Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 girare manubrio
volevo chiedere se qualcuno ha gia' provato,non intendo ruotarlo avanti o indietro,ma proprio smontarlo e girarlo sottosopra,cosi' da avere le manopole piu' basse dei riser,qualcuno ha provato?dovrebbe avere una posizione piu' caricata,faccio una cazzata?:lingua:
marchino68
23/06/2015, 11:39
Come mai hai fatto una pensata del genere?
Così dovrebbe portare ad avere una guida più caricata sull'anteriore, simile ai semi manubri ma senza spendere un euro
gioele46
23/06/2015, 13:11
:wacko::sick:
Siamo tornati alla Graziella??:laugh2:
Comunque non so se va a toccare sui registri della forcella.
non credo che a livello estetico sia il massimo
a voi gli strumenti non sbattono sul serbatoio quando sterzate ? se sterzo a sx... a un certo punto suona il clacson
a voi gli strumenti non sbattono sul serbatoio quando sterzate ? se sterzo a sx... a un certo punto suona il clacson
Non tocca niente..
Gaal Dornik
23/06/2015, 15:09
probabilmente hai il manubrio troppo ruotato indietro. :)
... Ma non é fissato in rotazione con dei passanti? (figuremmerd incoming) quando ho allentato i risers non c'è stato verso di ruotarlo
Gaal Dornik
23/06/2015, 15:16
volevo chiedere se qualcuno ha gia' provato,non intendo ruotarlo avanti o indietro,ma proprio smontarlo e girarlo sottosopra,cosi' da avere le manopole piu' basse dei riser,qualcuno ha provato?dovrebbe avere una posizione piu' caricata,faccio una cazzata?:lingua:
Sicuramente dovresti rifare i buchi che tengono fermi i blocchetti elettrici e forse il manubrio sbatterebbe sul serbatoio o sulla piastra di sterzo.
Permettimi solo una opinione personale, è vero che l'estetica e la posizione di guida vanno a gusti, ma girare il manubrio (ammesso che si possa fare) sarebbe veramente brutto e dubito molto che possa migliorare la guida.
... Ma non é fissato in rotazione con dei passanti? (figuremmerd incoming) quando ho allentato i risers non c'è stato verso di ruotarlo
no, allenta le 4 brugole sopra i riser e vedrai che ruota.
PS quando le stringi non esagerare che si spanano.
L'estetica non mi interessa molto, era sol un pensiero, visto che più o meno verrebbe ad altezza dei semi rialzati.x questo chiedevo
ValeBliz
23/06/2015, 16:34
Piuttosto una piega stile streetfighter 1098...
mi sembra una cosa molto azzardata
A parte averlo fatto su un paio di bici a scatto fisso, mi pare di averlo gia' visto anche su una moto ma non mi ricordo dove...
Manu's Triple
24/06/2015, 09:16
L'ho già visto ... A fare si può fare .. L'estetica a mio avviso ne risente
Grazie gaal, l'ho sistemato più alto... E la moto é cambiata drasticamente (per quel poco che ho potuto provarla prima del sequestro)