Visualizza Versione Completa : Cazzata con i cerchi XC: PICIO!!
Cazzata con i cerchi: ho usato la pistola self-service con scritto “PER I CERCHI-non usare sulla carrozzeria”! Vi lascio immaginare i cerchi della mia XC!!:wacko::sad:
Sugarglider
22/06/2015, 13:55
No no che lasci immaginare, puppa foto o non è vero
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
grande pathos......:w00t:
Falli neri a sto punto!
SO' GIà NERI.... FORSE.... ;)
SO' GIà NERI.... FORSE.... ;)
Deciditi! Che colore hai scelto????? :D
SCELTO...
ho scelto io, ma l'hanno deciso loro, si vabbè, insomma....
se fossero ancora neri come appena fatti, non c'era da fare questo 3D, invece....
Mauro XC
22/06/2015, 17:50
L'avevo fatto anch'io e si erano leggermente opacizzati, avevo provato poi a pulirli e ripulirmi ma nulla... grrrr
tytanico
22/06/2015, 19:39
Non ho capito ma rido ugualmente :w00t:
Bragasta
22/06/2015, 21:17
Non ho capito ma rido ugualmente :w00t:
Cribbio, mi associo al socio che non ha capito una mazza.
Sarà il caldo, ma rido a crepapelle.
:risatona::risatona::risatona::risatona:
:botteee::botteee::botteee:
Chiedo umilmente venia, ma spiegatevi. :supremo:
Allora cerco di spiegare, ma solo perché qualcuno non ci caschi come me. Giornata uggiosa, passo davanti al lavaggio self service e mi fermo per dare una strigliata alla Tigre. I cerchi neri sporchi son proprio brutti e vengo allora attratto da un cartello che dice "Solo per cerchi-Non usare sulla carrozzeria"! Sopra a una pistola per spruzzare. Mi sono ritrovato in mano quella cosa senza pensarci su e in pochi secondi avevo inondato la Tigre nelle parti basse. Passano pochi secondi, prendo in mano l'acqua per sciacquare e..... Oibó, i cerchi hanno cambiato colore..... Scusate devo andare, finisco dopo in pausa.... State collegati!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
tytanico
23/06/2015, 08:15
Ah ho capito!
Lo uso sempre sulla macchina ma i cerchi vengono puliti del colore originario....boh