PDA

Visualizza Versione Completa : Ok che è un forum di zainetti gialli



2speed3
19/06/2015, 18:05
Non vogliamo parlare del ritorno in pista di max biaggi?
Oggi ha fatto segnare il miglior tempo eguagliando il record di Misano.
Chissà Jordi Torres :D


Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

F@bio
19/06/2015, 18:11
Shhhhhhh.......mica che magari gli toglie la scena da primadonna.....

D74
19/06/2015, 18:15
più che Torres è Haslam che deve dare del gas.....

mi ricorda un po quello che accadde con K. Roberts senior ai tempi della yamaha 250..... ;)

Stinit
19/06/2015, 18:21
Moto: Rossi, andrò a tifare per Biaggi - Moto - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/moto/2015/06/11/moto-rossi-andro-a-tifare-per-biaggi_8b3db308-def8-4987-a206-47930bb7001b.html)

F@bio
19/06/2015, 18:38
Moto: Rossi, andrò a tifare per Biaggi - Moto - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/moto/2015/06/11/moto-rossi-andro-a-tifare-per-biaggi_8b3db308-def8-4987-a206-47930bb7001b.html)

ecco che si riprende la scena :sick:

Klaudio92
19/06/2015, 18:58
Una sorpresa dietro l'altra :w00t: Max e Vale :laugh2: Spero di godermi dal vivo una bella gara del Corsaro allora!!!

Chi altro va??

Avete visto che Max potrà commentare in diretta la gara mentre corre?
Almeno questo ho capito dalla pubblicità!! Mi toccherà registrarla e rivedere la gara quando torno :w00t:

Lo scrofo
20/06/2015, 06:39
Moto: Rossi, andrò a tifare per Biaggi - Moto - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/moto/2015/06/11/moto-rossi-andro-a-tifare-per-biaggi_8b3db308-def8-4987-a206-47930bb7001b.html)

Sporitivita' mista a menefreghismo, ma ci sta. :D

Personalmente aspetterei le prove ufficiali per vedere se e' davvero cosi', alla fine la moto c'e', manca secondo me qualcuno in grado di farla urlare di gusto: sembra che Biaggi non abbia perso lo smalto. SEMBRA.

Anche perche' un 44enne che da le paste a tutti lascia un po' perplessi.


ecco che si riprende la scena :sick:

Se lo manda a stendere e' uno scemo, se va a vederlo pure ...Vabbe' che vi sta sui marones, ma insomma siete proprio frustrati... :D

2speed3
20/06/2015, 06:57
Per me in prova andrà bene ma in gara calerà sopratutto gara 2

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Fermissimo
20/06/2015, 07:11
Biaggi è quello che Gimondi è stato per il ciclismo...non credo che se non fosse mai nato Rossi avrebbe vinto 5 mondiali della classe regina ma almeno 1 o 2 si...l'occasione più ghiotta la ebbe all'esordio con la 500 2 T ed obiettivamente non fu limpidissimo il comportamento degli organizzatori...

mi pare di aver capito che possa parlare in diretta fino al giro di ricognizione...ma certo se potesse farlo mentre è in gara sarebbe una figata

dan64
20/06/2015, 08:20
mi pare di aver capito che possa parlare in diretta fino al giro di ricognizione...ma certo se potesse farlo mentre è in gara sarebbe una figata
Non ho mai corso in pista, ma immagino che si debba essere parecchio concentrati quando si gareggia a quei livelli; commentare in diretta? Boh!?!?

Osva75
20/06/2015, 10:36
Grande Biaggi!
Magari calerà alla distanza, anche se non ci metterei la mano sul fuoco visto che è superallenato.

Certo che uno che arriva e gira così veloce qualche dubbio sulla competitività degli altri me lo fa venire, anche se Biaggi rispetto a Bayliss corre su una moto che nei test ha sempre continuato ad usare.

armageddon
20/06/2015, 10:48
quando uno è capace non c'è un cazzo da fare,simpatico o no.

sagyttar
20/06/2015, 11:20
Da uomo di sport quale sono sempre stato dico....

VIVA BIAGGI..... VIVA ROSSI....!!!!!!

