Visualizza Versione Completa : Apertura nuova sede Triumph a Pescara " Di Francesco "
Runnerk42
19/06/2015, 12:11
Forse qualcuno ancora non lo sa, ma da poco più di un mese, come da titolo ebbene si,Nuova assistenza e vendita , già da qualche anno sul territorio con il marchio MotoGuzzi. Stamane sono passato per l'aggiornamento mappa (in quanto, non so il perché avevo ancora la mappa rodaggio), ho avuto un' ottima impressione, competenti e cordiali . :oook:
Lilliput
24/06/2015, 19:20
Forse qualcuno ancora non lo sa, ma da poco più di un mese, come da titolo ebbene si,Nuova assistenza e vendita , già da qualche anno sul territorio con il marchio MotoGuzzi. Stamane sono passato per l'aggiornamento mappa (in quanto, non so il perché avevo ancora la mappa rodaggio), ho avuto un' ottima impressione, competenti e cordiali . :oook:
Caro Gianni anche a me han fatto buona impressione ma ancora nn ho modo di sperimentare i servizi ... lo farò presto!!!
Certo che sto fatto della mappa è stupefacente ... ma risulta a qualcun'altro che esista una "mappa rodaggio" depotenziata e che questa debba essere aggiornata una volta, appunto, fatto il rodaggio??? Io è la prima volta che lo sento ... nn dubito di ciò che dice Di Francesco ma mi stupisco che nessuno anche qui mai ne abbia parlato e di nn aver mai sentito menzionare il fatto dal vecchio conce... magari avrà fatto l'aggiornamento di default senza dirmelo ma rimango comunque basito...
Rimuginando sulla cosa poi mi sovviene un fatto: quando, come noto, la MIVV utilizzò la mia moto per testare i propri scarichi mi lascio la stampa delle prove al banco sulla potenza e coppia massima con scarico originale, racing con e senza dbkiller. Se nn ricordo male la potenza massima oscillava tra i 112 e i 114 cv. Rimasi un pò male, nel senso che sapevo che la potenza reale alla ruota è inferiore a quella dichiarata ma 35 cv in meno mi sembravano tantini ... in ogni caso 112 cv reali per me sono più che sufficienti e mi misi il cuore in pace. Ora però questa info sull'esistenza di una "mappa rodaggio" mi porta a pensare che anche a me non sia mai stata aggiornata e per tre anni mi sia giocato una parte del mio branco di cavalli ... oh, se ce li ho da qualche parte li voglio!!!
Andrò presto da Di Francesco ad appurare la cosa....
Runnerk42
24/06/2015, 19:47
ciao robi ,a dire il vero a me lo ha fatto notare Bufamil e devo dire che aveva ragione ,comunque appena vai da Difrancesco avrai la conferma :thumbup:
pippo167
24/06/2015, 21:07
azz Bufamil "ne sa sempre una piu' del diavolo" :w00t: :laugh2: