PDA

Visualizza Versione Completa : Pareri diretti interfono Bluetooth



-H-D-
22/06/2015, 14:01
Ormai nelle mie uscite l'interfono è diventato uno strumento fondamentale e sto cercando dei pareri su un modello specifico

Premessa :da 3-4c anni ne uso un modello acquistato su deal extreme ne ho preso una coppia, di questi 2 il piu stressato si è rotto a inizio primavera e per ora sto usando l'altro (prima lo prestavo alla scopa di turno di volta in volta-zavorrina quella è fissa e non cambia a turno XD ) siccome di tempo da quando l'ho comprato ne è passato è uscito fuori produzione e con altri modelli che ho provato non va alla perfezione per cui ne dovrò comprare uno nuovo

vorrei prendere questo modello che da come viene descritto sembra avere ottime caratteristiche, fino ad ora in quelli che ho preso quelli dichiarato era reale

Buy Cheapest Bluetooth V2.0 + EDR 1-to-6 Interphone Motorcycle Helmet Intercom Headset at eud.dx.com US$49.07 (http://eud.dx.com/product/dk118-v6-bluetooth-v2-0-edr-1-to-6-interphone-motorcycle-helmet-intercom-headset-844200246#.VYgR0FL9uwp)

cerco pareri sul modello linkato, qualcuno lo ha acquistato e mi può dare indicazioni?

P.S.

per favore astenetevi dal postare, sono le solite cinesate è finto quello che scrivono, lascia perdere, comprati questo, fai senza, io uso X e mi trovo benissimo, secondo me è zuppa o altre blablacose non inerenti a quello che cerco:oook:

japkiller
22/06/2015, 19:08
io ne ho uno da vendere a buon prezzo se vuoi..

-H-D-
23/06/2015, 17:51
per favore astenetevi dal postare, sono le solite cinesate è finto quello che scrivono, lascia perdere, comprati questo, fai senza, io uso X e mi trovo benissimo, secondo me è zuppa o altre blablacose non inerenti a quello che cerco:oook::)

orso bipolare
23/06/2015, 18:12
Non capisco COSA si puó scrivere!:cry:

Kerik
23/06/2015, 18:56
Nel collegamento che hai postato, ci sono già i pareri di persone che lo hanno usato, quindi.....

gixxxer
23/06/2015, 22:22
Leggevo ieri una buona recensione su un prodotto molto basico di cellular line nella linea interphone. Sul sito interphone.com trovi dettagli e prezzi (si trova qualcosa anche su amazon a qualche euro in meno, se poi hai Prime risparmi anche la spedizione). La recensione la puoi trovare su macity.

Lo scrofo
24/06/2015, 06:49
Cellular line? Anche no.

-H-D-
24/06/2015, 10:37
i pareri che cerco sono pareri diretti di chi lo ha che vanno oltre il funziona bene...perchè i commeti li ho letti
i miei dubbi:

1 dichiara 1200metri di portata...ma realmente a quanto stiamo? (so bene che non farà mai 1200 metri...però se gia fa la metà di quello dichiarato non è male)
2 il microfono non è integrato nella scocca del interfono ma fa parte della cuffia e da qui la domanda...come vanno ste cuffie? il microfono è stabile o casca?
3 i tasti sono piccoli, con i guanti come ci si trova a usarli?
4 durata?

Mr Slevin
24/06/2015, 10:56
cerchi sicuramente una risposta dettagliata e selettiva e si deduce dalla domanda molto articolata, io ti suggerirei di scrivere sempre un grazie anticipato a fine richiesta.
è sempre ben gradita una certa cordialità :oook:

-H-D-
27/06/2015, 07:45
ho trovato una persona che lo ha acquistato, come gli arriva mi fa sapere tutto quanto poi lo riscrivo anche qui così può tornare utile a qualcuno :D