Sono italiani, sono bravissimi e rischiano costantemente la loro pellaccia in mezzo ai cordoli.
Provate voi, all'età di Biaggi, a fare quello che sta facendo.

Dedicato a tutti i fenomeni da tastiera che confondono l'essere sportivi veri con il tifoso da divano

andrellino
20/06/2015, 11:31
Da uomo di sport quale sono sempre stato dico....

VIVA BIAGGI..... VIVA ROSSI....!!!!!!

Sono italiani, sono bravissimi e rischiano costantemente la loro pellaccia in mezzo ai cordoli.
Provate voi, all'età di Biaggi, a fare quello che sta facendo.

Dedicato a tutti i fenomeni da tastiera che confondono l'essere sportivi veri con il tifoso da divano

Quoto! Ri quoto e stra quoto!

mic56
20/06/2015, 11:37
Ma poi è simpatico.
Ha la simpatia dell'antipatico.

armageddon
20/06/2015, 11:53
Ma poi è simpatico.
Ha la simpatia dell'antipatico.

ok,ma mica te lo devi sposare,basta guardare la gara e cambiare canale quando lo intervistano sul podio.:biggrin3:

mic56
20/06/2015, 12:04
ok,ma mica te lo devi sposare,basta guardare la gara e cambiare canale quando lo intervistano sul podio.:biggrin3:

Ti dirò che io me lo sposerei.
Mi pare un tipo che si fa i cazzi suoi e non rompe le palle.
Basta che mi mantiene agiatamente, io me lo sposerei.

gixxxer
20/06/2015, 13:51
Che scarso! Solo quinto, senza avere mai provato la gomma da tempo! Ma che torni a casa a fare la calza!!!








































DAJE MAX!!!!!!!!!!!!! #3

Cino
20/06/2015, 14:44
Bella qualifica, se domani riuscirà ad entrare nei primi 5 sarà andata alla grande!

urasch
20/06/2015, 16:11
non è uno dei miei preferiti,ma lo rispetto molto...grande manico....
giugliano ha avuto da ridire,se la sente che tutte le attenzioni sono state spostate su max...io dico che giugliano deve stare zitto...tantto va sempre a terra...


Bella qualifica, se domani riuscirà ad entrare nei primi 5 sarà andata alla grande!

e ieri davide si è steso 2 volte!!!!!

Cino
20/06/2015, 19:33
non è uno dei miei preferiti,ma lo rispetto molto...grande manico....
giugliano ha avuto da ridire,se la sente che tutte le attenzioni sono state spostate su max...io dico che giugliano deve stare zitto...tantto va sempre a terra...



e ieri davide si è steso 2 volte!!!!!
Dai dal rientro sembra migliorato in gara!

Gnolo
20/06/2015, 19:35
Nanna telo a vita 2speed3

Exo
20/06/2015, 20:45
Complimenti a Max e spero tanto possa fare molto molto bene in gara. Se lo meriterebbe.
Mi fa ridere però la situazione Grande Fratello messa su da Mediaset. Telecamere e microfoni tempestano il box di Biaggi.
Ok che la cosa è stata decisa assieme e che probabilmente il pilota ha dovuto scendere a qualche compromesso, ma però a parer mio hanno un po' esagerato.

urasch
20/06/2015, 20:53
Complimenti a Max e spero tanto possa fare molto molto bene in gara. Se lo meriterebbe.
Mi fa ridere però la situazione Grande Fratello messa su da Mediaset. Telecamere e microfoni tempestano il box di Biaggi.
Ok che la cosa è stata decisa assieme e che probabilmente il pilota ha dovuto scendere a qualche compromesso, ma però a parer mio hanno un po' esagerato.

concordo

2speed3
20/06/2015, 21:48
Nanna telo a vita 2speed3

Bannatelo ? :D:D

Potevano dare una sbk anche a stoner, a gibernau e al dottore così regolava tutti assieme... possibile che non l'abbia detto nessuno in questo thread ? :rolleyes:


Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Monacograu
21/06/2015, 05:06
Shhhhhhh.......mica che magari gli toglie la scena da primadonna.....

