Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso PICCOLISSIMA STORIA COMINCIATA MALE E FINITA MEGLIO DI COME SI IMMAGINAVA
Domenica mattina alzatomi sul presto e non avendo ancora piena coscienza di me e di ciò che mi circondava, ancora con la testa intontita, vidi il computer lasciato acceso dalla sera prima con la pagina di e-bay aperta e pensando confusamente che il casco era ormai alla fine dei suoi giorni feci una ricerca sui caschi modulari bmw, che sono quelli che uso da anni, nella flebile speranza di trovarne qualcuno nuovo a buon prezzo.
Lui mi apparve, nero opaco, un modello che non conoscevo, di forma un po' appuntita, da guerre stellari, ma dotato di altoparlanti, interfono, microfono, bluethoot, interno staccabile e lavabile, nuovo ad un prezzo incredibile : 115 euro circa.
Strabuzzai gli occhi e immediatamente lo comprai, pregustando l'invidia biliosa di mio cognato, che ha un GS ma casco di umile provenienza.
Mi feci il caffè e fumai voluttuosamente due sigarette, accendendo la seconda col mozzicone della prima, perché mi sentii un dio e quindi in dovere di strafare.
E quando il cervello, stimolato dalle sostanze psicotrope appena assunte, fu in grado di connettere, si avvide che nell'inserzione non era scritto CASCO BMW, ma CASCO PER BMW, marca ORIGINE.
Mai sentito.
Ma ormai l'acquisto era fatto e quindi pensai all'ultimo Crozza che nei panni di Mentana firmava un contratto farlocco per il ritorno alla rai e che invece era costretto all'acquisto di un costosissimo aspirapolvere e che si consolava affermando che in fondo un aspirapolvere gli faceva comodo.
Il casco è arrivato velocissimo.
Ebbene....vi dico che nonostante l'ORIGINE sconosciuta non è affatto male. Made in Cina.
Voi ne sapete qualcosa?
se non metti la foto del casco e dei marchi di omologazione, cosa possiamop mai dirti di un casco così? fallo benedire!!!:w00t:
Sergio72
18/06/2015, 18:07