Thor #17
22/06/2015, 05:39
Vendo questo ottimo PC per passaggio a Notebook. Completo di tastiera e mouse originali Acer. Con 50 euro in più do SSD Samsung Evo 840. Di seguito le caratterisiche: Processore e chipset Modello processore: Intel i5-3540 Processore Quad-core Velocità processore 2,80 GHz Cache 6 MB Processore 64-bit Sì Produttore chipset Intel Memoria RAM Memoria standard 8 GB Memoria massima installabile 16 GB Tecnologia di memoria DDR3 SDRAM Memoria standard DDR3-1333/PC3-10600 Numero slot di memoria totale: 4 Lettore schede di memoria Supporto scheda memoria CF+ Scheda Secure Digital (SD) Scheda CompactFlash (CF) Scheda xD-Picture MMCmobile Memory Stick Memory Stick Duo Memory Stick PRO Memory Stick PRO Duo Mini Secure Digital (miniSD) MultiMediaCard (MMC) RS-MMC Hard Disk Capacità totale hard disk 1 TB Interfaccia disco rigido Serial ATA RPM hard disk 7200 Tipo drive ottico Masterizzatore DVD Unità Ottica Supporti ottici compatibili DVD-RAM/±R/±RW Tipo controller Serial ATA Display e grafica Produttore controller grafico NVIDIA Modello controller grafico GeForce GT 530 Capacità memoria grafica 2 GB Rete e comunicazione Tecnologia ethernet Gigabit Ethernet Dispositivi input Tastiera e sistema di puntamento Mouse ottico USB Tastiera USB Interfacce/porte HDMI DVI (VGA) Numero totale porte USB 2.0: 10 Rete LAN (RJ-45) Ingresso audio Uscita audio Sistema operativo Windows® 7 Home Premium Autentico Architettura sistema operativo 64-bit Alimentazione Alimentazione massima in Watt 500W Dimensioni Altezza 418 mm Larghezza 180 mm Profondità 437 mm
Compresa webcam Microsoft HD3000.
Foto al seguente link Acer Predator G3610 I5-3540 a Bolognina / Corticella - Kijiji: Annunci di eBay (http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/bologna-annunci-bolognina-corticella/acer-predator-g3610-i5-3540/79364531)
In vendita anche su altri canali.
Chiedo ai Mod se possono cancellare uno dei due post. Il sito mi dava errore nel caricamento e l'ho creato due volte.
Compresa webcam Microsoft HD3000.
Foto al seguente link Acer Predator G3610 I5-3540 a Bolognina / Corticella - Kijiji: Annunci di eBay (http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/bologna-annunci-bolognina-corticella/acer-predator-g3610-i5-3540/79364531)
In vendita anche su altri canali.
Chiedo ai Mod se possono cancellare uno dei due post. Il sito mi dava errore nel caricamento e l'ho creato due volte.