Non c'é riuscito quando era convinto di fare il pilota professionista, difficile ci riesca oggi :)

D74
21/06/2015, 07:00
io spero in una bella gara e che vinca il migliore

io spero in 2 belle gare e che vinca il migliore

Stinit
21/06/2015, 07:43
Complimenti a Max e spero tanto possa fare molto molto bene in gara. Se lo meriterebbe.
Mi fa ridere però la situazione Grande Fratello messa su da Mediaset. Telecamere e microfoni tempestano il box di Biaggi.
Ok che la cosa è stata decisa assieme e che probabilmente il pilota ha dovuto scendere a qualche compromesso, ma però a parer mio hanno un po' esagerato.

Vero...telecamere pure dentro le mutande :biggrin3: ...bella scommessa per Mediaset...e per Max

D74
21/06/2015, 08:42
comunque la Pedron è sembre un gran bel vedere.....

Osva75
21/06/2015, 08:47
Tutti in piedi sul divano per la Pedron!

Peccato la partenza così così

2speed3
21/06/2015, 08:58
comunque la Pedron è sembre un gran bel vedere.....


Tutti in piedi sul divano per la Pedron!

Peccato la partenza così così

Si vero! però mi pare fin troppo magra...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

D74
21/06/2015, 10:41
a me va ben così..... :oook:

gixxxer
21/06/2015, 11:09
a me va ben così..... :oook:

A me va strabenissimo! :D

2speed3
21/06/2015, 11:47
Come previsto Torres le ha prese dal vecchietto sia in gara 1 che in gara 2 :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

D74
21/06/2015, 12:19
Come previsto Torres le ha prese dal vecchietto sia in gara 1 che in gara 2 :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Torres faceva da Tappo....

a Max gli manca l'abitudine alla bagarre, sennò potrebbe ancora dire la sua.. il che apre vari scenari:

lui è senza tempo ed è ben allentato anche fisicamente gli altri piloti non sono granchè

la sua moto era un missile travestito....

nikonikko
21/06/2015, 12:27
Max è la conferma, per la gioia di Jamex, che Rossi può correre fino a 46 anni.:biggrin3:

Un plauso immenso a Max, ha fatto due grandi gare.

gixxxer
21/06/2015, 13:25
A mio parere no, invece. Soprattutto in gara 1 si è visto quanto si perda come colpo d'occhio quando non si fanno le gare: hai voglia di dire che GUintoli lo ha buttato fuori, Biaggi era un attimo in ritardo in ingresso e giustamente un pilota in attività queste cose le vede e le usa.

In gara due meglio, ma non puoi stare una gara intera dietro a Torres. A vedere certe immagini mi è venuto il dubbio che non abbia voluto interferire con il campionato di nessuno, sia nelle prime curve che nell'insieme della gara. Se cosi fosse, togliamoci pure il dubbio: è stata una festicciola con un bel regalo, un gran bel regalo, per tutti quelli che hanno amato il Biaggi pilota. Ed un ottimo modo per collaudare le evoluzioni della RSV, con un collaudatore che ha dimostrato di andare ancora forte e che forse - forse - per questo correrà anche in Malesia. Ma di sicuro se fosse tornato in gara per valutare un rientro a tempo pieno... beh... non credo proprio che accetti di tornare a correre per il sesto posto. E fa bene!

Detto questo, è ovvio che per avere 44 anni, dopo due anni e mezzo di assenza e con due manches così ravvicinate abbia fatto un figurone. Però basta cosi, Max! ;)

Cino
21/06/2015, 13:37
Ottimo anche il secondo posto di Giugliano, ma sbaglio o il circuito era mezzo vuoto?

Osva75
21/06/2015, 14:28
Il ritorno a tempo pieno non è proprio nei suoi piani.
Ha perso l'unica cosa in cui non era più abituato e cioè la bagarre, ma mi pare normale.
Lui ha fatto una figura eccezionale, a livello di velocità era tra i primissimi.
Ma rimango dell'idea che tanto più lui da bella figura tanto meno la fanno gli altri.

D74
21/06/2015, 15:47
A mio parere no, invece. Soprattutto in gara 1 si è visto quanto si perda come colpo d'occhio quando non si fanno le gare: hai voglia di dire che GUintoli lo ha buttato fuori, Biaggi era un attimo in ritardo in ingresso e giustamente un pilota in attività queste cose le vede e le usa.

