PDA

Visualizza Versione Completa : ma il forum e' sempre stato cosi'..........



sanzves
28/05/2007, 22:32
.......?
premesso che sono iscritto da 2 mesi e che prima di iscrivermi ho seguito il forum saltuariamente e che quindi non ho un riferimento come molti di voi, ma ultimamente mi pare di vedere che molti post si trasformano in risse verbali, minacce + o - velate, persone pronte a fare lodi sperticate al boss per poi aprire post in cui non accettano le decisioni dei vertici di bannare e/o chiudere un post e/o sostituire un'icona ecc. ecc. oppure di persone che affermano di essere gli unici assegnatari della VERITA' perche' hanno fatto questo o quello nella loro vita. proprio oggi ho letto 2 post, in cui non ho partecipato, che mi hanno fatto riflettere: nel primo ho visto diversi utenti scagliarsi verbalmente contro un'altro utente che affermava che secondo lui chi gira con la targa "sporca" e' un delinquente, opinione personale e come tale da rispettare oltre che legalmente ineccepibile. nel secondo ho visto un utente scagliarsi pesantemente contro un altro perche aveva "osato" denigrare la sua moto, che invece risulterebbe essere la scelta n.1 per chi si intende di moto.
percio' lungi da me la volonta' di fare polemica mi chiedo e vi chiedo (sopratutto ai veterani): e' sempre stato cosi' oppure, per certi versi, sta degenerando?

Mitsuhashi
28/05/2007, 22:53
Io sono rientrato da poco nel forum e anche a me è parso che a volte non ci sia l'atmosfera distesa e/o ironica che ricordavo, ma d'altro canto sono anche convinto che con il super allargamento di "famiglia" che c'è stato è ovvio che ci siano più discussioni, più scontri e polemiche... :dry::dry::dry:
Senza contare che quando si legge è molto facile fraintendere il tono di un messaggio e quindi alle volte quello che per chi scrive è un'innocua battuta di spirito per chi legge è un'offesa mortale con tutte le conseguenze del caso... :chair::chair::boxe::boxe::taz::taz:
Non voglio certo dire che ogni "scontro" che c'è stato fosse tutto fumo e fuoco di paglia, ci mancherebbe, ma che magari, almeno qualche volta, sarebbe bastato mantere dei toni più pacati per risolvere la situazione e/o l'incomprensione presto, bene e con soddisfazione di tutti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma forse la penso così perchè in un posto dove vengo a trovare degli amici non mi piace e mi mette a disagio che ci siano insulti, accuse, ritorsioni, minacce e cose del genere... :ph34r::ph34r::ph34r:

Marco Manila
28/05/2007, 23:05
Sanzves, io ho visto crescere questo Forum di giorno in giorno, e sicuramente adesso è qualcosa di diverso rispetto a 2 anni fa quando è nato: all' inizio eravamo qualche decina di amici, poi siamo diventati qualche centinaio fino a diventare qualche migliaio come adesso. Ovviamente adesso il Forum non è piu quello di 2 anni fa, come tra 2 anni non sarà quello che è adesso, perchè è sempre in evoluzione.
Non credo nemmeno che si possa dire che adesso sia meglio o peggio di prima, è semplicemente diverso, e per assurdo domani con 10 nuovi utenti (la media giornaliera è quella) il Forum non sarà quello che è oggi.
Ovviamente tutti questi nuovi utenti rendono le cose piu complicate: non tutti infatti sanno da subito come ci si comporta nel Forum anche se il regolamento è in bella vista, e alcuni utenti iniziano a volte con il piede sbagliato, ma in generale direi che per la maggior parte di essi si tratta di persone educate e cortesi. E' anche ovvio che tra tanti utenti ci siano quelli che si sono simpatici da subito e quelli che non si possono "vedere", ma sinceramente non noto grandi scontri, e anzi, nel caso ce ne fossero e non li notassi gradirei che me li faceste notare via messaggio privato, perchè è impossibile per me leggere tutto quello che viene scritto da diversi mesi a sta parte.

Per quanto riguarda le critiche verso le mie decisioni direi che è inevitabile: infatti su 4000 persone è ovvio che se io prendo una decisione bene che vada al 50% degli utenti può andare bene mentre il restante 50% può pensarla diversamente, e non ci posso fare niente. L' alternativa sarebbe solo una: non fare niente, non prendere decisioni, ma questo porterebbe si a una vera degenerazione, perchè il Forum sarebbe allo sbando.
Come dice mio babbo "Solo chi non fa non sbaglia". Quanto ha ragione!!! :supremo:
Quelle di oggi poi riguardavano l' eliminazione di uno smilies molto criticato in questi mesi, quindi niente di davvero importante: tra qualche giorno nessuno si ricorderà nemmeno che fosse mai stato sul Forum...:tongue:
Per il resto di bannaggi su TCP ce ne sono davvero pochi (ad oggi su 4160 utenti registrati sono stati meno di 5!!!) quindi anche le critiche ad essi sono quasi inesistenti.

