PDA

Visualizza Versione Completa : Help! Iter compravendita moto.



Brucche
20/06/2015, 17:21
Scusate se approfitto di voi,pur non essendo ancora possessore di una triumph,ma ho bisogno dei vs consigli...ho in corso una trattativa per la vendita dell'Aprilia,ma non ho esperienza in merito...dato che l'acquirente è di Roma,come funziona?lui si è detto disponibile a fare un bonifico per fermarla,dopo come mi devo comportare?il passaggio lo voglio effettuare quando ho il saldo in mano!si può fare anche a distanza,tramite internet o è necessario che venga lui?nella seconda ipotesi,e' meglio andare all'aci,o in un ufficio pratiche auto-moto?grazie a tutti e buona serata

japkiller
20/06/2015, 17:39
io ho acquistato due moto senza nemmeno vederle, e ho fatto il passaggio via email. Nessun problema, anzi, anche meglio perché il pagamento ti deve arrivare prima che si faccia tutto.
Comunque da Roma a Rosignano se la verrà a prendere, quindi cosa ci vuole a fare il passaggio quando è li?

ovviamente se dovete fare una cosa rapida è meglio preavvertire una agenzia, fare spedire tutti i documenti dell'a acquirente in modo da impostare la pratica e poi formalizzarla di persona quando viene a ritirare la moto, anche perché non credo che te la salderà sulla fiducia.