-air-frame-tex-18972.html)
ventilazione ottima, ha una fodera interna antivento asportabile, protezioni e strisce catarifrangenti
non ci credo, ho la stessa giacca di Shining!!
mi sento un motociclista migliore!! :oook::biggrin3:
non ci credo, ho la stessa giacca di Shining!!
mi sento un motociclista migliore!! :oook::biggrin3:
ahahahah se vuoi, quando ci incontriamo ti ci faccio pure l'autografo :laugh2:
Anche io ho preso tale giubbotto triumph e mi trovo molto bene. Ho riciclato anche il mio paraschiena spidi. Te lo consiglio. Veste molto!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io uso un Highgate Mesh Jacket di Triumph, traforato. Non ci credevo quando mi hanno
detto che con il caldo è più fresco che andare in maglietta perchè concentra il flusso dell'aria.
Invece è proprio così. Con in più le protezioni, ovviamente
Pelledorso
19/06/2015, 09:13
Anna Wintour che dice :cipenso:?!?
ANDREAVIOLA
19/06/2015, 09:23
io mi sono innamorato di una giacca di Tucano...costa circa 150 euro ed è molto bella.
modello: Giacca corta Pol - TUCANO
Sku 8947MF043
cristianow
20/06/2015, 13:26
Per fortuna ogni tanto ci sono discussioni come questa che ci permettono di tirare fuori il nostro lato gay più intimo... (-:
Io d'estate vado vestito alla Dikdog, spero che non mi succeda mai niente...non è una gran marca!!
dalle mie parti non vi è ancora bisogno della traforata cosi resto un motociclista tecnico e "migliore"
io ho preso questa: http://www.dainese.com/it_it/g-air-flux-d1-tex-76225.html (motobuykers a meno di un centone) e confermo quanto detto da altri. Traforato in estate è il top...
Ciao
Alex
io ho preso questa: G. AIR FLUX D1 TEX - Dainese (http://www.dainese.com/it_it/g-air-flux-d1-tex-76225.html) (motobuykers a meno di un centone) e confermo quanto detto da altri. Traforato in estate è il top...
Ciao
Alex
un mito di negozio!! :w00t::w00t:
un mito di negozio!! :w00t::w00t:
Eh eh un mito proprio perché mi sa che ha chiuso...
Eh eh un mito proprio perché mi sa che ha chiuso...
:wacko: come farà allora VIK !