Per come la vedo io in definitiva il Forum non sta degenerando: le critiche e gli scontri ci sono sempre stati, e sempre ci saranno. Poi ci sono periodi in cui ce ne sono di più (colpa degli ormoni? la primavera che è finita? Booooooo) e altri in cui è tutto rose e fiori, ma credo che tutto ciò sia fisiologico.
:yess:

giampippi
28/05/2007, 23:30
A mio modesto parere, il forum in generale, non è ancora un mezzo radicato nella nostra società, al quale non si dà più di tanta importanza! Per molti, scrivere nel forum, equivale a "giocare con il computer"!
Una decina di anni fà, parlavo alla radio o meglio con il CB e un WHF. C'erano gli stessi problemi! Per me, molte persone ke magari nella vita di tutti i giorni non riescono a relazionarsi con gli altri causa timidezza, quando erano dietro a un microfono oppure adesso, dietro ad una tastiera, si lasciano un pò andare!

Così nel forum e così anke nella vita, per me, un pò di pepe va bene e sinceramente con le arie ke tirano dalle altre parti, questa è e sarà (spero), un'isola felice!

P.S. Se mi è permesso di notare una cosa è ke la maggior parte dei battibecchi nasce dalla mancanza di delicatezza! Non è carino dare dei giudizi sfacciati su qualcosa o qualcuno, potremmo incappare nel risentimento del soggetto preso in causa! Nella vita reale, non diremmo mai ad una persona "delinquente", opuure "la tua moto non è bella", perkè siamo persone educate e certe cose le evitiamo e le teniamo per noi! Questa condotta a mio umilissimo avviso andrebbe adottata pure in qualsiasi circostanza ...pure nel forum! :wink_:

bagarre
28/05/2007, 23:47
A mio modesto parere, il forum in generale, non è ancora un mezzo radicato nella nostra società, al quale non si dà più di tanta importanza! Per molti, scrivere nel forum, equivale a "giocare con il computer"!
Una decina di anni fà, parlavo alla radio o meglio con il CB e un WHF. C'erano gli stessi problemi! Per me, molte persone ke magari nella vita di tutti i giorni non riescono a relazionarsi con gli altri causa timidezza, quando erano dietro a un microfono oppure adesso, dietro ad una tastiera, si lasciano un pò andare!

Così nel forum e così anke nella vita, per me, un pò di pepe va bene e sinceramente con le arie ke tirano dalle altre parti, questa è e sarà (spero), un'isola felice!

P.S. Se mi è permesso di notare una cosa è ke la maggior parte dei battibecchi nasce dalla mancanza di delicatezza! Non è carino dare dei giudizi sfacciati su qualcosa o qualcuno, potremmo incappare nel risentimento del soggetto preso in causa! Nella vita reale, non diremmo mai ad una persona "delinquente", opuure "la tua moto non è bella", perkè siamo persone educate e certe cose le evitiamo e le teniamo per noi! Questa condotta a mio umilissimo avviso andrebbe adottata pure in qualsiasi circostanza ...pure nel forum! :wink_:

ti quoto...la mancanza di DELICATEZZA è davvero insopportabile, specie quando nn te l'aspetti propio da una persona che si dice brava:coool:...
belle parole, ma rimangono ahimè solo parole..

giampippi
28/05/2007, 23:49
ti quoto...la mancanza di DELICATEZZA è davvero insopportabile, specie quando nn te l'aspetti propio da una persona che si dice brava:coool:...
belle parole, ma rimangono ahimè solo parole..

Onorato! :wink_:

giulio
29/05/2007, 06:20
ciao Sanzves, io son dentro da fine 96, non ho assistito a litici eclatanti, certo c'è stato qualcosa, in 4000 persone è fisiologico, poi per non discuteremmai bisognerebbe essere in compagnie dispari inferiore di tre :wink_:

Rickystyle
29/05/2007, 06:27
ciao Sanzves, io son dentro da fine 96, non ho assistito a litici eclatanti, certo c'è stato qualcosa, in 4000 persone è fisiologico, poi per non discuteremmai bisognerebbe essere in compagnie dispari inferiore di tre :wink_:

ikkia giulio...quasi 11anni qua dentro:wacko:... non è ora che esci un po' e ti fai un giro in moto??:biggrin3::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:


senzaves...in certi periodi è stato peggio,altri è stato meglio.

d'altronde nei forum grossi è così dappertutto,far andar daccordo 4000 teste è dura.
ci son forum molto più tranquilli,che passan le giornate a sfottere altri forum,e li nn si litiga mai!!
però son anche molte meno persone a scrivere.:rolleyes:

se conti che ne basta una per crear sconquasso all'interno di un forum...:wink_:

Conte Max
29/05/2007, 06:30
A mio modesto parere, il forum in generale, non è ancora un mezzo radicato nella nostra società, al quale non si dà più di tanta importanza! Per molti, scrivere nel forum, equivale a "giocare con il computer"!
Una decina di anni fà, parlavo alla radio o meglio con il CB e un WHF. C'erano gli stessi problemi! Per me, molte persone ke magari nella vita di tutti i giorni non riescono a relazionarsi con gli altri causa timidezza, quando erano dietro a un microfono oppure adesso, dietro ad una tastiera, si lasciano un pò andare!

