Visualizza Versione Completa : COPA DAYTONA 4° APPUNTAMENTO MUGELLO 29/06/2015
NOT NORMAL
21/06/2015, 21:47
Allora ragazzuoli, si avvicina il prossimo incontro di Copa Daytona al Mugello, giornata in collaborazione con Gully racing, inutile dire che la giornata è andata SOLD OUT nel giro di qualche giorno, a meno di una settimana dall'evento, siete abbastanza caldi???
caldi!?!?!??
STO ARROVENTATO! :ph34r:
:flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame:
FrankyTripleR sei pronto? :boxe:
per l'occasione avrò anche l'ombrellina personale :wub:
guai a voi se ci provate :dry:
Il Franky
22/06/2015, 08:57
caldi!?!?!??
ti fai sempre degl'autogol clamorosi... per farti girare in 2.35 mi basta parlare con la tua ombrellina e già ti va in pappa il cervello :cool:
nel frattempo sto facendo fisioterapie alla schiena e punturoni vari ed eventuali per poterti speronare.. Ho un'ernia al disco che in confronto la baia imperiale sembra un pollaio.:wacko:
whatszioporcòn :ph34r:
caldi!?!?!??
ti fai sempre degl'autogol clamorosi... per farti girare in 2.35 mi basta parlare con la tua ombrellina e già ti va in pappa il cervello :cool:
nel frattempo sto facendo fisioterapie alla schiena e punturoni vari ed eventuali per poterti speronare.. Ho un'ernia al disco che in confronto la baia imperiale sembra un pollaio.:wacko:
whatszioporcòn :ph34r:
'stardo!
:dry:
:D dai speroniamoci tutti! :w00t: ...sempre che roberto.to non sia diventato troppo veloce :sad:
cooooomunque, chi è che è fuori dal box? si fa un po' di tendopoli? io porto un gazebino da montare tra il primo ed il secondo turno quando ancora, forse, non ci si ustiona :ph34r:
Il Franky
22/06/2015, 09:47
'stardo!
:dry:
:D dai speroniamoci tutti! :w00t: ...sempre che roberto.to non sia diventato troppo veloce :sad:
cooooomunque, chi è che è fuori dal box? si fa un po' di tendopoli? io porto un gazebino da montare tra il primo ed il secondo turno quando ancora, forse, non ci si ustiona :ph34r:
sarà già tanto se riesco a montare in moto... il gazebo te lo lascio tranquillamente da montare:ph34r:
sarà già tanto se riesco a montare in moto... il gazebo te lo lascio tranquillamente da montare[emoji14]h34r:
:madoo:
Il Franky
22/06/2015, 10:52
:(
Ma siete tutti dentro al box? :(
Calma ragazzi... C'è pista per tutti... Comunque io porto il gazebo e un posto non si nega a nessuno...
Ottimo :oook: famo la tendopoli. Pure sotto al mio volendo ci sta un altro goldone :D
Ok ok si va di gazebopoli...
NOT NORMAL
25/06/2015, 20:50
-4 :w00t:
Thor #17
26/06/2015, 23:05
-2...ghesboro!!!
Rosico a bestia ..... Gass ragazzi , anche per me ...
NOT NORMAL
28/06/2015, 07:59
-1 :senzaundente:
A domani!!!! Se riuscite, lasciate un po' di posto per i gazebo vicino al box... Io e mio fratello saremo li' sulle 8.
:oook:
Giovanni
Il Franky
30/06/2015, 07:51
+1 ...... tristezza :(
+1 ...... tristezza :(
quoto :sad:
blackhound
30/06/2015, 09:09
oh, s'è incartato qualcuno?:blink:
nah, abbiamo semplicemente fatto cacare :D
Il Franky
30/06/2015, 09:46
se per incartato intendi steso, sì qualcuno si è steso, fortunatamente senza conseguenze fisiche importanti.. ;)
X me senza infamia e senza lode, a parte l' onta di prendere 0,7 decimi da mio fratello come best :incaz::lingua:
Comunque punti in copadaytona ne prendo piu' io che ho girato sempre in esp invece che vel :biggrin3::laugh2: la rimonta e' cominciata. :laugh2:
Mi sono divertito a sufficienza ed ho retto gli otto giri della garetta ultima fatica della giornata abbastanza bene. Bagarre e sorpassi che visti da dentro il tuo casco sembrano cose da motoGP, invece sono solo quattro appassionati che giocano a fare i piloti :biggrin3:
Si parlava di qualcuno che si è steso ? Presente... :incaz:
E per quest'anno sono a due su due al mugello.
A proposito, un grazie speciale a Not e Mauro per l'assistenza alla rimessa in pista del mezzo.
Il peggio comunque è stato il viaggio di ritorno con il fratello che è arrivato 1° nella ssp2... siamo partiti cosi: "vuoi che guidi io ? magari arriviamo prima, sempre poi che facciamo tutte le curve bene..." :dry:
Gow
blackhound
30/06/2015, 14:21
nah, abbiamo semplicemente fatto cacare :D
...e questa non è una novità:w00t:, io sto pensando di farmi sponsorizzare da una fabbrica di lassativi
Si parlava di qualcuno che si è steso ? Presente... :incaz:
E per quest'anno sono a due su due al mugello.
A proposito, un grazie speciale a Not e Mauro per l'assistenza alla rimessa in pista del mezzo.
Il peggio comunque è stato il viaggio di ritorno con il fratello che è arrivato 1° nella ssp2... siamo partiti cosi: "vuoi che guidi io ? magari arriviamo prima, sempre poi che facciamo tutte le curve bene..." :dry:
Gow
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Conosco il problema competizione tra fratelli . Poi arriva il giorno nel quale lo metti dietro e gli restituisci tutto con gli interessi . . . :cool::laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque bravi entrambi ! E' stata una bella giornata dai !
La prossima la garetta pero' la voglio fare con i Rondelli, ci scanniamo in 4 per la parte alta della classifica ! Ieri ho lottato con i denti per il 33° posto .... dico 33° :madoo:
Monacograu
01/07/2015, 12:51
Ma alla fine FrankyTripleR ha montato Ary675 o no?
Il Franky
01/07/2015, 12:58
a Frankytripler gli è montato solo parecchio nervoso perchè non riusciva a guidare proprio benissimo... infatti quel cornuto di Ary675 mi ha rifilato un secondino e mezzo :dry:.. però io sono in vantaggio di un lungo alla casanova :senzaundente:
ps: io ho girato sempre in gruppo A così quando ary è tornato in esperti ho potuto rompere i cojoni alla sua signora :D:D:D
Monacograu
01/07/2015, 13:59
a Frankytripler gli è montato solo parecchio nervoso perchè non riusciva a guidare proprio benissimo... infatti quel cornuto di Ary675 mi ha rifilato un secondino e mezzo :dry:.. però io sono in vantaggio di un lungo alla casanova :senzaundente:
ps: io ho girato sempre in gruppo A così quando ary è tornato in esperti ho potuto rompere i cojoni alla sua signora :D:D:D
Minkia, 1 secondo e mezzo è un'eternita'...:cipenso:...è pur vero che lui gira con la day e te con la street, quindi ci sta...ah...no...è vero...ance te giri con la day :senzaundente:
Scherzi a parte, belle cose ragazzi, mi manca la pista!!! :oook:
Il Franky
01/07/2015, 14:01
Minkia, 1 secondo e mezzo è un'eternita'...:cipenso:...è pur vero che lui gira con la day e te con la street, quindi ci sta...ah...no...è vero...ance te giri con la day :senzaundente:
ho una mezza giornata pagata e non fatta a magione causa ernia al fisco, se vuoi ci mettiamo d'accordo per fare un'uscita oltughedàr.. dovrebbe venire anche scassa (che mi ha copiato la colorazione della moto:D:D)
Monacograu
01/07/2015, 16:40
ho una mezza giornata pagata e non fatta a magione causa ernia al fisco, se vuoi ci mettiamo d'accordo per fare un'uscita oltughedàr.. dovrebbe venire anche scassa (che mi ha copiato la colorazione della moto:D:D)
Magara france'...magione non è che mi stia proprio dietro l'angolo e non riesco neanche ad andare a Valle...e sì che con Blackdog ci eravamo ripromessi di fare qualche pistata dopo il corso...
Il max che riuscirò a fare sarà, spero, un'uscita GdE a luglio...con famiglia è tutto più complicato
Il Franky
01/07/2015, 17:02
:sad:
Thor #17
01/07/2015, 22:13
Bella giornata..anche se non ho potuto usare la mazzetta :cry:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Il Franky
02/07/2015, 07:27
Bella giornata..anche se non ho potuto usare la mazzetta :cry:
nono.. io ti ho visto con la mazzetta vicino alla moto di wit.. subito prima che la powwer commander gli si fondesse sullo scarico :w00t:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:fisch:
:D
che poi...unsecondoemmezzo :cipenso: .... 'nsomma :fisch:
195863
:senzaundente:
:D :D :D :D
:P
Cazzo in SSP2 vincevo a mani basse :dry:
:lingua:
Il Franky
02/07/2015, 13:05
che poi...unsecondoemmezzo :cipenso: .... 'nsomma :fisch:
195863
:senzaundente:
:D :D :D :D
:P
ero rimasto al 18.5 dei turni.. in garetta probabilmente sarei migliorato anche io se i freni non mi avessero abbandonato ;)
comunque chi perde non cogliona, quindi tanto di cappellA per martin :D
ero rimasto al 18.5 dei turni.. in garetta probabilmente sarei migliorato anche io se i freni non mi avessero abbandonato ;)
comunque chi perde non cogliona, quindi tanto di cappellA per martin :D
a parte gli scherzi mi sarebbe piaciuta un'ingarellata, tanto abbiamo fatto cacare entrambi e il passo era quello :D e invece mi sono fatto tutta la pistata da solo :(
l'anno scorso almeno un paio di sportellate me le son date con quacluno... Logout che mi svernicia all'esterno tra la casanova e la savelli :ph34r: ...però dopo mi son rifatto con roberto.to alla scarperia :wub:
Ma che vi e' preso a tutti e due, .... siete a fine carriera ? :biggrin3::biggrin3::senzaundente:
Il Franky
02/07/2015, 13:47
Ma che vi e' preso a tutti e due, .... siete a fine carriera ? :biggrin3::biggrin3::senzaundente:
fine carriera no dai :lingua: oggi ho fatto un punturone che se avessimo girato domani sarei sicuramente riuscito a girare di più e meglio... aumentano i rimpianti............. onestamente mi son divertito ma mi sembra sempre un po' di averli buttati via quei soldi visto che in pista ci vai per cercare un po' i tuoi limiti (che di suo non sono proprio sovrumani :dubbio: ) e qualche rottura di cojoni te ne impone di più stringenti rispetto anche a quelli che sarebbero quelli naturali...
fine carriera no dai :lingua: oggi ho fatto un punturone che se avessimo girato domani sarei sicuramente riuscito a girare di più e meglio... aumentano i rimpianti............. onestamente mi son divertito ma mi sembra sempre un po' di averli buttati via quei soldi visto che in pista ci vai per cercare un po' i tuoi limiti (che di suo non sono proprio sovrumani :dubbio: ) e qualche rottura di cojoni te ne impone di più stringenti rispetto anche a quelli che sarebbero quelli naturali...
cioè, stringevi troppo le chiappe? :blink:
riflesso incondizionato? :cipenso:
mi sa di si...fine carriera indotto :ph34r:
Il Franky
02/07/2015, 14:28
cioè, stringevi troppo le chiappe? :blink:
riflesso incondizionato? :cipenso:
mi sa di si...fine carriera indotto :ph34r:
:madoo: ma che vuoi finecarrierare..?:blink: se una donna cerca di cambiare le tue passioni è bene cambiare donna, non interrompere una passione, io sono stato chiarissimo in proposito, come ti ho detto anche lunedì :oook: