PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Problemi centralina

grighiz
22/06/2015, 13:28
Buongiornoa tutti,

premettoche non ho mai iniziato una discussione, quindi spero di aver seguitola procedura corretta. Non ho trovato risposte ai miei dubbi innessun'altra discussione, quindi apro questa.

Premessaancor più doverosa è che non sono un grande esperto né dimeccanica né di elettronica, quindi ho un bisogno disperato di chine sa più di me!

Ilmio problema è il seguente: un paio d'anni fa ho comprato una street2007 usata con già montati un bel po' di accessori, tra i qualicambio elettronico, centralina aggiuntiva rapid bike evo e scaricocompleto sc gp2. La moto è sempre andata molto bene e non ha maiavuto il minimo problema.

L'annoscorso, poi, la moto è stata rubata e utilizzata per una decina digiorni in modo molto poco "educato" dagli infami chel'avevano presa. Fortunatamente ritrovata la moto, mi accorgo che iladri, probabilmente scambiandolo per un antifurto satellitare ocomunque per non correre rischi, avevano rimosso la scatolina delcambio elettronico che avevo sotto la sella. Tutto il resto, rapidbike compresa, c'era ancora. Faccio sistemare un po' la moto e la usoin lungo e in largo senza nessun problema.

Decidola scorsa settimana di fare un po' di manutenzione e quindi cambio lepastiglie, le frecce (che mi avevano rotto i ladri) e pulisco i corpifarfallati. Vista la pulizia dei corpi e visto che avevo tuttoimpostato, decido di caricare la mappa arrow bassi e di fare un resetdi adattamento della centralina con tuneecu.