Così nel forum e così anke nella vita, per me, un pò di pepe va bene e sinceramente con le arie ke tirano dalle altre parti, questa è e sarà (spero), un'isola felice!

P.S. Se mi è permesso di notare una cosa è ke la maggior parte dei battibecchi nasce dalla mancanza di delicatezza! Non è carino dare dei giudizi sfacciati su qualcosa o qualcuno, potremmo incappare nel risentimento del soggetto preso in causa! Nella vita reale, non diremmo mai ad una persona "delinquente", opuure "la tua moto non è bella", perkè siamo persone educate e certe cose le evitiamo e le teniamo per noi! Questa condotta a mio umilissimo avviso andrebbe adottata pure in qualsiasi circostanza ...pure nel forum! :wink_:
IO alla delicatezza credo fino ad un certo punto.....c'e' una linea molto sottile fra DELICATEZZA e IPOCRISIA e dovendo sbagliare preferisco essere indelicato che ipocrita....sul forum valgono esattamente le stesse regole che valgono nella vita...sono un po stanco di tutto questo perbenismo che invade la societa' attuale...e' tutta una facciata di cacca...
Sinceramente io DICO (:sperm::ciapet:) delinquente se qualcuno veramente lo e'...
Ora tu parli di educazione, delicatezza e del tenersi dentro le cose.....quindi la domanda nasce spontanea....
PERCHE' HAI APERTO QUESTO POST ??? :tongue::tongue::tongue:

giulio
29/05/2007, 06:30
ikkia giulio...quasi 11anni qua dentro:wacko:... non è ora che esci un po' e ti fai un giro in moto??:biggrin3::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:


senzaves...in certi periodi è stato peggio,altri è stato meglio.

d'altronde nei forum grossi è così dappertutto,far andar daccordo 4000 teste è dura.
ci son forum molto più tranquilli,che passan le giornate a sfottere altri forum,e li nn si litiga mai!!
però son anche molte meno persone a scrivere.:rolleyes:

se conti che ne basta una per crear sconquasso all'interno di un forum...:wink_:

2006 2006 azzo non ne perdonate una :wink_:
:botteee::botteee::botteee:

Wallace
29/05/2007, 06:37
A mio modesto parere, il forum in generale, non è ancora un mezzo radicato nella nostra società, al quale non si dà più di tanta importanza! Per molti, scrivere nel forum, equivale a "giocare con il computer"!
Una decina di anni fà, parlavo alla radio o meglio con il CB e un WHF. C'erano gli stessi problemi! Per me, molte persone ke magari nella vita di tutti i giorni non riescono a relazionarsi con gli altri causa timidezza, quando erano dietro a un microfono oppure adesso, dietro ad una tastiera, si lasciano un pò andare!

Così nel forum e così anke nella vita, per me, un pò di pepe va bene e sinceramente con le arie ke tirano dalle altre parti, questa è e sarà (spero), un'isola felice!

P.S. Se mi è permesso di notare una cosa è ke la maggior parte dei battibecchi nasce dalla mancanza di delicatezza! Non è carino dare dei giudizi sfacciati su qualcosa o qualcuno, potremmo incappare nel risentimento del soggetto preso in causa! Nella vita reale, non diremmo mai ad una persona "delinquente", opuure "la tua moto non è bella", perkè siamo persone educate e certe cose le evitiamo e le teniamo per noi! Questa condotta a mio umilissimo avviso andrebbe adottata pure in qualsiasi circostanza ...pure nel forum! :wink_:

te l'appoggio anche io con delicatezza xò quindi con vasella...
purtroppo frequentando anche altri forum noto a volte le differenze
anche quando si parla di pc o di come si gioca online a volte volano parole ma diciamo che la net-etiquette di solito prevale come prevale l'amicizia che +/- ci lega come quando parliamo via voce e ci sentiamo in chat...





P.S.(via voce nn ci sono regole e cristi e madonne volano davvero senza ****,poi tutto finisce a tarallucci e vino proprio x il buon senso)




Quindi stà sempre nelle persone a cercare di regolarsi e per forza far sembrare di esser sempre i migliori e/o moto + bella e/o pc + bello,proprio come nella vita

giulio
29/05/2007, 06:45
A mio modesto parere, il forum in generale, non è ancora un mezzo radicato nella nostra società, al quale non si dà più di tanta importanza! Per molti, scrivere nel forum, equivale a "giocare con il computer"!
Una decina di anni fà, parlavo alla radio o meglio con il CB e un WHF. C'erano gli stessi problemi! Per me, molte persone ke magari nella vita di tutti i giorni non riescono a relazionarsi con gli altri causa timidezza, quando erano dietro a un microfono oppure adesso, dietro ad una tastiera, si lasciano un pò andare!

Così nel forum e così anke nella vita, per me, un pò di pepe va bene e sinceramente con le arie ke tirano dalle altre parti, questa è e sarà (spero), un'isola felice!

P.S. Se mi è permesso di notare una cosa è ke la maggior parte dei battibecchi nasce dalla mancanza di delicatezza! Non è carino dare dei giudizi sfacciati su qualcosa o qualcuno, potremmo incappare nel risentimento del soggetto preso in causa! Nella vita reale, non diremmo mai ad una persona "delinquente", opuure "la tua moto non è bella", perkè siamo persone educate e certe cose le evitiamo e le teniamo per noi! Questa condotta a mio umilissimo avviso andrebbe adottata pure in qualsiasi circostanza ...pure nel forum! :wink_:

ciao Giampippi, parole saggie quoto al 100% :wink_:

Ghino
29/05/2007, 07:17
IO alla delicatezza credo fino ad un certo punto.....c'e' una linea molto sottile fra DELICATEZZA e IPOCRISIA e dovendo sbagliare preferisco essere indelicato che ipocrita....sul forum valgono esattamente le stesse regole che valgono nella vita...sono un po stanco di tutto questo perbenismo che invade la societa' attuale...e' tutta una facciata di cacca...
Sinceramente io DICO (:sperm::ciapet:) delinquente se qualcuno veramente lo e'...
Ora tu parli di educazione, delicatezza e del tenersi dentro le cose.....quindi la domanda nasce spontanea....
PERCHE' HAI APERTO QUESTO POST ??? :tongue::tongue::tongue:

Come non essere in pieno accordo !!
Perchè stare zitti e buoni ad ogni costo !!!!,
nella vita mi pare non sia cosi, se uno ti taglia la strada lo mandi in culo,
non gli dici di certo:

Ehi!! Fratello attento che ci possiamo far male in questo modo ......

Quindi ben venga chi è reale SEMPRE !!!


.......?
premesso che sono iscritto da 2 mesi e che prima di iscrivermi ho seguito il forum saltuariamente e che quindi non ho un riferimento come molti di voi, ma ultimamente mi pare di vedere che molti post si trasformano in risse verbali, minacce + o - velate, persone pronte a fare lodi sperticate al boss per poi aprire post in cui non accettano le decisioni dei vertici di bannare e/o chiudere un post e/o sostituire un'icona ecc. ecc. oppure di persone che affermano di essere gli unici assegnatari della VERITA' perche' hanno fatto questo o quello nella loro vita. proprio oggi ho letto 2 post, in cui non ho partecipato, che mi hanno fatto riflettere: nel primo ho visto diversi utenti scagliarsi verbalmente contro un'altro utente che affermava che secondo lui chi gira con la targa "sporca" e' un delinquente, opinione personale e come tale da rispettare oltre che legalmente ineccepibile. nel secondo ho visto un utente scagliarsi pesantemente contro un altro perche aveva "osato" denigrare la sua moto, che invece risulterebbe essere la scelta n.1 per chi si intende di moto.
percio' lungi da me la volonta' di fare polemica mi chiedo e vi chiedo (sopratutto ai veterani): e' sempre stato cosi' oppure, per certi versi, sta degenerando?


Fà parte del gioco .....
Più sei ad alti livelli, e più capisci, e più rompi il caxxo !!!
:wink_:

krupica
29/05/2007, 07:17
e' sempre stato cosi' oppure, per certi versi, sta degenerando?

Purtroppo sta peggiorando... un tempo c'era il post gnocca...

trident_special
29/05/2007, 07:18
Non lo so... C'è chi il forum lo prende troppo sul serio secondo me...

Conte Max
29/05/2007, 07:20
Non lo so... C'è chi il forum lo prende troppo sul serio secondo me...

dipende dai giorni......oggi piove...che cazzo fo' !!!!!!!!:tongue::tongue:

trident_special
29/05/2007, 07:23
dipende dai giorni......oggi piove...che cazzo fo' !!!!!!!!:tongue::tongue:
Hai ragione... Oggi mi divido tra il forum e il sito con la webcam del nurburgring... Che vita!!!

Ghino
29/05/2007, 07:25
dipende dai giorni......oggi piove...che cazzo fo' !!!!!!!!:tongue::tongue:

Infatti caro Max per molti è cosi ....:wink_:

A secondo di come tira il vento si piegano da una parte o dall'altra .... !!!

Ma le palle x essere coorenti mai èh ???

Che brutte persone :ph34r::ph34r::ph34r:

Conte Max
29/05/2007, 07:30
Infatti caro Max per molti è cosi ....:wink_:

A secondo di come tira il vento si piegano da una parte o dall'altra .... !!!

Ma le palle x essere coorenti mai èh ???

Che brutte persone :ph34r::ph34r::ph34r:
vero...questione di PALLE.....ma come diceva il sommo poeta " NON TI CURAR DI LORO...MA GUARDA E PASSA"

japkiller
29/05/2007, 07:30
M A H ! ! !

