PDA

Visualizza Versione Completa : In Austria il sesso è gratis per protesta contro il fisco .



Angelik57
18/06/2015, 14:53
Tre mesi..... :w00t: :biggrin3:

Sesso gratis per tre mesi in un bordello di Salisburgo, in Austria, per protestare contro le troppe tasse. «Entrata libera, drink e sesso gratis»: è il messaggio affisso all’entrata e pubblicato anche sul sito web della casa chiusa. Secondo il quotidiano Osterreich, lo scorso weekend davanti al locale si sono formate lunghe code. Il proprietario del bordello, Hermann Mueller, ha assicurato che pagherà di tasca sua lo stipendio di 10mila euro che ogni prostituta guadagna ogni mese. Mueller, proprietario di altri locali in diverse città in Austria e in Germania, ha assicurato che la «protesta» durerà come minimo fino a settembre. «Negli ultimi dieci anni, ho pagato cinque milioni di euro di imposte solo per il locale di Salisburgo», ha raccontato al quotidiano Krone, denunciando che le autorità non perseguono chi esercita illegalmente la prostituzione. L’attività in Austria è regolata e, secondo i dati ufficiali del 2013, sono 6mila le prostitute registrate in tutto il Paese.

http://www.lastampa.it/2015/06/18/multimedia/esteri/austria-sesso-gratis-per-protesta-contro-il-fisco-ocOAxel1eKQCr9h8ngtmaI/pagina.html

davidino675
18/06/2015, 15:03
Quando si parte?v

Angelik57
18/06/2015, 15:09
Quando si parte?v
Io sono già qua in fila.... ed ho affittato un B&B per tre mesi :cool: :biggrin3:

streetTux
18/06/2015, 15:14
complimenti all'imprenditore, davvero :oook:

Lo scrofo
18/06/2015, 15:14
angelicone, tu davanti mi raccomando ..... :D

Fabrizio
18/06/2015, 15:28
Settimana prossima sono su casualmente :w00t:

Rebel County
18/06/2015, 15:30
ho appena prenotato l'aereo.....................solo andata

Angelik57
18/06/2015, 15:33
Organizziamo un pullman TCP ? :w00t:

Ragazzi, dobbiamo durare tre mesi, chi porta il fabbisogno di supporto chimicoazzurro ? :dubbio:

Rebel County
18/06/2015, 15:35
Organizziamo un pullman TCP ? :w00t:

Ragazzi, dobbiamo durare tre mesi, chi porta il fabbisogno di supporto chimicoazzurro ? :dubbio:


a 5 km da casa mia la Pfizer produce il principio attivo della summenzionata pillola azzurra :fisch:

Angelik57
18/06/2015, 15:37
a 5 km da casa mia la Pfizer produce il principio attivo della summenzionata pillola azzurra :fisch:
Cosa aspetti ! Vai e fanne incetta, tre mesi sono lunghi da passare :dry:
Forse è la volta buona che i Pippas Boys si sfogano a dovere :biggrin3:

Il Franky
18/06/2015, 15:39
Organizziamo un pullman TCP ? :w00t:

Ragazzi, dobbiamo durare tre mesi, chi porta il fabbisogno di supporto chimicoazzurro ? :dubbio:



1-Franky - posto sul tavolino :w00t:

Angelik57
18/06/2015, 15:44
Qui bisogna avvertire gli infoiati Rori e Titti, qualora venissero con noi sarebbe meglio non stare davanti a loro durante la fila..... dalla troppa loro foga potremmo essere colpiti dal fuoco amico :biggrin3:

edotto
18/06/2015, 15:53
ho appena prenotato l'aereo.....................solo venuta

quototi!

Shining
18/06/2015, 15:55
Tre mesi..... :w00t: :biggrin3:

Sesso gratis per tre mesi in un bordello di Salisburgo, in Austria, per protestare contro le troppe tasse. «Entrata libera, drink e sesso gratis»: è il messaggio affisso all’entrata e pubblicato anche sul sito web della casa chiusa. Secondo il quotidiano Osterreich, lo scorso weekend davanti al locale si sono formate lunghe code. Il proprietario del bordello, Hermann Mueller, ha assicurato che pagherà di tasca sua lo stipendio di 10mila euro che ogni prostituta guadagna ogni mese. Mueller, proprietario di altri locali in diverse città in Austria e in Germania, ha assicurato che la «protesta» durerà come minimo fino a settembre. «Negli ultimi dieci anni, ho pagato cinque milioni di euro di imposte solo per il locale di Salisburgo», ha raccontato al quotidiano Krone, denunciando che le autorità non perseguono chi esercita illegalmente la prostituzione. L’attività in Austria è regolata e, secondo i dati ufficiali del 2013, sono 6mila le prostitute registrate in tutto il Paese.

http://www.lastampa.it/2015/06/18/multimedia/esteri/austria-sesso-gratis-per-protesta-contro-il-fisco-ocOAxel1eKQCr9h8ngtmaI/pagina.html

A me, più che altro, fa impressione quello che ho evidenziato (non che mi stupisca).
Fossi una bella gnocca mi metterei a battere anch'io, altro che fare l'avvocato :biggrin3:

Il Franky
18/06/2015, 15:55
Qui bisogna avvertire gli infoiati Rori e Titti, qualora venissero con noi sarebbe meglio non stare davanti a loro durante la fila..... dalla troppa loro foga potremmo essere colpiti dal fuoco amico :biggrin3:

PERICOLOSISSIMI:ph34r:

Angelik57
18/06/2015, 16:06
A me, più che altro, fa impressione quello che ho evidenziato (non che mi stupisca).
Fossi una bella gnocca mi metterei a battere anch'io, altro che fare l'avvocato :biggrin3:
Si.. però... gli anni di lavoro sono relativamente pochi, il materiale rotante si usura e la manutenzione costa, si devono sciroppare clienti rospi ecc..
Quindi credo che sia uno stipendio equo e poi i due mestieri (avvocato e meretrice) hanno in comune il fatto che ambedue fottono i clienti :biggrin3:

tbb800
18/06/2015, 16:45
Io sono già qua in fila.... ed ho affittato un B&B per tre mesi :cool: :biggrin3:

:biggrin3:


Qui bisogna avvertire gli infoiati Rori e Titti, qualora venissero con noi sarebbe meglio non stare davanti a loro durante la fila..... dalla troppa loro foga potremmo essere colpiti dal fuoco amico :biggrin3:

siamo già al casello di Firenze Nord



Rori è felice :biggrin3:

Angelik57
18/06/2015, 17:05
:biggrin3:
siamo già al casello di Firenze Nord
Rori è felice :biggrin3:
Ok, diamoci un puntello per trovarci, se non mi vedrete guardate bene..... sono quello con le occhiaie tipo orsetto lavatore ed un sorriso da beota, tipico di chi vuole morire felice :biggrin3:

tbb800
18/06/2015, 17:13
Ok, diamoci un puntello per trovarci, se non mi vedrete guardate bene..... sono quello con le occhiaie tipo orsetto lavatore ed un sorriso da beota, tipico di chi vuole morire felice :biggrin3:

tranquillo, abbiamo il bagagliaio carico di 50 kg di peperoncino calabrese.

faremo faville :biggrin3:

Angelik57
18/06/2015, 17:14
tbb800

Titti, certo che anche tu con quel avatar...... pensi di scavalcare la fila tenendo in mano un sacchetto di patatine ? :incaz:

tbb800
18/06/2015, 17:20
tbb800

Titti, certo che anche tu con quel avatar...... pensi di scavalcare la fila tenendo in mano un sacchetto di patatine ? :incaz:

scusa :cry:

mi ero affezionato e non c'ho più badato.

ora cerco in archivio qualcosa di più mascolino :oook:

Angelik57
18/06/2015, 17:26
scusa :cry:

mi ero affezionato e non c'ho più badato.

ora cerco in archivio qualcosa di più mascolino :oook:
Bene, metti la foto di Ody o del langhese :biggrin3:

tbb800
18/06/2015, 17:31
Bene, metti la foto di Ody o del langhese :biggrin3:


stai scherzando

...ho detto mascolino :biggrin3:

troyco
18/06/2015, 17:44
Palle di Mozart dolce tipico di Salisburgo..........:blink:

roby89
18/06/2015, 17:44
se organizzate una trasferta in giornata io ci sono :oook:

Stinit
18/06/2015, 18:55
già mi immagino la scena

http://images.roma.corriereobjects.it/gallery/Roma/2013/04_Aprile/Pullman/autobus/img_autobus/pullman_03_672-458_resize.jpg

:laugh2:

malacapa
18/06/2015, 19:11
Sono commosso.
Ad averne di imprenditori così in Italia...

Angelik57
18/06/2015, 19:12
Sono commosso.
Ad averne di imprenditori così in Italia...
Ho capito... a te ti attizza il salario da diecimila euro :oook: :biggrin3:

Lodi
18/06/2015, 19:36
Se non sbaglio il Tridays è vicino Salisburgo........

Venanzio
18/06/2015, 19:37
angelicone, tu davanti mi raccomando ..... :D
e noi dietro ad Angelicone ;)

malacapa
18/06/2015, 19:45
Ho capito... a te ti attizza il salario da diecimila euro :oook: :biggrin3:

Sgamato subito!
Ma dici che con una bella ceretta e due autoreggenti potrei aspirare anche io? :cipenso:
Preparo immediatamente il curriculum!!!!!!!!!!! :ph34r:
Chi mi segnala un link con slang sporcaccione in tedeschio?

armageddon
18/06/2015, 21:30
ho fatto leggere l'articolo a mia moglie,siamo in partenza entrambi,lei per i 10.000 io perchè me la dia.

baffus
19/06/2015, 10:31
Qui bisogna avvertire gli infoiati Rori e Titti, qualora venissero con noi sarebbe meglio non stare davanti a loro durante la fila..... dalla troppa loro foga potremmo essere colpiti dal fuoco amico :biggrin3:

Porcaccia... mi hai fatto scoppiare a ridere e per poco non mi ribaltavo dalla sedia...:risate2::risate2::risate2:


Si.. però... gli anni di lavoro sono relativamente pochi, il materiale rotante si usura e la manutenzione costa, si devono sciroppare clienti rospi ecc..
Quindi credo che sia uno stipendio equo e poi i due mestieri (avvocato e meretrice) hanno in comune il fatto che ambedue fottono i clienti :biggrin3:

Parole sante...
Ci metterei in lista anche i banchieri e le assicurazioni... poi i politici... poi... poi...
Va beh, lasciamo perdere e proseguiamo in-topic :oook:


ho fatto leggere l'articolo a mia moglie,siamo in partenza entrambi,lei per i 10.000 io perchè me la dia.

Io un po di anni fa ero già in moto (così salto la coda e parcheggio in fretta) a manetta destinazione bordello.
Ora ci pensa la mia ragazza a farmi risparmiare tutti quei chilometri... e in modo moooolto migliore :w00t::w00t:


Ma... qualche fotina delle professioniste?
Non vorrei che fossero cloni di Vlad Luxuria...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

kaprone
19/06/2015, 11:11
Ma... qualche fotina delle professioniste?
Non vorrei che fossero cloni di Vlad Luxuria...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

da quanto ne so la moglie di renzie vive in italia...:ph34r:

Rebel County
19/06/2015, 11:32
da quanto ne so la moglie di renzie vive in italia...:ph34r:

fregati sono tutte le sorelle/fratelli di Conchita Wurst (detta Wurstel)

Jazz
19/06/2015, 12:42
Tre mesi..... :w00t: :biggrin3:[COLOR=#333333][FONT=Droid Sans]

«Entrata libera, drink e sesso gratis»

............. una succursale del Paradiso in terra...... :w00t:

Angelik57
19/06/2015, 15:52
Sgamato subito!
Ma dici che con una bella ceretta e due autoreggenti potrei aspirare anche io? :cipenso:
Preparo immediatamente il curriculum!!!!!!!!!!! :ph34r:
Chi mi segnala un link con slang sporcaccione in tedeschio?

Si che puoi aspirare... in tutti i sensi, li sono di bocca buona non scartano niente :biggrin3:


Ps: Tutte le volte che vedo il tuo avatar ho un palpito al cuore :biggrin3: :oook:

tbb800
20/06/2015, 18:46
novità?

Angelik57
20/06/2015, 19:07
Si, qui ormai tutte le ragazze mi conoscono :cool:
Addirittura adesso giocano con me, il loro gioco preferito e che desiderano fare con me è il "indovina da che parte cade" , ci divertiamo da pazzi :biggrin3:

Saluti da Salisburgo

Ps: Dimenticavo..... la casa produttrice del famoso farmaco azzurro mi ha tolto lo sponsor, mi han detto con gentili parole che loro sono una casa farmaceutica e che non fanno miracoli e che di Lazzaro ne basta uno nella storia :dry:

rjng
20/06/2015, 21:37
Si, qui ormai tutte le ragazze mi conoscono :cool:
Addirittura adesso giocano con me, il loro gioco preferito e che desiderano fare con me è il "indovina da che parte cade" , ci divertiamo da pazzi :biggrin3:

Saluti da Salisburgo

Ps: Dimenticavo..... la casa produttrice del famoso farmaco azzurro mi ha tolto lo sponsor, mi han detto con gentili parole che loro sono una casa farmaceutica e che non fanno miracoli e che di Lazzaro ne basta uno nella storia :dry:
Non cedere e fidati ciecamente del gesso.

8e65
21/06/2015, 14:13
C'è ancora posto?

niconino
23/06/2015, 19:02
anche in italia il fisco te lo mette in quel posto e' brutto ma e' sempre sesso

armageddon
23/06/2015, 19:28
C'è ancora posto?

solo in prima fila,in piedi ,leggermente chinati.

8e65
24/06/2015, 19:07
solo in prima fila,in piedi ,leggermente chinati.

:nonono::nonono:
cosi' non vale............:biggrin3:

Medoro
24/06/2015, 19:52
Io sono già qua in fila.... ed ho affittato un B&B per tre mesi :cool: :biggrin3:
ma se lo sanno tutti che per una trombata hai bisogno di noleggiare una gru per tirarlo su se non non ti si alza cazzo ci fai,fai andare noi giovani,ci fai perdere solo tempo per la fila