In gara due meglio, ma non puoi stare una gara intera dietro a Torres. A vedere certe immagini mi è venuto il dubbio che non abbia voluto interferire con il campionato di nessuno, sia nelle prime curve che nell'insieme della gara. Se cosi fosse, togliamoci pure il dubbio: è stata una festicciola con un bel regalo, un gran bel regalo, per tutti quelli che hanno amato il Biaggi pilota. Ed un ottimo modo per collaudare le evoluzioni della RSV, con un collaudatore che ha dimostrato di andare ancora forte e che forse - forse - per questo correrà anche in Malesia. Ma di sicuro se fosse tornato in gara per valutare un rientro a tempo pieno... beh... non credo proprio che accetti di tornare a correre per il sesto posto. E fa bene!

Detto questo, è ovvio che per avere 44 anni, dopo due anni e mezzo di assenza e con due manches così ravvicinate abbia fatto un figurone. Però basta cosi, Max! ;)

arrivare nei primi 10 e soprattutto 5 e 6.... senza abitudine alla gara deh.... sputaci sopra XD

c'è gente in attività che non ci riuscirà mai.....

il grande Bayliss mi pare abbia fatto decisamente peggio...

gixxxer
21/06/2015, 16:43
arrivare nei primi 10 e soprattutto 5 e 6.... senza abitudine alla gara deh.... sputaci sopra XD

c'è gente in attività che non ci riuscirà mai.....

il grande Bayliss mi pare abbia fatto decisamente peggio...

Assolutamente, ritengo anche io che abbia fatto due gare eccellenti! Anzi, dovesse correre fino a fine campionato credo sarebeb facile vederlo sul podio. Però, proprio perchè sono un grande estimatore di BIaggi sin dal suo debutto nel 1992, penso che la cosa migliore della sua carriera sia stata ritirarsi da campione del mondo.

Queste due wild card ci stanno, dopo aver vinto sei campionati, aver dimostrato di saper tenere i ritmi della tv e quelli della pista insieme è una cosa notevolissima. In più, i due piloti ufficiali hanno dichiarato più o meno spudoratamente di aver copiato i suoi assetti. E' a un bivio, ed io al suo posto avrei già scelto. Però io non sono un ex pilota ufficiale ancora velocissimo, ed è quello che mi preoccupa!

urasch
21/06/2015, 17:08
bè ho visto le gare,mi ha fatto molto piacere vedere biaggi ed è anche in forma
pensavo che in gara 2 ci fosse un complotto,avevo notato che max ne aveva di più di torres ma molto strano che non riusciva a passarlo,forse per non sconvolgere la classifica....poi mi ha smentito subito

gixxer73
21/06/2015, 17:11
arrivare nei primi 10 e soprattutto 5 e 6.... senza abitudine alla gara deh.... sputaci sopra XD

c'è gente in attività che non ci riuscirà mai.....

il grande Bayliss mi pare abbia fatto decisamente peggio...
Beh, con tutto il rispetto e l'affetto che ho per Troy, Biaggi è sempre stato di un'altra categoria .. [emoji6]

dal mio gatto

urasch
21/06/2015, 17:14
concordo

gixxer73
21/06/2015, 17:22
E aggiungo che per me ha fatto una grandissima figura .. [emoji4]

dal mio gatto

Stinit
21/06/2015, 18:33
A mio parere no, invece. Soprattutto in gara 1 si è visto quanto si perda come colpo d'occhio quando non si fanno le gare: hai voglia di dire che GUintoli lo ha buttato fuori, Biaggi era un attimo in ritardo in ingresso e giustamente un pilota in attività queste cose le vede e le usa.

In gara due meglio, ma non puoi stare una gara intera dietro a Torres. A vedere certe immagini mi è venuto il dubbio che non abbia voluto interferire con il campionato di nessuno, sia nelle prime curve che nell'insieme della gara. Se cosi fosse, togliamoci pure il dubbio: è stata una festicciola con un bel regalo, un gran bel regalo, per tutti quelli che hanno amato il Biaggi pilota. Ed un ottimo modo per collaudare le evoluzioni della RSV, con un collaudatore che ha dimostrato di andare ancora forte e che forse - forse - per questo correrà anche in Malesia. Ma di sicuro se fosse tornato in gara per valutare un rientro a tempo pieno... beh... non credo proprio che accetti di tornare a correre per il sesto posto. E fa bene!