Ghino
29/05/2007, 07:34
M A H ! ! !

Bhè . . .;-)

Conte Max
29/05/2007, 07:36
Bhè . . .;-)
E' GIA' GIA' GIA'

Filomao
29/05/2007, 08:05
Che brutte persone :ph34r::ph34r::ph34r:

Lo sai che certe citazioni e' meglio non farle, vero?:biggrin3::wink_:

degan
29/05/2007, 08:11
E vuoilà, che cazzo
E' GIA' GIA' GIA'


Purtroppo sta peggiorando... un tempo c'era il post gnocca...



Quanto è vero Mr. Kupica.

ARIAPRITE STO POST DELLA GNOCCA; se possibile somala.

Conte Max
29/05/2007, 08:15
E vuoilà, che cazzo





Quanto è vero Mr. Kupica.

ARIAPRITE STO POST DELLA GNOCCA; se possibile somala.
perche' somala? la di loro passera aggrada il tuo real augello ????

dott_speed
29/05/2007, 08:16
Io ero esperto del post GNOCCA .... ho ancora molti files in archivio ....:):):) son pronto datemi il VIAAAAAAAAAAAAA

degan
29/05/2007, 08:33
Io ero esperto del post GNOCCA .... ho ancora molti files in archivio ....:):):) son pronto datemi il VIAAAAAAAAAAAAA




VIAAAAAAAAAAA

dott_speed
29/05/2007, 08:37
VIAAAAAAAAAAA

http://img519.imageshack.us/img519/5403/bootyrk2.jpg (http://imageshack.us)

degan
29/05/2007, 08:38
perche' somala? la di loro passera aggrada il tuo real augello ????




SI il mio real augello gradisce l'rchitrave somalino.
Per intenderci è quello che si presenta ben spaziato :w00t:- coscia culo da na parte, coscia culo dall'artra. :rolleyes::rolleyes:

Immagina quello che succede a 90 gradi. :rolleyes::w00t::rolleyes:


http://img519.imageshack.us/img519/5403/bootyrk2.jpg (http://imageshack.us)




C'è del somalo nella prima.:wink_:

Filomao
29/05/2007, 08:44
E' iniziato il delirio!!!:cry::laugh2:

Conte Max
29/05/2007, 09:17
SI il mio real augello gradisce l'rchitrave somalino.
Per intenderci è quello che si presenta ben spaziato :w00t:- coscia culo da na parte, coscia culo dall'artra. :rolleyes::rolleyes:

Immagina quello che succede a 90 gradi. :rolleyes::w00t::rolleyes:






C'è del somalo nella prima.:wink_:

ok ok....tipo la pesca spaccarella !!!!2 dita da na parte e dall'altra....

degan
29/05/2007, 09:22
ok ok....tipo la pesca spaccarella !!!!2 dita da na parte e dall'altra....



Bravo, solo che alla pesca je manca er ciuffo.

bagarre
29/05/2007, 09:38
Bravo, solo che alla pesca je manca er ciuffo.

je mette li baffi sua e la mozzica!!:coool:

hai visto mp??

Gero
29/05/2007, 09:45
Per quanto mi riguarda penso che questo forum ancora si salvi dalla tanta volgarità e degenerazione che solitamente abbraccia i forum....e teniamo presente che siamo tutti centauri....perciò non proprio dei Lord....

Conte Max
29/05/2007, 09:48
je mette li baffi sua e la mozzica!!:coool:

hai visto mp??

a sola c'e' da sballa' le moto.....a lavoro barbun...!!!

bagarre
29/05/2007, 09:51
a sola c'e' da sballa' le moto.....a lavoro barbun...!!!

venghi?

Conte Max
29/05/2007, 10:15
venghi?

certooooo....e porto pure la pizza....se devi magna' i manicaretti de tu madre dillo subito che nun te porto una ceppa....:wink_:

Ghino
29/05/2007, 10:18
Lo sai che certe citazioni e' meglio non farle, vero?:biggrin3::wink_:

Filo non per me .....

Filomao
29/05/2007, 10:19
Filo non per me .....

Lo so ci mancherebbe...stavo solo scherzando!:wink_:
Meglio specificarlo, di sti tempi!:ph34r:

bastard inside
29/05/2007, 10:27
.......?
premesso che sono iscritto da 2 mesi e che prima di iscrivermi ho seguito il forum saltuariamente e che quindi non ho un riferimento come molti di voi, ma ultimamente mi pare di vedere che molti post si trasformano in risse verbali, minacce + o - velate, persone pronte a fare lodi sperticate al boss per poi aprire post in cui non accettano le decisioni dei vertici di bannare e/o chiudere un post e/o sostituire un'icona ecc. ecc. oppure di persone che affermano di essere gli unici assegnatari della VERITA' perche' hanno fatto questo o quello nella loro vita. proprio oggi ho letto 2 post, in cui non ho partecipato, che mi hanno fatto riflettere: nel primo ho visto diversi utenti scagliarsi verbalmente contro un'altro utente che affermava che secondo lui chi gira con la targa "sporca" e' un delinquente, opinione personale e come tale da rispettare oltre che legalmente ineccepibile. nel secondo ho visto un utente scagliarsi pesantemente contro un altro perche aveva "osato" denigrare la sua moto, che invece risulterebbe essere la scelta n.1 per chi si intende di moto.
percio' lungi da me la volonta' di fare polemica mi chiedo e vi chiedo (sopratutto ai veterani): e' sempre stato cosi' oppure, per certi versi, sta degenerando?

no!!

Mitsuhashi
29/05/2007, 11:09
Purtroppo sta peggiorando... un tempo c'era il post gnocca...


Pensavo la stessa identica cosa anche io :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giampippi
29/05/2007, 21:22
Ora tu parli di educazione, delicatezza e del tenersi dentro le cose.....quindi la domanda nasce spontanea....
PERCHE' HAI APERTO QUESTO POST ??? :tongue::tongue::tongue:

Ora non sò se ho capito male io o semplicemente hai sbagliato a quotarmi :w00t:, ma non mi risulta di averlo aperto io questo post... :wink_:

Intrip
29/05/2007, 21:53
il 14/1/07 mi ero iscritto da poco e ho scritto:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/16944-i-miei-complimenti.html


I miei complimenti

è da poco che sono iscritto,
ma volevo ugualmente fare i miei complimenti al Boss Marco Manila,
ai moderatori e a tutti quelli che si occupano di mandare avanti questa "STUPENDA BARACCA" !

Chi ha ideato questo forum ha avuto una grande idea (non lo scopro di certo io che sono l'ultimo arrivato!)
ma lo testimoniano tutte le persone sempre "presenti" e collegate.
Si ride, si scherza, si caxxeggi@, si chiedono e trovano consigli tecnici importanti,
è VERAMENTE UNO SPETTACOLO DI FORUM !

Continuate e continuiamo così.

Bravi tutti, anche i + scass@m@roni !

:bravissimo_:

e oggi 29/5/07 alla tua domanda rispondo,
no non sta degenerando il forum,
il forum TCP è un mezzo utile e divertente
e solo certi atteggiamenti degli utenti possono inquinarlo,
basterebbe solo del buon senso senza neppure il bisogno di leggere ne sapere i regolamenti, solo buonsenso,
ma spesso all'uomo il buon senso manca nei forum come nella vita di tutti i gg.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

johnnybegood
30/05/2007, 07:28
A mio modesto parere, il forum in generale, non è ancora un mezzo radicato nella nostra società, al quale non si dà più di tanta importanza! Per molti, scrivere nel forum, equivale a "giocare con il computer"!
Una decina di anni fà, parlavo alla radio o meglio con il CB e un WHF. C'erano gli stessi problemi! Per me, molte persone ke magari nella vita di tutti i giorni non riescono a relazionarsi con gli altri causa timidezza, quando erano dietro a un microfono oppure adesso, dietro ad una tastiera, si lasciano un pò andare!

Così nel forum e così anke nella vita, per me, un pò di pepe va bene e sinceramente con le arie ke tirano dalle altre parti, questa è e sarà (spero), un'isola felice!

P.S. Se mi è permesso di notare una cosa è ke la maggior parte dei battibecchi nasce dalla mancanza di delicatezza! Non è carino dare dei giudizi sfacciati su qualcosa o qualcuno, potremmo incappare nel risentimento del soggetto preso in causa! Nella vita reale, non diremmo mai ad una persona "delinquente", opuure "la tua moto non è bella", perkè siamo persone educate e certe cose le evitiamo e le teniamo per noi! Questa condotta a mio umilissimo avviso andrebbe adottata pure in qualsiasi circostanza ...pure nel forum! :wink_:

verissimo quoto al 1000/100


http://img519.imageshack.us/img519/5403/bootyrk2.jpg (http://imageshack.us)

anvedi..i tre moschettieri+ d'artagnan, li riconosco da dietro...:laugh2:

Carletto
30/05/2007, 07:51
Piu che per la mancanza di delicatezza molte discussioni nascono perche chi scrive si scorda che nei forum c'è pieno di gente permalosa:ph34r:

johnnybegood
30/05/2007, 23:40
carletto mi sa che se rileggi qualche post...forse te sbaji un poco...

stefanovelli
31/05/2007, 09:28
.......?
premesso che sono iscritto da 2 mesi e che prima di iscrivermi ho seguito il forum saltuariamente e che quindi non ho un riferimento come molti di voi, ma ultimamente mi pare di vedere che molti post si trasformano in risse verbali, minacce + o - velate, persone pronte a fare lodi sperticate al boss per poi aprire post in cui non accettano le decisioni dei vertici di bannare e/o chiudere un post e/o sostituire un'icona ecc. ecc. oppure di persone che affermano di essere gli unici assegnatari della VERITA' perche' hanno fatto questo o quello nella loro vita. proprio oggi ho letto 2 post, in cui non ho partecipato, che mi hanno fatto riflettere: nel primo ho visto diversi utenti scagliarsi verbalmente contro un'altro utente che affermava che secondo lui chi gira con la targa "sporca" e' un delinquente, opinione personale e come tale da rispettare oltre che legalmente ineccepibile. nel secondo ho visto un utente scagliarsi pesantemente contro un altro perche aveva "osato" denigrare la sua moto, che invece risulterebbe essere la scelta n.1 per chi si intende di moto.
percio' lungi da me la volonta' di fare polemica mi chiedo e vi chiedo (sopratutto ai veterani): e' sempre stato cosi' oppure, per certi versi, sta degenerando?


ciao sanzves

siamo motociclisti
il nostro piacere è piegare, dare gas, strusciare slider, pedane, saponette sull'asfalto
queste scaramucce che possono trasformarsi in battaglie lasciamole ai frustrati ultrà che vanno la domenica allo stadio per menare la gente

non ci dimentichiamo che siamo un "branco" ! non perchè abbiamo triumph ma perchè siamo motociclisti e il legame fra ognuno è dovuto al fatto che ci pariamo il culo l'un con l'altro perchè l'asfalto sia su strada che su pista è duro, ci guardiamo le spalle, aspettiamo quello che si attarda ecc..........

non so se ho reso l'idea...............

gimmi™
01/06/2007, 08:01
IO alla delicatezza credo fino ad un certo punto.....c'e' una linea molto sottile fra DELICATEZZA e IPOCRISIA e dovendo sbagliare preferisco essere indelicato che ipocrita....sul forum valgono esattamente le stesse regole che valgono nella vita...sono un po stanco di tutto questo perbenismo che invade la societa' attuale...e' tutta una facciata di cacca...
Sinceramente io DICO (:sperm::ciapet:) delinquente se qualcuno veramente lo e'...
QUOTE]

Ciao Conte,
non penso sia giusto definire ipocrisia, il fatto di non esporsi in prima persona.
Un forum è un posto dove ci si incontra per scambiare idee, ed anche critiche, purchè queste siano costruttive, e non semplici occasioni per dar libero sfogo alle parole (o per meglio dire, dar aria alla bocca.....).
Come infatti detto da qualcun altro in questo post, quando tu incontri una persona che non conosci, non ti permetteresti mai di dirle in faccia che la sua moto ti fa schifo o che è un delinquente....
Concludo quindi in un unico modo:

non è ipocrisia, è educazione......l

[QUOTE=Carletto;560555]Piu che per la mancanza di delicatezza molte discussioni nascono perche chi scrive si scorda che nei forum c'è pieno di gente permalosa:ph34r:

Carletto,
a te ho già risposto in altra parte, ma lo faccio MOLTO VOLENTIERI ANCHE QUI....e ti ripeto, prima di dar aria alla bocca, prego verificare di aver connesso le sinapsi celebrali.....
Penso tu sia un bravo ragazzo, ma come da te ammesso, non sei molto diplomatico.
Se non ti conosco, o in generale, se non conosco qualcuno di persona, non gli permetto di aporstrofarmi, solo perchè gli passa per la mente, in nessun modo irrispettoso (e delinquente penso sia non essere rispettosi).
Magari poi conoscendoci, ed avendo tutti e 2 elementi in più per poter dare un peso alle nostre rispettive parole, mi potrai anche dire che sono un testa di ca@@o, e io ci riderò sopra. Ma fino ad allora, no.

cordialità :rolleyes:

Carletto
01/06/2007, 16:36
Ciao permalosone, ma che vuoi? Non è colpa mia se hai letto un messaggio che manco era indirizzato a te e ti sei offeso perche evidentemente hai la coda di paglia(riguardo alla targa)quindi non rompere le balle e cammina per la tua strada e impara a farti i c..... tuoi cosi campi 100anni.

gimmi™
01/06/2007, 17:20
Ciao permalosone, ma che vuoi? Non è colpa mia se hai letto un messaggio che manco era indirizzato a te e ti sei offeso perche evidentemente hai la coda di paglia(riguardo alla targa)quindi non rompere le balle e cammina per la tua strada e impara a farti i c..... tuoi cosi campi 100anni.

:wub:

sei e rimani il mio "oratore" preferito.
le tue parafrasi. La tua padronanza della lingua. Il tuo modo di articolare pensieri e parole, ti assurgono al rango di poeta.

non è proprio di Massa, ma cmq in toscana c'è l'accademia della crusca. Prova a bussare alla loro porta,magari ti aprono....

:tongue:

e poi dici che io sono permaloso....e cmq non ti ho offeso mai in nessuna maniera...
vabbè, dai, buona serata e buon week end

maxmicione
01/06/2007, 17:44
Ciao permalosone, ma che vuoi? Non è colpa mia se hai letto un messaggio che manco era indirizzato a te e ti sei offeso perche evidentemente hai la coda di paglia(riguardo alla targa)quindi non rompere le balle e cammina per la tua strada e impara a farti i c..... tuoi cosi campi 100anni.

:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

un giorno senza un sorriso è un giorno perso......

(charlie chaplin)

:wink_:

valterone
01/06/2007, 17:53
:

un giorno senza un sorriso è un giorno perso......

(charlie chaplin)

:wink_:

Certe volte non ci si riesce proprio, sembra che il destino faccia apposta....

Ma quant'è vera, 'sta cosa........

Carletto
01/06/2007, 18:33
:wub:

sei e rimani il mio "oratore" preferito.
le tue parafrasi. La tua padronanza della lingua. Il tuo modo di articolare pensieri e parole, ti assurgono al rango di poeta.

non è proprio di Massa, ma cmq in toscana c'è l'accademia della crusca. Prova a bussare alla loro porta,magari ti aprono....

:tongue:

e poi dici che io sono permaloso....e cmq non ti ho offeso mai in nessuna maniera...
vabbè, dai, buona serata e buon week end

Preferisco Oxford

natan
01/06/2007, 18:40
C'é maretta da queste parti. Sarà che questa pioggia rattrista gli animi?
Su con la vita, :love2: vogliamoci bene.:wink_:

giampippi
01/06/2007, 21:53
wC6nVj6r9LQ

"JINGLE"
02/06/2007, 09:47
Io mi ero iscritto tempo fa...all'inizio..eravamo in 10..? ..15? Ero Tri-Jin all'apoca, avevo una Speed 955.
Poi son cambiate delle cose..ed è passato del tempo.
Ora ho la 1050 e qualche mese fa mi sono ri-iscritto col mio attuale nick.
Quello che ho notato è che....ora ci sono milioni di miliardi di persone e che uno (come me) che viene ogni tanto non ci capisce più niente perchè non riesce a leggere tutto e a "conoscere" tutti.
Ora riesco a scrivere qualcosa in più perchè sono a riposo forzato per il volo di Domenica scorsa, ma appena tornerò alla mia vita normale sarà come prima..
Per i pareri o la delicatezza.... Beh. è normale che tra tanti c'è chi è più "delicato" nell'esporre il propio parere e chi è più "diretto".
Sta anche alla persona che riceve la "critica" a capirlo..
Ho messo le foto dalla mia Speed e del casco, la maggior parte sono stati commenti positivi, qualcuno ha criticato.. ma è normale!! Altrimenti CHE PALLE!! ..tutti oooh, che bella!! ...oooh, che figata.... Qualcuno ci sarà che non la pensa cosi!! ..e ben venga.

Ciao a tutti!!! :w00t:

natan
02/06/2007, 11:02
Io mi ero iscritto tempo fa...all'inizio..eravamo in 10..? ..15? Ero Tri-Jin all'apoca, avevo una Speed 955.
Poi son cambiate delle cose..ed è passato del tempo.
Ora ho la 1050 e qualche mese fa mi sono ri-iscritto col mio attuale nick.
Quello che ho notato è che....ora ci sono milioni di miliardi di persone e che uno (come me) che viene ogni tanto non ci capisce più niente perchè non riesce a leggere tutto e a "conoscere" tutti.
Ora riesco a scrivere qualcosa in più perchè sono a riposo forzato per il volo di Domenica scorsa, ma appena tornerò alla mia vita normale sarà come prima..
Per i pareri o la delicatezza.... Beh. è normale che tra tanti c'è chi è più "delicato" nell'esporre il propio parere e chi è più "diretto".
Sta anche alla persona che riceve la "critica" a capirlo..
Ho messo le foto dalla mia Speed e del casco, la maggior parte sono stati commenti positivi, qualcuno ha criticato.. ma è normale!! Altrimenti CHE PALLE!! ..tutti oooh, che bella!! ...oooh, che figata.... Qualcuno ci sarà che non la pensa cosi!! ..e ben venga.

Ciao a tutti!!! :w00t:
sono perfettamente d'accordo con te. È vero anche che ci sono delle persone che fanno fatica ad accettare che qualcuno possa, esprimendo i propri valori, esprimere dei valori contrari ai loro. Subito pensano che si stia criticando i loro e non esprimendo i propri. È un mondo difficile, questo! :wink_:

Chelito
03/06/2007, 00:14
ciao sanzves

siamo motociclisti
il nostro piacere è piegare, dare gas, strusciare slider, pedane, saponette sull'asfalto
queste scaramucce che possono trasformarsi in battaglie lasciamole ai frustrati ultrà che vanno la domenica allo stadio per menare la gente

non ci dimentichiamo che siamo un "branco" ! non perchè abbiamo triumph ma perchè siamo motociclisti e il legame fra ognuno è dovuto al fatto che ci pariamo il culo l'un con l'altro perchè l'asfalto sia su strada che su pista è duro, ci guardiamo le spalle, aspettiamo quello che si attarda ecc..........

non so se ho reso l'idea...............

:yess: YEEEAAAHHH!!!:bravissimo_: