Intercity
22/06/2015, 10:38
Ciao a tutti,avevo una Speed Triple 955 ormai venduta e mi sono chiesto perchè non tornare al tre cilindri da dedicare però questa volta solo ad uso pista, dove ora sto usando un pur sempre valido e performante Suzuki GSXR 750 k4/k5.
Mi capita appunto l'opportunità di prendere questa 675R e sebbene il GSXR vada ancora piuttosto bene, paga sicuramente un progetto datato rispetto alle più recenti realizzazioni su due ruote.
Volevo un'opinione da chi ce l'ha o chi magari l'ha provata in pista, meglio se scendendo da altro mezzo, magari Jap, per capire se sto facendo una cazzata o meno :-)
Nella sostanza mi piecerebbe un confronto / conforto sul perchè non prendere una qualunque Jap che alla fin fine va sempre bene...
Per ora ho potuto constatare che ne hanno vendute veramente poche e mi chiedevo perchè se va così bene come scrivono....
Costa troppo rispetto alla concorrenza ? Sicuramente si......manca di affidabilità ? Non ne ho idea......si fa fatica a trovare componentistica after market o ricambi che sono pure cari? Boh.....rivendibilità ? mmmmhhhhh......mi sa che ce la si sposa.... :-)
Quella che ho trovato ha fatto solo una stagione alla fine e penso non sia nemmeno immatricolata, già preparata con le solite cose (scarico completo, centralina, pedane, semimanubri, carene, paracarter.....). Di strada (pista) ne ha fatto poca, è scivolata (soliti segni del ghiaione) ma è in ordine.
Ovviamente mi verrebbe data con tutte le parti originali intonse di cui non me ne farei nulla e che rivendere, con così scarsa diffusione del modello, immagino non sarà proprio così immediato.
Un'idea sulla cifra giusta da spendere non mi dispiacerebbe nemmeno averla......
Grazie anticipatamente per la chiacchierata.
Intercity
Mi capita appunto l'opportunità di prendere questa 675R e sebbene il GSXR vada ancora piuttosto bene, paga sicuramente un progetto datato rispetto alle più recenti realizzazioni su due ruote.
Volevo un'opinione da chi ce l'ha o chi magari l'ha provata in pista, meglio se scendendo da altro mezzo, magari Jap, per capire se sto facendo una cazzata o meno :-)
Nella sostanza mi piecerebbe un confronto / conforto sul perchè non prendere una qualunque Jap che alla fin fine va sempre bene...
Per ora ho potuto constatare che ne hanno vendute veramente poche e mi chiedevo perchè se va così bene come scrivono....
Costa troppo rispetto alla concorrenza ? Sicuramente si......manca di affidabilità ? Non ne ho idea......si fa fatica a trovare componentistica after market o ricambi che sono pure cari? Boh.....rivendibilità ? mmmmhhhhh......mi sa che ce la si sposa.... :-)
Quella che ho trovato ha fatto solo una stagione alla fine e penso non sia nemmeno immatricolata, già preparata con le solite cose (scarico completo, centralina, pedane, semimanubri, carene, paracarter.....). Di strada (pista) ne ha fatto poca, è scivolata (soliti segni del ghiaione) ma è in ordine.
Ovviamente mi verrebbe data con tutte le parti originali intonse di cui non me ne farei nulla e che rivendere, con così scarsa diffusione del modello, immagino non sarà proprio così immediato.
Un'idea sulla cifra giusta da spendere non mi dispiacerebbe nemmeno averla......
Grazie anticipatamente per la chiacchierata.
Intercity