Detto questo, è ovvio che per avere 44 anni, dopo due anni e mezzo di assenza e con due manches così ravvicinate abbia fatto un figurone. Però basta cosi, Max! ;)

molto probabile

Klaudio92
21/06/2015, 21:20
Ottimo anche il secondo posto di Giugliano, ma sbaglio o il circuito era mezzo vuoto?

No purtroppo mi sa che non sbagli :cry: io ero alla curva del carro e vedevo le tribune di fronte dalla parte opposta completamente vuote, il prato adiacente anche vuoto

2speed3
21/06/2015, 21:52
No purtroppo mi sa che non sbagli :cry: io ero alla curva del carro e vedevo le tribune di fronte dalla parte opposta completamente vuote, il prato adiacente anche vuoto

Max temporali ha avuto il coraggio di dire che era tutto pieno :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Gnolo
22/06/2015, 04:58
Bannatelo ? :D:D

Potevano dare una sbk anche a stoner, a gibernau e al dottore così regolava tutti assieme... possibile che non l'abbia detto nessuno in questo thread ? :rolleyes:


Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Meglio di no

Stinit
22/06/2015, 05:05
Max temporali ha avuto il coraggio di dire che era tutto pieno :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Infatti nelle inquadrature non sembrava fosse tutto pieno...

marco72
22/06/2015, 07:02
confermato da un amico che c'è stato...era mezzo vuoto....altro che tutto esaurito....pochissima gente circa la metà della capienza.:sad:

votalele
22/06/2015, 07:38
Ormai la SBK non la guarda più nessuno.

D'altra parte con lo spettacolo che c'è in MotoGP è dura

F@bio
22/06/2015, 07:52
l'anno scorso dove è stata commentata da Meda gli ha dato la mazzata finale :D

urasch
22/06/2015, 08:09
peccato però,pochi ma buoni....

Pelledorso
22/06/2015, 08:26
comunque la Pedron ha sempre un gran bel sedere.....


Quoto :oook:

194874

calm-power
22/06/2015, 11:41
se posso dirne due...

peccato per Max che per voglia e talento avrebbe meritato di fare un podio.
forse però avrebbe rotto le uova a troppi "mezzi-piloti" (vedi lo "squadrone" Aprilia di quest'anno... :sick:)
non valgono i paragoni con Bayliss però! Biaggi è il collaudatore della moto, quindi la conosce benissimo, mentre Troy ci saliva per la prima volta...
se è vero che Melandri ci ha messo quasi tutta una stagione per abituarsi alla nuova moto, Troy (più vecchio e ritiratosi anni fa) ha fatto un lavoro egregio!

nikonikko
22/06/2015, 12:14
Max è un pilota di indubbio talento ma non si può pretendere che dopo 2 anni e mezzo lontano dalle gare si possa subito fare il podio, specie adesso che il livello della SBK è altissimo.
Secondo me ha fatto la sua bella figura arrivando con un gap di pochi secondi da un Rea che và come un treno.

Osva75
22/06/2015, 13:54
Mah, io sto livello altissimo non lo vedo.senza nulla togliere a Biaggi.

Fermissimo
22/06/2015, 14:50
Max è un pilota di indubbio talento ma non si può pretendere che dopo 2 anni e mezzo lontano dalle gare si possa subito fare il podio, specie adesso che il livello della SBK è altissimo.
Secondo me ha fatto la sua bella figura arrivando con un gap di pochi secondi da un Rea che và come un treno.

con l'età stai diventando saggio :oook:

Il Franky
22/06/2015, 15:51
se posso dirne due...

peccato per Max che per voglia e talento avrebbe meritato di fare un podio.
forse però avrebbe rotto le uova a troppi "mezzi-piloti" (vedi lo "squadrone" Aprilia di quest'anno... :sick:)
non valgono i paragoni con Bayliss però! Biaggi è il collaudatore della moto, quindi la conosce benissimo, mentre Troy ci saliva per la prima volta...
se è vero che Melandri ci ha messo quasi tutta una stagione per abituarsi alla nuova moto, Troy (più vecchio e ritiratosi anni fa) ha fatto un lavoro egregio!

vero a metà... Bayliss la panigale la conosce perchè la utilizza abitualmente duranti i dre.. e vuoi che qualche giro con la moto da sbk non glielo abbiano fatto fare prima di buttarlo in mezzo a quella caciara che è il campionato sbk?:dubbio:

calm-power
22/06/2015, 16:17
vero a metà... Bayliss la panigale la conosce perchè la utilizza abitualmente duranti i dre.. e vuoi che qualche giro con la moto da sbk non glielo abbiano fatto fare prima di buttarlo in mezzo a quella caciara che è il campionato sbk?:dubbio:

no, lo hanno detto direttamente loro (Ducati e Bayliss)!!
d'altronde Giuliano si era rotto 4 giorni prima....
:oook:

Il Franky
22/06/2015, 16:26
no, lo hanno detto direttamente loro (Ducati e Bayliss)!!
d'altronde Giuliano si era rotto 4 giorni prima....
:oook:

riformulo perchè mi sono espresso male :oook:

sono convinto che qualche volta la sbk l'abbia provata con qualche seppur minimo risultato, altrimenti non l'avrebbero ributtato in mischia solo per il piacere del pilota di riprovare l'ebrezza della gara ma col rischio di "sputtanare" tanto il pilota che la moto; non ce la vedo una scuderia a quei livelli che faccia le cose ad minchiam. Ripeto, non che avessero fatto test appositi, ma che comunque la moto la conoscesse un minimo, quello sì, altrimenti perchè rischiare di fare magre figure?

votalele
22/06/2015, 16:53
Mah, io sto livello altissimo non lo vedo.senza nulla togliere a Biaggi.
Il livello è questo, basta pensare che Melandri lottava per il titolo

Stinit
22/06/2015, 17:04
Il livello è questo, basta pensare che Melandri lottava per il titolo

Be...c'è da dire che in SBK Melandri aveva una moto competitiva e una buona dose di voglia di correre...in MotoGP è stato catapultato a forza e guida una moto che è tutto meno che competitiva...mettici che la voglia di correre in quel campionato non ce l'aveva dall'inizio (cosa traspariva dalle interviste)...

...detto questo non mi pare il metro adatto per paragonare questi due campionati

calm-power
22/06/2015, 17:10
riformulo perchè mi sono espresso male :oook:

sono convinto che qualche volta la sbk l'abbia provata con qualche seppur minimo risultato, altrimenti non l'avrebbero ributtato in mischia solo per il piacere del pilota di riprovare l'ebrezza della gara ma col rischio di "sputtanare" tanto il pilota che la moto; non ce la vedo una scuderia a quei livelli che faccia le cose ad minchiam. Ripeto, non che avessero fatto test appositi, ma che comunque la moto la conoscesse un minimo, quello sì, altrimenti perchè rischiare di fare magre figure?

ma sai invece che secondo me è stata solo una mossa mediatica?
il risultato in pista, date tutte le attenuanti del caso, è infatti passato in secondo piano, ma tutti ne hanno parlato e ne parlano ancora!!

nikonikko
22/06/2015, 17:15
con l'età stai diventando saggio :oook:


:risate2::risate2::risate2: quando ce vò...ce vò.

Monacograu
22/06/2015, 18:29
vero a metà... Bayliss la panigale la conosce perchè la utilizza abitualmente duranti i dre.. e vuoi che qualche giro con la moto da sbk non glielo abbiano fatto fare prima di buttarlo in mezzo a quella caciara che è il campionato sbk?:dubbio:

Finche' non l'ha sverniciato gnomo, poi ha smesso :cool:

Dennis
22/06/2015, 18:42
ma sai invece che secondo me è stata solo una mossa mediatica?
il risultato in pista, date tutte le attenuanti del caso, è infatti passato in secondo piano, ma tutti ne hanno parlato e ne parlano ancora!!

perdonami ma questo è scontato, e non c'è niente di male, anche i piloti e le squadre che corrono tutto il mondiale sono dei cartelloni pubblicitari viventi, come del resto accade in ogni sport, anche nei campionati di bocce comunali ci sono gli sponsor

votalele
23/06/2015, 06:20
Be...c'è da dire che in SBK Melandri aveva una moto competitiva e una buona dose di voglia di correre...in MotoGP è stato catapultato a forza e guida una moto che è tutto meno che competitiva...mettici che la voglia di correre in quel campionato non ce l'aveva dall'inizio (cosa traspariva dalle interviste)...

...detto questo non mi pare il metro adatto per paragonare questi due campionati

Dicevo per dire che se un Espargaro andasse in SBK vincerebbe tutte le gare per distacco.

Ma più o meno è sempre stato così.

Secondo me invece il regolamento è troppo libero, una SBK competitiva costa una montagna di soldi, così son due anni che vediamo Kawasaki partire prima e arrivare prima, spettacolo zero.

2speed3
23/06/2015, 07:48
Dicevo per dire che se un Espargaro andasse in SBK vincerebbe tutte le gare per distacco.

Ma più o meno è sempre stato così.

Secondo me invece il regolamento è troppo libero, una SBK competitiva costa una montagna di soldi, così son due anni che vediamo Kawasaki partire prima e arrivare prima, spettacolo zero.

Eh invece per me il regolamento è troppo restrittivo. Aprilia quest'anno l'ha preso in quel posto con i nuovi regolamenti (l'anno scorso ha vinto il mondiale addirittura guintoli con la rsv4).
Le altre case ... c'è la ducati con la panigale che non va male ma è sempre un bicilindrico. Bmw ritirata , Suzuki e honda quasi assenti e moto vecchie di concezione,yamaha non c'è.
Grazie che vince Kawasaki.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Osva75
23/06/2015, 08:47
Secondo me Kawasaki vince anche perché ha i migliori piloti.

Il Franky
23/06/2015, 08:57
Secondo me Kawasaki vince anche perché ha i migliori piloti.

perdonami Osva, ma questa è un'ovvietà ;)

Rea era abituato a fare piazzamenti col triciclo Honda, normale che una volta che abbia trovato un sellino più "comodo" si sia fatto valere :oook:

votalele
23/06/2015, 09:05
Kawasaki vince perché è l'unica che investe insieme ad Aprilia,d'altra parte era stata fuori un bel po, Suzuki è andata in MotoGP Ducati spende tutto li, secondo me Cè troppa differenza tra le moto, l'esatto contrario della vecchia SBK

Il Franky
23/06/2015, 09:10
Kawasaki vince perché è l'unica che investe insieme ad Aprilia,d'altra parte era stata fuori un bel po, Suzuki è andata in MotoGP Ducati spende tutto li, secondo me Cè troppa differenza tra le moto, l'esatto contrario della vecchia SBK

vero anche questo, ma gl'investimenti non sono solo per gl'aspetti tecnici, pure ingaggiare un pilota forte è un bell'investimento.

Osva75
23/06/2015, 09:20
perdonami Osva, ma questa è un'ovvietà ;)

Rea era abituato a fare piazzamenti col triciclo Honda, normale che una volta che abbia trovato un sellino più "comodo" si sia fatto valere :oook:
Come vedi dalla discussione non è così ovvio.
Secondo me vincerebbero anche con aprilia e ducati. O perlomeno se la giocherebbero.

Il Franky
23/06/2015, 09:23
Come vedi dalla discussione non è così ovvio.
Secondo me vincerebbero anche con aprilia e ducati. O perlomeno se la giocherebbero.

è probabile ;).. almeno con aprilia sicuramente, ducati forse solo su alcune piste ;)

Stinit
23/06/2015, 10:23
Dicevo per dire che se un Espargaro andasse in SBK vincerebbe tutte le gare per distacco.

Ma più o meno è sempre stato così.

Secondo me invece il regolamento è troppo libero, una SBK competitiva costa una montagna di soldi, così son due anni che vediamo Kawasaki partire prima e arrivare prima, spettacolo zero.


Eh invece per me il regolamento è troppo restrittivo. Aprilia quest'anno l'ha preso in quel posto con i nuovi regolamenti (l'anno scorso ha vinto il mondiale addirittura guintoli con la rsv4).
Le altre case ... c'è la ducati con la panigale che non va male ma è sempre un bicilindrico. Bmw ritirata , Suzuki e honda quasi assenti e moto vecchie di concezione,yamaha non c'è.
Grazie che vince Kawasaki.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

secondo me invece la sbk in qualità di derivata dalla serie dovrebbe essere la moto di serie con le seguenti modifiche:

carena in vetroresina
scarico aperto
idraulica delle sospensioni modificabile

per il resto tutta originale...elettronica compresa...

...dimenticavo...gomme da prendere su un mucchio alla rinfusa....

Osva75
23/06/2015, 10:30
secondo me invece la sbk in qualità di derivata dalla serie dovrebbe essere la moto di serie con le seguenti modifiche:

carena in vetroresina
scarico aperto
idraulica delle sospensioni modificabile

per il resto tutta originale...elettronica compresa...

...dimenticavo...gomme da prendere su un mucchio alla rinfusa....
E le stock come le fai correre?
Con le macadam?[emoji1]

Stinit
23/06/2015, 10:34
E le stock come le fai correre?
Con le macadam?[emoji1]

appunto...un campionato di stock...:biggrin3: ...

e poi basta ombrelline :ciapet::wub: ...che le prendessero cesse...almeno il pilota non mi si distrae :senzaundente:

Fermissimo
23/06/2015, 14:46
secondo me invece la sbk in qualità di derivata dalla serie dovrebbe essere la moto di serie con le seguenti modifiche:

carena in vetroresina
scarico aperto
idraulica delle sospensioni modificabile

per il resto tutta originale...elettronica compresa...

...dimenticavo...gomme da prendere su un mucchio alla rinfusa....

nulla attrae di più un appassionato che vedere il proprio mezzo (leggermente modificato) guidato da un professionista...per vedere che a parità (quasi) di mezzo, il pilota professionista gira 10 secondi meno...era quello che succedeva anche agli albori di quel campionato che poi sarebbe diventato il DTM 20/25 anni fa...Audi 80, Alfa 75, BMW serie 3 e Mercedes 190 a darsele...bei tempi:wub:

armageddon
23/06/2015, 16:13
E le stock come le fai correre?
Con le macadam?[emoji1]

no ,con stockazzo

Stinit
23/06/2015, 16:54
nulla attrae di più un appassionato che vedere il proprio mezzo (leggermente modificato) guidato da un professionista...per vedere che a parità (quasi) di mezzo, il pilota professionista gira 10 secondi meno...era quello che succedeva anche agli albori di quel campionato che poi sarebbe diventato il DTM 20/25 anni fa...Audi 80, Alfa 75, BMW serie 3 e Mercedes 190 a darsele...bei tempi:wub:
Esatto...sarebbe bello che fosse così anche nella SBK...ma credo che questo rimarrà un bel sogno

Lo scrofo
24/06/2015, 06:51
comunque sempre e forza Pedron ..... :D

Stinit
24/06/2015, 11:09
comunque sempre e forza Pedron ..... :D

Infatti...non è malvagia:biggrin3:

urasch
24/06/2015, 15:22
secondo me invece la sbk in qualità di derivata dalla serie dovrebbe essere la moto di serie con le seguenti modifiche:

carena in vetroresina
scarico aperto
idraulica delle sospensioni modificabile

per il resto tutta originale...elettronica compresa...

...dimenticavo...gomme da prendere su un mucchio alla rinfusa....

aggiungo anche i freni dai...basta cosi....

Lo scrofo
24/06/2015, 15:50
Infatti...non è malvagia:biggrin3:

Ho sicuramente trombato di peggio.... e non poco.

:D

Comunque rianimare Biaggi significa essere proprio alla frutta, cazzo.

roby89
25/06/2015, 11:11
Perché non torna in motogp biaggi........

Gnolo
25/06/2015, 11:23
Ok ora potete picchiare tutti 2speed3
:oook: